robyrossa236

  • Numero messaggi

    728
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da robyrossa236

  1. No ti prego..com'è peso Ligabue...meglio come regista//.
  2. Caino e Abele (io) non potranno mai andare d'accordo!Punto!
  3. ...mentre era in coma è stato curato da una figura scura ..fino alla guarigione.. questo è stato un intervento ultraterreno..
  4. A chi li riceve..con grande soddisfazione di chi ti ha rovinato il Natale volutamente)!!
  5. Ma quand'è che mettono in galera ia faccia del ca-- del marito? Noi donne,tutte le donne d'Italia lo chiedono... Lui non l'amava Lui aveva un altra Lui se ne è liberato LUI-LUI-LUI-LUI,sempre LUI.........................e LEI??
  6. La Terra è ciclica..deve scoppiare tutto per ritornare alle origini.. ddio,non mi posso immaginare da vecchia con la "clava"in mano che darò delle mazzate a un" DRONE"!
  7. Ma per favore,si può avere cultura e nello stesso tempo guardare programmi osceni per curiosità e poi girare canale e guardare "vicini assassini"scomparsi" o Focus..ecc.ecc,(di tutto un po). La D'Urso è la classica Napoletana che ama i pettegolezzi..ma ormai tutti sanno che se li inventano pure per vendere giornali// Tutto un groviglio di bugie che fanno venire il vomito!
  8. No Uva..ti sei guardata un po attorno al tuo giardinetto?Ti sei accorta forse che il mondo sta andando a rotoli e ci sono sempre piu catastrofi e le persone sono intolleranti verso gli altri e si ammazzano senza farci una piega? Lo sai perchè??????????????? Perchè non hanno piu fede..perchè non hanno piu valori..perchè non si prega piu perchè non si crede piu nel prossimo..e la terra sta tremando e IL DIAVOLO (inteso come male) SI STA FACENDO SEMPRE PIU FORTE e sempre piu grande....QUINDI,il PAPA ci vuole e non bisogna fare in modo che il male vinca sul bene,sarebbe la catastrofe per tutti noi ..e saremo sempre più soli! AMEN_
  9. Quando chiami il Papa.."Sto prete vestito di bianco"in senso dispregiativo,mi si urtano i nervi..perchè LUI è molto di piu. Siamo in Italia e tutto il mondo ce lo invidia..tranne te..e sai perchè? Perchè solo il diavolo ne parla male e lo disprezza e lo calunnia.....
  10. Gli unici Italiani che si divertono in questo periodo sono..Berlusconi-Di Maio e Salvini..fanno altro che ridere in tv...Mi viene il dubbio che siano su scherzi a parte""
  11. Poverino qst bimbo,sarà morto soffocato..una preghiera..
  12. A Carnevale ogni "maschera vale"...
  13. Non capisco perchè abbiano scelto Bisio,è piuttosto pesantuccio,forse erano meglio le Kessler..haha!
  14. Ricordiamoci sempre che quando noi eravamo piccoli,andavamo a catechismo a colorare il mondo con tutti i bambini intorno (di tutte le razze) che facevano il girotondo.. quindi il papa fa solo il suo lavoro "di fratellanza fra popoli diversi"!! Difficile da comprendere ma è cosi//
  15. Questa bambina ha dietro dei" genitori" sani di mente..*****
  16. Si..e il piatto del giorno qual'è.."Strozzapreti alla Siciliana"?? ............................................................e per finire, l'Ammazzacaffè !!
  17. Lui ha ragionissimo..d'altro canto loro come farebbero a stare con uno che ha la faccia da "Chihuahua"????????????hahahaha...........
  18. Ritornando al tema principale..mi viene da pensare che forse alla donatrice fumatrice.. non sarebbe venuto il cancro perchè potrebbe aver avuto nel suo patrimonio genetico immunità che combattono le cellule dannose! Invece trapiantando i medesimi in un'altra persona, le ha fatto venire il cancro....(premetto che la mia teoria potrebbe essere sia una strafalcionata- che una genialata)..mah, chi lo sa!!
  19. Questi figli sono bellissimi e non hanno colpa.. la madre ha mentito a tutti e pagherà a caro prezzo il suo silenzio.. il marito superato lo schock iniziale e riflettendo molto..dovrà riavvicinare i figli ! Morale..le bugie hanno le gambe corte//
  20. Benissimo,usalo come fantasia ero-tica col tuo ragazzo..perchè tra 20 anni il capo sarà vecchio e tu a 40 anni guarderai i ragazzi giovani..haha!
  21. Ma vi rendete conto di quanto siamo fortunati a vivere in Italia? E noi ci lamentiamo sempre...
  22. Il mio medico è una mosca bianca,visita ancora i pazienti a mano....però non ha mai (con me) azzeccato un medicinale..quindi,ci vorrebbe una legge sul rimborso e cioè,se provi un farmaco che non funziona e ti rimane metà scatola (pagata) il medico,dovrebbe dare il resto..GIUSTO? ...o ci hanno preso per delle cavie?? I MEDICINALI COSTANO TROPPO!!
  23. "Un amica mi ha fatto leggere le controindicazioni di un antidepressivo a largo consumo (pillola molto nota e molto usata) che stava prendendo per aiutarla a darle la spinta (dopo una separazione dolorosa dal marito) a reagire positivamente,consigliata dal suo medico. ....Nelle controindicazioni varie,c'è scritto che possono portare al "SUICIDIO".. ma vi rendete conto?Invece di stare meglio,una persona si va a suicidare?? ...cmq,io sarò ignorante in materia di farmaci,ma la cosa non mi piace per niente--- COSA NE PENSATE??