mark222220

• Numero messaggi

11124
  • Ultima Visita

mark222220 è il vincitore del giorno aprile 18

mark222220 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

948 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su mark222220

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

9891 visite al profilo
  1. E te Sanchina , dove li metteresti ?? Non dirmi nel tuo Kulone perché di già e’ inchiavabile , se te lo allarghi ancora , poi , chi lo dice al bocia Nane ??
  2. Questo sì che e’ un bel commento . Mi spingerei a dire che e’ meraviglioso. Chiudi quella bocca , su Sanchina . Dai , non fartelo ripetere all’infinito ...!!
  3. Eh eh eh , Cazzaro !! A discorsi puoi intortare la Sanchina , ma , ricordatelo bene , non Me !! E’ proprio impossibile . Oltre tutto io , rispetto a te , mantengo il senso della sintesi che te non hai e che tu consente solo bla bla bla e poi ancora bla bla bla . Purtroppissimo per te , nello sport, come nella vita , non sono le chiacchiere che fanno testo bensi’ i risultati . Ed io a questi guardo . E siccome te , da perfetto idio ta , sei pure convinto di essere un grande intenditore di tennis , puoi esercitare le tue idiozie solo con la Sanchina ne con tutti coloro che di tennis non ne sanno niente . Bene !! Fatta questa breve digressione , vengo al punto . Te hai dichiarato , numerose volte, che Berrettini è un top player . E proprio qua dimostri di essere un borioso e stroppiante Asino !! Per poter definire top player un tennista , bisogna che quest’ultimo abbia battuto almeno 10 volte un vero top player . Ovvero uno che sta nei primi 5 del ranking . Non conta come lo batte , conta dove e quante volte lo ha battuto. Sai quante volte in. 90 match disputati evittoriosi , Berretti ha battuto un top player ?? No che non lo sai !! Te li dico io : 2 volte 3 sono Zverev e Thiem, dove , peraltro , quest’ultimo , invece , si e’ preso una discreta rivincita vincendo 3 match su 4. Ora parlo serio : Berrettini e’ solo un buon giocatore e niente più . Non sarà mai un gran bel giocatore ne , tantomeno , un top player . E sai perché?? Perché possiede un rovescio ridicolo peggiore di almeno quello dei primi 50/60 nel ranking . Un diritto non perfetto , diciamo inferiore a quelli che militano nei primi 30 del ranking . Berrettini si salva solo perché ha una buona prima palla di servizio ( mentre la seconda e’ appena appena sufficiente ) ed una buona condizione fisica . Quindi gli mancano i fondamentali più importanti, quelli che contano . Gli altri vanno e vengono ma sono troppo lontani da quelli in possesso dei top player . Quindi , anche in futuro , Berrettini e’ “condannato” a perdere contro i più bravi . Poi , magari, una volta potrà pure succedere , mai dire mai , ma avrà la stessa valenza di un Ascoli che, in 15 anni , vince una volta a Torino contro la Juventus. Tutto l’opposto di Jannik Sinner , 19 anni, che e’ in possesso di tutti i fondamentali e che , al momento, e’ carente al servizio . Ma questo sì che e’ migliorabile in potenza e precisione . Te lo anticipo ora : Se Sinner sarà bravo di testa e non se la montera’ , lui sì che diventerà un top player . Tra lui e Berretto c’è un oceano di differenza e mentre Sinner , già ora e’ 18 esimo del ranking , voglio ricordarti che Berretto alla sua età , forse non era nemmeno tra i primi 150 esimi e veniva buttato fuori al torneo di Mondovì mentre Sinner gioca già nei Tornei ATP. Quindi lascia perdere Cazzaro !! Nun fa pette’ !! Sei ridicolo quando parli di stanchezza come alibi . Ti rammento che per un grande giocatore giocare a questi livelli , una partita ogni 2/3 giorni e’ la norma. De vale per Berretto vale per tutti e, spesso , un ottimo tennista , ci “intramezza” pure il doppio in coppia con un altro giocatore . Ti attacchi , poi , e per giustificare una sua netta sconfitta , un punto (1) contestato . Ti ricordo che la somma dei game a vantaggio di Tsitsipas sono stati 13 a 8. La differenza, 5, Sono una enormita’ in un match al meglio dei 2 set . E siccome vince chi arriva per primo a 6 game , significa che in un match sui 3 set , Tsitsipas , potrebbe permettersi il lusso di regalare quasi un set a Berrettini . Termino con una irrefrenabile crisi di riso quando il Cazzaro imputa al “‘sole negli occhi “ uno dei motivi principali che hanno determinato la sua netta sconfitta . Sto sole birichino ce l’aveva solo con Berrettini e lo “ inseguiva” sia quando batteva a nord e/o quando riceveva a sud . Stikazzi , Cazzaro !! Aggiungo che Probabilmente era un emissario dei poteri forti sotto l’egida del complotto giudoplutomassonico e si divertiva ad inseguire Berrettini anche nei cambio di campo . Insomma , una discreta decorazione del pur e sempre ottimo Cazzaro che , così , ci ha pure spiegato che ciò che ci hanno insegnato a scuola , ovvero che e’ la terra che gira intorno al sole , e’ una formidabile caga ta . Parola di astronomo Cazzaro Napoletano ?? Su vattimmo a mangia’ un babà.
  4. Non ti preoccupare Sanchina . Lo fa !! Soprattutto alle viaggiatrici a bocca aperta il problema si ripete periodicamente ogni 2/3 ore . Ti basterà modulare gli orari con i tuoi impegni lavorativi in stalla e vedrai che la relativa riorganizzativa ti porterà ad emettere minori decorazioni . Sii chiara pure con quel bocia di Nane . Lo devi convincere che dovrà avere un più di pazienza e che nulla viene da se ma che ci vuole pazienza . Su , Sanchina sei ancora a tempo a farti una vita decente . Io sono con te !!
  5. Se tu fossi un momentino più attenta e non ti lasciassi prendere dalla tua piacevole fobia “ di essere da me percossa sul Kuletto , tu saresti accorta che io ho parlato di Famiglia Renzi . Invece la tua cattiva abitudine di stare sempre a bocca aperta ti ha fatto emettere la solita decorazione di Kakka. Comunque le rispondo lo stesso : con Renzi Mattei nessuno vinta . Ma nemmeno nessuna persa . Il motivo e’ semplice : non ne sono ancora andate a sentenza nemmeno una . Aspetteremo e poi faremo un consuntivo . Per una , per intendersi quella intentata da Matteo Renzi in relazione alla Findazione Open , riterrei che le cose non si mettono bene per Calandra visto che un pubblico Ministero ha già sentenziato che il sequestro sulla Fondazione Open fu invasivo e sproporzionato oltre che “onnivoro e invasivo . Cucù il Cazzaro .... non c’è più ?!
  6. Non capisci un caz.z.o , ma va bene lo stesso . Hai avallato pienamente il mio pensiero e non te ne sei nemmeno accorta !! Ahahahahaha . P.S. Toglimi una curiosità , Sanchina : ma te , oltre a fare la Perpetua al Cazzaro , gli fai pure l’addetto stampa ?? Rispondi sempre te al suo posto . Ma ti paga anche per quest’ultimo compito ?? Boia deh ...!!
  7. Aho’ e che vi avevo detto ?? Quando l’orgoglio degli italiani , il ragazzo della porta accanto , il salvatore ed il riscatto della gente perbene e che paga le tasse , incontra un giocatore di buon livello e non uno posizionato dal 25 posto in su , perde . E perde nettamente e non di misura così come oggi e’ stati sconfitto dal greco Tsitsipas . Er Cazzaro se deve rassegna’. !! Già Berretto e supervalutato nel ranking , se poi ha come primo tifoso er Cazzaro , il suo destino e’ segnato. Ed Cazzaro un c’è vo sta’ ma non sono i discorsi che contano . Nello sport , in tutte le sue discipline , contano i fatti . Ed i fatti danno ragione a me ( che secondo il pulcinella partenopeo non avrei mai preso una racchetta in mano , nda) e torto al Cazzaro napoletano ( che invece , dall’alto del suo quintale e mezzo , in campo era leggiadro come una libellula . Un c’è niente da fa’ !!! Er Berretto , con il rovescio che si ritrova , non potrà mai e poi mai competere con i migliori . Se penso che il Cazzaro di Napoli lo considera un toplayer , iniziò a ridere ora e termino a ferragosto . Ma oggi non ho voglia di infierire . Penso che ci sarà qualcun altro che lo farà . Lo lascio nel suo dolore visto che sono oramai 9 volte che viene smentito ( e tutte le volte sta zitto zitto nella vana speranza che , almeno una volta , possa smentirci ed esultare con il suo classico : “ Modestamente lo avevo previsto “. Oltre tutto , oggi , Berretti ha giocato alla ora del pranzo e questo ha fatto si che il Cazzaro abbia dato una sostanziosa sforbiciata al sui pasto e si sia accontentato di soli Due etti di pasta , pizza ‘a scarola , tre mozzarelline , è un paio di sfogliatelle il tutto accompagnato da solo una bottiglia di Gragnano frizzante . Saluti eh ....!! P.S. Le redazioni dei più importanti quotidiani sportivi hanno ricevuto una missiva di Jannik Sinner dive si chiede di fare una gigantesca pressione sul Cazzaro se , quest’intimo , lo dovesse pronosticare , in prospettiva , come il miglior talento che il tennis italiano abbia mai espresso . Saluti
