mark222220

  • Numero messaggi

    11771
  • Registrato

  • Ultima Visita

mark222220 è il vincitore del giorno luglio 28

mark222220 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

993 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su mark222220

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

10728 visite al profilo
  1. Sei solo un concentrato di escrementi animali !! Non ho affatto detto che erano presenti giornalisti , avvocati , ex magistrati , professori ed ex vittime della mafia !! Mai e ti sfido a dimostrarlo !! Ho detto tutt’altro e lo pubblico di nuovo . Sei una brutta persona che neghi addirittura l’evidenza e , quindi , non ti poteva mancare il sostegno tramite👍 dell’altra brutta persona nonché idio ta certificata della sorella del fratello indiscutibilmente più intelligente . Non ci provare più con me perché la mer da che emetti dalla bocca te la ricaccio tutta in gola . Questo sotto , ho scritto . E dico chiaramente che le categorie da te citate erano collegate tramite ski pe e non in presenza eccetto una parlamentare ( la Aiello ) , la di lei portaborse e due giornalisti . Piuttosto preoccupati di darci il numero preciso dei parlamentari presenti . Sai perché non lo fai ?? Perché non ce ne era manco uno eccetto la Aiello . Vergognati !! Ecco quel che ho scritto : Sei un vergognoso e svergognato bugiardo !! Sei uno spregevole individuo dedito alla menzogna spudorata . Alla conferenza stampa ha partecipato solo , a livello di parlamentare , la sola deputata Piera Aiello . Stop !! Nessun altro parlamentare vi ha partecipato . Gli intervenuti erano collegati via Ski pe. I presenti in sala erano solo 2 giornalisti ed al fianco della Aiello c’era solo la sua portaborse Federica Fabbretti Saresti da sputi in piena faccia , ma credo che tu sia affetto da tutt’altra patologia ben più grave e quindi fai soltanto una pena immensa. “Ieri la conferenza dalla Camera dei Deputati con avvocati, giornalisti, vittime di mafia, ex magistrati e professori” “Una porcata”, “una palese violazione della Costituzione", “una riforma eversiva”. Sono questi alcuni degli aggettivi che ieri sono stati attribuiti alla riforma della giustizia voluta da Marta Cartabia e Mario Draghi durante una conferenza web organizzata alla Camera dei Deputati dal Movimento Agende Rosse. Tutti gli ospiti - avvocati, giornalisti, vittime di mafia, ex magistrati e professori - hanno sottolineato i vari punti di criticità di questa riforma, nonché l’illogicità strutturale della stessa. Ognuno dei relatori - dalla deputata Piera Aiello, passando per il fondatore delle Agende Rosse Salvatore Borsellino, il giornalista Marco Travaglio, fino al magistrato Gian Carlo Caselli, gli avvocati Enza Rando e Fabio Repici e il docente Tommaso Montanari . Modificato 1 ora fa da mark222220
  2. Se pubblichi il post dove dico di avere 2 lauree scompaio dal forum e da te , in cambio , non voglio alcunché se non le scuse . Io non trovo nessuna scusa e te hai una formidabile possibilità per sbugiardarmi . Mostrare il titolo di licenza elementare ( che dici di aver smarrito ) ma va pure bene il diploma di scuola media inferiore ( magari quello non l’hai smarrito ). Oppure , udite udite , quello di conseguimento di diploma di scuola media superiore . Nel caso niente di tuttocio’ ti fosse possibile esibire , può andare pure il certificato di dipartita del tuo fratello che e’ od e’ stato , nettamente più intelligente di te nonostante il dusturbo .
