gei-bi

• Numero messaggi

11
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su gei-bi

• Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. I Partigiani non erano solo quelli con la bandiera rossa... Punto e buona notte.
  2. Il Papa faccia il suo dovere di capo della chiesa e cerchi di salvare più anime possibile. Ma lasc (orientati a sx anch stare la politica che non è compito suo almeno per gli stati cosiddetti laici! Permettimi una domanda: La sinistra un tempo non era anticlericale e contro ogni interferenza della chiesa all'esterno del Vaticano? Noooo... vero?! perché ora vi fan comodo anche i voti degli ex-DC orientati vs sx! Comunque sia, se siete così contrari all'attuale politica di Trump andate in USA a sostenere i democratici che a parole difendono la democrazia fin tanto che sono loro al potere, ma quando il vento cambia direzione per volere del popolo non sanno accettare tale decisione e fanno ***... Bei democratici, più o meno come quelli del PD che governano in Italia non per volontà del popolo ma per quella di 2 PdR (orientati a sx anche loro). Bella questa democrazia italiana che ama il Papa e ripudia la guerra!! Quella a stelle e strisce ma non quelle rosse.
  3. Certamente, una guerra la si può evitare anche facendo diventare l'Italia e l'Europa un continente islamico come presagiva la Fallaci nel suo libro La rabbia e l'orgoglio... Purtroppo con questa politica catto-comunista si ris chia davvero l'Eurabia per evitare la guerra e io non so se sia un bene o un male....
  4. Sì sì... aumenta un po' tutto, pure il debito pubblico che non citi però! E il costo della vita che trend ha?
  5. Fa anche ridere... ma intanto oltre che in ammollo ci mettono pure nella emme e ci fregano sempre, bianchi, rossi, verdi o incolori che siano!
  6. Qui si dovrebbe applicare la regola: Occhio x occhio, dente per dente e fare al bengalese ciò lui ha fatto a lei e poi rispedirlo a casa sua e a sue spese! Basta con la storia di trattare certe bestie come persone normali! L'essere civili implica il rispetto delle regole per una pacifica convivenza! Chi non ci sta è fuori dalla società civile, quindi torni nella sua foresta con i suoi indigeni! Penso che le nazioni/stati siano nate/i anche per questo e a me la globalizzazione fa semplicemente rabbrividire per come sta cambiando in peggio la convivenza degli umani nel mondo!
  7. Pare che si vada verso l'eliminazione del solo KIM e spero anche di chi gli sta intorno e lo consiglia (male)! Con certi pazzoidi non c'è altro da fare per evitare distruzioni devastanti. Ci bastano e avanzano già quelle naturali.... Ved.: Corea del nord: Seul spaventa Kim, task force per ucciderlo
  8. ok diffondere la cultura, senza però mettere a rischio la vita dei nostri cittadini che difendono la nostra cultura e libertà. Le dirò che io sono soddisfatto di aver eliminato un terrorista assassino. Lo sono molto meno che i capi del militare che ci ha liberato da un terrorista ricercato in tutta Europa, abbiano, per autoincensarsi, reso pubblica l'identità e la residenza del militare. Ma dove sta l'authority che deve proteggere la *** dei cittadini? Penso che l'essere umano non voglia morire x diventare eroe svolgendo il proprio mestiere e men che meno morire per la "gloria" di chi lo comanda ed è protetto dai suoi sottoposti che rischiano la vita. Fosforo31, facile fare nomi e cognomi e guardare in faccia il nemico in tali condizioni. Non credo sia così per la persona che rischia la vendetta dei terroristi!