mark222220

  • Numero messaggi

    8833
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da mark222220

  1. Oggi ricorre l’anniversario in cui quel criminale vigliacco e schifoso di Mussolini lesse per la prima volta il contenuto delle leggi razziali dal balcone del municipio di Trieste. Oggi , 82 anni dopo , sul forum vive e vegeta un pezzodimmerda che ha più volte detto che Renzi e’ stato addirittura peggiore , più pericoloso e fatto più danni al paese di Mussolini stesso !! Un pezzodimmerda sarebbe tale solo a pensarle certe cose . Il Cazzaro napoletano non solo le ha pensate , le ha pure dette scrivendole . Quindi per questo spregevole personaggio , Renzi e’ peggiore di chi ha scritto le leggi razziali , di chi ha mandato a morire migliaia e migliaia di italiani su vari fronti di guerra ed a chi ha imposto una dura dittatura calpestando i più normali diritti di libertà . E tuttocio’ facendo sprofondare il Paese nella miseria più nera . Ma Renzi e’ peggiore di Mussolini , più pericoloso . Pezzodimmerda !! Andresti preso a sputi nel muso !! Stronzolo !!
  2. Rifletto : il Cazzaro si vanta e fa di tutto per dimostrare di avere una cultura superiore . Dovrebbe avere una onesta intellettuale a non pensarle certe cose . Invece non solo le pensa ma le dice pure . Non basta , le reitera più volte !! Certo che e’ una caga ta !! Ma di una quantità superiore a quella di 3 o 4 microcefali che proprio perché sono in quelle disperate condizioni dicono che Mussolini ha fatto anche delle buone cose .
  3. Io i dati li so perché mi informo . Te non sai in caz.z.o perché non solo sei una contadinella senza arte né parte , ma non fai nemmeno niente per cercare di elevare il tuo già infimo livello culturale . Dovresti impegnarti ed invece pensi solo al caz.z.o che dovrebbe deflorarti . Insomma un bell’archibugio che ti “passi” da una zona all’altra . Ma te ....niente
  4. Scemetta , cerca di entrare nel merito dei problemi invece di svicolare come una libellula perdipiu’ accompagnata da frasi senza senso che dimostrano solo la tua nullità intellettuale . Idio ta !!
  5. Onestamente pensavo e contavo sull’aiuto di qualcuno che mi aiutasse a sciogliere il dubbio . Non sarei sincero se non dicessi che principalmente contavo sull’aiuto del Cazzaro napoletano di solito così ben informato su tuttocio’ che capita nell’universo e quindi mi sembrava impossibile non sapesse cosa vota De Magistris che , rammento , oltre ad essere un mito indistruttibile del Cazzaro , quest’ultimo lo ha pure candidato a guidare la sinistra intera . Sinistra intesa come forza di Paese e non come forza locale . Ah , mi stavo dimenticando !! De Magistris voterà NO ed ha accusato che coloro che voteranno Si sono pericolosi populisti e propensi al “furto” di democrazia . Grazie comunque per chi si e’ interessato ( Cazzaro escluso perché ha fatto finta di non saperlo ) . Ed ora ......Cazzaro ??
  6. Vediamo se qualcuno può aiutarmi : Ma De Magistris , al referendum , voterà Si o voterà No ??
  7. Ahahahahah , sono i dati Ampal. Puoi trovarli pure tu, sai Trottolina ?? Oppure fai come il Cazzaro ....?? Ahahahahah
  8. La differenza tra me e te e’ molto semplice . Io a differenza tua i dati li do. Te avresti solo un sistema per aprire bocca : Smentirli o dare quelli in tuo possesso. Non fai ne’ l’una né l’altra cosa . Perché sei un insignificante esserino a cui piace aprire bocca essendo molto allenata dai servizietti cui ti abbandoni giornalmente e che prevedono gli slurp. Di fatto non sai un caz.z.o a parte che il caz.z.o ti piace . Ma questo e’ un altro paio di maniche .