  8. Ecchela la’ !! Non ha manco un minimo di fantasia ...!! Ahahahahah.
  9. Brrrr che paura !! Renzi appena saputa la notizia che “ il migliore giornalista italiano “ ( a proposito , dove posso leggere quel giudizio ?? E’ il tuo ?? Lo ha pubblicato un altro giornalista del Falso Quotidyano ? , Infosannio ) non dorme più la notte . Nel frattempo apprendiamo che siamo nel “vago “ , che la notizia e’ stata comunicata sulla 9 che ha uno share dello 0,4% ( a proposito Cazzaro , dove sono andati a finire i tuoi “gustosi “ commenti quando lo share di Renzi era del 3,5% ??Mhmhmhmhm, Cazzaro , mi sa che te fai parte di qui 1.432 idio ti che la guardano e , di sicuro , comprerai 5/6 copie del libretto di Calandrino per aumentarne il volume di vendita , nda). Guarda Pulcinella , te lo dico subito : io a differenza tua , non so cosa scriverà Calandrino nel libro . Ma , visto che te, con “Marco “ hai un rapporto personale e quasi familiare , prova a consigliarlo bene di quel che scriverà nel libro . Al momento vedo molti “se, “sembra” e si “dice”. Ecco , non vorrei che poi torni a parlare di attacco alla libertà di stampa perché qualche giudice gli affibbi qualche altra decina di migliaia di euro , oltre a quei 220.000 che già , Calandrino ( miglior giornalista italiano , ahahahahah, nonché pregiudicato con 12 condanne definitive in saccoccia , ha già pagato ai Renzi ). P.S. Cazzaro svejate !! Calandrino scrive i libri perché sa benissimo che ci sono tanti co@lioni come te che li comprano e che , di fatto , pagano ai Renzi le somme che un giudice , in nome del Popolo Italiano , gli ha comminato per Calunnia e Diffamazione .
  10. Povera , in tutti i sensi , Sanchina !! Ho sempre sostenuto che sei una Fetecchiona , ma devo ricredermi . Non so se esiste un termine che vada oltre la “Fetecchia “. Se c’è , ti si addice a pennello . Detto innanzi tutto che io non ho affatto stabilito che Vecchione era un incompetente perché questo “titolo” glielo hanno assegnato altri ( ecco , Sanchina , un po’ come a te : in 7 ti hanno dato dell’idio ta ed io , condividendo , sono stato l’ottavo ). Detto questo e scoperto ( ma lo immaginavo di già , da) il sistema informativo che la Sanchina mette in atto quando sente la necessità fisica con relativa palpata sul suo Kulone inchiavabile che funziona così : 1) io scrivo un post 2) la Sanchina freme tutta tutta per poter essere strapazzata 3) la Sanchina corre sui social per informarsi sull’argomento 4) la Sanchina crede di aver scoperto qualcosa che le consente di poter dialogare da pari a pari oltre naturalmente sprizzare di gioia da tutti i pori . 5) la Sanchina risponde al mio post con una caga ta. 6) la Sanchina aspetta che allora io la attenzioni per poter continuare a dialogare . 7) la Sanchina , dopo la mia risposta alla sua decorazione inizia a salire sugli specchi scivolosi e comincia a dare fuoco ai pozzi cambiando fronte di discussione . Ma detto ciò , torniamo a bomba e , con pazienza , spieghiamole il perché e’ incappata in una nuova decorazione maleodorante . Sei pronta Sanchina ?? Siii ??? Allora abbassati , la gonna e togli la muta ndina brasiliana . Iniziamo : Egregia , mentre il Direttore Generale del Dipartimento Parlamentare e Sicurezza viene nominato direttamente dal Presidente del Consiglio , in questo caso Draghi , e lo fa in virtù delle prerogative e le deleghe che gli vengono assegnate dalla normativa vigente , ovvero che il PDC nomina chi vuole senza dover chiedere il permesso a nessuno . La carica del segretario del Ministero degli Esteri ,invece, viene conferita ad un Ambasciatore con carica apicale previa deliberazione ( a maggioranza) del Consiglio dei Ministri e su proposta , udite udite , del Ministro degli Esteri . E , guarda un po’ il caso , la maggioranza