robyrossa236

  • Numero messaggi

    951
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da robyrossa236

  1. Adesso mi INCAZ_ZO......perchè TU SEI UN ILLUSO DEFI-CENTE... L'anima esiste eccome e non c'entra niente col corpo ne con la mente di un individuo... vuoi la prova? Prova a guardare nella bara un tuo caro defunto se lo riconosci come da vivo!!
  2. A 3 anni...salii 3 rampe di scale da sola e siccome c'era solo un corrimano di legno.. caddi giù nel vuoto fin davanti all'entrata della porta ! Mia madre non si accorse di niente,era in giardino a chiacchierare con mia nonna.. Non mi feci nemmeno un graffio..quindi è sicuro che mi salvò un Angelo!
  3. ...il fatto che Amanda non piaccia a nessuno,fa supporre che le persone giudicano per istinto.. e quindi,hanno percepito la sua anima malvagia dentro un corpo apparentemente Angelico..
  4. Cari amici..se questi sono tempi di melma...avreste preferito nascere nel !910.. col piacere negli anni di conoscere Hitler? La fame?I bombardamenti e gli stermini? Si,forse si..da un lato si.. perchè almeno le persone erano ancora "sane di mente" e non psicopatici come adesso..in più si aiutavano a vicenda!
  5. Lei non è stata furba..perchè avrebbe dovuto coalizzarsi con l'ex contro di lui - perchè è lui il bigamo--
  6. ...ho perso la mano.. non disegno piu' ne pitturo piu da anni.. i tempi sono cambiati,non ci si rilassa come un tempo..
  7. previsione

    Vorrei sapere se hanno controllato il Vesuvio..
  8. Devo fare una distinzione fra Camilleri che mi è molto simpatico e Montalbano che mi è antipatico..
  9. Caratterialmente le donne sono più cazzu-te ma fisicamente non sarebbero molto adatte a sport troppo crudi ! Bene per livello dilettantistico e farsi 2 risate in compagnia- (parlo da donna).
  10. Ci ricorderemo di LUI per le sue opere..ma non ci ha lasciato il suo cuore.. ...a chi ha lasciato il suo cuore? Io non l'ho sentito e voi??
  11. Troppo grave l' intento del "troppo marocchino"per vivere qui da noi,non se lo merita.. mandatelo nei lager TURCHI a marcire... gli mancherà sicuramente il ns paese dopo la cura//
  12. ....quello che mi stupisce è il suo pianto! Pentimento? Coccodrillo? Dispiacere o colpevolezza??
  13. Un Grande....
  14. Una specie di Pamela Prati col gril-lo insomma...o sono confusa?hahaha...
  15. Ok,ora basta,è giunta l'ora di far fare un percorso psicologico (Fin dalle elementari) a tutti quei maschi con una madre abbandonica.. Sono in aumento i figli di separati che non hanno davanti un bell'esempio di famiglia!
  16. lgbtq

    I Gay di buon gusto non credo vi partecipino,sembra il carnevale di Rio..
  17. Non credo proprio che uno come Director suoni il piffero..ecc.( linguaggio di basso livello-usato solo da persone arricchite nel tempo e volgari). Per ritornare all'argomento crocefisso, fanno bene a metterlo un pò in giro..ma.. occorrerebbe anche la benedizione di un prete per attivarle!
  18. Posso capire che il sig.Director sia un tantino cinico...ma lui racconta la realtà che ci circonda.. e voi non fate altro che voler affondare lui,non l'argomento! Non siamo al Bar,qst is Forum Italy! ...e se nel ns paese,togliamo anche i crocefissi...presto ci metteranno Allah!
  19. Si,sig. ahaha...un tempo lei mi piaceva proprio per i suoi modi galanti... ora,ha un linguaggio ***...come se volesse mettere il coltello nella carne e poi piano piano girarlo fino a smembrare la vittima ! Un operazione chirurgica da serial Killer//
  20. Sig.ahaha.ha...era meglio il vecchio ahaha.ha,lei ha un ironia viscida,ripugnante ! Ne deduco che il suo nuovo corpo l'ha tirato fuori l'esorcista..
  21. Ma quanti bugiardi ci sono in giro? Se un legame ha una base solida,non salta per questa stron-zata. ....che telenovelas//
  22. Ma capirai se Carta non sa ' niente... lui è ben consapevole che bisogna essere sul pezzo per "RILANCIARSI"... va'di moda "LO SFI-GA-TO"!!
  23. No,caro Papa no,stavolta non potrò essere dalla Sua parte... Conosco un ragazzo che con tutta la sua buona volontà,fondò una cooperativa per aiutare anche qualche Rom a lavorare ! Li ha mandati in un'azienda seria e loro,oltre che percepire lo stipendio.. hanno rubato i prodotti dove lavoravano...quindi, il loro è proprio un vizio ! (sono stati licenziati e il datore ha perso l'appalto). Sono una razza *** ..la loro legge è...Quello che è tuo è mio !