dent-ifricio

• Numero messaggi

64
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

10 Potrei diventare famoso

Su dent-ifricio

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

235 visite al profilo
  1. io veramente sono a casa........sigh..sigh.....
  2. eppoi noi parliamo male del nostro governo! adesso si capisce il perchè dell'ultimo decreto svuota carceri! ecco! lo hanno fatto per dare un futuro..residenziale a noi anziani! poi per correttezza istituzionale non lo hanno approvato prima delle elezioni! ecco spiegato l'arcano! io umilmente mi straccio le vesti e chiedo pubblicamente scusa ! però vorrei una singola è?
  3. sulla insipienza dei nostri governi non si discute ma io sarei curioso di vedere come si può fare in sto paese dove tutti chiedono chessò ad esempio gli inceneritori ma...non del giardino di casa loro ma in quello del vicino! e cosi' per qualunque altra soluzione di qualunque altro problema!
  4. sarà il sindaco di venezia sicuramente! bhè è bravo! che c'è da dire? anche su questo i soliti insoddisfatti questionaristi( questionarista ; sost.masch./femm. intende definire coloro i quali sono soliti a prescindere sollevare obbiezioni / questioni su ogni argomento che sia di rispettoso dominio pubblico. per rispettoso dominio pubblico , si intende ciò che in ambito dei cosi' detti..beni pubblici..è tolto dalla disponibilità del singolo in quanto proprio nella indisponibilità dello stesso ) vabbè capisco che la specificazione sia stata un tantinello lunghetta..ma insomma volevo dire..cosa si deve fare per sottrarre a director non dico tutto, che già sarebbe anche poco ma quanto meno il bene dell'intelletto! sii so che mi state dicendo..guarda che quello è da mo che glielo abbiamo sottratto..male! malissimoo! io a questo volevo arrivare! allora.. Petizione per la restituzione dell'uso del bene dell'intelletto che ..qui...hanno arbitrariamente sottratto a director. primo firmatario= io ehheheheheh
  5. sarà il sindaco di venezia sicuramente! bhè è bravo! che c'è da dire? anche su questo i soliti insoddisfatti questionaristi( questionarista ; sost.masch./femm. intende definire coloro i quali sono soliti a prescindere sollevare obbiezioni / questioni su ogni argomento che sia di rispettoso dominio pubblico. per rispettoso dominio pubblico , si intende ciò che in ambito dei cosi' detti..beni pubblici..è tolto dalla disponibilità del singolo in quanto proprio nella indisponibilità dello stesso ) vabbè capisco che la specificazione sia stata un tantinello lunghetta..ma insomma volevo dire..cosa si deve fare per sottrarre a director non dico tutto, che già sarebbe anche poco ma quanto meno il bene dell'intelletto! sii so che mi state dicendo..guarda che quello è da mo che glielo abbiamo sottratto..male! malissimoo! io a questo volevo arrivare! allora.. Petizione per la restituzione dell'uso del bene dell'intelletto che ..qui...hanno arbitrariamente sottratto a director. primo firmatario= io ehheheheheh
  6. io ho maturato un convincimento...se malauguratamente ..su altri piani esistenziali..in altre esistenze..noi si dovesse reincontrare fotonis..aiutooooooooooooo
  7. io ho maturato un convincimento...se malauguratamente ..su altri piani esistenziali..in altre esistenze..noi si dovesse reincontrare fotonis..aiutooooooooooooo
  8. Oh finalmentee! era ora! ma non avevo dubbi! dobbiamo ringraziare il governo retto dal..granduca di toscanaR.. però si okkeyy che 1400 sono meglio che niente comunque bisogna che entro la fine dell'anno vengano previste anche quelle invernali nò? nò perchè scusate ma mi ha detto..uno qui'...che solo un casco da pilota per un f35 schioda 600000mila euriniii! nò dico eurini 600000 capitoo beeneee èèè? e io non ho meno diritti del casco di un pilota?? ennòò èè? allora sapete che c'è? se la mettete cosi' allora lo devo dire;.... mmmhhh nò nò è meglio che mi taccio.... speriamo che Boeri mi ascolti ed intervenga...mah.....
  9. coosaaaa? chiii?? con coosaaaa??..con il tutu rooosaaa? ma chii?? Wronschiii? quando si dice che non c'è più religione... il solo pensarci mi imbarazza...ussignurrr!
