streghet-ta

• Numero messaggi

4
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

2 Calma piatta

Su streghet-ta

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. si festeggiava Halloween, c'era folla ed era diverte, ma era tanto tempo fa... sono passata per salutare, nel caso qualcuno decidesse per l'occasione di gettare un occhiata..... un saluto ai diversi... Buon Halloween
  2. Ma te, ce l'hai il diploma? Quello con la firma a zampe di gallina? Per esercitare occorre essere registrate sul libro gialloverderoro della Congregazione dei Folletti. Caso contrario sei abusiva. No niente iva che diamine, noi siamo autoesentati, mai visto un mago pagare le tasse? Sì in passato frequentai quei luoghi ma con scarsi risultati, sono ancora carica di insoluti. Ora mi dileguo mi hanno incaricato di preparare il prossimo sabba di carnevale e mi rimane poco tempo, vorrei fare le cose a modo. I miei omaggi, ci risentiamo, forse, dato gli impegni non garantisco.
  3. da queste parti? Dove sono finiti i forum? Accidenti l'ultimo sabba deve avermi trattenuto lontano troppo a lungo, ora mi toccherà cominciare tutto da capo. Nessuno è interessato a sortilegi, filtri, minestroni e altro? Il risultato non è garantito ma ci si prova, male che vada si può solo peggiorare. Ma non credo che da queste parti possa accadere. Mi presento, streghetta, fatucchiera self made girl, oroscopi, lettura del fondo dei pantaloni, delle mani (mi raccomando lavatele prima a volte sono peggio dei pantaloni), filtri e fatture (iva esclusa). Contattatemi allo 859674333600000e1 il conto vi arriverà direttamente in bolletta tanto da lasciarvi in bolletta. I risultati sono (quasi) garantiti, non si accettano reclami.