robyrossa236

• Numero messaggi

1016
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da robyrossa236

1. Si ..ma poi Stefano..la mollerà ancora...........ma che problemi hanno??
  2. ...se sapete tutte queste cose di noi,perchè non le fate...cosi NON rompiamo!! La festa dell'UOMO è tutto l'anno__
  3. Titolo della canzone.."DIPENDE".. ....cantata da..Jarabe de Palo.. INIZIA COSI'... CHE IL BIANCO SIA BIANCO.. CHE IL NERO SIA NERO.. CHE UNO E UNO SIANO DUE.. CHE LA SCIENZA DICE IL VERO.. Dipende...da che dipende...ecc.ecc.
  4. Mi auguro che la legge italiana non si faccia condizionare dal fatto che gli Americani hanno Liberato l'Italia e che quindi saremo indulgenti col ragazzo e anche con la Knox! Siamo ancora ricattabili in un certo senso??
  5. Io trovo volgare la pubblicità allusiva delle patatine- ove il sacchetto sta in piedi come il suo "COSO"sotto la vestaglia...ma che roba è??
  6. Quando piove,mi ritrovo con la casa piena di mosche.. Tiro fuori dal frigo un platò di manzo macinato per fare il ragù.. metto la carne in casseruola e tengo il contenitore di polistirolo da parte.. noto che le mosche,vanno tutte a posarsi sopra e non mi vengono più addosso! Il contenitore è il classico bianco con forellini all'interno in cui è colato il sangue del bue.. Concludendo,le mosche si sono appiccicate al platò..cosi l'ho sollevato e ho fatto volare via dalla finestra le mosche ancora vive..senza la necessità di ucciderle! Vi è capitato anche a voi??
  7. NO, Giustizia NON è atata fatta, vogliamo la confessione!!
  8. previsione

L'Italia sta' invecchiando,bisogna fare controlli a tappeto su tutto il territorio.. hanno fatto un sopralluogo nelle Catene montuose dell'Appennino settentrionale?
  9. Non mi riferivo solo al problema incidenti ma perchè sento troppi genitori che si lamentano per il fatto che devono andare a prendere i figli alle 5 del mattino! C'è un disequilibrio tra il genitore anzianetto che di notte deve alzarsi da letto per andare a prendere il minorenne..perchè le navette hanno un orario abbreviato !
  10. .............Il MONDO sta cambiando.. la musica anche... e se la moda sta tornando indietro,facciamo in modo che anche gli orari delle Discoteche siano quelle degli anni '80 ! Facciamo andare a ballare i ragazzi a un orario decente.. e non con le BOCCIE in mano a mezzanotte ! Ritorniamo alle entrate delle 10 almeno..e le chiusure max alle 3..e dopo,una bella puntatina per una focaccia e via a letto..sani e salvi ! E abbassiamo il volume della musica prego..si diventa sordi// Ritorniamo alle vecchie abitudini sane.. apriamo le discoteche alla domenica pomeriggio.. e dove sono le sale-giochi?Cosa gli rimane ai giovani se non annoiarsi in giro e fare cazz-ate?? ""APPELLO AI NOSTRI GOVERNANTI""(quello che ho scritto non è vecchiume ma saggezza) ......................................Meglio prevenire che curare!!
  11. Innanzitutto lui ha detto che in genere i figli dei ricchi sono stupidi" non cretini e poi conoscendo il tipo, ha lanciato una provocazione intelligente..e cioè..che se i figli hanno tutto subito..si privano dell'idea di lottare per ottenere un qualcosa e di fare esperienza! NON credo sia il caso di sindacare..
  12. Sono certa che i giornalisti, i telegiornali e le tv prendano spunto da quello che scriviamo.. quindi spero che ne discutano in qualche diretta televisiva! E' l'unico modo per dare un Grosso segnale collettivo.. .....se aspettiamo i politici........................................................................................................................................................................?
  13. ...no,la Balera no...io parlavo di disco..non del" ballodelquaquà"...
  14. Gli scienziati del caz..sono quelli che non utilizzano le persone GIUSTE per aiutarli nel loro lavoro..e sai perchè? Perchè pensano di arrivarci da soli..perchè vogliono tutto il merito personale..perchè non hanno fede in qualcosa di superiore a loro!Caro LupENZO,io non sono instabile ma ho le idee chiare!Siete voi che siete indietro e poco EVOLUTI..ma non è colpa vostra,fra qualche secolo ci arriverete anche voi! E poi,chi ti dice che qualcuno (vicino a te) non sia morto per SALVARE la tua ANIMA??
  15. Ops,stai lavorando? Io non ho nessun contatto con la Madonna e detesto persino le scene pietose di certa gente ai suoi piedi! Ognuno di noi ha il Libero Arbitrio di credere in ciò che vuole...e per quanto mi riguarda non si può dividere la scienza dalla religione e viceversa !
  16. Acquistare condizionatore d'aria in versione DRY//
  17. I miracoli esistono.. se ci credi appaiono.. Vorrei sapere perchè io dovrei credere a qualsiasi scienziato del caz.. quando loro sono scettici nel credere in Madonne o Santi! In fin dei conti,questi ultimi sono sempre esistiti o gli artisti se li sono sempre inventati??
  18. ....e allora perchè gli scienziati non mi hanno ancora invitata?Sono un caso di studio..haha!
  19. Secondo me dovrebbe andare a "quel paese"..e cioè il suo! Ci sta letteralmente prendendo per i fondelli..lei e la faccia da RETRO di fianco a lei!! Ma chi si crede di essere??Che si faccia ospitare da "QUARTO GRADO"a pagamento.. ma poi,cara Amanda il rischio è che ritornerai in galera...è quello che vuoi??
  20. .....sono d'accordo sull'accelerazione nello sconfiggere brutte malattie ma nessuna fretta nell'avere contatti da Alieni !(i film fantascientifici mi inorridiscono anche se sono fatti bene come ALIEN)!
  21. Non ho mai creduto negli UFO.. Credo di più ad una realtà invisibile parallela alla nostra visibile.. ...questo concetto però è per pochi ! Non capisco questa ostinazione nel voler sapere i misteri del Mondo, una volta che si scoprono..che senso ha la vita? E'il VIAGGIO CHE CONTA//...e allora buon viaggio!
  22. Il mio gatto mi ha suggerito in senso orario...se no si srotola da sola e va a finire per terra!
  23. previsione

Mi gira la testa,volete togliere quel Radar disturbatore davanti alla Terra??
  24. Abbiamo sempre apprezzato Camilleri da Costanzo per la sua brillantezza..ma poco per le sue opere.. ora i suoi libri andranno a ruba e lo conosceremo meglio! Buon viaggio//Un sorriso--
  25. ....e se volesse solamente un rapporto virtuale per sognare un pò senza incontrarsi?