mark222220

  • Numero messaggi

    9490
  • Registrato

  • Ultima Visita

mark222220 è il vincitore del giorno ottobre 31

mark222220 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

877 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su mark222220

Visite recenti

7203 visite al profilo
  1. Embe’ cosa ?? Ho risposto alla sua amica Trottola che ha fatto una domanda volutamente provocatoria ed e’ stata giustamente punita e sanzionata . Quindi per me nessun problema dal momento che con masanielli e peronisti non vado affatto d’accordo . Con il Cazzaro , su Maradona , sono d’accordo . Stop
  2. Non può dire niente perché non e’ di sua competenza . Mica e’ un idio ta come te che vuoi sempre mettere la 👅 (mhmhmhmhm , ti piace eh ), anche quando dovresti stare zitta !!
  3. Ti accontentino subito , Trottola . Che mi dai l’occasione per ribadire quanto sei fetecchiona . Se tu non lo fossi sapresti che la competenza spetta al Prefetto dopo aver letto la Delibera della Giunta Comunale e della Sopraintendenza . Ergo la Regione c’entra come te c’entri con la intelligenza . Torna nella stalla che le giovenche ti aspettano . Su !! “Il Prefetto autorizza l'attribuzione della denominazione a nuove strade e la variazione del nome di quelle già esistenti, nonché l'apposizione di targhe e monumenti commemorativi, sentito il parere della Soprintendenza ai Beni Culturali Le istanze di nuova intitolazione o variazione di una intitolazione preesistente devono essere inviate alla Prefettura corredate della Deliberazione di Giunta o Consiglio Comunale , con allegata la relativa documentazionecartografica particolareggiata ( planimetria anche in semplice fotocopia) della zona interessata e del curriculum vita del personaggio (che deve essere deceduto da almeno 10 anni) al quale si intenda dedicare la relativa area pubblica comunale. 1) Per le intitolazioni di vie, piazze, monumenti e lapidi, scuole ed aule scolastiche o altri luoghi pubblici a persone decedute da meno di dieci anniche si siano distinte per particolari benemerenze, il Ministero dell'Interno, con Circolare n. 18 del 29 settembre 1992, ha concesso, a norma dell'articolo 4 della predetta legge, la deroga al Prefetto, a decorrere dal 1° gennaio 1993”.
  4. Guardi che si sbaglia . La liberazione del mercato dell’energia fu istituito , nel 1999, da Bersani . Nel 2007 fu aggiornato dando la possibilità , ai fruitori, di scegliere tra Mercato Tutelato e Mercato Libero . Al momento in Italia coesistono questi due tipi di mercati dell'energia. Nel gennaio 2022 quest'ultimo scomparirà definitivamente, per cui sarà necessario che tutti i clienti del tutelato effettuino il passaggio al mercato libero così come avviene in tutti i Paesi civili e quindi non abitato da Cazzari e Trottoline . Il servizio di maggior tutela, garantito da apposite società di vendita dalle imprese distributrici con meno di 100.000 utenti allacciati alla propria rete, nacque in via transitoria, per supportare le famiglie e le piccole imprese che non erano ancora in grado di scegliere un fornitore nel mercato libero. Motivo per cui, una volta raggiunta la consapevolezza da parte dei clienti finali, il mercato tutelato scomparirà ed i suoi clienti dovranno gradualmente esaurirsi, anche grazie alle disposizioni di legge in materia. Tutto quanto sopra vale anche come risposta alla fetecchia Trottolinosa che parla , parla e riparla ma non sa un caz.z.o se si esclude “ la differenza di manualità nel mungere le vacche di razza Frisona e/o di razza Piemontese .
  5. Ahahahaha, ma chi e’ Maria Teresa ??
