robyrossa236

• Numero messaggi

285
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da robyrossa236

1. ....la cosa più schifosa,è trovare su un vagone del treno che da Bologna va a Brindisi.. un tizio con 

accento meridionale che si toglie le scarpe e mette i suoi piedi nudi sui sedili di fronte al suo per dormire..

....uno spettacolo per chi sale e deve sedersi !

2. Un tempo,i tombaroli..aprendo le casse dei morti dopo 40 anni, si sono resi conto che alcuni erano

tutti scomposti e quindi sepolti vivi !Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Tutti avrebbero il diritto ad una puntura di cianuro ( dopo morto) ..per sicurezza//

3. Il 4/8/2017 in 16:21 , rosarossa236 ha scritto:

Amici....il sig.WRONSCHI è come "Leopardi"ha scritto...."A SILVIO"......

.............................................Silvio rimembri ancora..

il tempo della tua vita IMMORTALE....ecc.ecc...........hahahaha!:D:D

Finch'è c'è "SILVIO"c'è speranza...i mondiali li ha vinti LUI.........allegriaaaaa!!! 

4. A mio parere ,Salvini rappresenta il pensiero di tutti (pur non essendo razzisti) e stà

mettendo un freno al sovrappiù...L'ITALIA é PICCOLA,NON CI STIAMO TUTTI!!

E poi caro il mio o tuo Marketto del minchiolino perfetto..forse non lo sai ma gli extracomunitari che ci

sono gia da anni,sai cosa dicono? Ci sono troppi stranieri adesso--hahahaha!!

5. Che "MITO" ..Rita Pavone!

Colgo l'occasione per dirle che è una Vera Rocker e che dovrebbe farsi vedere di più nei programmi..

la sua energia atomica è unica ,dovrebbero valorizzarla di più.....ma siamo in Italia,un paese che non si 

abbassa a riconoscere il Vero Talento//

.........................Grazie Rita-sei tutti noi+++++

1 persona mi piace questo

6. L'Inghilterra avrà preso coscienza del fatto che è prima in classifica mondiale (superando l'America)

in omicidi -rapine -vandalismo e violenze varie...

tratto dal film.."C'era una volta il WEST//

7. Per sgrassare il lavastoviglie,ho fatto bollire un pentolone d'acqua in cui ho aggiunto l'aceto bianco e il 

bicarbonato...

ho tolto i famosi 3 pezzi dentro il lavastoviglie e sul motore (nel grosso buco) ho buttato il mix 

bollente e l'ho lasciato agire..aiutandomi nei buchi con uno "scovolino"!

8. Noooo!!,Le donne sulle spiagge "Romagnole,si fanno Km di lungomare e poi si fermano volentieri

a curiosare e guardare "robette" degli extracomunitari sulle spiaggie..quindi,sarebbe un grosso errore..toglierli-

(dove li troviamo poi,a spacciare?a rubare?)..va bene cosi!!

9. Il 25/10/2017 in 16:34 , martaxxy ha scritto:

Ciao a tutti, devo scegliere un cucciolo da portare a casa con il mio moroso. Io ero orientata ad un cane da appartamento tradizionale... piccolo  ma il mio fidanza insiste con un alano.

Ho sentito li educatori su xxxxx e mi dicono che se addestrato e se garantisco le passeggiate anche un alano può stare in appartamento.

Voi cosa dite?

Il Carlino è simpatico ,sicuro di se e mangia tutto (anche il cibo per gatti) in più non puzza come altri..

ottima scelta//