  9. Sei un lurido impostore !! Intanto per l’ennesima volta dimostri di essere un formidabile bugiardo perche’ nonostante il tuo giuramento di non farlo, mi leggi abitualmente . Sei uno spregevole falsario perché imputi al NYTimes una notizia che non ha mai dato . La notizia , e quindi la caga ta , l’hai data te perché era funzionale alla tua meschina e miserabile propaganda anti USA. Il NYTimes non ha mai detto che negli USA c’erano , un mese fa , 230.000 morti . L’hai detto te !! Il NY Times non poteva farlo perché nessun giornale , nemmeno il più autorevole , può permettersi di dare dati e cifre a capocchia e senza avere il supporto delle autorità preposte a dare quegli ufficiali . Il NYT, nel suo articolo si limitava a dire che “ Qualcuno vocifera che “, “ In USA qualcuno pensa che “. Stop Cazzaro !! E tuttocio’ ha una logica . Per tutti fuori che per te che sei un pezzodimmerda nonché manipolatore professionale !! In USA , i dati ufficiali , a metà agosto , quelli della John Hopkins University ente ufficiale statunitense , declamavano in 170.000 morti come dato ufficiale . Ma a te , Cazzaro , non e’ parso vero di attaccarti ai “si dice” , per costruirti il solito vomitevole teorema e ribadire più volte che i morti assommavano a 230.000 inventandoti 60.000 morti in più . E sei talmente falso che ora lo neghi . E lo neghi come lo negasti un mese fa quando ti sputtanai. Sei uno gnomo : uno gnomo perdi più vigliacchetto . Ma hai una grande fortuna : vivi in una città con tanti decerebrati ed altrettanti sfortunati dal punto di vista intellettivo . A Pisa dureresti 7/10 giorni al massimo. Poi saresti impalato con un palo infilato nel buco del Kulo e che risalendo , ti uscirebbe dalla bocca . E saresti pure esposto al pubblico ludibrio in Piazza dei Miracoli affinché tutti vedessero che fine fanno i Cazzari !!
  10. I dati aggiornati ?? Te li do io , impostore !! Cosa dici !! 40.000 non sono moltissimi ??? Ahahahahaha !! Il reddito di cittadinanza e’ un flop gigantesco . Intanto , per la precisione , sono 39.700. Ad oggi lo Stato ha speso 6,5 miliardi di euro e non ha “racimolato “ 40.000 posti di lavoro ma a quella cifra va decurtato almeno un terzo perche’ tra i 40.000 , così come dice l’Ampal , in terzo di questi posti di lavoro sarebbero stati disponibili comunque a prescindere dall’agenzia . Quindi , al 30/6/2020, per 27.000 circa posti di lavoro , la collettività ha speso 6,5 miliardi di euro . La percentuale di chi ha trovato lavoro si aggira sull’1,9% . Naturalmente sto escludendo gli stipendi dei Navigator che riscuotono un discreto emolumento mensile senza sapere bene cosa fanno . Anzi lo sappiamo : non fanno un caz.z.o !! Questi sono i risultati degli incapaci a 5 stelle . Questo e’ il frutto dei pentadementi che piacciono al Cazzaro napoletano che però, ...non ha i dati aggiornati . Eccoli , buffone !!
