il.pignonista

• Numero messaggi

1130
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da il.pignonista

1. Ne abbiano ancora uno stock di quattro. Che strano mi è sparito il preceddente post sull'argomento. (mica poi tanto strano )
  2. O Renzi o... ...... a casa.
  3. Dovendo rapportare il tutto ad un'equazione matematica si potrebbe dire che Il Comunismo sta ai 5 Stelle come le spighe di grano alla segatura. Comunismo : 5 Stelle = Spighe di grano : segatura Pur prendendo atto che la segatura, pur non essendo un fertilizzante, possa avere le sue funzioni.
  4. i prati di fertilizzanti e i cervelli di segatura almeno ci guadagnano nell'aspetto.
  5. Alla prima goccia di pioggia al primo alito di vento al primo sospiro al primo sussurro al primo gesto sospetto alla prima battuta ironica alla prima rivendicazione inascoltata al primo sussulto di un orgoglio dimenticato alla voglia di primeggiare al desiderio di essere e non dover sottostare che succederà ora? Perché se prima era il governo del compromesso ora è il governo der ricatto Dove ognuno è in grado di subirlo e tutti nella condizione di poterlo esercitare.
  6. Beh ora si sistema tutto offrendo a detra e a manca il Ministero dell'Agricoltura .
  7. Pronto Giulio? Sì, sì, sono io. Senti perché non passi nei responsabili, sai mi servirebbe uno al Ministero dell'Agricoltura. Alfonso buonasera, sì, sì certo sono io, che ne diresti di entrare a far parte dei responsabili? Sai il ministero dell'Agricoltura risulta vacante. Scusa se ti disturbo Gianfranco, certo che sono io, senti vorrei proporti di entrare a far parte del gruppo dei responsabili, vedi ci sarebbe la possibilità di ottenere il ministero dell'Agricoltura. Vi abbiamo trasmesso una poltrona per tre.
  8. Che strano e io che pansavo fossero solo i camaleonti a cambiare di colore. Si ma guelli lo fanno in funzione dell'ambiente. Questo invece in funzione dell'evoluzione degli eventi. Sarà un direttiva presidenziale? Fertilizzanti in stock
  9. Prima Giallo verde poi dopo assenza per malattia (in)giustificata (pre covid) a giallo rosso. Ora cercando di anticiare i tempi ed evitare altri sei mesi di malattia Rosso antico ci si aspetta un nuovo passaggio fra qualche mese al nero notte Definire il personaggio fertilizzante multifunzione
  10. signor ahahaha forse dovrebbe convenire che attualmente è encora in auge anche se si fa passare per fertilizzante facciamo a capirci.
  11. chiedo venia a entrambi ma non era questo il soggetto del dibattere
  12. chiedo venia a entrambi ma non era questo il soggetto del dibattere
  13. ci scusiamo per gli assenti
  14. Stanno là sopra attaccati con lo sputo ma non hanno un po' di orgoglio? Non si fanno schifo?
  15. Non servono alla produzione Non servono alla riproduzione Non servono alla macellazione (peccato) Servono solo alla conservazione giusto il tempo per arrivare alla pensione.
  16. Ma per cortesia non offendiamo... le banane.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963