  3. Ovviamente stanno tutti zitti : Cazzari , Sanche Panche , barbenere , barbeblu’ e pure ex forestali . A loro non gliene importa un Caz.z.o se un innocente si e’ fatto 20’ mesi di galera . Vuoi mettere come sia più divertente pelare del Coso , della Meloni , di Renzi che ha un caratteraccio e non e’ di sx ....Eh , no ragazzi !! Mica funziona così , sapete !! Essere giustizialisti e’ da dementi !! Ma almeno bisognerebbe chiedere scusa quando chi abbiamo definito mafioso viene poi assolto da un Tribunale in nome del popolo italiano per non aver commesso il fatto . All’epoca sbaglio’ pure Renzi che dette l’indicazione di votare secondo coscienza . Magari la vostra fatica la capisco pure , ma se non imparerete mai ad aspettare il giudizio della Magistratura , poi , diventate come il Cazzaro di Napoli . Volete diventarlo ?? Spero che rispondiate di no !! Comunque state tranquilli , presto questo modus operandi sarà finito . E lo sarà grazie a Draghi ed alla Cartabia !! Reggio Calabria, parla il senatore Caridi dopo la sentenza del processo Gotha che l’ha riconosciuto innocente per non aver commesso alcun reato “Sono soddisfatto, ho sempre avuto un comportamento improntato alla massima trasparenza“. Lo dice all’AdnKronos l’ex senatore del Pdl, Antonio Caridi, tra gli assolti con la formula piena, “perché il fatto non sussiste“, ieri sera a Reggio Calabria, a conclusione del maxi processo di ‘ndrangheta ‘Gotha’ nelle sentenze di primo grado dopo cinque anni di dibattimento. Caridi, esponente di lungo corso di Forza Italia, Assessore all’Ambiente per molti anni durante la stagione del “modello Reggio” di Peppe Scopelliti e poi eletto senatore della Repubblica, fu arrestato nell’esercizio delle sue funzioni parlamentari nel 2016 dopo un intervento del presidente del Senato “giustizialista”, Pietro Grasso, e il voto favorevole all’arresto della maggioranza dei senatori dei partiti di centrosinistra allora al governo. “Mi voglio riprendere la mia vita, che è stata mortificata, anche da 18 mesi di carcere a Rebibbia, in alta sicurezza“. Per lui il pubblico ministero aveva chiesto 20 anni di carcere, per il reato di associazione mafiosa. I giudici del tribunale reggino hanno però studiato il caso, analizzato i documenti e stabilito per l’assoluzione “perché il fatto non sussiste“.
  4. Sei un vergognoso e svergognato bugiardo !! Sei uno spregevole individuo dedito alla menzogna spudorata . Alla conferenza stampa ha partecipato solo , a livello di parlamentare , la sola deputata Piera Aiello . Stop !! Nessun altro parlamentare vi ha partecipato . Gli intervenuti erano collegati via Ski pe. I presenti in sala erano solo 2 giornalisti ed al fianco della Aiello c’era solo la sua portaborse Federica Fabbretti Saresti da sputi in piena faccia , ma credo che tu sia affetto da tutt’altra patologia ben più grave e quindi fai soltanto una pena immensa. “Ieri la conferenza dalla Camera dei Deputati con avvocati, giornalisti, vittime di mafia, ex magistrati e professori” “Una porcata”, “una palese violazione della Costituzione", “una riforma eversiva”. Sono questi alcuni degli aggettivi che ieri sono stati attribuiti alla riforma della giustizia voluta da Marta Cartabia e Mario Draghi durante una conferenza web organizzata alla Camera dei Deputati dal Movimento Agende Rosse. Tutti gli ospiti - avvocati, giornalisti, vittime di mafia, ex magistrati e professori - hanno sottolineato i vari punti di criticità di questa riforma, nonché l’illogicità strutturale della stessa. Ognuno dei relatori - dalla deputata Piera Aiello, passando per il fondatore delle Agende Rosse Salvatore Borsellino, il giornalista Marco Travaglio, fino al magistrato Gian Carlo Caselli, gli avvocati Enza Rando e Fabio Repici e il docente Tommaso Montanari .