  10. coosaaaa? chiii?? con coosaaaa??..con il tutu rooosaaa? ma chii?? Wronschiii? quando si dice che non c'è più religione... il solo pensarci mi imbarazza...ussignurrr!
  11. nò ma che c'entra scusa fotonis? io parlo del ..qui ed ora .. e non del..di là dopo..., io sono "certamente" qui ora e quindi devo ragionevolmente analizzare i criteri che vengono utilizzati dalla specie umana per comunicare ed intendersi. è per questo che dicevo ( e non è un discorso sofistico) che noi come specie abbiamo dato dei significati arbitrari, bada bene che con il termine arbitrario non intendo dare nessuna accezzione ne negativa ne positiva dello stesso è semplicemente un ragionamento constatativo. del ..di là dopo..ad essere buoni direi parafrasando..del di là dopo non v'è certezza!
  12. nò ma che c'entra scusa fotonis? io parlo del ..qui ed ora .. e non del..di là dopo..., io sono "certamente" qui ora e quindi devo ragionevolmente analizzare i criteri che vengono utilizzati dalla specie umana per comunicare ed intendersi. è per questo che dicevo ( e non è un discorso sofistico) che noi come specie abbiamo dato dei significati arbitrari, bada bene che con il termine arbitrario non intendo dare nessuna accezzione ne negativa ne positiva dello stesso è semplicemente un ragionamento constatativo. del ..di là dopo..ad essere buoni direi parafrasando..del di là dopo non v'è certezza!
  13. verissimo Lupo!! io sono un..cittadino..nel senso che sono nato e vissuto in città ,però dato che la mia non era una famiglia ricca i..recuperi degli avanzi ..avveniva anche in casa nostra.....il pane con lo zucchero e quando andava bene un velo di burro, il famosissimo pane olio e sale non ti dico, ne vado tutt'ora matto! meno del pane burro e zucchero, la cenere nò , mi ricordo i racconti di mia madre ma noi..cittadini ahhahaha eravamo più evoluti ed avevamo uil sapone!!la panzanella me l'ha fatta sentire per la prima volta la mia compagna qualche mese fa..l'ho trovata deliziosissima!trappole per uccelli e topi anche noi ma a me non piaceva fare del male agli animali e quindi..ah tieni conto che io sono del 50 quindi le cose di cui parli mi sono ...tremendamente famigliari!
  14. verissimo Lupo!! io sono un..cittadino..nel senso che sono nato e vissuto in città ,però dato che la mia non era una famiglia ricca i..recuperi degli avanzi ..avveniva anche in casa nostra.....il pane con lo zucchero e quando andava bene un velo di burro, il famosissimo pane olio e sale non ti dico, ne vado tutt'ora matto! meno del pane burro e zucchero, la cenere nò , mi ricordo i racconti di mia madre ma noi..cittadini ahhahaha eravamo più evoluti ed avevamo uil sapone!!la panzanella me l'ha fatta sentire per la prima volta la mia compagna qualche mese fa..l'ho trovata deliziosissima!trappole per uccelli e topi anche noi ma a me non piaceva fare del male agli animali e quindi..ah tieni conto che io sono del 50 quindi le cose di cui parli mi sono ...tremendamente famigliari!
  15. sulla ricostruzione storica concordo pienamente, lo definisco ..famigerato..perchè rientrava a pieno titolo nella strategia riformista di stampo socialdemocratico del Pci, nulla di male bada bene però ha avuto la responsabilità di spostare ingenti masse del partito su posizioni nettamente riformistiche che come non solo noi rivoluzionari denunciavamo ma ahimè la storia si è incaricata di dimostrare essere sta la chiave di volta per il de profundis di ogni ipotesi di trasformazione della società almeno nel medio o lungo periodo! per questo lo definisco famigerato.poi a quali divisioni interne ti riferisci interne al Pci? ma quelle vi erano sempre state nel caso si dovrebbe appunto riconoscere la responsabilità di Berlinguer di aver scelto le posizioni riformistiche! sulla questione se i *** terroristici siano o meno stati infiltrati o addirittura etero diretti da ..potenze straniere od altro io su questo ho forti dubbi .non escludo infiltrazioni ma essere completamente etero diretti non credo.