robyrossa236

• Numero messaggi

320
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da robyrossa236

1. Non vedo chirurgia in qst foto..soprattutto nel didietro...credo che lei sia andata a farsi i massaggi nei centri estetici tutta la vita ! Chi ha soldi,fa bene a curarsi //
  2. L'Inghilterra avrà preso coscienza del fatto che è prima in classifica mondiale (superando l'America) in omicidi -rapine -vandalismo e violenze varie... tratto dal film.."C'era una volta il WEST//
  3. Per sgrassare il lavastoviglie,ho fatto bollire un pentolone d'acqua in cui ho aggiunto l'aceto bianco e il bicarbonato... ho tolto i famosi 3 pezzi dentro il lavastoviglie e sul motore (nel grosso buco) ho buttato il mix bollente e l'ho lasciato agire..aiutandomi nei buchi con uno "scovolino"!
  4. Sono INCAZZ-A-TISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ITALIA PAESE DEI LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! CI VOGLIONO FREGARE TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! "BASTA,sono stanca di lottare e di discutere con meccanici,tecnici,idraulici e furboni vari... che approfittano delle ns incompetenze ogni volta che si rompe un pezzo di qualcosa// ORAMAI,ci vuole una legge sulla "TRASPARENZA"dei "PREZZI"di listino,da presentare al cliente.. per decidere con CHIAREZZA cosa può spendere una persona in base al problema..e non inventarsi il prezzo a seconda come gli gira o se sei ricco o povero...MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOO??? Vi faccio un esempio pratico...MI si è fermata la lavastoviglie..chiamo il tecnico..mi gira 4 viti..dice che è il motorino che non gira perchè e tutta impomata.Il motorino costa 450 euro,le conviene cambiarla e mi dice che ne hanno una nuova da 560 euro..ecc.ecc. Pago la chiamata + manodopera 60 euro..per non aver concluso niente!Gli dico che ci avrei pensato... NON CONVINTA,compero uno sgrassatore...e pulisco tutto..perfino i buchini con lo stuzzicadenti... e dopo 3 giorni di pazienza...con varie prove..finalmente va che è una meraviglia.... ..............MA ora cosa dovrei fare,piantare un cazz.otto nei denti al tecnico??
  5. Noooo!!,Le donne sulle spiagge "Romagnole,si fanno Km di lungomare e poi si fermano volentieri a curiosare e guardare "robette" degli extracomunitari sulle spiaggie..quindi,sarebbe un grosso errore..toglierli- (dove li troviamo poi,a spacciare?a rubare?)..va bene cosi!!
  6. Il Carlino è simpatico ,sicuro di se e mangia tutto (anche il cibo per gatti) in più non puzza come altri.. ottima scelta//
  7. ....pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....un figlio con quella faccia? Aiutooooooooo!!!
  8. Il sig.Director è partito anche lui..per assicurarsi che siano arrivati a destinazione -con biglietto di solo andata..haha!
  9. Non sono d'accordo nel fare un figlio a 50 anni perchè tutti le chiederanno se è la nonna e non ci sarà mai un rapporto alla pari con la società... ma se questo l'ha salvata dall'alcolismo,ben venga//
  10. ....ecco perchè le donne single a Napoli..le usano per fare se-sso ! Non stanno mai ferme...hahaha!!
  11. Ma non la sapete l'ultima di Salvini? ....si stà organizzando con i "SOTTOMARINI"cosi sbarcheranno in incognita .....per le varie destinazioni...hahaha!
  12. Solitudine -dolore e sofferenza ti possono portare alla follia... se la direzioni bene,crei.. se la indirizzi male,ti suicidi...
  13. Per creare...bisogna essere folli o drogati... se non esci di testa non potrai mai dire di essere un vero "artista"!
  14. Vero, ci vogliono sempre i genitori dietro che fanno da garante...ma se uno è orfano,che fa??
  15. Non mi è piaciuta..questa subdola vendetta...tanto poi.lui non la vorrà più comunque perchè è una povera cre-ti-na.....NON SONO UNA SIGNORAAAAAAAA!!!!
  16. La Pellegrini non è abituata al 2 di picche??Dovrà scendere dal podio anche lei qualche volta... Palmas e Magnini...scintille,li vedo bene//
  17. Sono indecisa fra Gesù o il Dongiovanni....
  18. "Un amica mi ha fatto leggere le controindicazioni di un antidepressivo a largo consumo (pillola molto nota e molto usata) che stava prendendo per aiutarla a darle la spinta (dopo una separazione dolorosa dal marito) a reagire positivamente,consigliata dal suo medico. ....Nelle controindicazioni varie,c'è scritto che possono portare al "SUICIDIO".. ma vi rendete conto?Invece di stare meglio,una persona si va a suicidare?? ...cmq,io sarò ignorante in materia di farmaci,ma la cosa non mi piace per niente--- COSA NE PENSATE??
  19. ....visto? Ora arriva la LUNA ROSSA....ci sarà il black out...o i Francesi ci toglieranno la Luce+++ Aiutoo!!
  20. Diciamo che sono meno creativi,più tecnologici e meno rispettosi degli adulti..perchè si credono superiori...quindi, meno sensibili e intelligenti sicuramente....
  21. Mà,sarà...ma io d'istinto come gli animali,penso che la depressione sia legata agli ormoni.. e che quando non si fa più se-ss-o ..ci si intristisce e si cade in un circolo vizioso del non amare e del non sentirsi amati e di conseguenza finiti //
  22. ...quindi,sono venuti in Italia per spacciare...
  23. Tunisino di mer-da, sei un ipocrita..vuoi la cittadinanza italiana e poi fai il razzista se tua figlia si intrallazza con un italiano??Ma vattene da dove sei venuto,con i tuoi AVI ignoranti !!
  24. No SALVINI..nò parti............................................................................................per altri lidi..haha!
  25. Sarà contento Lupogrigio...hahaha!