  11. Cari forumisti , immagino che sia chiaro a tutti voi che su questo forum troneggia un idio ta che , giustamente , non perde occasione per attaccare i negazionisti /complottisti antiCovid . L’opera sarebbe meritoria se , e qui avviene il “miracolo” , questo ebe te non perde occasione di rammentarci che da mo’ si e’ convertito alla causa grillina, ne e’ diventato non solo elettore , ma pure esponente attivo e considera il leader indiscusso Beppe Grillo una grande risorsa per il Paese . Ora tutti noi ne conosciamo la faccia di tolla , ma qualche volta riesce a meravigliare perfino me che di certo non gliene mando a dire ma che invece “lo scherzo” con una certa facilità . Ora e’ fuori discussione che Beppe Grillo sia senza dubbio alcuno il padre nobile di ogni complottismo negazionista. Il complottismo, in particolare nelle sue declinazioni negazioniste in campo medico (antivaccinismo incluso). Non e’ un mistero che la stagione dei negazionisti e complottisti ha iniziato a prendere sempre più piede man mano che il M5S e’ cresciuto . Tutti noi ci ricordiamo e conosciamo i nomi degli esponenti grillini che più si sono distinti in questa attività . Ne ricordo qualcuno : Paragone , Barillari , Cunial , Sibilia, Lannutti , Taverna e Giarrusso. Alcuni di loro sono entrati in Parlamento grazie solo e soltanto alle loro idee e teorie negazioniste e per quelle ricevono 15.000 euro mensili decidendo pure per noi . Ovviamente questi sono quelli più noti ma ce ne sono ancora tantissimi meno noti . Ora a me sembra strano che il Cazzaro abbia dimenticato tuttocio’ ed in base a questo non capisco come faccia a non citare mai questo aspetto che , per una persona equilibrata dovrebbe essere decisiva , ma che per paraculismo congenito in un napoletanoidiota , non lo fa e quindi riesce ( solo per gli storioni e per trottoline) a fare l’indignato omettendo qualsiasi riferimento al m5s. Insomma , che so , mi accontenterei almeno di un accenno , di una timida allusione . Insomma a qualcosa che andasse anche di poco oltre al nulla . Boh !! Io con queste poche righe provo a chiedere conto al Cazzaro del perché . Però siccome non mi legge (Ahahahahaha ) se non in casi molto molto sporadici e non voluti , se lo gradite , provate voi a fare la stessa domanda e poi vediamo la di lui risposta . Saluti
  12. Cari Forumisti , dovete scusarmi se per una volta farò’ sfoggio di non sottrarmi alla mia evidentissima propensione alla Sindrome di Otelma e vi giuro su cosa ho di più caro al mondo che avevo pronosticato senza dubbio alcuno che il Cazzaro avrebbe votato per i pentaebeti scappati di casa . Amici , credetemi sulla parola !! Che dite ?? Anche voi avreste scommesso ?? Ahahahahahahaha !! Ma te guarda sto imbecil le quanta prosopopea per dire una cosa che tutti sapevano. “ i dubbi iniziali “, “ lo sconvolgimento interiore “, “qualche offesa verso De Luca (miglior governatore d’ Italia ) “ lo stesso per Caldoro “ , ed infine la “ folgorazione sulla strada di Damasco “ ahahahahaha , un idio ta del genere non si può trovare in nessuna altra parte del globo terrestre !!
  13. Mica sei una fascista come Salvini , la Meloni , Di Maio , Travaglio ed il Cazzaro napoletano ...!! CEST | Aggiornato 2 ore fa Referendum, Liliana Segre vota no Su Repubblica dice: "Il Parlamento è l’espressione più alta della democrazia. Quindi sentir parlare di questa istituzione che fa parte della mia religione civile come se tutto si riducesse a costi e poltrone, è qualcosa che proprio non mi appartiene”
  14. Ma vai a caga re , bugiardo matricolato ....https://www.facebook.com/dino.angelotti/videos/377151796640199/
  15. E fatti accompagnare dal Cazzaro napoletano ...!! Ahahahahahhttps://www.facebook.com/dino.angelotti/videos/377151796640199/
