yesm1975

• Numero messaggi

8
  • Ultima Visita

yesm1975 è il vincitore del giorno luglio 13

yesm1975 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

3 Calma piatta

Su yesm1975

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Chi attira l'attenzione mostrando il proprio fisico vuol dire che non ha altro di interessante da offrire!!! Non ricordo chi l'ha detta ma fa al caso suo
  2. Queste persone non devono finire in cella, devono finire nelle mani delle persone che hanno sofferto per tutto quello che hanno fatto........loro si che saprebbero farsi giustizia!!!
  3. IO rispondo quello che mi pare giusto rispondere, a me di te non me ne frega un c...o, sei il solito tuttologo politichese che si arroga il diritto di credersi al di sopra di tutto e tutti, per l'ennesima volta non dai risposte alle mie evidenze ma pretendi di avere risposte, e tu non faresti politica...ridicolo....fatti vedere, rispondi pure tanto con tè ho finito, ciao Fenomeno!
  4. Dati di fatto reperiti da dove?!? Dalla sua Banca dati.....ammmmbè Giri la frittata come ti pare Lupo Grigio, nel 2007 era in 4 a seguire Grillo...e ti ribadisco per l'ennesima volta (perchè non cè peggior sordo di chi non vuol sentire) che se un genitore si basa sulle espressioni di pensiero di un politico per la salute del figlio NON E' UN ATTENUANTE E' DA IDIOTI!!!! ma non è un problema ha ragione lei così è contento...ma va va
  5. Come scusi???? Lei non fa politica????? Ma se lo è riletto quello che ha scritto???? Ma cosa pensa che la gente è scema? e sarei io quello che deve sciacquarsi la bocca per aver utilizzato il termine vergogna????? Lupo Grigio, se lei è del 53 come parrebbe risultare dalla sua firma, mi pare fin troppo "esperto" per farsi abbindolare dalle stupidaggini che dicono in TV, che sia o non sia canale di stato!!! Per la salute dei propri figli non è possibile sentire trasmissioni o farneticazioni dei politicanti di turno, si va dal dottore anzi, spesso e volentieri se ne dovrebbe consultare più di uno..... E la bocca se la sciacqui lei, magari anche un po di ghiaccio in testa, si sa mai che qualche neurone si riprenda...
  6. Non si vergogna ad utilizzare una notizia così triste per fare campagna elettorale? La bambina ha 10 anni, quando doveva fare i vaccini dei Salvini e dei Di Maio manca sapevamo chi fossero...e poi scusi, devo aspettare il *** politico di turno per prendere decisioni sulla salute di mio figlio? Se questo è il cervello della gente i nostri politici ce li meritiamo tutti!!!!