ministeriale ce l’hanno i grillini ed il Ministro degli Esteri e’ Giggino O’ Fischer che e’ il più scappato di casa fra tutti i grillebeti . Ergo : Draghi non ha affatto nominato il Segretario generale del ministero affari esteri , ma , bensi , ha ratificato una decisione che non era sua perché non spetta a lui nominarla . Chiosa : la più che fetecchia Sanchina ha perso l’ennesima occasione di stare a bocca chiusa come spesso glielo consiglia pure Nane , pompiere in Caorle . La Sanchina , appena avrà terminato di “decespugliare “ le cacche delle vacche a lei assegnate , tornerà alla carica con altre e nuove decorazioni di nessuna pertinenza rispetto all’argomento trattato , saluterà Alessandro boccuccia di 🌹 e la signora Maria Teresa al rientro dalla sua consueta camminata lungo il fiume Arno . Scommettete ??
  11. Perché, finalmente , ha rimosso, dall’incarico di Direttore Generale del Dipartimento Par lamentare e Sicurezza , Gennaro Vecchione . Il nuovo incarico sarà assunto da Elisabetta Belloni . Con Vecchione viene “cacciato” a pedate nel popo’ , anche l’ultimo amico di Giuseppi e che era parte integrante della numerosa e variopinta Scuderia che al “dono della Divina Provvidenza” era legata a mani e piedi . Vecchione rappresentativa l’ultimo tassello di una certa continuità con l’esecutivo precedente e che ora viene definitivamente smantellato , restituendo agli Italiani , tutti , quel grado e quel livello di garanzia che Vecchione non poteva garantire in quanto emanazione dei 5 Stelle ed amico nel vero senso della parola, di Conte . Draghi , con questa nomina, oltre al segnale di discontinuità , ha ripristinato pure una regola democratica alla quale si era sottratto , a differenza di tutti i predecessori , solo Giuseppi . Prima della nomina stessa , Draghi , ha preventivamente informato , in via ufficiale, il Presidente del Copasir che , lo dice pure la sigla , altri non e’ che il Comitato Parlamentare Sicurezza della Repubblica e non come invece fece l’Avvocaticchio pugliese che prima , nomino’ Vecchione insieme agli scappati da casa a 5 stelle , e poi , a cose fatte , informo’ il Copasir . Un sentito grazie a Mario Draghi da tutti coloro che credono nella democrazia . Quella vera e non solo a parole.
  12. Che io abbia viaggiato poco e’ una sua libera convinzione , che ammetterà non conta niente così come niente conta la mia quando le rispondo che , invece , ho viaggiato tanto ...tanto ...tanto , anche se , devo ammetterlo , sono stato più sfortunato di lei dal momento che ne’ la Siria, ne’ il Giappone ne’ l’India sono state mie mete , mentre invece la Cina mi ha visto cola’ soggiornare per 14 gg. Riguardo alla guida , beh , se e’ così , la prossima volta deve dire che il suo era un gruppo di soli italiani , oppure che il cinese Juan ( che dal nome sembrerebbe un ispanico ) conosce diverse lingue straniere .
  13. Io non credo affatto che sia migliore la bufala della nipote . Credo invece che sia chiaro, anzi arcichiaro , che e’ una bufala quella del colpo di Stato di Renzi con lo 007 all’Autogrill. Poi ci sono gli “spettatori”. Quelli che fanno funzionare il cervello senza diventare ultras di una parte o dell’altra . E questo tipo di spettatore capisce immediatamente qual e’ la bufala e quella che non lo e’. Io sono tra questi. Poi ci sono coloro che vedono il fumo in un incontro che nessuno ha mai smentito , ma , così facendo fanno intendere che sotto sotto al fumo c’è pure qualcosa di losco che brucia . E, mi sembra di capire , te appartieni a quest’ultima categoria .
  14. Beh , intanto complimenti sinceri !! Ha viaggiato più lei che un inviato di guerra . Però , noto , che ancora non entra nel nocciolo della questione e , dopo averle risposto che sono “onorato” di non fare parte delle sue persone gradite “ che bullizzano le persone solo sfortunate più di noi per essere nati con problemi e difetti fisici , vorrei che mi togliesse una curiosità : in che lingua ha litigato con Juan ??
  15. Guarda che di bocche piene, l’esperta , sei te e solo te . E non solo di babbi ma pure di zii , cugini e nonni ...!! Muoio ... ahahahahahah

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963