mark222220

  • Numero messaggi

    8182
  • Registrato

  • Ultima Visita

mark222220 è il vincitore del giorno luglio 11

mark222220 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

837 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su mark222220

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

4994 visite al profilo
  1. Quando si parla di Kulo la signora vicentina appare come per incanto ...!!
  2. Caro il nostro elettrauto , l’avrei vista bene in tuta rossa con scritto “Elettrauto Del Popolo” a 400 euro al mese . Dopodiché avrebbe visto con quanta facilità le giubbe rosse della sx sx che lei caldeggia e rimpiange , le avrebbero messo nel Kulo la leva del cambio della Porsche che dice di possedere . Saluti alla slavo/napoletana .
  3. E’ un massacro !! Lascia perdere Fosforuccio . Lascia perdere !!
  4. Se potesse illustrarmele gliene sarei grato . E’ difficile rispondere a chi ipotizza senza nessuna prova . Faccia come me : chieda !! Chieda se gli accadimenti che notifico sono veri i falsi . Invece lei rimane sempre sul vago . Afferma ma non dice l’oggetto /i di quelle che definisce caga te . Forza signora , espliciti se ne e’ capace . Ti ho levato il giochino e’ Sbruffoncella ?? Ti piaceva prendere per il Kulo Francuzzo e’ Up 1 e Up 2 ?? Ti piace spezzare le reni a Direttoretto e’ ?? Vedo che ti inalberi quanto ti si “ punge” il kuletto , eh ?? Ma te puoi permetterti di dire a Direttoretto che si deve mettere il piffero nel Kuletto , eh ?? Ma come ti piace fare la pavoncella . Ora zitta ed in ginocchio come gli ovini, cialtrona .
  5. Sig.ra , adesso glielo spiego di nuovo . Però cerchi di stare attenta perché va bene che le piace il manfaro ed il mio di più , ma insomma , si dia una mossa mentale . Così , per non perdere tempo . E’ pronta ?? Siii ?? Bene !! L’accordo fatto era l’unico fattibile . Per ora ci siamo ?? Questo accordo era quello ipotizzato dal settembre del 2018 da Renzi . E’ ancora connessa ?? Bene di nuovo. I grillini che piacciono tanto a lei ed al Cazzaro nonostante abbiano il manfarino piccolo , hanno sempre detto :” O revoca o morte “. C’è ancora Signora ?? Bene !! Questo accordo e’ frutto della lungimiranza del grande Matteo Renzi che lo aveva previsto in tempi in cui si poteva già mettere in pratica . Non e’ stato possibile per colpa dei grillini che sono testediminkia come lei ed il Cazzaro . E’ un buon accordo , il migliore possibile nelle condizioni in cui siamo e che evita , per ora , una penale miliardaria . I grillini , Conte , lei ed il Cazzaro di Napoli lo avete preso nel sottofondo della schiena perché siete degli idio ti e che , comunque e meno male , siete in netta minoranza . Tutto ok ?? Ecco, dovrebbe ringraziarmi e smettere di darmi della sig ra visto che A) e’ una pappagallata che intende copiarmi B) Sa perfettamente che non posso esserlo perché 1) me lo ha visto , apprezzato e toccato . 2) viene inchiappettata giornalmente a questo punto , ritengo , con grande piacere da parte sua . Signora sporcacciona .
  6. Per ora , ripeto per ora , guadagna il 20%.
  