mark222220

  • Numero messaggi

    21768
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da mark222220

  1. Fatemi capire : e’ la stessa Lucia Annunziata giornalista che mentre i Ceceni e la Wagner tagliavamo le gole alla periferia di Kiev , si permetteva , ridendo , di definire gli ucraini un popolo di badanti e di amanti ?? Si si lo ammetto , questa candidatura , con il PD, ci sta proorio bene !!!
  2. Che nella costituenda lista per le Europee e di cui faranno parte Italia Viva e +Europa , non ci saranno e quindi nessuna adesione, da parte ne di Nuova DC ne di Mastella. Mi sentivo in dovere di comunicarlo per anticipare qualche idio ta che senz’altro pensa e dice che questa lista andrà ad aiutare la destra europea …!!!
  3. Puoi stare tranquillo che non ti risponderanno mai . Hanno messo la testa nella sabbia come gli struzzi e fanno finta di non essersi accorti che sono alleati con un tizio , Giuseppi Conte , che un governo di destra con il razzo fascista Salvini ce lo ha fatto !! Sono gli utili idio ti che danno del destrorso a me che sto convintamente dalla parte di Renzi .
  4. Calenda era convinto che il suo veto verso Renzi sarebbe stato più forte della voglia di creare un’area liberale strutturata al suo interno . Gli e’ andata male ed ora ha solo due scelte: A) Rimangiarsi il veto e tornare strisciando B) Tenere il punto perdendo Azione !!
  5. Mhmhmhmhmhm, mi sembra che tu ti sia dimenticato dei tuoi amici a 5 stelle capitanati dallo statista Giuseppi ed a fianco il razzofascistoide Salvini !! Mi sembra una dimenticanza di non poco conto !! Meno male che Renzi c’è !!
  6. Già !! Il Cazzaro napoletano!! Quello che era contro ai brigatisti rossi !!
  7. Di quale sx parli ?? Quella di ora perde e perderà sempre perché tutto e’ fuori che una sx moderna , occidentale e democratica che si allea con le forze liberali e moderate . Ora il pd e’ alleato ai 5 stelle che tutto sono fuori che di sx . Infatti fecero un governo con Salvini e la dx razzista . Continua pure a dare fiducia a loro . Tra qualche anno sarai ancora qui a parlare di fascisti al potere , Berlusconi e la Meloni.
  8. Informati meglio Barba !! Renzi ha lasciato il PD al 20% e non a il 13%. Al 20% e dopo aver subito 2 scissioni : Quella di Bersani e D’Alema e quella di Civati . Quindi che caz.z.o c’entra zucca vuota Bersani che sbaglio’ un rigore a porta vuota lasciandosi prendere per il Kulo in diretta streaming dai 5 stelle. Chiudo : dopo quasi 5 anni da quando Renzi se ne e’ andato via , mi sembra che il PD non abbia fatto nessun passo in avanti . O, no ??
  9. Niente da fare ?? Con Renzi il PD era arrivato al 41%. Ma quelli bravi bravi erano gelosi e bisognava farlo fuori !! Ed ora che e’ stato fatto fuori mi vieni a parlare di dx ?? Di Salvini ?? Della Meloni ?? Vi meritate Conte e la Schlein e vediamo un po’ dove vi portano !!
