mark222220

  • Numero messaggi

    3074
  • Registrato

  • Ultima Visita

mark222220 è il vincitore del giorno febbraio 14

mark222220 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

552 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su mark222220

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

1934 visite al profilo
  1. Ma vah !! Guarda che a Napoli credono ancora che il sangue di San Gennaro si scioglie. C’era pure Giggino all’ultima cerimonia ...!!
  2. Andrebbe chiesto al Sig. Boccia Presidente degli industriali italiani . Poi anche al Sig Landini prima che questi diventi un “nemico” dei Cazzari . Anche lui , così come tutti gli altri sindacati , ha detto che con l’indotto si perdono oltre 50.000 occupati .
  3. Il Pentadistrutto Giggino O’Fischer ci ha fatto sapere, ufficialmente, che sull’autorizzazione al processo contro Matteo Salvini deciderà la piattaforma Rousseau. Quello che non dice, però, è che è Davide Casaleggio a decidere l’esito delle votazioni, che non c’è nessuna trasparenza, che questa è democrazia diretta nel senso che è “diretta” da una Srl milanese con un conflitto di interessi grosso come una casa. Del resto i grillini sanno bene che se salta Salvini saltano le loro poltrone. E allora votano no al processo per salvare il proprio spicchio di potere. Ormai non fanno neanche più rabbia. Fanno pena. E nessuno osi più dire che sono diversi dalla Lega. Casomai sono peggio . Molto peggio !!
  4. Guarda , su qualche criticità posso ance essere d’accordo con te , ma se non si comincia a ragionare in un ottica più ampia non si va da nessuna parte . Tralasciamo per un momento il costo sociale che ne deriverebbe con la perdita , con l’indotto , di 50.000 posti di lavoro , ma bisogna anche entrare nell’ordine di idee che Liguria e Piemonte sono 2 regioni che insieme possono creare una rete di infrastrutture importantissime. Abbiamo visto come i collegamenti tra Genova ed il Nord siano stati messi in ginocchio con la caduta del Ponte Morandi . Invece , centri anche piccoli come Vado, diventerebbero l’anello di congiunzione per un traffico di merci di levatura mondiale, mentre Genova , ed anche La Spezia , sarebbero anelli di una catena logistica di caratura internazionale .
  5. Caz.z.o , il Cazzaro e’ diventato pure un esperto in marketing. Non serve niente di quel che adombra il Cazzaro !! Serve solo una politica che metta allo stesso tavolo produttori ed industruali del settore , che definisca e valorizzi il passaggio della filiera , che stabilisca punti fermi sul prezzo dei vari componenti senza nessuna deroga. Dopodiché e fatto tuttocio’ , volenti o nolenti , rimane il mercato . Ci manca pure di “nazionalizzare” pecorino sardo che comunque e’ già abbastanza conosciuto ed apprezzato in Italia e fuori dai confini . Senno’ succede come in Venezuela dove hanno nazionalizzato perfino il pane ma non c’è quasi più un venezuelano che ha i danari per comprarlo .
  6. È la botta abruzzese che ha cambiato radicalmente l’umore di Giggino O’ Fischer . La mesta “reazione” di Guggino , che ha capito che bisogna allearsi con non meglio identificate “liste civiche”, sai che intuizione geniale , è lì a confermare che il Capo non ha idea di cosa fare per risalire una china pericolosa. Il vicepremier è un leader che si limita a brandire oggi il no alla Tav, domani leggi costituzionali spericolate, dopodomani card e navigator, ipotizza la trasformazione in partito pur restando movimento, non sa che pesci prendere sul caso Salvini: un miscuglio micidiale per qualunque politico esperto, figuriamoci per uno arrivato alla ribalta per caso. Vedremo ma ho sempre più l’impressione che una buona scorta di pop corn era ed e’ la miglior scelta da fare. Saluti M.L.
  7. Sig. Ahaha.ha , temo che lei volutamente non abbia capito un caz.z.o di quel che intendevo . Non volevo assolutamente estromettere il Sig. Marioventre alla discussione e mi pare di averlo scritto in premessa dandoli il benvenuto . Ma ritenevo e ritengo anche ora che esssndo questo un forum dove si parla di politica , le discussioni debbono essere improntate ad argomenti alla politica inerenti e che semmai ci sono altri forum dove di più e meglio ancora si possono trattare . Dopodiché e’ abbastanza logico che il Sig. Marioventre può continuare , non potendo e/o non volendo impedirglielo , a scrivere quel che caz.z.o crede anche sul forum di politica . Ergo , la sua ottima affermazione a costo zero:” Sig. Mario posti pure quel che vuole e chi le vorra’ risponderle lo farà oppure no”, mi sembra abbastanza inutile e piuttosto puerile . Mi unisco al suo invito inoltrato al Sig. Mario circa le critiche che vorrà fare al Sig. Renzi . Se vorrà farle e se le riterrò ingiuste , mi sembra ovvio che gli risponderò . Dove e’ il problema ?? Mica tutti fanno come lei che critica il Sig . Renzi ed alle mie risposte in merito se la da a gambe . Non e’ da contadini poareti fare così !! Anzi questo e’ il modo per diventare anch’essi Cazzari . Credo !