7. Perché poi Cazzari napoletani e non , Archibugiatori falliti veneti e di altre regioni parlano ...parlano ...parlano , ma il problema e’ sempre lo stesso . Uguale uguale a quando Giuseppi ci disse mentre era in partenza per Bruxelles : Vado in Europa , terrò alto il nome dell’Italia e pretenderò gli Eurobond . Se non gli otterro’ batterò i pugni sul tavolo e dirò loro : L’Italia farà da sola” !!!! Questa affermazione provoco’ le lacrime agli occhi del Cazzaro che con un commovente post definì Giuseppi Conti come un regalo del cielo , invito’ gli italiani a scendere in strada per acclamarlo , pretese che in ogni casa degli italiani risuonasse l’inno di Mameli da ascoltare in piedi od in ginocchio oltre ai fuochi pirotecnici da mandare in onda alla sera . Naturalmente Giuseppi Conte non ottenne alcunché ed il Cazzaro “ smorzo’ “ lì la cosa nella speranza che tutto passasse nel dimenticatoio . Ahi ahi ahi Cazzaro !! Sei molto sfortunato ad avermi incontrato sul forum . E’ piacevolissimo e divertentissimo prenderti per le mele come meritano i vanesi ed i boriosi come te . Ma ora torniamo alle domande : Dimanda n. 1) Qualcuno ha detto :” O revoca ai Benetton o niente “. Domanda n. 2: Se qualcuno l’ha detto , chi l’ha detto ?? Domanda n.3) La revoca ai Benetton , c’è stata ?? Domanda n.4) se la risposta alla domanda n.3 e’ NO , Giuseppi che e’ riferimento di quelli della domanda n.1 ha “vinto” come dice il Cazzaro e che quindi vuole ripetere i fasti ed i festeggiamenti purtroppo mancati la volta scorsa , oppure ?? Avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse a risolvere il quesito .
  8. Scusi Signora , aldilà di quel che scrive il giornalista del Messaggero , non vedo nessuna incoerenza di Renzi . Mi faccia notare dove si è nascosto. Detto ciò , cara Signora , l’articolo risale al gennaio 2020. La perdono perché credo che lei abbia le mestruazioni ...!!
  9. Si sicuro “ne fa “ molte di po’ la slavo/napoletana che ti ha svuotato il conto è messo le 🤘Ahahahahaha !!
  10. Mi sembrava impossibile che la Signora qua sopra avesse capito . What Else... Ahahahahaha !! Vai a fa’ marchette , vai !!
  11. Allega , allega e continua ad allegare . Ma quel che dicevi e dicevano gli scappati da casa ce lo ricordiamo bene senza che tu alleghi !! Ahahahahahah !! Sei un ebe te !! La linea del M5S e’ stata sconfitta su tutto il fronte!! Vuoi che ti “alleghi “ le parole di Tony Nelly ?? Quelle del fascista Dibba ?? Quelle del Bibitaro ?? Quelle della Taverna ?? Chiedi ... chiedi , idio ta !! Ahahahaha . Invece sì e’ fatto quello che Matteo ( Renzi ) ha detto e dice da 2 anni . Dopo Tav , Tap ed Ilva , si aggiunge Aspi :Benetton !! Ed invece di andarti a nascondere hai pure il coraggio di prendere in prestito le parole dell’altro fascista pregiudicato e pluricondannato Calandrino Travaglio per far passare come una vittoria l’ennesima clamorosa sconfitta . ...!!
  12. Ma si Cazzaro , ma si !! Cari firumisti , sappiate cosa capiterebbe se Fosforuccio mettesse in pratica gli in pratica gli insegnamenti del suo amico Napoletano De Masi , grande icona (a 5 stelle) del pulcinella partenopeo ...!! IntervistaIl sociologo De Masi: “Per battere la disoccupazione, bisogna lavorare gratis” Lidia Baratta Nel nuovo libro “Lavorare gratis, lavorare tutti” Domenico De Masi propone che i disoccupati irrompano sul mercato del lavoro offrendo la propria opera gratuitamente, in modo da portare a una redistribuzione dell’occupazione Il Movimento cinque stelle gli ha commissionato una ricerca sul futuro del lavoro, che ha preso forma in un volume di 300 pagine dal titolo Lavoro 2025, con l’elenco degli impieghi a più alto tasso di sostituzione da parte delle macchine. Ora il sociologo Domenico De Masi, mentre è impegnato a scrivere un libro «più corposo» sul lavoro nel ventunesimo secolo, è in libreria con il testo Lavorare gratis, lavorare tutti. Sottotitolo: il futuro è dei disoccupati. E già dal titolo si intuisce quale sia la soluzione che il sociologo propone per far fronte all’alto tasso di disoccupazione. «Per dare un lavoro ai disoccupati basterebbe ridurre di poco l’orario di lavoro degli occupati», dice. «Ma