carromaggior

• Numero messaggi

28
  • Ultima Visita

carromaggior è il vincitore del giorno maggio 3

carromaggior ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

8 Calma piatta

1 Follower

Su carromaggior

• Rank
    Utente base
  • Compleanno

Visite recenti

330 visite al profilo
  1. Vedi quei politici li abbiamo votati noi e la colpa è la nostra se si comportano così. Secondo me è inutile dare la colpa ad altri. Secondo me dare qualche soldo a chi non ca l'ha non è sbagliato, dare un minimo di salario non è sbagliato etc etc. Il fatto che noi avevamo tante cose e poi sono state tolte certamente non è colpa di questi ma bensi di quelli di prima che le hanno tolto. Non sò cosa intendi per puntare sulla natura tu, le grandi opere e sfruttare il territorio. In passato si era puntato a questo che dici e abbiamo inquinoto tutto. Ci siamo dimenticati della crescita selvaggia di costruzioni di case senza recuperare ristrutturando il vecchio. etc etc. Ripeto non diamo la colpa agli altri che gli altri visto da un altra angolazione siamo noi poi.
  2. Non voglio assolutamente prendere in giro nessuno. Per quanto riguarda la politica secondo me i politici naturalmente non tutti sono iscritti ad associazioni o alla massoneria. Facendo parte di queste correnti di pensiero si comportono in un determinato modo. Per quanto riguarda invece l'Energia certamente tutto è energia è in questo tutto ci sono varie sfaccettature. Vedi ognuno crede in quello che riesce a vedere a sentire etc. Tu citi la scienza *** io cito altre fonti sapienziali magari pure sperimentati da me o da altri. Tutto qui ognuno è libero. Ciaoo
  3. Sembra strano ma noi in Italia stiamo sperimentando alla luce del sole una Energia Cosmica chiamata Armonia Tramite Conflitto e precisamente il 4° Raggio Cosmico. In passato questa energia si sperimentava non alla luce del sole ma dietro le quinte ad esempio durante il periodo della Guerra Fredda. Siamo un laboratorio vivente su Questo Pianeta. Come proseguirà questo esperimento o quando finirà secondo voi?
  4. Però da quello che ho potuto capire il Mondo lo vedi con un occhio religioso pieno di Fede. Diceva un Discepolo Cristiano che la Fede Riscuote e l' Amore Dà. L'uno senza l' Altro non può esistere in quando non c'è uno scambio. L'Amore e la Fede è come un Inspiro (Fede) e un Espiro (Amore). L'Energia che riscuote in ambito Cosmico è di 6° Raggio ovvero quello chiamato Devozione etc. invece l'Energia che dà è di 2° Raggio chiamata Amore Saggezza.
  5. si è sempre bambini anche quando si è svegli specialmente quando ti stupisci
  6. Tu hai detto che ti senti una Stella Polare. La Stella Polare indica la direzione del Nord, del Sud etc perciò tu sai la direzione per te e per gli altri. (Costellazione della Croce del Sud)
  7. Quando uno ha la Co-Scienza Sveglia vede cose che altri non vedono in quel periodo. Certo tutti siamo contenuti in Dio. Però ci sono quelli che dormono e altri sono più svegli.
  8. Sarà pure una bufala il Priorato di Sion però salta fuori da quello che ho letto che c'entra la Massoneria. Fù costruito tutto questo per scopi e lavorazioni massoniche ripeto certe cose si sono realizzate e altre no nel tempo. I tre autori Michael Baigent, Richard Leigh e Henry Lincoln descrivono tutti o quasi tutti i lavori che il Priorato stava facendo che poi il Priorato non era altro che una Loggia francese questo nel libro non viene citato i lavori quasi tutti si. Parte di lavori realizzati ad esempio un mercato Europeo e Americano fusioni delle borse fra quelle europee e americane da quello che mi ricordo però non è stato realizzato nei loro lavori l'integrazione dei due popoli (pelestinese e israeliano) in gerusalemme. Ti ringrazio per tutti gli articoli citati sono molto belli specialmente quelli sul Graal. Io del Graal so che ha un significato di Luce e Sangue. E' un Contenitore appunto di Sangue Reale.Da mie ricerche ho scoperto che deriva il tutto dal KRISTOS che non è altro il FIGLIO DEL PADRE. Il KRISTOS ogni