carlodelvita

• Numero messaggi

1
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su carlodelvita

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Premesso che la Juve è forte ed a mio modesto parere vincerà coppa italia e scudetto,ma quello che è successo a Madrid mi lascia perplesso. Diamo per scontato che il rigore è stata una invenzione sbagliata dell’arbitro Oliver e paragoniamo questo errore ( anche gli arbitri sbagliano)all’errore piu’ grossolano che un giocatore puo’ commettere,per esempio un rigore calciato in tribuna,una papera di un portiere che fa passare la palla sotto le braccia o effettua una rimessa regalando la palla all’avversario,o una espulsione con fallo di reazione lasciando la propria squadra ecc…..,non ho mai sentito dare la colpa a quel giocatore che ha sbagliato facendo perdere la propria squadra appellandolo come bidone di spazzatura o non capisce un c…zo o andasse in tribuna a mangiare le patatine.Spero che il campione chieda scusa ad Oliver arbitro mediocre ma umano. A proposito anche se ci fosse stato la VAR non sarebbe cambiato nulla perchè non si tratta di errore grossolano tanto ta far intervenire arbitro terzo.Questo sfugge al presidente Agnelli