  10. Mi fai un po’ di pena ma non ti preoccupare , non sei il solo !! Fai parte integrante degli utili idio ti che la sx schiera affinché tutto rimanga come ora . L’art 18 fu modificato da zucca vuota Bersani . Renzi faceva il sindaco a Firenze . Invece di affermare caga te tu ti informassi un po’ meglio abbandonando i siti di mer da che frequenti sarebbe positivo per te . Auguri compagno !! Avete triturato i cabasisi, Bersani ha abolito l’articolo 18 Gli scienziati che apprendono dagli slogan di piazza o dalle fake dei social sono tutti convinti che l’articolo 18 sia stato soppresso con il jobs act voluto da Renzi. Se invece avessero consultato la legislazione saprebbero che l’articolo 18 è stato soppresso con legge 92/2012 (articolo uno comma 39 e seguenti). Capoverso intitolato significativamente , modifiche all’articolo 18 legge 300/1970. In quel periodo, purtroppo per loro, Renzi era sindaco di Firenze e Bersani era segretario del Pd ma la canea dei falsificatori storici e dei loro ululanti seguaci non perde tempo a studiare ad approfondire ed eventualmente verificare. Infatti se avessero approfondito ulteriormente il dibattito a sinistra in quegli anni avrebbero letto che l’abolizione dell’articolo 18, era propugnata da Massimo D’Alema che ci fece un saggio su Italiani Europa. Ed anche Bersani insisteva sul tema richiamando e stigmatizzando la miopia dei sindacati che non capivano, secondo lui, che era solo una parte minoritaria dei lavoratori ad essere tutelata, in particolare quella più anziana. I grandi riformatori del mercato del lavoro di allora, poi pentiti, si ispiravano al modello della flex security adottato in Danimarca e Vannino Chiti presentò alla bisogna un ddl. Cesare Damiano ne era entusiasta. Era il modello propugnato in Italia da Pietro Ichino parlamentare allora Pd. Un modello che prevedeva per i lavoratori in ingresso un sistema universale di tutele crescenti abolendo il doppio regime tra lavoratori della grande impresa e quelli sotto i quindici. E prevedeva anche lo sfoltimento e l’abolizione di quelle varietà di rapporti precari che esistevano nel mondo del lavoro. Tra co.co.co, co.co. pro, lavoratori a partita Iva ed un sistema di tutele omogeneo e di accompagnamento al reimpiego sia per le grandi che per le piccole e piccolissime imprese. Insomma quello che Renzi realizzò col jobs act , nel Dicembre del 2014, che estese il sistema e la copertura dei diritti. Tant’è che nel periodo 2015, 2017, furono circa 600mila i lavoratori che passarono da una condizione precaria ad una regolare assunzione contrattuale secondo il sistema appunto delle tutele crescenti. Su circa un milione di nuovi assunti. E non a caso quando si è intervenuto a stroncare situazioni di precarietà si è utilizzata la legge 183/2014 in particolare l’articolo 2. Il jobs act appunto. Com’è avvenuto per i riders con sentenze che richiamano l’aggancio con l’articolo richiamato e mettono in mora i contratti di settore stipulati per quelle categorie di lavoratori. Prima nella aule di giustizia a Torino, poi a Palermo ed infine a Milano. Ma andate a spiegare tutto questo a chi slogheggiando continua a professare che Renzi avrebbe abolito l’articolo 18 per il lavoratori in servizio.. Falsità delle più ignobili, visto che le norme del jobs act valevano per i nuovo lavoratori assunti dopo il Marzo 2015. Ovvero che il jobs act abbia esteso il precariato, mentre risulta la norma più utilizzata per abbatterlo. Con buona pace di quelli che volevano abbattere il jobs act, affidandosi al decreto dignità di Di Maio. Quello il cui primo impegno era la stabilizzazione dei riders ma che non ha fatto nulla a proposito.
  11. Sono stati 0 i post prodotti dalla nostra miserabile Asinella nella giornata di ieri, 26/3/2024. Con questa produzione, la proiezione mensile sarebbe di N. 0 post (0x30), mentre quella annuale sarebbe di N. 0 post (0x30). Alle ore 24 del 26/3/2024, la nostra miserabile Asinella ha prodotto N. 37.288 post in 2.683 giorni. Me Cojoni e saluti.