  16. Cari forumisti , debbo proprio ammetterlo . Chiunque di voi soffrisse di disturbi di alterazione dell’umore , e’ caldamente invitato a leggere i post macchietta del Cazzaro napoletano . Il miglioramento delle condizioni e’ assicurato . Il metodo del Cazzaro e’ oramai evidente a tutti . Copiaincolla qualcosa che gli sembra più funzionale all’argomento che vuole trattare e poi lo infarcisce , qua e là , di sue considerazioni . Considerazioni che , data la sua natura di borioso e stroppiante , dovrebbero , a suo giudizio , elevarlo a forumista competente ed informato . Insomma una specie di opinion leader forumistico . Ovviamente dice tutto e pure il contrario di tutto. Poi attende : Se la situazione prende la piega giusta eccolo che si presenta con “ come avevo ampiamente previsto” , “modestamente avevo già informato il forum “ etc etc . Se prende l’altra , spera nel dimenticatoio del forum , che nessuno si ricordi di quel che ha detto . E sbaglia !! Perché io lo fustigo come meritano i palloni gonfiati perdi più con idee politiche da brividi . Solo , però , e’ un formidabile bugiardo e così come avviene per tutti i bugiardi , di dimentica le bugie che ha detto in precedenza. Non solo : per coprire una bugia deve dirne 3 e così via ...!! Come tutti gli idio ti , poi , deve anche “giustificare “ quando viene preso in fallo sulle valutazioni da lui espresse su qualche personaggio che , addirittura , riteneva dicesse qualcosa a lui funzionale quando invece e’ stato provato l’opposto . Prendiamo per esempio il Prof Bassetti e guardate cosa scrive il Cazzaro Napoletano proprio sopra . Letto ?? Bene . Ora guardate il trafiletto sotto che riporto e che altri riporterò . Il Cazzaro nega addirittura l’evidenza per mondarsi il Kuletto . Bene !! Andiamo avanti : nel periodo ferragostano , il Cazzaro napoletano , al culmine di una scampagnata sui monti Lattari , parlo’ di oltre 230.000 morti in USA per il Corona virus . Chiesi a lui da dove aveva tratto questi dati fantasiosi . Da idio ta !! Ovviamente non mi rispose direttamente ma , furbescamente , per non farsi accorgere che invece mi aveva letto , lo fece con altro forumista . Il bugiardone stava raccontando una nuova bugia perché, a quella data , i morti in USA erano meno di 180.000. Il Cazzaro si inventava quindi oltre 50.000 morti in più . Oggi , il borioso , così come dicevo prima , dimenticandosi le bugie dette prima , si autosputtana da solo e dice lui stesso che “ ieri , negli USA , sono stati superati i 200.000 morti “. Ahahahahaha , a parte che il Cazzaro e’ un Cazzaro sempre e comunque e qualche bugia deve per forza dirla sennò gli manca l’aria ( non sono stati affatto superati i 200.000 morti in USA. Sono 196.000). Capito ?? Ieri erano 200.000 ed un mese fa 230.000 !! Al che ho pensato ad una resurrezione di massa magari favorita da San Gennaro patrono di Napoli . Coronavirus, Bassetti: "I nuovi positivi non sono malati" "La positività al tampone non vuol dire che abbiamo un malato. E, dunque, anche il dato di oggi dei 402 positivi non vuol dire che abbiamo altrettanti nuovi malati". Lo afferma all'Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore della Clinica malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova, ch
  17. Infatti , pur in una visuale politica diversa dalla mia , le ho sempre riconosciuto una elevata dose di lealtà ed una discreta onesta’ intellettuale .
  18. Noooo ?? Bene ve lo ricordo io . La fondazione Open era una associazione che con gli introiti di offerte da parte di privati cittadini ed offerte di aziende garantiva il sostegno a quella parte di PD vicina a Renzi . Finanziava convegni e simposi Leopolda compresa . Le offerte dovevano essere tutte rendicontate tramite bonifici e relative ricevute che garantivano la regolarità fiscale ed amministrativa così come la legge vigente giustamente pretende . Bene !! Una mattina di fine novembre , all’alba , decine e decine di auto di polizia e carabinieri , fanno irruzione , in tutta Italia , nelle case di chi aveva provveduto a dare il proprio sostegno a questa fondazione . Si sequestrano computer , telefonini e tablets in una operazione che nemmeno una operazione antimafia avrebbe giustificato . Le tv giustizialiste a prescindere ne danno ampio risalto , i giornalini ed i giornaletti si scatenano. lo scopo e’ evidente : L’attacco e’ contro Renzi colpevole di aver da poco tempo lasciato il PD e fondato Italia Viva . Tanto per non perdere il vizietto , si imbraccia l’Archibugio . Poteva la parte idio ta del forum lasciarsi sfuggire una occasione del genere ?? Certo che no !! Ovviamente il primo idio ta che parte all’attacco e’ il Cazzaro Napoletano Fosforo 31 volte ebe te . Costui parla , in un lunghissimo post , di attacco alla democrazia mediante organizzazioni nebulose tipo Gelli , di interessi privati , di riciclaggio