unknown.r

• Numero messaggi

9
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su unknown.r

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Cerchiamo di essere chiari… e di non fare confusione, premesso che sono assolutamente contrario a burka veli e quant'altro, trovo giusto che quando si opera in un settore come quello televisivo, si debba sottostare a certe regole, e il fatto di presentarsi con una corona del rosario al collo trovo non sia affatto consono, anche se si potrebbe sorvolare ma a molti e non mi riferisco a mussulmani, la cosa avrebbe potuto dare fastidio. Comunque sono anche io dell'avviso che non si debba consentire e una minoranza per di più ospite di stravolgere quelle che sono le tradizioni centenarie del nostro paese al di là del fatto di essere credenti o meno di appartenere a una determinata fede.
  2. ma come…. tutto quiiiiiiiiiiiiii?????????????
  3. …………..zi suoi
  4. beh avrebbe almeno potuto aspettare Halloween No?
  5. Che anima generosa
  6. Sono solidale, col vento se no sai che palle….
  7. No, il fabbricante di p.r.o.f.i.l.a.t.t.i.c.i, si scusa per il prodotto difettoso.
  8. Nessuno dei due casi, perché so che non è vero, Ora ho io una domanda se ti dicono che sei i.m.b.e.c.i.l.l.e cosa fai? Ignori e continui a postare c.a.z,z.a.t.e?
  9. sconosciuto ero, e sconosciuto resto ma ciò che è stato fatto proprio non mi par giusto