mark222220

  • Numero messaggi

    12690
  • Registrato

  • Ultima Visita

mark222220 è il vincitore del giorno ottobre 19

mark222220 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

1074 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su mark222220

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

11514 visite al profilo
  1. Prosegue “l’operazione simpatia “ della Sanchina veneta che non vuole proprio sentir ragioni ed ammettere che si e’ sporcata tutto il vestitino così come, giustamente , e ripeto il giustamente , le ha fatto notare la Signora Mariella. Quest’ultima ha avuto , anche , la pazienza di spiegarle l’errore in cui e’ caduta ma la bovara continua a strillare e , addirittura , incolpa dell’errore proprio la paziente Signora etnea. Niente di nuovo sotto il cielo . Cupo e piovoso …!! Ecche ce voi fa’. ?? (Dicono a Roma , nda)
  2. Semplice : Sanchina 🤣🤣🤣
  3. Credo che sia facile : Stronzio
  4. Silvio Berlusconi e Rosy Bindi vogliono fare il Presidente della Repubblica , che al loro fianco sgomitano per lo stesso motivo Massimo DAlema e Romano Prodi , chiedo e mi chiedo :” Come possiamo a non considerare politici emergenti gente come Pippo Franco , Enrico Montesano e Fedez ?? “
  5. Poveraccia !! Conti di meno di una curreggia dispersa nell’etere. Trasudi idiozia da tutti i pori . Tuo fratello ti ha “usurpato” il titolo ed il podio …ahahahahah
  6. Ecchekazzo !! Ha ragione il Cazzaro di Napoli !! Certo che sì può cambiare idea !! C’e’ un però . Se la cambiano altri ecco che il Pulcinella partenopeo , preferibilmente nottetempo , e’ capace di “annientare” il forum con un assortimento di post pieno di contumelie per chi , l’idea , l’ha cambiata ma non doveva . Ora il Cazzaro napoletano , visto che ad aver promosso questo referendum interno l’ha proposto il “dono divino della provvidenza “, legge quel che ne pensa Calandrino Travaglio e , visto che quest’ultimo e’ d’accordo che anche i grillini mettano in saccoccia il 2x1000 , il Cazzaro parla di legittimo cambio di idea . Che sarebbe pure giusto se non che il m5s , idea , l’ha cambiata per oltre il 70% di quello che blaterava agli albori . Per 12 anni il M5S si è vantato di rispettare la volontà popolare e di essere l’unico che agiva in politica per un ideale e non perché era attaccato ai soldi. Ovvio che , in parallelo, il consenso popolare al M5S crolla sempre più ed , oramai , nel leggere alcuni sondaggi , si attesta intorno al 10% da oltre il 32% che era . Il M5S ha cambiato idea su Tap, Tav , Privstizzazione dell’acqua , Terzo mandato , Alleanze con altri partii , Legge sulla Giustizia e pure sul mantra del Reddito di Cittadinanza si sono posti a schiena bassa . Ora , il Cazzaro di Napoli , invece di stigmatizzare e fornire al forum e soprattutto ai forumisti seri , i vari perché di detto cambiamento di rotta , liquida il tutto con 3/4 parole “ In Democrazia si può cambiare idea “ . Nel frattempo Giggino voterebbe Macron che voleva “ghigliottinare “ insieme a Dibba , dice che al “Figlio delle Banche e della Finanza , Mario Draghi , non ci sono alternative . Ed il Cazzaro , immolandosi in nome di Calandrino e di Giuseppi , liquida il tutto riassumendolo in un concetto che non verrebbe a mente nemmeno al fratello disturbato della Sanchina . “ In democrazia e’ lecito cambiare idea “. Ahahahsha , scusate , vado a ridere in solitudine …!!
  7. Si può rimanere solo basiti nel leggere quel che scrive la tuttascema . Se avessi detto che il miglior tessuto per dormire meglio in estate , avresti potuto scommettere che avrebbe detto :” la gallina pisana ha fatto coccodè . Il miglior tessuto e’ il lino “. Va presa così come e’ !! Bisogna fare come fa il bocia Nane quando la prende didietro . E’ da dementi più unici che rari affermare che il cotone , anche e soprattutto per quel che concerne la biancheria da letto , e’ superiore al Lino . Non solo per una questione di prezzo visto che costa il doppio ma proprio per le caratteristiche del tessuto . Basterà consultate un qualsiasi motore di ricerca e lo appurerete da soli . Seta e Lino sono i migliori tessuti soprattutto nei mesi estivi per la loro naturale predisposizione ad adeguarsi alla temperatura corporea . Tessuto liscio e rinfrescante . Cari forumisti, andate a vedere ed insultate la vaiassona tuttascemona veneta .
  8. Me né capacito io , ahahahahah . Una vita a fare figure di mer da . Ti vedesse tuo fratello scemotto , direbbe :” sono passato per scemo per anni quando in casa viveva con me una più scema di me !! Ah , dove l’ ho letto ?? Qui : Emn Italy blog *** utili e notizie curiose a portata di click Biancheria da letto per l’estate, qualche consiglio per scegliere quella giusta Arriva l’estate è con la bella stagione anche il tempo di cambiare la biancheria da letto. Finalmente possiamo abbondare le coperte pesanti, piumini e copripiumini ed infilarci sotto leggere e vellutate lenzuola. Sarà un piacere farsi coccolare e accarezzare da morbidi tessuti. Già che ci siamo è buona cosa cambiare anche il copri materasso, giusto per dare una bella rinfrescata. Per completare l’opera basteranno delle belle federe per il cuscino e un fantastico copriletto, il tutto per dare un tocco di colore ed eleganza alla camera da letto. Tessuti e colori sono scelte fondamentali non solo dal punto di vista estetico, ma anche per garantire un sonno piacevole.
  9. Ho aggiunto quelli di pseudo sx . Perché nei confronti di Renzi hanno parlato più e peggio di quelli di dx. Si vede gli faceva skifo avere il PD al 41%. Vuoi mettere ora …!!
  10. Il derby delle lenzuola tra i Gianni e Pinotto del forum se lo aggiudica la moglie del Cazzaro napoletano . La Sanchina e’ credibile se si parla di giacigli in paglia e fieno per giovenche . – il lino: parlando d’estate il lino è uno di quei tessuti che per primi balzano alla mente. Lino è sinonimo di leggerezza assoluta e grande traspirazione, tutte qualità fondamentali per combattere il caldo estivo e mantenersi freschi. È un tessuto in grado di regolare la temperatura corporea durante il sonno, riducendo la fastidiosa percezione delle alte temperature dovute al caldo umido. L’unico aspetto negativo è la sensazione al tatto che molte persone non gradiscono. Soprattutto se il lenzuolo è nuovo, avrà la superficie leggermente ruvida. Bisogna tenere presente, che più verrà lavato, più diventerà morbido….
  11. Beh , ho fatto quel che di solito fa chi partecipa ad un forum di politica . Ho espresso un giudizio . Giusto o sbagliato ma un giudizio . Quel che invece non fai te dimostrando nuovamente perché ti porti dietro la fama in cui ti appellano sul forum
  12. Mhmhmhmh , a me sembra che così facendo fai lievitare il numero dei …10. Come macchietta del forum hai superato pure Direttoretto e , posso giurarlo , l’impresa aveva i crismi dell’impossibilità . Poi arrivi te e spazzi via tutti i dubbi a coloro che credono nelle “ mission impossible”. Ahahahahahah
  13. Ahahahaha , pensi che con le battutine , i 10 e più , non si siano accorti che ti sei fatta la popo’ nel tanga ?? Ahahahahah

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963