mark222220

  • Numero messaggi

    1285
  • Registrato

  • Ultima Visita

mark222220 è il vincitore del giorno agosto 17

mark222220 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

218 Sono il Re del Forum

Su mark222220

  1. Bugiardo? Perché, qualcuno ne dubitava? Nel 2008 Matteo Salvini votó a favore del cosiddetto "Salva Benetton", che diede al gruppo le concessioni molto vantaggiose per Autostrade. Il PD, invece, votó in blocco contro questo decreto. Salvini governava con Berlusconi. Lo smemorato razzista ..,!!
  2. La vergogna dell'Italia: leggete per favore leggete la porcheria organizzata per i funerali delle povere vittime. Ecco perché oltre la metà dei parenti delle vittime non hanno voluto i funerali di stato... lo sapevano! La claque di cui parlavo già in altri post e ora provata da testimonianze. Il tutto con l'organizzazione di Rocco Casalino che a metà funzione scriveva messaggini ai giornalisti per essere sicuro che riprendessero e scrivessero tutto: applausi di una trentina di invasati pagati e schifosi che hanno viaggiato in su e giù per la chiesa per applaudire gli uni, per fischiare gli altri, per scattare selfie, per urlare sguaiatamente in mezzo ai familiari stravolti dal dolore. Questa è l'Italia di oggi! Grazie mille, Rosanna Zunino! "Sig.. ..lei c'era? Perché io sono di Genova ed ero lì. Esattamente accanto alla "sala stampa" (una piattaforma rialzata ) sugli spalti accanto alla scalinata dove entravano le autorità e le "personalità"(chiamiamole così perché politici mi sembra eccessivo). Quelli erano selfie. Che si sono fatti una trentina di "fans" (quale è lei guardando suo profilo). Gli stessi trenta che all'entrata dell'opposizione hanno fischiato e insultato, gli stessi che hanno applaudito all'ingresso del governo. Insulti e applausi vomitevoli in egual misura. Totale mancanza di rispetto verso le vittime e i loro parenti. Ma erano 30 signori miei. Non 100 e non 1000. Esattamente le tre file dietro di me. In poche parole una "claque". Rumorosa all'inverosimile ma... pur sempre una claque. Zittita poi dalle file davanti (noi) e dalle forze dell'ordine che sono intervenute a sedare gli animi. Soprattutto perché nelle file davanti c'erano tanti amici stretti delle vittime. Che non hanno gradito per niente diciamo. Si è evitato lo scontro grazie al presidio permanente per tutta la funzione di quello spalto (bel posto ho scelto dove sedermi!) A fine funzione, i 30 fenomeni (sempre loro ) sono scesi a fermare i loro idoli. Strette di mano abbracci e selfie a tutt'andare. Vorrei dire che alla funzione c'erano 10.000 ripeto 10.000 persone. Dalle quali sono arrivati anche tanti fischi (sempre deprecabili perché erano funerali). Ma vicino, letteralmente attaccati alla sala stampa c'erano LORO. I trenta dementi, la claque. La tristezza è che delle ore di applausi ai pompieri e a tutti i soccorritori... non importa a nessuno. Ciò che rimane di questo funerale sono le immagini di 30 cretini. Perché solo questo fanno vedere. Fatevi due domande. Le risposte arriveranno da sole".
  3. Visto che lui e’ un esperto in cose che riguardano gli extracomunitari. , vorrei che ci spiegasse il modo di selezione tra gli extracomunitari che vivono in hotel 5 stelle ed in più si mettono in tasca 35 euro giornaliere senza fare niente e coloro , sempre extracomunitari , che per 20 euro al giorno si fanno un mazzo così a raccogliere pomodori e vivono in tuguri fatiscenti . Ecco Sig. Direttoretto , come avviene la selezione ?? Grazie .
  4. Vero ....!!
  5. Giggino O’ Bibitaro :” E’ stato un successone . Guardate la gente che dolore esprime “ ...Facce da funerale ...!
  6. Ahahahahah , il povero cecato e’ verginello !! Fino alla folgorazione subita dalla setta chissà dove militava . Preciso infine al co@lione oscurato che e’ perfettamente inutile ologrammare lunghi periodi addirittura risalenti ai primi anni 90. Forse non lo sa , ma il PD ha avuto i primi vagiti nel 2008. Studia idio ta ....studia !!
  7. Ma cosa certifichi , idio ta !! Non avete nemmeno un bilancio , una scrittura contabile e te , formidabile co@lione , vieni a parlare di certificazione ? Devi anda’ in kulo , testadiminkia !!
  8. Voi non vi siete tagliati un *** . Quel che dite di tagliarvi lo riprendete con gli interessi tramite i rimborsi .
  9. Quindi sembra che l’allarme dei tecnici sul Ponte Morandi, rivelano il Corriere e le Iene, sarebbe stato lanciato a luglio, ai primi di luglio , quando il Governo Salvini-Di Maio era giá in carica da quasi due mesi. Il ministro Tontinelli , ex venditore di polizze vita porta a porta , cui spetta per legge la vigilanza su quel ponte come ha spiegato l'ex ministro ed ex magistrato Di Pietro, invece di verificare quell'allarme preferiva perdere tempo a fare dirette facebook dall'hangar di Fiumicino, dove si trova l'Airbus di Stato che lui e Di Maio, in modo diffamatorio, chiamano "aereo di Renzi". Preferiva occuparsi di quel fantomatico dossier, tra riunioni con Alitalia, lettere e vertici con svariati ministri, invece di occuparsi di quello che oggi viene definito un "disastro annunciato". Se avessero controllato il Ponte a Genova, invece di calunniare con l'aereo di Fiumicino, forse oggi quelle 43 vittime sarebbero ancora vive. Dopo giorni di balle spaziali strumentalizzazioni e calunnie contro il Pd, speriamo che la veritá venga a galla. Tontinelli dimettiti !! Saluti
  10. Ma non ti vergogni pezzodimmerda !! A parte la verifica di quel che scrivi che hai copiaincollato dal sacro blog e che comunque la legge consente , ma vomiti proprio te , spurgo umano , aderente ad un movimento che non pubblica bilanci e quindi non li certifica , con una proprietà privata in una entità politica , senza declamare una , ripeto una , voce di entrata . Puzzi più della mer da , certamente l’handicap ti ha reso peggiore di quello che già eri in origine
  11. Quindi ebe te ?? Vai avanti co@lione ...!!
  12. Di aver straziato culturalmente e politicamente il nostro paese , si sono portati dietro anche la claque !! Una ventina di individui scelti tra gli adepti che con le bare a 20 metri hanno iniziato il triste spettacolo fatto anche di selfie e baci ed abbracci oltre naturalmente a fischi per la controparte . Nemmeno ai tempi di Berlusconi si era arrivati a tanto . Forse un precedente c’è : Agli albori del Fascismo
  13. Ahahahahaha , ma che stai a di ?? Posa il fiasco sul tavolo . Sul tavolo ho detto ...no nel cacapasti ..!!
  14. Per la verità ho solo aggiornato il tuo pallottoliere . Piuttosto copioso , ebe te !! Ahahahahaha
  15. Ahahahah , per la verità ho perso il conto delle tue , Le Coq.