mark222220

  • Numero messaggi

    16312
  • Registrato

  • Ultima Visita

mark222220 è il vincitore del giorno luglio 22

mark222220 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

1272 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su mark222220

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

13544 visite al profilo
  1. Non c’è niente da fare !! Te lo ripeto anche perché i tuoi pronostici non sono mai stati azzeccati !! Te dici che il terzo polo e’ di destra e sarà la terza gamba della destra !! Questo dici !! Ed io ti ribadisco che queste parole sono il frutto di un ragionamento idiotoide !! Ti faccio una anticipazione Barba :” Il terzo polo non entra e non supporterà questo governo “. Farà però una opposizione come si richiede ad un grande paese europeo : proponendo e non solo inseguendo i 5 stelle dei No a tutto . Mi raccomando : tutti in piazza con i soliti slogan dal dopoguerra ad oggi ..!! Poi non vi lamentate se vince la destra . Siete voi che la fate vincere . Il PD non nacque per fare lo scendiletto agli scappati da casa a 5 stelle !! Nacque per tentare di unire tutte le forze democratiche , progressiste ,liberali , aperte al dialogo ed al confronto e financo ai cattolici . Questo e’ e potrai arrabattarti fino all’inverosimile , ma , alla fine , dovrai scegliere : di qua o di là dove di la ci sono quelli che un giorno definivi il Mo Vi Mento !
  2. Oila’ tuttascema !! Passato un bel sabato di solitudine ?? Le badanti (9) ti hanno fatto la doccia visto che sei mancante delle gambe ?? Sei in confusione , idio ta !! Stai mescolando la porzione di rustico con le vacanze . Al rustico ci vado quando ne ho voglia . Capita più spesso in primavera ed in estate che in autunno e d’inverno . Ma , insomma , e’ casa mia e talvolta invito le coppie degli amici ad una merenda od a una cena . La vacanza , invece , e’ la vacanza !! Cosa ci sia da ridere per una sveglia presto per prendere un aereo lo sai solo te che sei una Ebe te . Sono sicuro che a questa notizia non riderebbe nemmeno tuo fratello con la psiche danneggiata . Infine : devo affrontare te ??? Ahahahahah. Ma davvero ?? Ma davvero , idio ta , ne sei convinta ?? Ahahahahah. Razza di inbexxilke , io me. E frego altamente di te e non penso minimamente a “gareggiare “. Quello spetta a te che nella vita non hai un caz.z.o di niente e vivi nella solitudine più completa . Da questa ottima località dove trascorro qualche giorno di vacanza con altre 2 coppie di amici , ti auguro una buona domenica che sarà uguale uguale al sabato. Ma il sabato sera non avevi l’incontro in osteria a bere Teroldego ?? Vabbè , sia come sia salutami Turi. Il toro !!
  3. In realtà non è proprio così. I lavoratori dipendenti fino a 15.000 euro pagano il 23 per cento, oltre 15.000 euro fino a 28.000 euro il 25 per cento, oltre 28.000 euro fino a 50.000 euro: 35 per cento, oltre 50.000 euro: 43 per cento. Le partite iva non hanno né tredicesima mentalità ne’ quattordicesima . Non hanno le ferie pagate , e nemmeno il TFR e non hanno nemmeno la malattia pagata . Se si ammalano non prendono niente .
  4. Sei completamente fuori strada !! Al terzo polo non interessa entrare in maggioranza e voterà contro la legge di bilancio . Ma il terzo polo ha spiegato al Presidente del Consiglio che su Reddito di Cittadinanxa , Investimenti, PNRR , energia e giovani , le proposte del Terzo Polo possono essere utili all’Italia . Te definisci questo comportamento di dx ed io , allora , definisco idiotoide il tuo ragionamento. E vi dovrete rassegnare perché mentre voi andrete in piazza a sparare a salve , il terzo polo , l’opposizione , la farà così e non gliene importerà una se ga se la destra dirà che il Terzo Polo e’ di sx mentre la sx dira’ che il terzo polo e’ di dx . Sarà bene chiarirlo da subito , perché quando il PD tornerà a “pietire” un ruolo , dovrà avere le idee chiare su cosa significa essere di sx nel 2023 ….!!
  5. Cara mia , tra le tue considerazioni , credimi , non ne hai indovinata una che una !! Immagino che peggio di te non poteva fare nemmeno tuo fratello psichicamente diversamente abile. Riprovaci ancora , tuttascema … Ahahahahah
  6. Le prove te le hanno dare i firumisti che ti hanno battezzato tuttascema , idio ta ed Ebe te . Quanto a docgalileo non ho mai negato che in passato ho avuto con lui feroci scontri con rispettive gravi offese . Ma questo non cambia niente . Docgalileo e’ …uno e non … 14 . Preciso pure che Docgalileo e’ lo stesso che , per te , ha coniato il termine :” palpatrice di palle di toro “, e “non trova differenza tra te e tuo fratello down “. O , no ??
