mark222220

  • Numero messaggi

    3868
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da mark222220

  1. Poiché Giggino Di Maio , al netto delle falsità che dice , afferma che questo governo si augura che durerà ancora 4 anni , mi sembra evidente che anche il Cazzaro di Napoli tifa perché questo governo con i razzisti duri ...O, no ??
  2. Certo elettrauto , certo !! Soprattutto quando dice di voler governare ancora 4 anni con Salvini , sono convinto che i veri sinistri ci trovano un sacco di affinità !! Ma prendi la pillola e vai a dormire , vai !! P.S. Come vedi ti ho risparmiato l’***. Ringraziami.
  3. La domanda e’ capziosa . Se ho una ferita che se non curata mi porterà all’amputazione di un arto , prima di tutto curo l’arto e poi vedrò come recuperarne la funzionalità totale . Se aspetto che la ferita guarisca da sola credo che rimarrò senza un braccio od una gamba . Credo ...
  4. Ahahahaha , che vi avevo detto ?? Appena il noto menagramo mette gli “occhi su qualcuno “, suona a morto ...🤘🤘🤘...!! Berrettini fuori dagli Internazionali: Schwartzman avanza ai quarti Vai alla versione integrale © www.imagephotoagency.it L'argentino batte l'azzurro in due set con il punteggio di 6-3, 6-4. Nel prossimo turno affronterà il vincente della sfida tra Struff e Nishikori ROMA - Matteo Berrettini saluta gli Internazionali BNL d'Italia agli ottavi di finale: il percorso dell'azzurro si interrompe contro Diego Schwartzman, che sconfigge il numero 33 del mondo in due set con il risultato di 6-3, 6-4. L'argentino avanza ai quarti, dove affronterà il vincente della sfida tra Nishikori e Struff. Cita Modifica Opzioni Cita questo
  5. E’ pefettamente Inutile , idio ta , che tu sposti il discorso sul piano sportivo e sulle prospettive di carriera di Bertettini che sono , proprio perche aleatorie , al momento , pefettamente sconosciute . Mi interessa sapere , ebete , come hai fatto a notare , in un suo sorriso , il sorriso della persona onesta. Il sorriso delle persone semplici . Il sorriso che piace agli Italiani. Scommetto 1/100 che non lo sai pure te , Cazzaro . Ma a te interessa “farti notare “ , non solo pure come intenditore di tennis che non sei , ma pieghi ad una impressione che solo un ebete può identificarlo nel sorriso preferito agli italiani . Per un po’ non hai detto che quel sorriso non piace ai Piddini . Ma siccome sei un immenso idio ta , hai detto che quel sorriso e’ uguale , paro paro , a quello di Giggino Di Maio . E lo hai fatto con uno scopo ben preciso che i forumisti intelligenti capiscono al volo . Chiudo confermando , comunque , che sei un menagramo professionale . Basta guardare i tuoi pronostici ...Vuoi che ti faccia i nomi , ebete ??
  6. Piace a te , idio ta !! Piace ha te che ha visto nel suo sorriso , il sorriso degli italiani onesti , dei deseredati !! Ahahahaha, scusa Cazzaro , io , No !! Io ho visto il sorriso di uno che , in 4 mesi , ha già intascato, in barba agli italiani deseredati , la bellezza di 124.000 dollari . Comunque il problema non è questo !! Il problema e’ che te , da gran menagramo , appena “attenzioni” qualcuno pronosticandoli un futuro radioso , ....lo secchi !! Ahahahahaha !! Continua la telecronaca , vai ebete !!
  7. A parte il fatto che lei e’ un “tipo che con il Kulo guida i treni “ e quindi lungi da lei farsi “uccidere” pur di non rimuovere uno striscione e tantomeno fare una cosa meno rischiosa come quella di “sfoderare una spada “ , rimango basito della sua meraviglia del silenzio di Mattarella che , invece e più volte , ha esternato disagio e preoccupazione della deriva fascistoide intrapresa da questo governicchio pericoloso e di scappati da casa . Mi sovviene , invece , e non mi meraviglia il perche’, non abbia notato L’assordante silenzio sul problema striscioni esposti da parte dei colleghi a 5 stelle . Chissà dove sono i Ministri della giustizia e della Difesa, oltre che l’altro vicepremier ed il premier in persona che , almeno mi risulterebbe , per 3/4 fanno proprio parte dello schieramento a cui ,ella , in maniera sciagurata , oltre a fare battage pubblicitario , ha detto pubblicamente che apporrà il suo segno sul loro simbolo politico . In sintesi , Cazzaro di Napoli nonche eroe da tastiera : Lei non e’ credibile e deve smetterla di fare il finocch io con il Kulo degli altri . Ci siamo intesi , Sig. Cazzaro ?? Di Napoli !!
  8. E’ disposto a morire ?? Ahahahaha !! Non si e’ reso disponibile manco ad andare davanti ai giudici !! Ma cosa vuoi che si autodisponga l’*** padano ...!!
