robyrossa236

  • Numero messaggi

    2523
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da robyrossa236


  1. A scuola devono insegnare il "RISPETTO"e anche a casa..

    mi ricordo mio zio ( che aveva 3 figli maschi )che se uno dei figli si alzava da tavola prima del tempo,c'era la cinghia dei pantaloni e se

     dovevano uscire per andare in paese (con delle femmine) si raccomandava di non mangiare prima afrodisiaci tipo..tartufo,

    peperoncino e ostriche! Tanto per dire che i figli erano tenuti a bada severamente! Ora sono TROPPO liberi!!


  2. Rimproverare?Anzi,ha fatto proprio bene prima di morire a dare sfogo ai propri istinti nonostante l'età..

    forse ne sarebbe scandalizzato solo il nipote..se fosse VERO!!Ma se fosse VERO...chi l'ha lasciata nel boschetto??


  3. Andando a vedere 2 manicomi abbandonati, sono pervasa dall'orrido! Una sensazione ibrida di paura misto vomito con 

    la percezione di sentire le presenze e le urla dei pazienti sotto tortura per calmare le VOCI nel loro cervello in una sorta di CENTRIFUGA  o Cortocircuito che non cessa mai ..,e che solo l'elettroschok poteva calmare e staccare la spina del cervello in TILT!!

    Ora ci sono gli psicofarmaci x calmare il tutto...ma se ti dimentichi di prenderle,cosa fai,Ammazzi uno/a??

    Ci vuole chi controlla i pazienti..ma chi lo fa?Solo i famigliari??

     

     


  4. Sono commossa nell'apprendere che c'è un buon samaritano che ci vuole aiutare...

    si chiama Vladimir Putin...

    prima distrugge il MONDO e poi vuole aiutare l'Africa mandando il grano..a noi ci ricatta col Gas e poi 

    ci fa un buon prezzo quando ha capito che c'è la concorrenza e ora..vuole mandarci elicotteri con Bombe d'acqua

    per spegnere gli incendi! Non è per caso che li ha accesi lui??


  5. Il 6/7/2023 in 17:44 , robyrossa236 ha scritto:

    Detto tra noi,Pier Silvio,fà bene a rinnovare i palinsesti!

    Sono stufa di vedere sempre un Gerry Scotti,una Belen,una D'Urso ,la Maria..

    da tutte le parti nelle trasmissioni!E anche gli stessi cantanti che girano..

    vorrei sapere però se qst.cambiamenti hanno a che vedere col padre Silvio!

    Li avrà raccomandati lui ai tempi??

    C'era bisogno di un'Orietta Berti al Gf??Dovevano metterci qualcuna dello spettacolo

    disoccupata!E anche la Bruganelli,era li solo per sfidare il marito?

    E sinceramente come mai danno tanto credito a un pivello insignificante come Pretelli

    (a mio parere piuttosto ***)! Diamo spazio alle METEORE..che sono state messe da parte !!Facciamo piazzapulita dei Vipponi ormai troppo ricchi e stanchi mandateli in pensione//

    (a mio parere piuttosto LE CCA CU LO )...

    Cmq,morti MAURIZIO COSTANZO e SILVIO BERLUSCONI e qualche altro manager RAI,sono saltate tante teste

    protette da potenti! E Ilary Blasi ironica ,simpatica e bella,l'avrà fatta fuori Totti che era molto amico di Costanzo..

    ma lei ce la vedo alle Iene o a SCHERZI A PARTE//


  6. Detto tra noi,Pier Silvio,fà bene a rinnovare i palinsesti!

    Sono stufa di vedere sempre un Gerry Scotti,una Belen,una D'Urso ,la Maria..

    da tutte le parti nelle trasmissioni!E anche gli stessi cantanti che girano..

    vorrei sapere però se qst.cambiamenti hanno a che vedere col padre Silvio!

    Li avrà raccomandati lui ai tempi??

    C'era bisogno di un'Orietta Berti al Gf??Dovevano metterci qualcuna dello spettacolo

    disoccupata!E anche la Bruganelli,era li solo per sfidare il marito?