  5. Poveraccio non sai più a che santo aggrapparti dopo la ennesima caga ta che hai emesso e che , puntualmente , ti sei visto respingere con la forza della verità . Ma siccome non sei un Bufalaro a caso , chiudi la partita con un’altra bufala diretta emanazione del cieco livore verso chi ha raggiunto posizioni di pregio nelle varie istituzioni. Ora , comicamente , chiedi addirittura le dimissioni di Malago’ per quello che te affermi essere Olimpiadi mediocri da parte della squadra italiana . Razza di imbexxilke !! A sei giorni dalla chiusura delle Olimpiadi , l’Italia , con 29 medaglie complessivamente conquistate , ha già battuto il record di 28 medaglie conquistate nelle ultime due Olimpiadi . Solo ad un ebe te può non tanto dire quel che hai detto , ma solo pensarlo . Io invece ringrazio Malago’ che si conferma Dirigente di grande prestigio in orbita mondiale. Conferma che la sua recente elezione a membro permanente nel Comitato Olimpico Mondiale e’ ampiamente meritata e foriera di tanti successi sportivi dell’Italia . Se l’Italia torna di nuovo ai vecchi fasti della sua tradizione sportiva si deve a Malago’ ed al suo certosino controllo di tutte le federazioni italiane incoraggiandole sia dal punto di vista della visibilità sia da quello finanziario , sia da quello del rinnovo delle varie strutture dipanate sul territorio e facendo destinare alle varie federazioni più provviste economiche possibile . Perché i campioni nascono così . Quando ci sono fior fiore di tecnici che seguono gli atleti ma che debbono essere retribuiti in modo soddisfacente , quando le strutture per allenarsi sono di ottimo livello . Se così e! , non c’è niente che tenga : I talenti emergono !! Con buona pace del ridicolo fascistoide Travaglio e della macchietta napoletana Fosforuccio . Due idio ti che fanno il tifo per tuttocio’ che non sia azzurro .
  6. Ecco qua sbugiardato il Cazzaro di Napoli dopo la sua ennesima panzana 29 LUGLIO 20219:00 Dove vedere le Olimpiadi 2021 in TV e streaming su Rai, Discovery+, Sky ed Eurosport: programmazione, orari e repliche Sono ufficialmente iniziate le Olimpiadi 2021 di Tokyo (Tokyo 2020). Tra Discovery+, Rai2, Eurosport, DAZN, Prime Video e TimVision, sono tante le opportunità messe a disposizione dei telespettatori per vedere le Olimpiadi, pur con la difficoltà degli orari data dalla differenza di fuso tra Italia e Giappone. Tutte le gare delle Olimpiadi si vedono in streaming su Discovery+, la Rai trasmetterà il meglio delle gare così come Eurosport e DAZN, nessuna copertura su Sky. Ecco dove vedere le Olimpiadi in TV, con gli orari di dirette e repliche. Le Olimpiadi di Tokyo 2021 sono ormai entrate nel vivo, e i telespettatori hanno imparato come destreggiarsi tra la programmazione TV su Rai2, il canale olimpico, e le opportunità di vedere le Olimpiadi in diretta streaming su Discovery+, Eurosport Player e in parte su DAZN, ma non su RaiPlay. Complici gli orari (il Giappone è avanti di 7 ore rispetto all'Italia), la programmazione Rai in chiaro cambia di giorno in giorno, ma restano costanti gli orari a cui è possibile accendere la TV e seguire il meglio delle gare olimpiche dell'Italia sia in diretta che in differita. Su Rai 2 le Olimpiadi vanno in onda tutti i giorni dalle 00.30 alle 8.30, dalle 8.45 alle 11, dalle 11.10 alle 13 e infine dalle 13.30 alle 16.30 con le ultime gare e le repliche delle sfide più importanti.
  7. Ahahahahahahahahahagah Cari forumisti (seri , nda) lèggete bene quel che scrive il Cazzaro di Napoli cosa scrive :” Marco Travaglio interviene alla Camera...” Ahahahahahahah . Marco Travaglio interviene alla Camera ?? Ah siiiiii ?? Travaglio e’ un onorevole ?? Di quale gruppo ?? Quando e’ stato eletto ?? In che collegio ?? Roba da matti !! Non ho più parole per definire questo idio ta allo stato puro !! “Marco Travaglio interviene alla Camera sulla porcata Cartabia...” Iniziata da fosforo311, 2 ore fa