  9. Noto che il Cazzaro Telecronista non ci informa circa il proseguimento degli Internazionali di Tennis di Roma . Su Cazzaro , notiziaci un po’ su Berrettini ( il Matteo che piace agli italiani ). Chi ha eliminato ?? La finale a quando ?? Ahahaha ...O’ Iettatore !!
  10. Beh , insomma , sentir parlare di “Pomiciate” da chi “Pomicia “ con i razzoleghisti , provoca una spontanea reazione di involontaria comicità . Sto Cazzaro non ha proprio contezza della sua ridicolaggine ...!!
  11. Anche questo e’ un ottimo testimonial , Kompagno ...
  12. Vero , il parentado tira ancora ...
  13. No , non va bene . E’ anticostituzionale . Non se po fa’, Kompagno !!
  14. Chi doveva controllare , Kompagno ??
  15. Successo galattico ?? Masse di persone spostate ?? Almeno di mattina bevi di meno ...!! https://www.facebook.com/dinoidavide/videos/10157289963474721/
  16. No no !! Erano proprio quelli . Eccoli mentre parlava Salvini . Un Flop gigantesco ...https://www.facebook.com/dinoidavide/videos/10157289963474721/
  17. “Sei come Renzi” è la frase più gentile che Di Maio e Salvini usano reciprocamente per insultarsi. Renzi sarà lieto di essere sempre nei loro pensieri, anche se forse preferirebbe che pensassero alle cose da fare. Tuttavia, ad onor del vero , vorrei verbalizzare che per essere “come Renzi” bisogna aver creato più di un milione di posti di lavoro (dati ISTAT), abbassato IMU, Irap costo del lavoro e Ires, aumentato salari a dieci milioni di persone con gli 80€, preso un Paese con il PIL a -1.7 e riportato a più 1.7, dato più diritti con le leggi su unioni civili, dopo di noi, terzo settore, autismo, caporalato, cooperazione internazionale, fatto un Governo con metà donne, aumentato i fondi per la sanità e l’educazione e diminuito quello per gli interessi, abbassato lo spread. Aldilà di chi , poveracci , hanno contribuito a mandarlo a casa perché tutto quanto sopra non era di sinistra mentre ora si trovano Fascisti , razzisti e scappati da casa al governo, vorrei ricordare loro che quando faranno questo, saranno liberi di utilizzare l’espressione “Sei come Renzi” come un insulto !! Nel frattempo potrebbero governare non dico mille giorni come ha fatto Renzi , ma almeno un giorno senza costringere il Paese a queste sceneggiate ridicole. Appena avranno finito di litigare come all’asilo e fatto la pace, fateci sapere: l’Italia ha bisogno di un governo serio, non di una rissa continua degna delle migliori sceneggiate di Mario Merola !! Saluti
  18. Anche a Pisa a quanto pare.
  19. Vede Sig . ahaha.ha . E’ proprio qui che le posizioni differiscono . Io non trovo affatto disdicevole se Renzi come PDC va a discutere con Marchionne dando l’impressione di stare dalla parte dei Capitale e non da quella dei lavoratori . Soprattutto se dopo quei colloqui ci si accorge che la Cassa Integrazione Guadagni, in Fiat , diminuisce dell’80% e questo porta beneficio a quella classe operaia che magari grida venduto a Renzi considerandolo un venduto . Beh , lo ammetto , considero più di sx un risultato del genere rispetto a qualche decina di ore di sciopero degli operai che oltre a perdere parte del salario non spostano alcunche’ nelle scelte aziendali.
  20. Caro Cortomaltese , lungi da me prendere le difese di Renzi ne’ , tantomeno , dare l’impressione di avere una certa predilezione verso i “ Fanfaroni”. Anzi , non li sopporto proprio !! Però e’ proprio su quel termine che dobbiamo fare chiarezza . Per me Fanfatone e’ colui che promette , assicura e poi non mantiene le promesse e che lascia soli a se stessi coloro che aveva ...assicurato. Bene , detto ciò , salvo ed impregiudicato il diritto individuale di ognuno di noi di criticare chicchessia non si ritiene abbia fatto quel che aveva promesso ed assicurato , magari articolando temi e contenuti , predisporre un confronto sui temi oggetto del dibattito inerente , chiedo , con la massima schiettezza di cosa si sarebbe reso responsabile il Caudillo per essere così appellato. I temi inerenti al suo programma di governo gli aveva elencati ad uno ad uno e mi sembra naturale che , poi , abbia legiferato per metterli in pratica . Ripeto , si può discutere o meno della bontà di detti provvedimenti ma , nella sua azione , non ho visto nessuna forma di “fanfarotaggine”. Se essere Fanfarone significa avere una dialettica , un uno , una cadenza e quantanche espressioni che richiamano ciò , allora non ci sto . Allora pretendo che siano elencati i punti ritenuti nocivi per le classi più deboli e/ o più sfortunate . Quel che ho citato sopra , onestamente , non mi sembrerebbero provvrdinenti che vanno in quel senso. Poi si può discutere pure di Job Act , articolo 18 e tutto il resto . Basta che si usi un linguaggio consono , di confronto civile tra persone che pur con differenze talvolta sostanziali militano in un’area precisa . Quella