mark222220

  • Numero messaggi

    7121
  • Registrato

  • Ultima Visita

mark222220 è il vincitore del giorno marzo 16

mark222220 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

806 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su mark222220

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

4428 visite al profilo
  1. Lei , notoriamente e nitidamente idio ta , scartavetra sempre il caz.z.o. con “lei che farebbe sig ...” , “ lei che dice sig. ...”. Lei si astenga e passi oltre , ebe te . Sennò , prima , ci faccia sapere quel che farebbe e direbbe lei. Poi , ma solo poi , è legittimo che ponga quella domanda . Chiaro Sanchino ?? Oppure vuoi che continui a mangiarti , digerirti e cacarti ??
  2. L’accoglienza ed il rispetto dei diritti umani va garantita sempre e comunque e non c’è e non ci puo’ essere nessuna emergenza Covid 19 ad interromperla . I porti debbono rimanere aperti ed ai migranti deve essere garantito lo stesso trattamento a cui viene sottoposta ogni persona che si trova sul territorio italiano .
  3. Solita “intrusione” del caz.z.o , Ahahahahaha . Non la obbliga mica nessuno ad intervenire. Creda a me Sanchino: fa piu’ bella figura a stare zitto che intervenire ...decorando !! Ahahahahah
  4. Pero’ e’ migliorato , eh ?? https://www.facebook.com/290721534331298/posts/2439250232811740/?vh=e&d=n
  5. Ahahahaha, ma che roba e’ ?? L’intervistada brividi dal punto di vista linguistico in una lingua simile all’inglese, andata avanti con quell’espressione un po’ glutea chi ha imparato a riempire zeppole con parole, parole, parole ridondanti, eccessive, inutili e superflue che non significano niente. È specializzato. Se frugate il web troverete delle eccellenti imitazioni che colgono ed esaltano il suo core business che è il nulla *** da autorevolezza. Certo, quando lo fai con i giornalisti italiani, passa inosservato per quel patto di complicità fra cazzari per cui nessuno, intervistato e intervistatore, corre mai rischi e pericoli. Però l’ha detto. Se davvero avesse saputo l’inglese, avrebbe potuto dire: “We fucked up” abbiamo mandato tutto a putt a ne. Ma il problema era che non capiva mai le domande dell’intervistatore americano, cui rispondeva con ulteriori mestolate del ripieno: parole, parole. parole , parole , parole . Il giornalista rispettoso e imbarazzato chiedeva: come vivono lei, i suoi concittadini e i suoi cari questa tragedia in cui lei ha perso anche una guardia del corpo? Conte di fronte ad una domanda drammatica , fateci caso, non capisce . Non capisce perché sorride . Se avesse capito non avrebbe sorriso . insomma , una macchietta a cielo https://youtu.be/-mSk2fLBZs4
  6. ed ora il Cazzaro napoletano che dirà ...!! CRONACA 08/04/2020 11:40 CEST | Aggiornato 2 minuti fa Per Anas andava tutto bene Crolla un ponte sulla provinciale per la Liguria: un ferito. Il sindaco di Aulla: “Ho inviato ben tre lettere all’Anas negli ultimi mesi per segnalare criticità sulla stabilità del ponte"
  7. . E’ riuscito a questo governo. Complimenti ... 8/04/2020 10:46 CEST L'Italia chiude i porti In un decreto firmato da Lamorgese, De Micheli, Di Maio e Speranza il Governo dichiara che non sono "luogo sicuro"
  8. Quella di Giuseppi Conte contro il MES, anche radicalmente riformato, è un’impuntatura dovuta solo alla smania di protagonismo di un omuncolo con la mentalità di un azzeccagarbugli di provincia. Profittando della complessità della materia e della conseguente disinformazione di una opinione pubblica stressata dalla pandemia, Conte fa la faccia feroce per impressionare il colto e l’inclita di casa nostra, facendoci fare la figura degli incapaci in Europa. “Devo difendere il mio Paese”, ha detto, e questo basti. Il potere dà alla testa. Invece di prendere la palla al balzo, dopo l’autocritica dei tedeschi sulla Grecia e l’assicurazione su una riforma del MES da utilizzare “senza condizionalità”, cioè la cancellazione della famigerata Troika, si ostina a non volerne neanche parlare, sapendo che questo equivale a rinunciare ad alcune centinaia di miliardi di euro. Ma a lui importa solo non farsi tagliare l’erba sotto i piedi da Di Maio, Salvini e Meloni, che del NO MES hanno fatto la bandiera del loro nuovo subdolo antieuropeismo. Si dimostra sempre obbediente all’ideologia sconsiderata del grillismo che a sua volta, pur non avendo capito niente del MES, rincorre l’estremismo antieuropeo dei nazionalsovranisti per paura che gli sottraggano consensi. Il PD , purtroppo, tace e come al solito piega la testa. Bastava guardare, ieri sera, la faccia perplessa e lo sguardo fisso nel vuoto di Gualtieri mentre Conte ripeteva lo slogan “no MES, sì eurobond” e ascoltare le sue parole di circostanza pronunciate per dire che era d’accordo col PdC, pro tempore, con l’aria di chi stava andando al patibolo. Giuseppi ?? Insuccesso assicurato .
  9. Vede , idio ta , come e’ aleatorio ?? Imbexxille !!
  10. Come no , come no scemotto . Ahahahahahaha Sondaggio Index: crollo Lega (-2,8%), incrementi maggiori per Pd (1,9%) e Italia Viva (+1%) Redazione — 3 Aprile 2020 Un crollo fortissimo della Lega, che vede il Partito Democratico avvicinarsi, mentre tra gli altri ‘contendenti’ un forte rimbalzo in avanti di Italia Viva e di Fratelli d’Italia. È quanto emerge dall’ultimo sondaggio realizzato da Index per Piazza Pulita, che segnala come la gran parte degli altri istituti di ricerca la discesa del Carroccio di Matteo Salvini.
  11. Ahahahahahaha , il Cazzaro Napoletano e Sanchino sono 2 idioti terminali. Negano quel che non e’ possibile negare . Ho tanta pena per le loro famiglie che debbono assisterli.
  12. Proseguiamo scemotto ...!! Coronavirus, gaffe di Conte sulla Pasqua in conferenza stampa Condividi su Facebook Gaffe di Conte in conferenza stampa: il premier confonde la Pasqua cristiana con quella ebraica.
  13. Andiamo avanti ebe te ... Coronavirus, Conte e la gaffe sulla Pasqua | Notizie.it Conte in conferenza stampa parla della Pasqua ma commette un gaffe confondendo il significato che questa ha per gli ebrei con quello che ha per i cristiani. Leggi l'articolo completo: Coronavirus, Conte e la gaffe sulla Pasq...
  14. Vai idio ta , facci la presa Clamorosa gaffe biblica di Conte. Cosa dice sugli Ebrei in Egitto
  15. Ahahahahaha ,lei non perde occasione per dimostrare quanto sia idio ta !! Ora glielo ridico di nuovo pur sapendo in partenza che con gli arrampicatori sugli specchi e’ impresa quasi vana . Pero ’ con Sanchino mi diverto!! soprattutto quando per difendersi chiama a supporto il suo padrone . Ahahahaha.! glielo scriverò in neretto , eh ? Conte ha confuso il significato della Pasqua per gli ebrei con quello dei cristiani. Ci diamo kuletto rotto ??