mark222220

  • Numero messaggi

    12364
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da mark222220

  1. Andavo sul sicuro : Vedere Il M5Stelline polverizzato e il vicedirettore condannato a pagare 30mila euro a Tiziano Renzi e’ stata una goduria . Perché una goduria ?? Perché non hanno parlato ne dell’uno ne dell’altro argomento …!!
  2. Che a gennaio , qualche marionetta del forum , più o meno , apriva bocca e diceva :” Se cade Conte , Salvini e la Meloni vinceranno tutte le elezioni “. Ora , ma forse mi sbaglio , Conte e’ caduto e che , almeno a questo giro , ma anche ad altri precedenti giri , i riformisti abbiano vinto ed i populisti abbiano perso . A qualcuno , il Mago Otelma , li fa unasega !!
  3. Tessera ad honorem numero 1 di Italia Viva . Grazie alla lungimiranza di chi l’ha impose, contro tutto e tutti , per diventare Presidente della Repubblica . Con personaggi come lei e Mario Draghi , l’Italia , e’ in mani sicure , fieramente democratiche . Se penso che qualcuno , al posto suo ed a quello di Draghi , voleva la Gabanelli e Giuseppi , mi viene da ridere o da piangere . Facciamo tutte e due le cose alternandole e non si sbaglia di sicuro . https://www.facebook.com/italiaviva/videos/2920973488233095/
  4. In seguito all'evidente fallimento, hanno sciolto il presidio al porto , revocato lo sciopero e fatto dimettere il loro portavoce . Dicevano ad oltranza , dicevano che avrebbero bloccato il Paese . Il tutto e’ durato , più o meno , due giorni . Perché ?? Perché quando chi guida il Governo e’ una persona ll , deuno che non si cala le brache davanti a niente ed a nessuno , uno che non ha da ringraziare nessuno ma solo e soltanto la sua storia , quello che ha rappresentato , questo e’ il risultato . Questo sì che e’ uno Statista . Questo sì che , al suo passaggio , dovrebbe costringere le persone serie ad alzarsi in piedi per ringraziarlo . Qualche idio ta ha pure il coraggio e la faccia tosta di fare un paragone con Giuseppi . Rinchiudeteli , … rinchiudetelo . !! Grazie a chi lo ha voluto ed imposto alla facciaccia brutta di vedove ed orfanelli dell ‘avvocaticchio pugliese .?
  5. Od almeno , quello con cui gli sciagurati del M5s ne hanno interpretato il significato verbale che costituisse , agli occhi degli adepti , una giustificazione del perché entrassero nella stanza dei bottoni . Quello io definisco una “truffa” e che non ci voleva molto per accorgersene. Non ce la saremmo potuta permettere con la fiscalità generale rispetto al reddito da lavoro pulito, si è incrementato il tasso di lavoro nero, si è creata una platea di percettori che non ne avevano diritto e percepita pure da tanti ben al di là delle situazioni di effettivo bisogno. Si è messa in piedi una categoria di intermediazione che non ha funzionato se non come ulteriore sussidio ( 3.000 Navigator ), si è sostituito il metro di misura dell’ingiustizia e dell’assalto alla diligenza a quello dell’emulazione e della competizione sul mercato. Si e’ dato voce a quelli che già ci presero per il Kulo quando ci dissero che in Italia si era abolito la povertà . Ci dissero che questo provvedimento avrebbe portato centinaia di migliaia di posti di lavoro ( adddirittura 3 offerte per ogni percettore ). Ora servono 200 milioni di euro per pagarlo fino alla fine del 2021 ed altri 800 milioni per rifinanziarlo per il 2022. Non c’è lo possiamo permettere . Va abolito o rivisto quasi totalmente . Draghi ne e’ consapevole e lo farà . Saranno usate parole “ dolci” per salvare la faccia ai 5 stelle che potranno dire ai propri e sempre meno elettori-storioni che hanno vinto e che il reddito rimane , ma la verità sarà completamente diversa . Così come funziona ora “ adios” reddito . Ora si cambia . Tutto e con buona pace di Cazzari napoletani e non . Una forma di sostegno per chi non ce la fa ci sara’ come e’ giusto che ci sia e come esiste in tutti i Paesi occidentali . Quando lo farà ?? Nella prossima manovra di Bilancio .
  6. Stavolta è toccata al vicedirettore del Fatto Quotidiano, Marco Lillo. Il Tribunale di Firenze lo ha condannato a risarcire Tiziano Renzi di 30.000€ + le spese legali. È il terzo giornalista del Fatto Quotidiano condannato in sede legale a risarcire Tiziano Renzi per la vicenda Consip. Voglio avvertire la Direzione di Italia Viva di venire a fare una capatina su questo forum. Al Cazzaro napoletano sequestrano il frigorifero posto al sesto piano del condominio dove vive e pieno di ricottine e mozzarelline di bufala ed alla Sanchina la stalla con tutte le giovenche dentro… !!