  8. Beh , Borghi così ha detto ...!!
  9. Il Cazzaro di Napoli non risponde . Ergo : si conferma un Cazzaro formidabile ed imbattibile
  10. Ancora che ??
  11. Intervengo solo per smentire l’affermazione del Cazzaro di Napoli che afferma che io nutro una viscerale antipatia verso i Campani . Semmai mi rivolgo ai Napoletani !! Secondo , io non ce l’ho affatto con loro bensì con i Napoletani co@lioni perché priorio perché sono Napoletani sono più co@lioni di tutti gli altri co@loni sparsi nello stivale . Per il resto la teoria dell’asino e’ una tua personalissima opinione di cui me ne stabatto. Diverso e’ il mio giudizio del Cazzaro di Napoli quale sei . Perché lo dimostri giornalmente e sono sempre di più quelli che , sempre giornalmente, lo appurano . Saluti ed a leggermi di nuovo , eh !!
  12. Borghi, Presidente Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione della Camera, annuncia che l'Italia valuta di uscire dalla UE. Ora , razzogrillebeti, mi raccomando. Se bruciamo altri miliardi di euro in spread date la colpa a Francia, Germania ed a chi c’era prima di voi . Saluti
  13. Egregio Sig. Marioventre , ci tengo innanzitutto a ribadire che in questo forum ogni nuovo partecipante e’ ben gradito . Quindi anche lei . Però devo anche farle notare che in questo forum , così come specificato nel titolo , si parla di politica , cosa che lei non fa , limitando la sua presenza a post i cui contenuti abbracciano esclusivamente aspetti lievemente filosofeggianti e socioloseggianti. Per carità , perlando di politica , qualche accostamento alla filosofia ed alla sociologia e’ pure possibile ma ciò non può diventare od essere il filo conduttore principale . Quindi la conclusione è: 1) Parla anche lei di politica commentando i fatti che giornalmente vengono discussi , si richiama , politicamente , a fatti politici pregressi o futuri che immagina 2) Si apre un blog per conto suo , lo intitola , e da lì può discutere quanto e con chi le pare e piace . Non gli sarà affatto sfuggito che nei 2/3 giorni di sua presenza sul forum e dopo quasi una ventina di argomenti da lei trattati , l’interesse che suscitano sono pari , almeno in questo forum , a poco più di zero se si fa esclusione di un forumista , Fosforo 41 riconosciuto dalla quasi totalità del forum come il Cazzaro di Napoli . Tanto le dovevo e con l’occasione le auguro una buona giornata .
  14. Lo so , lo so cari forumisti . Anche voi , come me , siete indecisi se derubricare a caso umano o chiamare immediatamente una ambulanza affinché il Cazzaro di Napoli possa essere amorevolmente assistito in una struttura pubblica . Come me avrete letto l’esempio che fa e , come me , leggete che il Cazzaro prevede un Cargo portacontainer con 2.000 (duemila...) container a bordo . Aggiunge , poi , che questi 2.000 container arrivino a pesare , mediamente , 25 tonnellate l’uno. Avete letto ?? Bene !! Ehhhhhhh ?? 2.000 container ??? Allora facciamo 2 conti : Il Cargo portacontainer più grande al mondo , il Mol Triumph, misura 400 metri lunghezza ed e’ largo 57 metri . Le dimensioni medie di un container sono di Mt 10 di lunghezza , 2,50 larghezza ed altrettanto in altezza . Il loro cubaggio e’ espresso in Teu dove i Teu non sono altro che una unità equivalente a 20 piedi corrispondenti , circa , a 40 metri cubi totali . Ci siamo ?? Bene !! Ora proviamo ad immaginare 2.000 container !! Sissignori 2.000 ( Ahahahaha ) ed il cui peso complessivo ammonta , secondo il Cazzaro di Napoli , a 50.000 tonnellate (2.000x25). Sissignori cinquantamilatonnellate !! Ora ditemi voi come sia possibile caricare 2.000 container ( Ahahaha , scusate mi viene da ridere ) su di un Cargo che poi , ammesso il contrario , con quel peso , si inabisserebbe fino ad un chilometro di profondità . Ma mica e’ finita qua !! Il Cazzaro stesso , continuando a leggere quel che scrive , dichiara che quel che ha contenuto il Cargo , deve essere trasferito su una trentina (30) di treni addirittura ad alta capacità . Quindi per contenere il carico del Cargo abbisogna di 30 treni su cui deve essere trasferito . Infine , bontà sua , ammette che per poter stoccare a terra 2.000 container ci vogliono diversi giorni . Quanti ?? Avendo il Cazzaro di Napoli parlato di giorni e non di mesi , voglio essere magnanimo e concederli il massimo dei giorni in un mese , ovvero 30 giorni festivi e domeniche comprese . Sapete quanti giorni ci vogliono ?? 66.5 giorni !! L’ambulanza la chiamate voi ??
  15. Piattola grillebete buttati giù dalla piattaforma Rousseau. 😂😂😂😂😂