a.lice1099

  • Numero messaggi

    78
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

6 Calma piatta

Su a.lice1099

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

568 visite al profilo
  1. E va be', povera figlia, magari ha preso un paio di chili e tutti giù a dire che è incinta! A parte che sembrerebbe incinta anche se ingoiasse un'oliva... ma che una delle "prove" della gravidanza sia che Lorena Cuccarini ha il giro vita più stretto... quale demente può mai fare un'affermazione del genere?
  2. bel pensiero e bella anche la foto che hai abbinato, tra entrambe le cose mi sembra di essere in riva al lago col vento che soffia piacevolmente (cavolo, avevo dimenticato quanto sono orribili queste faccette!)
  3. Ref... stai salvando da qualche parte tutte queste poesie, e non rischi di perderle in qualche archivio di virgilio, verooooo?
  4. A parte la prima frase a cui non replico perchè se non hai capito finora non c'è verso che una spiegazione possa servire, Sgarbi è semplicemente opportunista... che se non sbaglio è esattamente il senso di quello che ha detto Ref nel suo post. Ergo, ha ragione lui
  5. Posso confermare che non solo tua moglie è intelligente ma anche che è fortunata. E nemmeno posso odiarla per entrambe le cose perchè mi è stata simpatica già prima di conoscerla, ahahahahah.
  6. ... la sola cosa buona della giornata sarà il succo di limone che ho bevuto stamattina. Ref... dì a tua moglie che è il mio idolo!
  7. controriflessione :-)
  8. Davvero, posso offrirle un caffè?
  9. Pensa che stavo per offrirle un caffè...
  10. Ahahahahah, dove hai letto esattamente la parola "amicizia" nel mio post? Tranquilla che non corri il rischio, sono molto selettiva, io. Ho solo fatto una domanda, visto che non ho proprio idea di quale "invio" tu stessi parlando. In quanto al fatto che tu sia più "vera" di me... questo dubito che tu possa mai dimostrarlo
  11. Del...? Questo dannato baracco fa sparire gli orari dopo un certo periodo. La miseria, sapevo che non dovevo lasciarmi prendere dall'emozione... nessuno ha la santa pazienza di leggere abbastanza. Comunque la parola giusta, casomai, è "cara"
  12. Non ne conosco nessuno, o meglio, mi sono sempre rifiutata di saperlo. Perchè rinunciare allo zucchero, a meno che non si debba per via di qualche serio problema di salute? Magari invece di quattro caffè al giorno ne prendo solo due, ma che nessuno osi suggerirmi zucchero di canna, dolcificanti o peggio, di non usarlo affatto. Se secondo te la dose di zuccheri che consumi giornalmente è troppo alta, evita qualche cibo che ne contiene in abbondanza e... goditi il resto. Dopotutto non è che ti sei mai messo lì col barattolo pieno e il cucchiaio della minestra e hai festeggiato a polvere bianca, no?
  13. E' incredibile quante sorprese si riescono a trovare in un forum! Non l'avrei mai detto quando ho cominciato a scrivere da queste parti che avrei incontrato (di nuovo) qualcuno con il dono della chiaroveggenza! E dimmi, dimmi... come hai scoperto tutte queste bruuuutte cose di me? Hai usato le carte? La palla di vetro? I fondi di caffè? O hai assunto un investigatore privato? Non dirmi che HAI LETTO i miei post! O santo cielo, non oso crederci! Dai, dimmi che l'hai fatto.... dimmi che l'hai fatto DAVVERO!
  14. Rosa, quanta povertà di spirito! Mi intristisce sempre vedere qualcuno la cui anima non riesce a sollevarsi oltre l'ombelico. (e bada, ho detto "anima" )
  15. bellissimaaaaa! soprattutto il piccoletto in primo piano è adorabile. Foto recente? Non l'avevo mai vista :-)