pasquino.xxl

  • Numero messaggi

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da pasquino.xxl

  1. scelte opinabili, beh per andare in paradiso andrebbero anche bene un buon Lagrein o un Inferno, o che ne so un Barolo o un Amarone, un Merlot o un Cabernet, in paradiso ci si andrebbe comunque e soprattutto si eviterebbe l'incontro con un paio "Di"... m'b...acilli.
  2. "Va be' s'è tratato d'un tragico erore, ma allora a chi volevate sparà" "Noi? Ma a nisciuno" "Ma come a nisciuno ma 'n do sta l'erore?" " L'erore sta ner fatto che ce stavamo a rompe, così avemo aperto er finestrino e avemo sparato un par de colpi, così pe' passa er tempo, mica c'avemo preso la mira. L'erore sta nel fatto che c'avemo preso" "Ma che ne direste se mo noi naturalmente per "erore" v'ammazzassimo de botte?"
  3. si ma a me me piacerebbe prenne quelli che ce li caricheno apposta.
  4. Se tratta de na storia vecchia, nun sta' a incorpa chi de corpe nun ce n'à. La corpa arrisale a l'anni passati, n'accordo fra belati e sindacati, con l'intervento purò der governo, che nun vonno venne l'Alfa a li stranieri(Ford) che l'avrebbe puro pagata, pe' regalalla a li greggi co' l'aggiunta de 40 mijardi de lirette. Che te va' a succede? Che l'agnelli se beccheno li 40 mijardi fanno fallì' l'Arfa, te chiudeno Arese e co' li mijardi che se so' presi, nostri, se vanno a costruì la fabbrica en Polonia. Ma c'è na cosa che me pare strana, l'unico che sta a combatte pe' evità che li stranieri se maggnano tutto l'è proprio quel tanto vituperato Berlusca che sta a combatte che la roba sua resti italiana, che potrebbe intascasse un sacco de mijardi e stassene ar sole per mill'anni armeno, ma ooh guai a parlanne.
  5. Con quella faccia un po' così quell'espressione un po' così ce sta provvanno ad affossa' er PD. Certo che più che speranza, me pare la faccia de uno che porta sfiga.
  6. n' da ste parti tutti che stanno a cerca' li bbruscolini drento l'occhi d'atri, quanno c'hanno li pali der teleggrafo drento l'occhi sui
  7. e io che ce l'avevo con li papi me tocca puro de fare n'eccezione che sti siggnori che so' 'rrivati so' pure peggio de l'inquisizione