il.pignonista

  • Numero messaggi

    1106
  • Registrato

  • Ultima Visita

il.pignonista è il vincitore del giorno ottobre 21 2020

il.pignonista ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

148 Sono il Re del Forum

Su il.pignonista

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Chissà, forse perché sperano di poterci mettere anche la falce e il martello.
  2. ovvero... Una Mastella par tutti i governi
  3. a queto puno non resterebbe che buttare giù... il forum
  4. Assolutamente vero, niente da eccepire se non che... non erano quelli al govento ( mi riferisco al giallo) il nuovo, il candido, l'immacolato, quelli che dovevano portare la moratità nelle politica?
  5. ri, ri UP UP UP
  6. visto l'andazzo mi adeguo . UP
  7. Sarebbe il primo auto-insaccato della storia.
  8. beh lui vorrebbe lui su questo non ci piove ma... resta sempre il vecchio dilemma è meglio chi in malafede fa le cose giuste o chi in buona fede (tutto da verificare e ammesso e non concesso, credo non sia questo il caso) fa le cose sbagliate?
  9. Qui concordo anche con lei, l'errore di Renzi non è stato ora, non è stato quello di togliersi da un governo improponibile sotto tutti gli aspetti, un governo che vive di concessioni e ricatti, un governo che non esprime la volontà di nessuno, tanto meno di quelli che in questo governo ci stanno. L'errore è sato quello di avere agevolato la nascita di questo governo. La cosa più corretta sarebbe stata quella di ricorrere a nuove elezioni, e vinca il migliore o il peggiore a seconda dei punti di vista, ma questa è, o dovrebbe essere la democrazia, da noi tanto osannata ma poco rispettata. Comunque nella vita ci si può sempre ricredere, riconoscere i propri sbagli e cercare di porvi rimedio, anche se i più sospettano un interesse personale, che importanza ha quando questo interesse corrisponde alle necessità del paese? Le sembra più onesto cercare in tutti i modi, riccorrendo ad Attack, al silicone, allo scoch e pellicole domopac, cercare di tenere assieme un governo che non ha nessuna ragione di esistere? Per il bene del paese???? Ne dubito
  10. Non sempre, anzi raramente, sono stato d'accordo, con lei ma... che l'abbia scritto lei o qualcun altro non mi importa, ma condivido in toto.
  11. ora, perché servono li chiamano "responsabili" "costruttori" Senza vergogna, senza morale e senza dignità.
  12. Conte 23% Renzi 25% La torre 52% Non so 00% Beh, io li lascerei sulla torre, con una mazza da baseball ciascuno.
  13. per formare un nuovo governo

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963