  6. Ferma , fermi tutti . Oggi e’ sabato e la Trottola deve essere libera dagli impegni nella stalla . Questo le da modo di avere maggior presenza sul forum per cercare di lenire le problematiche che ammantano la sua miserabile esistenza . Ed allora io non le fornirò, se non con qualche incursione, l’acqua putrida in cui abbeverarsi . Ciao ciao , Trottola . Prosit !!
  7. Ahahahahah, sempre più fioca , Trottola . Sempre più “abbandonata” e “ cicchettata”.
  8. Da chi le attende , Trottola ?? Ci dica ...ci dica !! A me sembrerebbe già un successo che un archibugiato non si sa bene da chi quando e perché , venga ricevuto in un colloquio riservatissimo e privatissimo dal pdc per recepirne i desidera . Te che dici Signora Trottola ??
  9. Eh eh eh , Trottola !! Il problema l’hai sollevato te ed a te spetta il compito di pronunciarsi per prima . Su Trottola faccia uno sforzo e ci sbatta in faccia tutta la sua sapienza ....ahahahaha
  10. Rimpasto di governo. Conte adesso tratta. Incontro con Renzi. 27 NOVEMBRE 2020 L'iniziativa del presidente del Consiglio, che vuole però dettare le sue condizioni. "No al ritorno dei vicepremier". I timori 5S: "Anticipiamo questa crisi o la subiremo" DI ANNALISA CUZZOCREA 4 / 5 2 COMMENTI CONDIVIDI ROMA - Per la seconda volta in un mese, Matteo Renzi varca la soglia di Palazzo Chigi dopo che per anni non ci aveva più messo piede. Ad attenderlo, giovedì mattina, c’era il presidente del Consiglio. Non si tratta di un vertice ufficiale, com’è successo il 5 novembre, ma di un incontro riservato, privatissimo...
  11. Lei che dice Signora Trottola ?? Chi fu ?? Dai sbilanciati !! Ahahahahah . Se vuoi un aiutino chiedi , eh ??
  12. Nuova discreta performance della Trottola che consegue un ottimo 20 di post tutti elencati uno dietro l’altro senza essere stati minimamente caga ti da nessuno . Questa volta , però , balza subito agli occhi un dato statistico che conferma la grande professionalità della Trottola nel cercare di conseguire i migliori risultati possibili : Su 20 post , ben 17 sono quelli scritti di pugno dalla Trottolina a dimostrazione di quanto ambisce a tenerli alla ribalta . A noi non rimane che il solito augurio : Daje Trottola ...!!
  13. Poveraccia !! Sei una cagasotto !! Non avevo dubbi . Sei brava solo con la lingua . In tutte le sue sfaccettature !!
  14. Ecco qua caga ta umana : Viale Delle Piagge , 9 , 56014 Pisa . Il nome e’ stato pubblicato più volte . Ma non preoccuparti , lo trovi scritto sul campanello . E’ una abitazione singola . Ora fammi vedere il tuo coraggio da leoncina , su !! Vediamo un po’ , dai !!
  15. Eh ...irritantissimo !! Ahahahahaha !!! Puoi fare le migliori “impaginazioni “ possibili ma te l’ho detto svariate volte . Era meglio se ti caga vi addosso anche 3 volte al giorno prima di venire a “stuzzicarmi “. Dopo averti distrutto il Kulone, che confermo essere inchiavabile , ti distruggo l’immagine e la prosopopea . Se ti avessi sottomano ti distruggerei pure quel musino di mer da che probabilmente possiedi . Non dimenticare mai che io ti ho dato il mio recapito , la città , l’indirizzo ed il numero civico . Il nome lo sai e quindi basta che tu ti presenti . Invece avresti il coraggio di dire che mi hai invitato te . E dove mi inviti ? Dietro ad una chiesa !! Ahahahaha . Fai vedere quanto sei coraggiosa , Trottola !! Su fai come me : Città , indirizzo e numero civico. scommetto che non ce l’hai questo coraggio . Fai vedere di che pasta sei fatta , Sgualdrinella !!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963