mediante giri finanziari , di appropriazioni indebite, di nepotismo . Fa il solito appello alla parte onesta e sana della società , quella che paga le tasse , affinché certi giri possano venire stroncati immediatamente . Caldeggia una nuova legge per quel che definisce reati finanziari con l’inasprimento delle pene da comminare. Alla fine il top del Cazzaro:” Ovviamente non ho le prove , ma chi mi dice che l’acquisto della villa di Renzi non venga fuori da le somme donate ?” Dice questo perché tra i finanziatori figura pure un amico personale di Renzi che “presto’ “ una somma a Renzi in attesa del mutuo e restituita a distanza di un mese . Ovviamente , a stretto giro di post , interveniva pure la Trottolina amorosa Ahahaha.ha che con la sua vocina stridula , melensa e provvista di Kulone inchiavabile , faceva il massimo sforzo a lei consentito con : “Che dirà il Leopoldino ?” . “Che farà il Leopoldino ?”. A niente servivano i miei inviti alla prudenza , a niente portavano i miei giusti inviti ad aspettare il giudizio degli organi preposti . Il Cazzaro Napoletano festeggio’ con una cena ingurgitando 12 kg tra : pasta al forno , scialatielli al filetto di pomodoro , impepata di cozze , ricottine di Agerola , mozzarelle di bufala campana , scarole , babà , pastiera il tutto annaffiato da 3 litri di Gragnano Rosso. La Trottolina era talmente inebriata che fece il paio di quando lo prese nel kulone inchiavabile 2 anni prima . Andò a coricarsi tutta eccitata !! Bene !! Sono passati 10 mesi e la Cassazione ha emesso il suo parere : L’operazione era stata del tutto regolare . Erano stati rispettati tutti i crismi ed accertata la correttezza amministrativa . I bonifici erano tutti regolarmente registrati ed ogni ricevuta era nelle mani dei sottoscrittori così come impone la legge . La Cassazione ordina l’immediata restituzione agli interessati di Computer , Cell e Tablets . Insomma era stato effettuato un blitz senza motivo e con lo scopo solo della spettacolarizzazione ed a nocumento di una unica persona : Matteo Renzi . Ed ora ?? Mica penserete che a livello forumistico questi 3 pezzidimmerda , si presentino a capo chino cosparso di cenere chiedendo scusa . Macché !! Questi gesti vengono fatti dalle persone perbene , da chi e’ intellettualmente onesto . Vedrete , risponderanno uno , il Cazzaro di Napoli probabilmente con il silenzio ( non mi legge , nda . Ahahahahahaha ), l’altra con qualche decina di arrampicata sugli specchi cercando disperatamente di spostare il discorso . Io invece sono una persona educata e vi saluto : Ciao mer de !!
  19. Sarebbe veramente opportuno che una inetta ed incapace come la Azzolina fosse mandata via immediatamente . Non solo e’ di una inadeguatezza insopportabile come titolare di un Ministero così importante come quello della Pubblica Istruzione , ma non di e’ sentita nemmeno in dovere di fornire a tanti milioni di ragazzi certezze sul proprio futuro . Ne agli studenti ne ai rispettivi genitori . Servivano risposte certe e non ne sono arrivate nonostante il tanto tempo disponibile . La scuola italiana e’ stata la prima a chiudere e l’ultima a riaprire. Già tuttocio’ sarebbe sufficiente ad appiopparle in calcio nel Kulo e mandarla a casa , ma su di lei pesa un dubbio grosso come un macigno : Quello che abbia commesso un reato infamante . Plagio !! Plagio e violazione di diritto d’autore dopo aver copiato interi brani sia nella sua tesi per la Scuola di Specializzazione all’Insegnamento all’Universita’ di Pisa , e sia nelle due tesi di primo e secondo livello discusse all’Universita’ di Catania . Vedremo a fine ottobre la pronuncia del Consiglio di Stato . Nel frattempo il TAR ha sospeso il Concorso a cui ha partecipato vedendo qualcosa in più che nebuloso nel comportamento della Ministra . Tuttocio’ aggravato dal fatto che la stessa avrebbe messo in vendita questi elaborati su un sito specializzato . Insomma sta ragazza a 5 stelle così “onesta “ e così “pura” potrebbe pure essere un po’ meno pura ed onesta di quel che vorrebbe apparire . Per ora si e’ distinta per solo una cosa : E’ una delle pochissime fortunate che si e’ “autoassunta “ come Dirigente scolastico facendo il lavoro che ha sempre desiderato e con il compenso ...pure !!
  20. Il Cazzaro non parla più !! Forse non mi legge . Ripropongo ...!!