  7. Senti questo … Ahahahaha . La cosa e’ risaputa da quando Renzi ha detto che la destra si batte anche con le forze del centro e financo liberali . Dive sta la novità ?? Te ne invio una anche io Non è il caffe tra Virginia Raggi ed Enrico Michetti a poter alimentare ipotesi di chissà quali alleanze ma sicuramente il tracollo dei Cinquestelle, con quel che ne sarà dell’elettorato, sta contribuendo ad accelerare nuovi accordi, specie al centro dell’agone politico. Una prima prova di svolta rispetto al prima è data dall’elezione di Enrico Letta a Siena, nelle suppletive in quel collegio dove il segretario Dem, per sua stessa ammissione, ce l’ha fatta grazie al contributo di Renzi, Conte e Calenda. Dunque il toscano Matteo dello “stai sereno” si è riscattato e adesso viene coccolato dal Pd come partner, ritenuto non più inaffidabile. E Giuseppe Conte, anche lui “vittima” di Renzi che gli ha sbarrato la strada per il governo-ter, accetterà di ritrovarsi allo stesso tavolo? Ma Renzi coltiva un ritorno nel Pd o sta lavorando a qualcosa di nuovo al centro? Di certo c’è un incontro con il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè e con altri esponenti siciliani del gruppo Sicilia Futura-Italia Viva, pronti a cambiare nome e strategia dopo alcuni recenti abbandoni che in Sicilia hanno visto irrobustirsi la formazione parlamentare della Lega. Il voto delle Amministrative ha consigliato di procedere più velocemente nel percorso che già si stava delineando: l’occupazione del centro con un nuovo soggetto. Un mix fresco di conio che potrebbe comprendere Italia Viva, parte di Forza Italia e magari della Lega che al Sud stenta a decollare, oltre a quella parte di M5S che non si riconosce nella sinistra. Un nuovo soggetto in grado di accreditarsi presso l’elettorato moderato e di parlare al 50% tenutosi alla larga dalle urne. Per ora c’è una ricognizione con chi può essere influente sui territori, capire l’entità degli spazi, la qualità delle adesioni, l’affidabilità della tenuta in prospettiva. La crisi dei partiti, la lezione venuta dal voto di domenica sono premesse che agevolano un’intrapresa per affrancarsi da una condizione di marginalità che vede oggi soprattutto i renziani alla ricerca di un strategia più convincente per non essere fagocitati.
  8. Non le trovo minga , sa ?? Credo Isernia e poi …?? Comunque fatti aiutare da Wronsky che ti ha messo il like . Ahahahahah Beh , certo che Gualtieri ha vinto anche e soprattutto per Calenda e Renzi. Al primo turno Azione ha preso il 20% ed ha dato mandato ai suoi elettori di votare Gualtieri al ballottaggio..,!!
  9. Si ok ok , il Tavernello !! E poi ?? Ahahahahah !
  10. Facciamo 230.000 euro e non se ne parli più !! Comunque si parlava di O’reddito , eh Sanchina ??
  11. Tutti e due !
  12. Certo che sì !! Al Falso hanno già bonificato 300.000 euro a Tiziano Renzi . Tra poco chiedono un contributo anche a te . Al Cazzaro invece No . Lui gli ha già dato tutti i suoi averi .
  13. Ahahahahaha !! Se il PD sterza ancora a sx , perde !! Il PD vince se si allea con la sx democratica , europeista e liberale come esiste in tutta Europa . Renzi non starà mai dalla parte della destra ( anche se ti piacerebbe , eh Cazzaro ??) Con la destra , il governo ce lo hanno fatto i tuoi amici a 5 stelle e Renzi lo ha fatto saltare . Conte invece che le praterie ha i titoli di coda . Soprattutto ora che Dibba lo assalterà per quei pochi voti che ancora hanno le 5 stelline . Il famoso effetto Conte ( quello che avrebbe preso il 16% esisteva solo nella mente dei Cazzari napoletani e non ) . Alle prossime politiche , Cazzaro , dovrai schierarti su qualcun altro e , ovviamente , impartirai l’estrema unzione anche a questi ultimi . Le iniziative forti che suggerisci sono quelle che stazionano nella tua scatoletta cranica . La albergano da un quarantennio e ti hanno ridotto a tenere “conferenze” solo alla Barber Shop di Petruzziello Carmine e l’unica bile che vedo traboccare e’ la tua e della sorella tuttascemotta del fratello disturbato . Fai bene ha proporre a Giuseppi nomi di candidati per il Quirinale . Saranno già bruciati prima che arrivino visto la tua naturale predisposizione al menagramismo . Il Banchiere uno come Conte , lo mangia per colazione e lo caga subito dopo . Fa piacere che tu chiami già confidenzialmente Letta con un “Enrico”. Lo conosci così bene od e’ un vecchio retaggio che andava di moda negli anni 70 tra compagni extraparlamentari ?? Barbara Spinelli e’ stata ricoverata stasera stessa presso il Cardarelli di Napoli appena ha saputo dell’imprimatur del Cazzaro . Bruciata ?? Macché … Carbonizzata !! Ale’ !!