a sx !! Se la discussione rimane su di un piano di confronto , figuriamoci se io , persona profondamente e di tradizioni pluridecennali familiari di sinistra , non sia disposto a discutere. Anche animatamente ma con la convinzione che seppur con strategie diverse di possa e si debba raggiungere obbiettivi comuni ed appartenenti allo stesso DNA . Insomma , una specie di “ conta il risultato “ e non il “ bel gioco “ che però non ti fa vincere le partite . Ecco che allora , qua , si inserisce un contesto fondamentale che ha sempre caratterizzato la sx . Quella di cercare il pelo nell’uovo . Quella di cercare sempre e comunque colui che sta più a sx di quello di sx che c’è ...ora . Questa strategia , storicamente , non ha mai dato frutti ma , anzi , e’ sempre stata una zappata sui piedi dal momento che ciò ha sempre favorito la dx . A me fa un po’ ridere chi non considera il PD di sx . Se per sx si intende quella dal dopoguerra , quella del 68, quella che ancora crede che nel 2019 si possa e si debba parlare di padroni e non di datori di lavoro, di dittatura del proletariato , di espropri proletari , abolire il mercato ed affermare principi di anticapitalismo viscerale , allora forse si , il PD non si riconosce in quella sx li . La sx , secondo me , una sx qualsiasi , deve poggiare ed avere solide basi comuni che sono il concetto di solidarietà , di tolleranza , di stare sempre e comunque dalla parte dei più deboli e degli emarginati , dei diversi , di garantire i diritti fondamentali di sussistenza , di democrazia . Poi , si discute di tutto il resto !! Ma non ci si lacera , non ci si divide , non si offende vicendevolmente , non gioca contro . Sta unita e compatta contro i veri pericoli che sono la destra fascista e razzista , non ci pensa nemmeno un secondo ad accodarsi ai 5 stelle che se i padri della sx fossero ancora vivi ai Di Maio , ai Di Battista ed a tutti i notabili di quel movimento li manderebbe a pedate nel kulo a spalare la neve aldilà degli Urali . Senno arrivano Salvini e Di Maio che , con tutta la fanfaronaggine possibile , ritengo di gran lunga molto peggiori e più pericolosi del Caydullo Fiorentino. Saluti
  21. Mi permetta di dubitare Sig. Ahaha.ha . Il dubbio ,poi , svanisce appena parla di “arroganza” . Quale ?? Quella di avere le idee chiare e cercare , per il bene del Paese , di farle approvare ? Anche io non ho condiviso alcuni atteggiamenti del Sig. Er Bomba , primo tra tutti quello in cui ha trasformato un referendum , che solo in Italia poteva perdere , sulla sua persona scatenando , come era ovvio , tanti e tanti risentimenti dai suoi avversari politici ma anche del tanto , direi troppo , fuoco amico . Non e’ una questione di certezze , che nessuno può avere a prescindere , ma di dare uno sguardo obbiettivo e senza pregiudizio a come eravamo prima del suo giverno e cosa eravamo riusciti ad essere con il suo governo . Vede , Sig. Ahaha.ha , io , nel giudicare , privilegio i risultati e non le chiacchiere od il carattere di chi l’ottiene . Quello può piacere o meno , ma suffermiamici un momentino su quel che poteva essere se i Si avessero prevalso al referendum senza che qualche idio ta , con l’aiuto di innumerevoli fake news , facesse di tutto per screditare Renzi . Di sicuro , nella peggiore ipotesi , molto meglio di ora considerando che il Ciclone Ettore e’ ancora a qualche miglio da noi e che ci colpirà in pieno , nella migliore delle ipotesi ad inizio autunno . Ed allora piangeremo !! Tutti !! Anche coloro che ne avevano le palle piene del Sig. Er Bomba che era arrogante , con un caratteraccio e che bisognava mandare a casa senza se e senza ma con la scusa della difesa dei valori della Costituzione che qualche milione di elettori non sa nemmeno , dopo aver votato No, cosa caz.z.o e’ . Però vuoi mettere come ci divertiamo ora , all’opposizione , a veder distruggere questo disgraziato Paese da una pletora di fasciorazxisti e scappati da casa !! E sarà di nuovo così !! Arriverà un altro che dovrà mettere a posto le macerie lasciate ma ci sarà qualcuno , della parte sinistra , che farà di tutto per scalzarlo e permettere il ritorno di quelli ...che ci sono ora . Andrà così . Sono pronto a scommettere .
  22. Il tuo , invece , mi sembra il nero !! Di rosso hai solo il conto corrente e grazie alla slava giovane ....!! Ahahahaha
  23. Quasi quasi ti destino il 2x1000....!!
  24. Ahahaha , ci manca pure che tu tenti di convincere qualche idio ta del tuo pari livello che i dati macroeconomici e la situazione finanziaria sia migliore questa del governo degli scappati da casa che di quella dei governi Renzi/Gentiloni . Ahahahaha , dai provaci idio ta che subito dopo vado a fare scorta di pop corn . Per il cataclisma cerca , quando tra pochissimo avverrà , di essere fuori dalla fogna senno’ ci affoghi in pochi minuti . Ebe te !!