carromaggior

  • Numero messaggi

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

3 Calma piatta

1 Follower

Su carromaggior

  • Rank
    Utente base
  • Compleanno

Visite recenti

81 visite al profilo
  1. Buon Pomeriggio. Per me la Libertà è quando sei libero di scegliere dentro di te tutto quello che vuoi scegliere. Tanti di noi sono come dire disattenti dentro la Vita ma anche fuori. La liberta consiste di farci caso alle cose e quando ti sei accorto ecco scegliere per fare un'esperienza.
  2. Buon Pomeriggio. Secondo me le cose del commercio e della bestia sono diverse. Mi spiego meglio il marchio della bestia viene citato nella rivelazione dell' Apostolo Giovanni. Questo marchio ha una spigazione di un certo tipo interiormente. il Numero 666 o numero di Uomo è come dire la scelta che l'Uomo fà per tre volte consecutivo. Prendo ad esempio l'Arcano n° 6 che corrispnde agli Amanti ecco questo Arcano corrisponde a una aLegge Universale chiamata della Libera scelta. L'uomo deve scegliere due tipi di Donne una come dire di colore azzurro e l'altra di colore rosso. Una corrisponda a un sopra e l'altra a un sotto. Perciò il saapeiente o il Conoscente fà la sua scelta per quello che gli serve. Certamente in base alla scelta dento di lui c'è un certo tipo di traffico proprio dovuta alla scelta. Per quanto invece riguarda il commercio mondiale invece è sempre stato così chi si allea con uno è difficile che commerci anche con altri. Poi per quanto riguarda il controppo il Potere ha bisogno di controllare perchè il non controllare scatta la paura di essere sovvertito. Ecco io mi fermerei qui.
  3. Non esiste un gioco con la Coscienza. La Co-Scienza mi permette di capire certe cose interiori che potrebbero essere anche Cosmiche. Sempre se è sveglia ripeto Se sono Sveglio mi accorgo di certe cose ma se dormo non mi accorgo. Grazie Amico fotonis che lo sia anche per te. Effettivavamente il sentire dall' esterno provoca una visione interna.
  4. Non esiste un gioco con la Coscienza. La Co-Scienza mi permette di capire certe cose interiori che potrebbero essere anche Cosmiche. Sempre se è sveglia ripeto Se sono Sveglio mi accorgo di certe cose ma se dormo non mi accorgo.
  5. Però ti stai domandando sul purgatorio che senso ha scusami visto che vuoi verificare se esiste o no questo purgatorio se devi vendere questi BOT o meno? Uno che vuole verificare questo tipo di cose deve svegliare la Coscienza e quando sveglia la Coscienza io e te ne riparleremo. Ciaoo Amico
  6. Secondo me la Coscienza và risvegliata. Sei siamo capaci di risvegliarla ci accorgiamo di corte cose. Altrimenti come dire siamo addormentati. Grazie. Buon Pomeriggio a te.
  7. Sono tutte e due importanti secondo la credenza cristiana. Poi se uno segue la Verità potrebbe scoprire altre cose. Grazie. Buon Pomeriggio a te.
  8. Ripeto se io mi creo una forma pensiero in questo caso il purgatorio così come io lo immagino nel caso specifico Dante si è creato quella forma pensiero del Purgatorio che poi la gente a furia di leggere la divina commedia manda energia a quella forma pensiero e mandando energia a quella forma pensiero quella si mantiene così come era all'origine anzi più si manda e più cresce quella forma. Se tu credi al purgatorio, alle indulgenze etc entri anche tu in quella forma pensiero secondo me sprecando energie e nel caso specifico anche soldi se uno paga le messe ai defunti etc. Invece se tu non credi non entri in quella forma pensiero perciò uno come te che vuole verificare non dovrebbe proprio entraci in questa forma pensiero e la domanda non te la dovresti neanche porre. Come non me la pongo io perchè non ci credo al Purgatorio.
  9. Ciao Amici quanti di voi hanno sentito parlare di eggregore? https://it.wikipedia.org/wiki/Eggregora
  10. Ciao a te e a tutti. Secondo il mio punto di vista il Purgatorio esiste solo per chi ci crede e emana energia per quella Idea. Quando si crea un'Idea e si invia energia quella idea esisterà fino a quando arriverà energia dopo và in archivio dove ci sono tutte le Idee. Perciò per esempio per i buddisti che non credono nel Purgatorio non andranno lì ma andranno nei luoghi che si sono creati loro. Per adesso mi fermerei qui. Grazie. felice serata a tutti.