  14. Prima invia te quelli in cui il PD ha vinto unito con i 5 stelle . Scommetto che non Invii niente ( attenta a quel che fai sennò ti stango )
  15. Tutto giusto fino al quartultimo rigo . Con il movimento di Conte perdiamo !! Da tutte le parti ed i risultati di queste amministrative lo hanno ben evidenziato . Il PD senza la sciagura dei 5 stelle , ma insieme alle forze democratiche , riformiste e sinceramente europeiste vince dovunque . Auguri Con i 5 stelle perde da tutte le parti dove sia possibile perdere . E questi non sono ne’ sondaggi ne’ pronostici . Sono i risultati veri , quelli che escono dalle urne .
  16. Chi ha paura ?? Te o le bestie che accudisci ??
  17. Ecco si , Cazzaro Napoletano !! Ora però smetti di fare i pistolotti al forum e corri subito a “redarguire “ il tuo amico Dibba !! Subito … però !! Dopodiché torna e dicci da che parte stai . La devi finire di stare un po’ di qui ed un po’ di la !! Green pass, Di Battista su scontri Trieste: "Lavoratori trattati come criminali" Rassegna Stampa Oct 18, 2021 - 13:09
  18. Sosteniamo la …Voce . Altro che il Fatto !!
  19. Purtroppo è vero. Chi ha pronunciato quelle parole vergognose e’ un tizio che milita in un movimento che si dichiara di sx. Questa e’ la prova lampante che tra estremisti ci si assomiglia . Troppo !!
  20. Ringraziamo ed alziamoci in piedi anche per Renzi ..,, Ora che il sogno del Governo Draghi è davvero diventato realtà, è tempo di bilanci. Senza il colpo d’ala del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella che, di fronte all’incapacità della maggioranza uscente di dar vita al Conte-ter, ha tagliato la testa al toro mandando in campo l’italiano più stimato all’estero, come indubitabilmente è Mario Draghi, non avremmo mai potuto sperare in un “Governo di alto profilo” che avvia un’autentica rivoluzione copernicana della politica. Dieci e lode dunque al Capo dello Stato che con questa mossa corona una presidenza già molto soddisfacente. E dieci lode a Mario Draghi che, da perfetto civil servant, non si è negato a un’esperienza politica da far tremare i polsi se solo si considera che ha davanti a sè tre sfide una più difficile dell’altra: quella pandemica, quella economica e quella sociale. Ma onestà intellettuale vuole che, al di là delle simpatie o antipatie personali, si dia a Matteo Renzi quello che è di Matteo Renzi: non solo perchè nel 2015 fu lui a battersi in modo vincente ma tutt’altro che indolore per l’elezione al Quirinale di Mattarella ma perchè, se non avesse messo fine all’immobilismo del Conte 2 e non avesse provocato – tra mille insulti e mille anatemi – la crisi del Governo uscente, Draghi non sarebbe mai arrivato a Palazzo Chigi. Renzi può piacere o no e spesso lui fa di tutto per rendersi antipatico ma bisogna ammettere che, rispetto ai nanetti politici del centrosinistra, lui ha una marcia in più e che la vision, il coraggio e la determinazione certamente non gli fanno certamente difetto. Voto 10 pieno.
  21. Come semore , quando non si sa rispondere alle giuste domande che vengono poste dopo così estemporanee farneticazioni , si risponde con le battute . Ne faccio una anch’io . Di anni ne ho 7 e non 5.
  22. Per la verità chi si è riempito la bocca senza dare giustificazione a quel che ha adombrato , quello sei te e non io. Che invece rispondo , facilmente, alla tua domanda . Si, lo penso !! Per quale motivo , Draghi , non dovrebbe fare , anche , i miei interessi ?? Cosa glielo impedirebbe ?? Vediamo se ora sei più loquace . Comunque sei il classico individuo che mostra , seduta stante , a tutto il forum , quanto sono pressoché uguali , le posizioni tra populisti di destra e di sinistra . Gocce d’acqua !!
  23. Ci puoi anticipare qualcosa o siamo di fronte alla solita destrorsa e populista propaganda ?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963