robyrossa236

  • Numero messaggi

    822
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da robyrossa236

  1. La figlia è ancora più cattiva della madre...hanno fregato-derubato-fottu-to-preso in giro-snobbato- e insultato pesantemente un sacco di gente per bene ma ingenue che si sono fidate di loro! Vanno ripudiate dall'Italia per sempre//....e non si vergognano nemmeno----RECIDIVE AL MASSIMO!
  2. Scusa CASARBAS..non hai pensato che chi è alla guida se fa un incidente ,il bambino viene soffocato dall'airbag o volare fuori dal finestrino??
  3. Siamo a un punto che dovrebbero adottare il mio pensiero e cioè,che i preti si dovrebbero sposare e dare la possibilità ai giovani di svolgere il lavoro di prete..studiando teologia e cacciare via dalla Chiesa tutti i pedofili e deviati mentali..mandandoli in Africa !
  4. Le nostre nonne avevano tempi più lenti ..cosi il loro cervello era sempre fermo....(stabile) oggi con i ritmi più veloci e frenetici,il cervello sotto stress, va in cortocircuito --e se non si dorme bene, è facile pensare di avere gia fatto una cosa..mentre invece era il giorno prima! Però conosco persone molto prese da se stesse (egoiste) che si dimenticano degli altri//
  5. ....il Mito è caduto,era un PE_DO_FI_LO che amava giocare con bambini e quando si stancava,passava a un altro bambolotto. Odiava le donne e non si fidava della gente.. che dire.....lo schifo ha due facce nella stessa medaglia !
  6. previsione

    ....ohi..ohi, fiumi in secca....
  7. Hanno chiuso i Manicomi e ora sono tutti in giro liberi di fare stragi... a questo proposito inviterei lo Stato a prevenire questi fenomeni.. con l'obbligo a tutte le persone ad una visita psicologica almeno una volta all'anno.. come andare dal dentista...scegliere un mese per una visita gratuita preventiva.. per accertare lo stato di equilibrio mentale/ Chissà__
  8. 51 anni??Ma non ne ha di più? Secondo me se ne è calati qualcuno..haha!
  9. ...si,caro Lupo..cosi gli psicopatici invece del femminicidio,passeranno al "Martellicidio"
  10. Signori e signore... sto per presentarvi..la nuova" Bambola in silicone... non parla sempre- come noi donne.. non rompe i ***- come noi donne.. sempre sexy.. sempre disponibile.. sempre pronta all'uso.. interamente di gomma morbida.. sempre bella,sempre in forma... quando sei stanco di lei,la usi la getti o l'affitti,senza impegno.. non la devi portare fuori a cena per poi stare con lei..ecc.ecc. Però,per stare con lei devi spendere 100 euro..quindi,non è meglio andare a prostitute? ...come si fa a rinunciare ai piaceri della carne?
  11. Credo che d/b,abbia interrotto gli studi a causa del suo cervello "sinistrato-decentrato-centrifugato"-sorry-
  12. Lupogrigio è sempre tecnologico..haha!
  13. A noi umani quando ci capitano le sfi-ghe,diamo la colpa quasi sempre agli altri.... d'altro canto,ho conosciuto ragazzi con fidanzate,deviati da personaggi in rilievo nella società e gay! Si,i gay ci provano,ci provano con tutti,sono spudorati e non gliene frega una beata min-chia se il povero malcapitato ha la fidanzata,loro vogliono vincere! Ed è chiaro che ci possono riuscire con persone deboli,insicure o curiose di sperimentare o indecise// Però a questo mondo esiste TUTTO,anche i gay bravi e che si innamorano di uno solo o madri che accettano di buon grado di avere un figlio gay___.
  14. previsione

    Gli Egiziani avevano già capito che il "Sole e la "Luna sono determinanti per il futuro della "TERRA"! Se il Sole scalda di meno e prevalgono le fasi Lunari, saranno condizionati i fiumi e le maree.. e anche la ns instabilità//
  15. Ho messo il miele d'acacia nel latte caldo per sciogliere il catarro dai bronchi...dopo 10 giorni, avevo ancora la tosse... ma funziona??
  16. .....forse non avete visto ancora Luisa Corna,sembra un ***......aiutooooo!!
  17. .....HO GROSSI DUBBI !! Dopo gli ultimi fatti di femminicidio, in notevole aumento in qst.anni, mi sto'chiedendo se l'uomo (considerato da sempre il *** debole) per difendersi dalla donna..non la faccia tacere per sempre! Ne deduco che dopo anni di matrimonio o di amore e di fidanzamento,l'uomo covi segretamente "RANCORI" che poi sfociano in rabbia furiosa.. Come si fa a essere cosi falsi,come si fa a recitare l'amore per anni per poi trasformarsi in orchi? L'uomo è un debole e finge di essere il principe azzurro oppure è sempre stato forte e come predatore carnivoro da sfogo al suo VERO istinto animale?? Che ne dite di abolire la favola di Cenerentola?
  18. La figlia è maggiorenne...libera di sbagliare.. quindi,la madre non si doveva intromettere anche se ha ragione.. Spero non sia stata spinta dalla gelosia..qst.è male!!
  19. Il sogno di quasi tutti i ragazzini è quello di avere lo "svezzamento"da una donna piu grande! Non sò se si tratti di *** o di un sogno finito male.. in ogni caso il ragazzino sarà sotto shock!!
  20. Potrebbe essere qualcuno di zona (banca-posta-industria-commercio)che glieli ha rubati prima..
  21. incredibile

    ..ad ogni modo c'è vintage e "VINTAGE"..haha!!
  22. Si,maa..c'è qualcuno nel mondo dello spettacolo che dice che ha sputta-nato tutti i soldi in droghe??
  23. Ma se violentano persino le donne di 80 anni... credo che i magistrati trovino scuse per non mettere in galera persone da mantenere!
  24. 8 marzo festa delle donne? Ma dove!! Pure qst.governo ci vuole solo "Casalinghe" c'è un grosso ritorno al maschilismo primitivo... --Tu "DONNA"passami la Clava-- Qst.Governo per risolvere la crisi del paese,ha pensato "male" di far andare a lavoro solo gli uomini e per risparmiare sulle pensioni,le donne dovrebbero stare a casa ad accudire i figli e anziani--- PECCATO CHE HANNO FATTO I CONTI SENZA L'OSTE!!
  25. Evidentemente Lui anticipava gli eventi futuri...un artista visionario? I suoi testi erano avanti,quindi non esiste lo spazio-tempo-