    E sinceramente come mai danno tanto credito a un pivello insignificante come Pretelli

    (a mio parere piuttosto ***)! Diamo spazio alle METEORE..che sono state messe da parte !!Facciamo piazzapulita dei Vipponi ormai troppo ricchi e stanchi mandateli in pensione//


  7. Anche secondo me Arsenio..in qst.caso il rapimento ha dei risvolti positivi  nel dar FINE a una situazione di 

    convivenza difficile con altri in quell'albergo di degrado e di spacciatori e potrebbe essere anche che in una situazione di pericolo vitale abbiano pensato di mettere al sicuro la bambina ..sapendo che sarebbero intervenuti i carabinieri e quindi protetti e spostati in un altro posto..chissà,tutto è possibile! Ma forse è solo per vendere la bimba e ricavarne soldi...mah!


  8. Il caso della bimba scomparsa,mi ricorda molto il caso Pipitone..come modalità!

    ..gli inquirenti sono troppo concentrati nella ricerca sul luogo della scomparsa..

    mentre semplicemente una donna l'ha presa x mano e portata via a piedi su un mezzo di trasporto come un treno e se non faranno in fretta,non la troveranno più//

    Cmq.lo zio ha qualcosa da nascondere,non mi piace..........


  9. Vorrei sapere..ma i figli dei politici dove abitano..tutti all'estero?Perchè se abitano in Italia verranno spazzati via

    da un sacco di calamità di vario genere..

    la prevenzione dovrà essere la primarietà di qst.Nazione!!


  10. Non posso vedere quel Sebastiano che fa il VIP col cappellino francese e camicia aperta con il petto fuori..

    tipico abbigliamento da Gigolò invece che da vedovo affranto!

    Lo trovo sempre più in forma mammano passano i mesi.. senza saper la fine che ha fatto la moglie..

    non ho parole,come fa a non consumarsi giorno per giorno senza sapere chi l'ha uccisa..?

    Risposta--"Perchè l'ha uccisa lui e ora si gode la vecchiaia con i soldi di "LILLY"//


  11. La terra si sta prendendo i suoi spazi e ci fà capire che bisogna rispettarla e prendersene cura..affinchè 

    l'uomo e la natura convivano perfettamente!!

    UN CHIARO SEGNO DIVINO  PER DARE PRIORITA' ALLA NATURA E ALLA VITA UMANA RISPETTO ALLA MATERIA

    che con l'alluvione è stata distrutta ..


  12. Qui in Italia,c'è il brutto vizio di intervenire troppo tardi sulle "DISGRAZIE"..

    ora mi chiedo se siamo troppo ottimisti -  oppure tutti i governi che ci sono stati hanno pensato bene che ogni catastrofe porta fortuna ai muratori,artigiani,vetrai,mobilieri,stradini,geometri,avvocati,costruttori,imbianchini,architetti,immobiliaristi,geologi...e chi piu ne ha piu ne metta??


  13. Lo vedo già Vladimiro con le manette dietro la schiena..mentre vedo l'altro Vladimiro salire in alto..

    spero che non salterà per aria con una bomba però.....staremo a vedere!

    Cmq,mi stanno sulle bal--le entrambi perchè vorrebbero comandarci  tutti e 2 !


  14. Altre 2 manovre di Governo ladro per farci andare tutti sul lastrico sono: Eliminare tutti i condizionatori d'aria

    per sostituirli con nuovi ecologici e obbligare le persone con vecchie auto a comprarle nuove!

    Vorrei sapere dov'è la democrazia e la libertà....qst.sono tutte DITTATURE//


  15. Ma ci rendiamo conto che stiamo diventando come l'America?

    Un miscuglio di razze ..senza più l'eccellenza elegante e ricercata del Made in Italy..

    senza più l'esclusivita  della pizza Napoletana..senza più i Marchi pregiati dei ns formaggi-prosciutti .vini..

    perchè sarà tutto dei cinesi ecc.

    NON POTREMO PIu' TIRARCELA!!