il.pignonista

  • Numero messaggi

    568
  • Registrato

  • Ultima Visita

il.pignonista è il vincitore del giorno settembre 14

il.pignonista ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

86 Sono il Re del Forum

Su il.pignonista

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. chissà se va chissà se va, se va ma ssì che va, ma sssssì che va ma ssssssì ch va che va..... ma n' do vaaaaaaaaaaaaaaa? 🤣 ssssttttttttttt....................
  2. Ora insieme anche alle regionali, come a dire... Kulo e Kamicia.
  3. Sono più di settantanni che al sud continuiamo a dare stampelle. Forse avrebbero bisogno di gambe.
  4. siete sicuri che è così che si fa politica? Forse è per questo che siamo governati da una massa di... ***..bacilli (virus batteri e altro) visto la base.
  5. come "sempre" c'è qualcuno che si vuole distinguere per imparzialità
  6. per la verità l'ho presa in prestito... da un.. caro amico
  7. ehh proprio non passa... beh si trattava si sinonimo di kakka .. in rima
  8. chiedo umilmente venia per i permini scurrili presenti ma erano indispensabili per illustrare l'argomento.
  9. INVITO AI POLITICI – POLITICAMENTE S..CORRETTA abitualmente evito di affrontare l’argomento ma …. Voi magri, Voi grassi, obesi o patiti. Voi, degne bandiere di tutti partiti. Sì! Voi così certi di passare alla storia boriosi e protesi a cercare la gloria. Voi, uomini pieni (di gas da letame) intenti e occupati a tessere trame, a scambiarvi di fronte alla gente normale insulti grotteschi con gusto triviale. Sì, Voi che ogni giorno, da tutti i canali ci fate due palle… mai viste di uguali. Andate a c.a.g.a.r.e, calate gli orpelli, col c.u.l.o per l’aire mostrate gli uccelli, che visto da dietro lo s.r.o.n.z.o che scende, non sembrano c.a.z.z.i non sembrano niente. Somigliano tanto ai vostri profili di vecchi marpioni ottusi e incivili. Andate a c.a.g.a.r.e, capitemi bene, andate a c.a.g.a.r.e però tutti assieme in un posto chiuso che niente si perda, così da annegare… in un mare di ***. E noi, grati a Voi tutti per l’epico atto, per il gesto glorioso del vostro riscatto, noi Vi innalzeremo al ruolo di santi in perenne ricordo ma senza rimpianti. Faremo a Voi tutti un busto di gesso sul gran piedistallo di un lubrico cesso, e noi, liberati da un giogo si duro potremo finalmente pensare al futuro. Privati per sempre dal lordo fardello faremo finalmente qualcosa di bello.
  10. credo che lei abbia anche notato che oltre a non avvalermi mai di certi argomenti, mi limito a fare ironia (magari spicciola), non intervengo mai in tali discussioni.
  11. Signor ahahaha così si pone a livello di pessimi compagni di viaggio e antagonisti. Mi sorprende. E' davvero un guaio quando si deve ricorrere a singoli casi di i.m.b.e.c.i.l..i presenti su tutti entrambi i fronti per marcare differenze e fare notizia. Lasci ai soliti altri certe piccolezze. (ps. il soggetto in questione si apparentava alla più classica categoria dei delinquenti comuni)
  12. ma noi e proprio in quella che stiamo( o siamo già) affondando. In ogni caso una precisazione, i fiori non nascono nemmeno su sterco animale, solo alcune specie di funghi, detti stercorari, si formano sullo sterco di animali naturalmente erbivori, ma se per un eventuale miracolo da quello sterco dovessero nascere dei fiori, sarebbero certamente crisantemi.
  13. nz quelli sono presenti nelle composte vegetali agricole, considerendo che siamo nella kakka, la nostra, ci sono vermi ma di tutt'altro genere, tipo tenie e affini...
  14. si ma... anche un sacco di vermi purtroppo.