volta che discende negli Universi che poi su questo pianeta corrisponde ad ogni cambio di era circa ogni 2000 anni. La prima volta discese circa 5000 anni fà: http://daartos.blogspot.com/2015/10/la-prima-discesa-del-kristos-sul.html Come ho detto sopra il KRISTOS è il FIGLIO DEL PADRE. Nella Conoscenza Astrologica Il Padre si identifica con le Costellazioni Cardinali cioè Ariete, Cancro,Bilancia e Capricorno. Il Figlio invece con le Costellazioni Toro, Leone, Scorpione e Aquario il Figlio del Figlio oppure lo Spirito invece nelle Costellazioni di Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci. Quando Discende il KRISTOS pertanto essendo Figlio le Energie le fanno discendere dalle Costellazioni Toro, Leone, Scorpione e Aquario. Leone nel Simbolismo del Graal si addice proprio. La Costellazione di Leone è composta da tre più piccole costellazioni cioè da Cratere, Coppa e Corvo. In Ambito ripeto della Conoscenza il Simbolo del Leone rappresenta la Regalità. Il Compito di Questa Costellazione funziona come una Lente che trasporta le Energie di Universi Antichi a Universi più Giovani e viceversa. Però il trasporto e lo scambio avvengono in linea di Sangue cioè Gli Universi più Antichi formano successivamente Universi che Creano Loro con le proprie energie diventanto Universi Figli e così via e naturalmente e viceversa. Perciò il Simbolo del Graal non è altro una ricerca della Fonte e comprendere quelle energie di Luce. Ecco ho detto il mio punto di vista e di mie ricerche personali.
  9. Il santo Graal è un controverso saggio scritto da Michael Baigent, Richard Leigh e Henry Lincoln. Questo Libro insieme ad altri li ho letti molto tempo fà. Si pensa che il Codice da Vinci di Dan Brown l'autore si è ispirato al libro Il Santo Graal degli autori citati sopra. In quei libri hanno citato tutti i Gran Maestri del Priorato di Sion dall'origine fino agli anni 50 0 60 del secolo scorso. Vengono citati tutti i lavori massonici che stavano in corso tantissimi sono stati realizzati qualcono no come per esempio che i palestinesi dovevano stare insieme agli ebrei in Gerusalemme. Non è un caso che la Francia anni fà voleva a tutti i costi insieme all'Italia che Gerusalemme doveva esere una Citta per i due popoli e non ci sono riusciti. Ho fatto questa provocazione per sapere come la pensate voi su questo argomento. Leonardo se è vero che è stato Gran Maestro di quel Priorato in Francia ha apportato un gran beneficio non solo sull' Arte ma anche su altri settori come il Pensiero,Alchimia, Sapienza etc.
  10. Sembra che ci sia una discussione molto forte fra Italia e Francia sul fatto che Leonardo da Vinci i Francesi dicono che sia Francese ma noi Italiani sappiamo che Leonardo è Italiano. Ecco il giornalista francese dice che Leonardo è francese https://www.francetvinfo.fr/replay-jt/france-2/20-heures/jt-de-20h-du-mercredi-1-mai-2019_3311965.html#xtor=CS2-765 Non sò come mai mettono in dubbio questo i francesi. Però sembra che Leonardo e Botticelli insieme a qualche altro Italiano siano stati Gran Maestri del Priorato di Sion. Ecco https://it.wikipedia.org/wiki/Priorato_di_Sion. Voi che ne pensate?
  11. Noi siamo contenuti in un contenitore che possiamo chiamarlo Dio. Dentro questo contenitore ogni Scintilla di Luce si evolve. Leonardo in quel periodo ha svegliato la Sua Coscienza e ha creato. Certamente Leonardo è nato in quel periodo per poter fare vedere la Via ai posteri. Ogni tanto nascono apposta questi Esseri per poter cambiare e ispirare gli altri.
  12. Sempre una direzione dai agli altri
  13. Grazie Robyrossa. Buona serata Anima Antica
  14. Si Lupogrigio. Hai ragione quando hai scoperto una cosa ce ne sono altre velate e con il tempo e l'Attenzione te ne accorgi. Ripeto se uno ha la Coscienza Sveglia vede quello che è alla sua portata per quel momento. Il dubbio ti sprona a Cercare ancora di più ed è salutare.
  15. L'Anima Antica presta Servizio per accelerare l'Evoluzione dei Pianeti ed Esseri più Giovani Robyrossa penso che sia così.