il.pignonista

  • Numero messaggi

    1628
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da il.pignonista


  1. 1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

    Le faccio tenerezza io o speranza.

    Io sono come un peluche, quindi e facile fare tenerezza.;)

    Per la verità mi riferivo a Speranza, in quanto ai peluche... beh ai miei tempi non erano ancora in voga quindi non posso dire di avere avuto dei rapporti particolari con loro, sono apparsi quando ormai ero cresciuto ma naturalmene in quel periodo erano altri i soggetti a suscitare la mia... tenerezza.  :D

    In ogni caso.... "signor" ahahahahah, da qualche tempo  inizio ad avere qualche dubbio...... sull'utilizzo dell'articolo, (inteso come grammatica)

    Cius :)


  2. 42 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

    :D:D:D:D

    Sig pignonista, giudicare in base ad una faccia non è da lei.

    Stavolta ha toppato

     Cius!

     

    Signorr ah ah ah, ma non era lei che si era riservato il diritto di fare dell'ironia?' Che diamine a volte bisogna anche saper sorridere, magari a denti stretti, già ma dimenticavo, per la sinistra l'ironia può e deve essere solo di sinistra.

    Mi stia bene  Cius


  3. 7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

    Sig pignonista ho sempre criticato quello che non doveva fare più politica, ma in questo caso (accordo con M5S) mi schierò con lui, seppur convinto come sono che l'accordo doveva essere fatto un anno fa, per mandare a casa o comunque per dare una sonora lezione ad un pallone gonfiato come il kapitone.

    Ripeto l'accordo è tardivo, e questo presuppone mettere in campo persone esperte e di alta qualità. Non sarà semplice, ma spero ardentemente che riescano ad arrivare a fine legislatura.

     

    beh sperare è lecito... è sulle persone esperte e di qualità che nutro dei forti dubbi.

    PS. sono 50 anni che i governi italiani si reggono su compromessi di questo genere e questi sono i risultati, non solo non si riesce a fare piazza pulita di burocrati incapaci e corrotti,  ci si ripromette ogni volta di fare pulizia... e non riusciamo a fare nemmeno la polvere.


  4. 1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

    Il PD ha fatto un sacco di errori sig pignonista, ma questo non mi deve impedire di ironizzare sugli avversari, specialmente se il più grosso è ora un ridicolo kapitone.

     

    si faccia un esame di coscienza, onestamente e non  con i paraocchi guardando solo dove si vuole vedere e si chieda dove sta effettivamente il ridicolo, con un segratario legato alle cordine come una marionetta, con uno che non avrebbe più dovuto fare politica e che il PD aveva quasi esiliato che si riprende e manovra il partito a suo piacimento con tutti gli altri che si sdraiano a tappetino e con un partito che vorrebbe essere alla guida del paese e che per un malcelato bisogno di potere si assoggetta a chi la politica  non sa nemmeno dove stia di casa.... già... dove sta il ridicolo?

    :/


  5. 9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

    Se non avesse detto al sig Conte di dimettersi sarebbe ancora al governo il kapitone.

    Ridicolo!

    Signor ah ahaha... non sia lei ridicolo, non ce nulla di serio in quanto sta accedendo da anni alla politica italiana.

    Ostaggio di 4... bacilli in rete decisamebnte pilotati da interessi econimici di pochi. (uno)

    Dove è finito l'orgoglio del Partito Democratico... già è partito.

    Già ma giustamente si SACRIFICANO per il bene del paese  (leggasi banche) e per quel misero stipendio da deputati. Capitone o anguilla non è che voi stiate facendo di meglio, ha presente il pesce lesso?

    Forse il PD ha probleni digestivi ultimamente a furia di ingoiare rospi.


  6. 5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

    Contare soldi. Il più bel mestiere del mondo.....se sono tuoi.

    Io conto solo debiti.

    signor ahahah non se ne faccia un cruccio, è un buona compagnia, sempre che lei voglia considerarla buona


  7. Governo. l'appello di Grillo sull'intesa tra M5S e Pd: "Un'occasione unica"

    Decisamente fortunati ad avere la memoria corta e accorgersi davanti allo specchio la propria immagine risulta perfettamente identica fronte - retro.

     

    L'esperienza del comico.

    (Casaleggio si sta fregando le mani e contando i soldi.)

    avaro_piccoloteatromilano_8448_fotoluigiciminaghi1200x800.jpg?crc=3987726088


  8. 1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

    C'è questa possibilità che lei ci possa finire?

    assolutamente no, nemmeno per una coincidenza, ma non si preoccupi, potrei togliere il disturbo per altre ragioni contingenti.

    :/

     

    :D


  9. 3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

    Mi perdoni ma credo lei sia il signore che ha scritto sta roba qua:

    "ogni tanto mi faccio soprendere dalla tentazione di ripassare da queste parti, non so esattamente per quale ragione, ferse solo per il ricordo, la malinconia che mi prende ripensando a un luogo prima vivo e ora frequentato solo da pallide ombre indistinte, prive di vita. ..........."

    Sbaglio?

    ops scusi il ritardo signor ahahah, mi era sfuggito.

    Non mi soviene, potrebbe anche essere, in un altro tempo, in un altro mondo in un'altra vita.

    9_9

     

    Ma a cosa glielo fa supporre?

     

     


  10. 3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

      Encomiabile che lei non si senta parte del gregge, ma lo ha mai osservato, (il gregge)?

    Ci sono cani, asini, pecore, capre.

    C'è pure il pastore, quello che conduce il gregge verso i pascoli alti.

    Anche lui fa parte del gregge.

    Ok, lei non ne fa parte. Lei è un lupo o forse un orso, ma pure lei ha bisogno del gregge.

    Come no... nel periodo della transumanza i pastori con le greggi fermavano spesso nei prati che si snodavano ai lati del torrente nei pressi di casa mia, passavo ore ad osservarli, pecore, qualche capra, un asino sovraccarico di fagotti, un paio di cani e uno o due pastori, ma la maggior parte erano pecore.

    No non sono un lupo, i lupi vivono in branchi, potrei essere un orso, solitario per quasi tutta la vita, salvo i brevi periodi di accoppiamento, ma con gli anni che avanzano si perdono anche quelli, ma non  sono nemmeno un orso, sono semplicemente io, solitario per natura, le ragioni poterebbero essere molteplici e forse dovute a tare o a carenze chissà, ma tant'è, è così.

    Serve altro?

     

    :)