il.pignonista

  • Numero messaggi

    447
  • Registrato

  • Ultima Visita

il.pignonista è il vincitore del giorno marzo 17

il.pignonista ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

78 Sono il Re del Forum

Su il.pignonista

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. ... tutti, ma proprio tutti hanno le soluzioni per risolvere i problemi del paese. Ma sempre e solo quando sono all'opposizione.
  2. No comment
  3. per cortesia, vediamo di non essere banali, Salvini si fa centinaia di selfie al giorno, dici che li cionisce tutti? Gli suggeriremo di chidere la fedina penale ad onuno di quelli che gli chiedono un o scatto.
  4. ... e sì. Come se a Napoli cose di questo genere non fossero mai accadute prima d'ora. Ma... non sarà che è stato Salvini a creare la camorra???
  5. Ironia, questa sconosciuta.
  6. Così pochi? Così pochi ne sono rimasti?
  7. Non sono decisamente un simpatizzante del governo in carica, ammetto che stanno facendo un sacco di ca@@ate, dubito dell'efficacia della quota 100 e sono sempre stato contrario al reddito di cittadinanza,,, però ... però... però... Quelli dell'OCSE devono avere la faccia come il c..ontenuto del fondo dei pantaloni se, non più di qualche mese fa, avevano tranquillamente affermato che .." il reddito di cittadinanza era un ottima scelta e che sicuramente avrebbe dato un contributo alla crecita del paese". D'accordo, l'Italia sta messa con le pezze al cu@o o quanto meno e ciò che affermano gli economisti europei (ma è mai stato diverso?), la crescita prevista sarà dello 0,2 %, praticamente crescita 0. ma .. ma.. ma.. accusare della situazione due provvedimenti votati ed approvati da solo un paio di giorni dal governo e non ancora entrati in funzione mi sempra un po' prematuro, a meno che nell'OCSE ci sia qualcuno che di nome faccia Michel De Nostredame meglio conosciuto come Nostradamus, ammesso e non concesso che lui qualche volta ci abbia preso.
  8. Ci avrei giurato, un altro g.e.n.i.o, con un cervello inversamente proporzionale al pacco che "sostiene" di avere nelle m.utan.de, immagino che tu sia messo decisamente molto male, con il cervello ben inteso, anche se per il resto continuo a nutrire qualche dubbio,
  9. Sul fatto che tu sia maltese potrei avere qualche dubbio, ma sul fatto che tu sia "corto" non ci piove.
  10. come sempre. E quando mai?? Già l’immagine sembra una barzelletta. Ma facciamo mente locale. Non passa giorno che sulle tv di stato e non, appaia qualche rappresentante della sinistra che con tono saccente e accusatorio additi quali colpevoli dell’attuale situazione economica del paese l’attuale governo gialloverde come lo si suole identificare. Certo forse i rappresentanti di questo governo non saranno il massimo, saranno sprovveduti e incapaci, è chiaro che non sappiano che pesci pigliare che siano in contraddizione fra di loro sulle decisioni e sulle misure da prendere per ridare slancio al paese…. ma, ma, ma. Come sono solito dire c’è sempre un ma. Signori della sinistra… non vi sentite quanto meno un pochino “responsabili” almeno un cicinino, un poco, o forse valutando bene la situazione un tanto tanto? Vi siete forse dimenticati che prima, non più di otto mesi fa, eravate voi al governo? Vi siete chiesti,(forse mai), come quasi il 40% per cento del vostro elettorato abbia improvvisamente cambiato idea destinando le prorie preferenze altrove o quanto meno disertando il seggio elettorale? Scendete dal pulpito, smettetela di considerare il “popolo” come un gregge da condurre, il popolo non è così “***.becille” come molti di voi lo hanno sempre considerato, smettetele di accusare altri delle vostre colpe, iniziate una volta tanto ad analizzarle, senza se, ma o distinguo. Forse se invece di dilettarvi in battaglie interne fra leader presunti, passati o mancati avreste pensato a dare un minimo di credibilità alla vostra politica e a governare il paese, forse noi ora, non ci ritroveremmo con questo governo. Grazie di averci ridotto in questa situazione.
  11. e sì, nella famiglia reale inglese sono tuti venuti al mondo per partenogenesi. Al di là di questo non ho affrontato il problema dell'aborto che reputo una questione di scelta personale. Inoltre vediamo di non confondere e di non assimilare i vari significati di "famiglia" per cortesia, assimilandone il significato scientifico di "insieme di elementi aventi le stesse caratteristiche(esiste anche la famiglie delle viti e dei bulloni) " a quello di famiglia con un senso e un significato decisamente distinto, perché in tale caso arriveremmo giustificare l'unione fra diverse specie... appartenenti alla medesima "famiglia" vedi uomo e gorilla (e ti assicuro che non voglio discriminare l'uomo ) . Ma considerando come stanno amdando le cose chissà che non sia quello il nostro prossimo futuro ....
  12. Non riesco a capire le polemiche insorte in merito a questa manifestazione, da che mondo è mondo la famiglia è la famiglia. Forse sarò all’antica forse le mie idee come quelle di molta altra gente sono superate, purtroppo. Per carità nessuna obiezione all’unione fra coppie omosessuali, ognuno è libero di scegliere nella propria vita, ma per carità, non chedetemi di chiamarla famiglia, a meno sino che qualcuno non mi dimostri di essere venuto al mondo tramite un parto a..n.a.l.e.
  13. Sono partiti da un decretone per ritrovarsi con un… de-cretin.o.