questo non avverrà, per cui l’unica cosa che i disoccupati possono fare è scompaginare la situazione, offrendo gratuitamente la propria opera finché non ci sarà una redistribuzione dei carichi di lavoro». De Masi propone un piano d’attacco in undici tappe, compresa la creazione di una piattaforma informatica per l’incontro tra domanda e offerta. «Spero che diventi anche proposta politica e che qualcuno si muova», spiega. «Ad oggi il Movimento cinque stelle sembra il più adatto per un progetto di questo tipo. Che potrebbe anche avere ricadute importanti in termini di voti, visto che in Italia ci sono 3,1 milioni di disoccupati».
  13. Ma si Cazzaro , ma si !! Cari firumisti , sappiate cosa capiterebbe se Fosforuccio mettesse in pratica gli in pratica gli insegnamenti del suo amico Napoletano De Masi , grande icona (a 5 stelle) del pulcinella partenopeo ...!! IntervistaIl sociologo De Masi: “Per battere la disoccupazione, bisogna lavorare gratis” Lidia Baratta Nel nuovo libro “Lavorare gratis, lavorare tutti” Domenico De Masi propone che i disoccupati irrompano sul mercato del lavoro offrendo la propria opera gratuitamente, in modo da portare a una redistribuzione dell’occupazione Il Movimento cinque stelle gli ha commissionato una ricerca sul futuro del lavoro, che ha preso forma in un volume di 300 pagine dal titolo Lavoro 2025, con l’elenco degli impieghi a più alto tasso di sostituzione da parte delle macchine. Ora il sociologo Domenico De Masi, mentre è impegnato a scrivere un libro «più corposo» sul lavoro nel ventunesimo secolo, è in libreria con il testo Lavorare gratis, lavorare tutti. Sottotitolo: il futuro è dei disoccupati. E già dal titolo si intuisce quale sia la soluzione che il sociologo propone per far fronte all’alto tasso di disoccupazione. «Per dare un lavoro ai disoccupati basterebbe ridurre di poco l’orario di lavoro degli occupati», dice. «Ma questo non avverrà, per cui l’unica cosa che i disoccupati possono fare è scompaginare la situazione, offrendo gratuitamente la propria opera finché non ci sarà una redistribuzione dei carichi di lavoro». De Masi propone un piano d’attacco in undici tappe, compresa la creazione di una piattaforma informatica per l’incontro tra domanda e offerta. «Spero che diventi anche proposta politica e che qualcuno si muova», spiega. «Ad oggi il Movimento cinque stelle sembra il più adatto per un progetto di questo tipo. Che potrebbe anche avere ricadute importanti in termini di voti, visto che in Italia ci sono 3,1 milioni di disoccupati».
  14. Ahahahahahahahahahaha. Dove e’ la revoca immediata con pedata nel Kulo ???? Ahahahahahahaha . Per un anno Aspi e lo Stato saranno ....soci !! Chiacchiera chiacchiera idio ta . Hai subito un altro Contrordine Compagni !! Ahahahahaha POLITICA 15/07/2020 01:59 CEST | Aggiornato 59 minuti fa "Non erano questi i patti". Di Maio contro Conte
  15. Ah importante !! Matteo Renzi ha detto un’altra cosa che marita attenzione. Con questa operazione stiamo “comprando” un buco di bilancio di 9 miliardi di Aspi. La cosa grave e’ quella che a gestire il buco saranno chiamati gli uomini che Giggino O’Ripetente ha messo in Cassa Depositi e Prestiti e che per questo debbono al Bibitaro obbedienza assoluta a lui ed a Casaleggio. Tuttocio’ espone il popolo italiano ad un grande pericolo vista l’insipienza dei soggetti a 5 stelle . Ci vuole una Autority governativa per controllare . Non fate finta di niente perché il grande Matteo lo dice ora . Eh ?? Poi , magari tra un anno , ci ritroviamo con le pezze al Kulo a dire :” chi l’avrebbe mai detto “. Perché chi lo dice c’è ...!!