piva902

• Numero messaggi

12
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

3 Calma piatta

Su piva902

• Rank
    Utente base
  • Compleanno

Visite recenti

201 visite al profilo
  1. @beatrixxx2017 Ciao Beatrice, intanto piacere mio. 😊 Sì, sono consapevole di non aver raccontato molto e sono anche consapevole del fatto che avrei potuto farmi male, ma io avrei soltanto voluto conoscerlo..Mi piaceva, ovviamente non ne ero innamorata, però mi piaceva e avrei voluto continuare nonostante la differenza di età, ma lui ha chiuso tutte le porte ed è strano dato che fino alla sera prima mi sembrava convinto anche lui di voler proseguire. Mi ha un pò spiazzata e adesso sono indecisa se cercarlo o meno, non so quanto vorrebbe sentirmi dopo aver chiuso.
  2. @lupogrigio1953, vorrei essere convinta quanto te ma la vedo difficile. Forse ci ha ripensato sulla differenza di età..Comunque si, lo vedrei solamente in luoghi pubblici e affollati, se dovessi mai incontrarlo.
  3. Allora ci penso bene prima di fare qualcosa. Proverò a fare attenzione. Grazie del consiglio. 😊
  4. @lupogrigio1953 più che altro si parlava tramite messaggi, ed il più delle volte era lui a cominciare una conversazione, in diversi orari. È un uomo più grande di me e mi ha sempre detto di essere libero e di non essere mai stato sposato, non mi è mai sembrato il tipo che cerca soltanto quello che credo tu abbia pensato..Certo non posso saperlo con sicurezza.
  5. Forse..Però mi sorge spontanea una domanda: Se si fosse “intiepidito”, per quale motivo non cercarmi ? Io mi faccio troppi film, probabilmente.
  6. Non lo so, ci penserò magari. Ma sono troppo bloccata da questa paura e poi io non avrei voluto soltanto amicizia. Ti ringrazio comunque per aver risposto, sei stato/a molto gentile. 😊
  7. Perchè ho paura che a lui non faccia piacere, mi è sembrato abbastanza categorico quando ha deciso di chiudere e non si è più fatto sentire. Questa cosa mi blocca, magari già sente un’altra persona.
  8. Ciao ragazzi 🤗, sono una ragazza nuova appena iscritta a questo Forum. Mi chiamo Alessia, ho 25 anni e vengo da Milano. Sono qui perchè ho bisogno di parlare un pò..Qualche settimana fa avevo ‘conosciuto’ un uomo, ci sentivamo soltanto tramite telefono a causa della distanza, abitiamo in due città diverse. Lui ha in seguito preso la decisione di chiudere, non mi ha più cercata e non l’ho fatto nemmeno io, ma ci penso parecchio..Vorrei potergli dire alcune cose ma sono abbastanza convinta che non servirebbe a molto, data la sua decisione. Voi lo cerchereste? Grazie a chi vorrà rispondere.