  8. L’ebe te sei te !!! Fino ad ora hai parlato di dirette su di un unico canale . E lo hai fatto te e solo te . Ed ora , cambiando le carte in tavola come tua abitudine , parli di “cancellazione “ di tg delle 11. Sei il solito impareggiabile Panzanaro . I “poteri forti draghiani” ti hanno permesso di vedere le Olimpiadi . Se aspettavamo i tuoi amici le Olimpiadi le vedevi senza atleti azzurri ne sul primo , ne sul secondo , ne sul terzo , ne su Rai sport , ne su Rainews. Ti e’ chiaro , ebe te . Ecco quel che hai scritto te e solo te : fosforo311 538 3681 messaggi fosforo311 538 3681 messaggi ...Ha stipulato un contratto vergognoso che impone di trasmettere tutte le gare olimpiche su un unico canale, vietato Inviata domenica (modificato) ·
  9. Ah siiii ?? E come avresti saputo stabilire che il giorno 3/8/2021 alle ore 10,45 ci sarebbero stati , in contemporanea, l’incontro Italia-Argentina di volley e Italia-Francia di basket ?? Su , dai spiegacelo , razza di idio ta . Ma guarda un po’ , a me piace la vela ed alla stessa ora non posso vedere la regata ...!! Ti rammento , eminente Cazzaro , che per colpa dei 5 stelle tuoi amici abbiamo rischiato di non partecipare alle Olimpiadi oppure partecipare senza rappresentare l’Italia . Senza le maglie azzurre e senza l’inno di Mameli durante la premiazione delle medaglie d’oro . Altro che dirette o streaming . Mi sa che le orecchie non separate sono le tue . Imbexxilke
  10. Senza pubblicità non vedi manco la Tv dei ragazzi . E’ così in tutti i Paesi civilizzati . E sarà bene iniziare anche a dire che senza il governo Draghi ed il Presidente del CONI Malago’ , le Olimpiadi le avremmo solo viste ma senza parteciparci grazie al Ministro dello sport Spadafora (m5s) che in 2 anni non era stato capace di fare una legge delega per lo sport .
  11. Razza di idio ta . Dovevi metterti in contatto con il Comitato Olimpico Internazionale per far modificare gli orari di una delle due partite in modo di poterle seguire in diretta . Perché non lo hai fatto , Cazzaro ?? Di sicuro , ad una personalità del tuo rango , non avrebbero detto di NO. P.S. Con tutta la buona volontà , sono sicuro che un idio ta come il Cazzaro napoletano non può esistere . Alle Olimpiadi degli idio ti , sarebbe stato medaglia d’oro sicura . Come si possa far vedere in contemporanea una diretta di due discipline diverse che si svolgono alla stessa ora , non e’ dato di sapere.
  12. Ah ecco , quindi ora e’ tutto chiaro . Io non ho la monolaurea e te non hai nessun fratello morto . Probabilmente un fratello ce lo hai e probabilmente , vista la sua stessa identica provenienza familiare , e’ disturbato anche se il suo “disturbo” e’ nettamente inferiore al tuo . Mi voglio , infine , complimentare per i tanti “elogi” ricevuti ieri sul forum . Tra i “tutta scema”, “idio ta “ e “ebe te”, sei stata la più premiata dopo l’impinguimento del medagliere azzurro alle Olimpiadi . Stammi bene Sanchina bugiardina e riottosa . Un saluto pure a Nane che pur essendo un pompiere non riesce a spegnere le tue vampate da vecchia bagasciona.
  13. Che suo fratello sia morto non lo sapevo . Se lo sapevo con certezza non mi sarei permesso . E per crederlo con certezza , visto che te non credi alla mia laurea , anzi alla mia monolaurea , e chiedi di vedere 🐪, mi devi scusare se anche io , per crederlo , avrei bisogno di vedere 🐪. . Eh beh , mi sembra equo !! O, no ??
  14. Veramente ho chiesto al tuo di fratellino . Disturbato c’è lui . Ormai lo sa tutto il forum . Non fare finta di non saperlo . Bugiardona ona ona ..!! 🤣🤣
  15. Beh , visto che nessuno dei 2 sa rispondere , possiamo sempre chiedere al fratello gravemente disturbato . Magari a lui riesce . Io mi sono convinto che e’ possibile e invito te stessa ad avere più fiducia in lui 😁

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963