  7. Idio ta , le trafusioni di Montezemolino le vedi te che , al pari di tuo fratello , sei psichicamente diversamente abile . Renzi , si e’ presentato capolista a Milano ed a Firenze prendendo , rispettivamente , il 16,5% ed il 15,3%. Ma te insisti che strappi la medaglia d’oro al fratellino scemotto.
  8. Vedo che in mia assenza ti stai sbizzarrendo con le caga te . Eccomi , tuttascema : Debbo ripetermi : “A parte che e’ 7,8 che ritengo un ottimo risultato verso chi , ad un mese dalle elezioni , era a 0, sono pressoché sicuro che manco tuo fratello psichicamente diversamente abile , potrebbe pensare che chi ha perso il 18% in meno di una legislatura , possa dire di aver asfaltato altri , lo può pensare e/o dire chi , altrettanto , e’ uno psichicamente diversamente abile oltre quelli , come te , anche fisicamente labile perché senza gambe “!!
  9. Ti ho risposto a parte , tuttascema !! Fai con comodo nella stalla . Il fine settimana e’ lungo e te lo passerai , come di consueto , sola soletta visto che pure in paese , mi sa che ti scansano …!!
  10. Purtroppissimo per te , e’ vero !! Mi sono svegliato presto perché ho un volo che mi porterà in vacanza per qualche giorno . Sai ?? Con gli amici del fine settimana nella porzione di cascinale . Te , invece , da “disgraziata” trascorrerai l’ennesimo fine settimana sola soletta sul forum . Ah , scrivo ora perché sono atterrato …!! Ahahahahah
  11. Un tempo , dopo l’estate, per l’approvazione della Legge Finanziaria, che allora sostituiva le Legge di Bilancio, opposizione e governo lavoravano insieme. La vita dei partiti era piena di riunioni e iniziative su ogni punto della Legge Finanziaria. Il dialogo tra maggioranza e opposizione era così’ serrato che venne coniato il termine “consociativismo”. Che faceva in modo che la Finanziaria finiva sempre per essere non una legge della maggioranza, ma del Parlamento. Oggi ci sarebbe, persino, più motivo per una legge di Bilancio bipartisan. Infatti i saldi totali di spesa sono, quasi, obbligati per ragioni di finanza pubblica e di vincoli monetari ed europei. I margini sono pochi e, dunque, sarebbe utile e produttivo che il Parlamento lavorasse insieme sulla Legge di Bilancio. Sono convinto che il metodo dell’incontro tra opposizione e governo per scrivere insieme parti dei provvedimenti di Bilancio sia più utile di manifestazioni di piazza, del tutto inutili e che non modificano alcunché della Legge di Bilancio. Se si tornasse, almeno sul documento economico fondamentale annuale, a un sano dialogo “consociativo” sarebbe più utile per il Paese e più produttivo per l’opposizione. Ma , purtroppissimo per questo nostro martoriato Paese , tra i miei ex “compagni” ci sono tanti “Leonardo Da Vinci” che già hanno battezzato simile comportamento del Terzo Polo come un aiuto concreto alla Meloni . Che caz.z.o ci vuoi fa con simili ciocche di castagno ?? Niente !!
  12. Qualche esempio ?? Nel 2018 fa un condono ad Ischia per volere di Giggino ed ora dice che non e’ un condono quando il 95% dice che lo e’ . Conte , insieme a Salvini , promulgò la legge vergogna sui migranti , sugli sbarchi degli stessi e dei porti chiusi. Lo fece a tal punto che apparve pure in tv con al collo che lo pubblicizzava . Ora , invece , lo nega . Giuseppi Conte disse che non avrebbe acquistato nessun F35 e risulta essere quello che gli ha acquistati più di tutti . Conte si disse contrario alla Tav e non lo e’ più . Si disse contrario alla Tap in Puglia ed ora non più . Giuseppi si disse a favore dell’invio di armi in Ucraina , votando la risoluzione in Parlamento , ed ora si dice contrario . Conte si e’ detto contrario all’aumento delle spese militari ma con lui pdc le spese sono aumentate di più rispetto a tutti i governi che l’hanno preceduto . Giuseppi , dopo la caduta del Conte 1 disse che la sua avventura politica finiva lì ed invece e’ tornato con il Conte 2 e si era reso protagonista di una indegna sagra delle vacche per dare vita al Conte 3. Insomma , il politico più bugiardo dal dopoguerra ad oggi .
  13. Nel recentissimo sondaggio SWG , il PD scende sotto il 16% e se va avanti così entro Natale sarà sotto il 15%. Mia considerazione : Però !! Il PD , dopo essersi “liberato “ di Renzi , vola che e’ una meraviglia !!

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963