mark222220

  • Numero messaggi

    10109
  • Registrato

  • Ultima Visita

mark222220 è il vincitore del giorno ottobre 31 2020

mark222220 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

903 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su mark222220

Visite recenti

7891 visite al profilo
  1. Beh ...!!
  2. Mi sembrava strano che il Cazzaro napoletano non avesse pure non uno , ma due gatti che conoscevano i giorni della settimana . Uno , sembra , che la Domenica andasse a Messa. Addirittura sembra che uno miagolasse in inglese e l’altro in latino . Ma , quel che è certo ,e’ che insegnarono al Cazzaro napoletano a contare . Sigh .,... aiutate il Cazzaro napoletano !!
  3. Di vedere quanto impiega a venire fuori la notizia che forse sarà Renzi a lasciare Italia Viva ...!!
  4. Ahahahahaha
  5. https://youtu.be/9rQQ9xzRkng
  6. https://youtu.be/mCjGJ6BM-gc
  7. https://youtu.be/WfTGSuYklAs
  8. https://youtu.be/QPPDFCjBvLM
  9. https://youtu.be/M4LgHI3wnDc
  10. E mentre il recovery plan viene bocciato da confindustria e dall'Europa, mentre l'Italia rischia di essere estromessa dalle olimpiadi a causa di una riforma del Coni voluta dal Governo Conte-Salvini, mentre la gestione della pandemia è limitata alla chiusura dei ristoranti, bar e luoghi di cultura, mentre il piano vaccinale è completamente allo sbando, mentre la riforma della giustizia è completamente ferma, mentre i problemi reali del paese vengono completamente nascosti e non affrontati, dopo dieci giorni di mercato dei Senatori, Giuseppi Conte- Casalino e il PD cercano di conservare a tutti i costi la poltrona di Governo inscenando finte dimissioni per evitare il voto di mercoledì al Senato sulla Giustizia e certificare la non maggioranza di questo Governo. Il tutto per cercare di ottenere un nuovo incarico esplorativo per trovare altri "responsabili". Mai visto una cosa del genere e un attaccamento alla poltrona di Governo come quella di Conte che , rammento , per il Cazzaro Napoletano , e’ un dono della Divina Provvidenza ...!!
  11. Caro PM , la tua controdeduzione e’ fallace . Che io ricordi sono stati proprio esponenti di primo piano del PD e del M5S , oltre naturalmente a Giuseppi , a dire “ mai più con Renzi ed Italia Viva”. Quindi mi sembra logico che se ci sarà una Canossa questa dovrà essere assoggettata a coloro che dette frasi hanno pronunciato . Non e’ comunque escluso , che a distanza di tempo , qualcuno possa dire quel che hai adombrato.
  12. Ma vah , senti senti il Cazzaro napoletano !! Il Pulcinella partenopeo si alza dal letto intorno alle 3 di notte e decide immediatamente che e’ giunto il momento di “ illustrare “ ai forumisti un post che possano classificarlo come forumista di primissimo piano . Anzi , non un forumista bensi ...il forum ista per eccellenza . Tralasciando ovviamente post prettamente politici visto l’attuale momento “poco positivo “ dell’inviato della Divina Provvidenza tal Giuseppi Conte , si tra ve ste da studioso statistico . In questo campo ha già detto più volte di essere nettamente superiore al Presidente dell’istituto italiano di statistica , tal Prof Blanciardo, che il Cazzaro di Napoli definisce una mezza calzetta . Ed allora decide di propinarci un post che , nelle sue intenzioni , dovrebbe appassionare le foltissime schiere di forumisti che lo leggono con pruriginosa avidità . Ed ecco allora che ritiene che l’incidenza delle statistiche sul COVID su Gibilterra sia un argomento interessantissimo per la comunità forumistica . Si precipita nel cuore della notte nel suo studiolo posto al sesto piano ( con ascensore mai usato ) del condominio dove vive. Non prima però di aver fatto fuori un etto e mezzo di spaghetti alla pummarola avanzati dal mezzo chilo della cena e già ingurgitati in precrdenza e decide , seduta stante , che non bastano le caga te che ci fornisce nella fase diurna ma che e’ importantissimo fornirle qualcuna anche nella fase notturna . Dopo il ruttino della spaghettata , si mette in cerca di un sito da dove ritiene possa copiaincollare un articolo che riguardi la pandemia a Gibilterra . Lo trova e le danze hanno inizio . Un post chilometrico come chilometrica e’ la sua caga ta . E’ una caga ta perché i dati citati dal Cazzaro sono completamente sbagliati perché partono dall’assunto che a Gibilterra vivono 34.000 circa di persone mentre invece sono oltre 60.000 . Lo capirebbe anche Direttoretto che dare percentuali su un dato di partenza completamente errato falsa completamente i risultati finali . Purtroppo il sito da dove il Cazzaro napoletano si e’ abbeverato , non dice che a Gibilterra vivono quasi 15.000 persone stanziali e circa 10.000 cittadini spagnoli che giornalmente , tramite la frontiera del “campo di Gibraltar “, definita “Hard Border” per la quantità e della massa di frontalieri che giornalmente l’attraversano giungendo dalla vicina città spagnola di La Linea e per fare il percorso inverso la sera e così via da anni ed anni . Basterà fare due conti ed anche la desaparecida Signorina Sanchina ridente si renderà conto che la statistica del Cazzaro di Napoli che si basava su una popolazione di 34.000 persone e’ una caga ta micidiale perché la popolazione ammonta a 60.000. Si consiglia quindi al Cazzaro napoletano di astenersi dalle emissioni di caga te notturne visto che sono già più che sufficienti quelle che emette nella fase diurna . Tanto dovevo e cordialmente saluto .
  13. Bene . Sono d’accordo
  14. voltagabbana

    Magari se mi chiede perché lo chiamo Cazzaro di Napoli potrebbe darsi che ella potrebbe cambiare idea . Lo chieda al Cazzaro stesso e poi ci confrontiamo .

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963