  12. Sono stati 9 i post emessi dalla nostra Asinella nella giornata di ieri 24/11/2023. Con questa produzione, la proiezione mensile sarebbe di N. 270 post ( 9x30), mentre quella mensile sarebbe di N. 3.240 post (270x12) . Alle ore 24 del 24/11/2023, la nostra Asinella ha prodotto N. 35.891 post in 2.565 giorni alla media di 13,99 post al giorno saluti Dal 1994 in poi ahaha.ha ha risposto a wronschi in Politica Arrivo quello che la Merkel era una Q.lona? 15 ore fa 10 risposte La mente umana non è una macchina. Mica si può ricordare proprio tutto tutto... ahaha.ha ha risposto a ildi_vino in Politica scrive la gallinella Ci vuole la faccia come il Kulo come quella del Cazzaro napoletano a vederlo intervenire parlando di etica e di moralità xxxxxxccxxxxxxxxxxxxxx Avete sentito da dove arriva la... 15 ore fa 17 risposte La mente umana non è una macchina. Mica si può ricordare proprio tutto tutto... ahaha.ha ha risposto a ildi_vino in Politica Qui si nota lo sforzo bestiale dell'unico neurone rimasto alla stupida gallina pisana per farle fare ancora una ennesima figura di mierda. Applausi quindi 21 ore fa 17 risposte NOTIZIE SCOMODE ahaha.ha ha risposto a etrusco1900 in Politica Io non posso assolutamente dire che lei non sia colta (con le mani nella marmellata, ndr), basta leggere gli articoli di giornale che copia di sana pianta, cercando poi di farli passare per farina di una monolaureata... 21 ore fa 17 risposte lo riporto anche qui ahaha.ha ha risposto a ahaha.ha in Politica Per quanti post lei abbia copiaincollato, immonda stupida gallina pisana, in nessuno trova una mia offesa ai suoi famigliari defunti o vivi che siano. Troverà solo le mie restituzioni alle offese ricevute da lei. In... 21 ore fa 34 risposte NOTIZIE SCOMODE ahaha.ha ha risposto a etrusco1900 in Politica Risponde la stupida gallina pisana: Con molta onestà , questa risposta e’ la migliore dall’inizio del mese di Novembre 2023. Vedete , cari firumisti , quanto e’ bello aver calpestato pavimenti su pavimenti di... 21 ore fa 17 risposte 66 risposte le cose che la gallina dovrebbe dimostrare ahaha.ha ha risposto a ahaha.ha in Politica 22 ore fa 66 risposte La mente umana non è una macchina. Mica si può ricordare proprio tutto tutto... ahaha.ha ha risposto a ildi_vino in Politica Ci vorrebbe youtube anche in questo forum, sig ildi_vino 22 ore fa 17 risposte NOTIZIE SCOMODE ahaha.ha ha risposto a etrusco1900 in Politica Suvvia, sig ildi_vino, a far arrivare il triplo dei migranti è sempre la sinistra. Perché lo fa? Ma è ovvio, per destabilizzare e mettere in difficoltà la dx. 22 ore fa 17 risposte
  13. Eppero, senti questo !! Dire che il compagno Souhmaro’ non si e’ accorto che la moglie compagna spendeva la bazzecola di 50.000 euro al mese di quisquilie significa essere diventato razzista e favorire la dx !! Ma vah !! Dopodiché si capisce benissimo perché la sx perde !! Dirò di più : perdiamo ancora poco con Leonardi Da Vinci come te e Barba di colore blu.
  14. Ti garantisco che e’ molto più semplice capire dove vuoi andare a parare te . Io garantista lo sono semore stato . Non come te che lo sei solo per una parte .
  15. Ho forse parlato di condanne per Soumahoro’ ?? Non mi sembra !! Ho detto solo che non si e’ accorto che la moglie , da oltre un anno , spendeva 50.000 euro al mese per delle “frivolezze” . Che il c’entra il mio garantismo ?? Pensa al tuo che chiedi dimissioni a tutta randa anche per chi non ha nemneno un avviso di garanzia …!! A richiesta ti faccio qualche nome , eh ??
  16. Eh beh !! Niente di importante!! Diciamo quello di non essersi accorto che la moglie , da diversi Mesi , spendeva 50.000 euro circa in “frivolezze”.
  17. Ecco ecco , bravo Burincheddu . Anche io la penso come te . Ora , però , e’ l’ora che tu torni a Ortueri !! Ecchekazzo, anche te hai diritto a ricevere un po’ di umanità !! Alla scoperta del regno degli asinelli sardi: il Parco di Mui Muscas a Ortueri 𝘖𝘳𝘵𝘶𝘦𝘳𝘪, 𝘔𝘶𝘪 𝘔𝘶𝘴𝘤𝘢𝘴, 𝘢𝘴𝘪𝘯𝘦𝘭𝘭𝘪 – foto di Matteo Cara, Credits GAL Distretto Rurale Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu Un'oasi paradisiaca di 55 ettari di territorio immerso nel verde, tra vigneti incastonati in ridenti colline e foreste di sughero e lecci, dove vivono più di 50, bellissimi, asinelli.