il.pignonista

  • Numero messaggi

    432
  • Registrato

  • Ultima Visita

il.pignonista è il vincitore del giorno marzo 17

il.pignonista ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

78 Sono il Re del Forum

Su il.pignonista

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Sono partiti da un decretone per ritrovarsi con un… de-cretin.o.
  2. … perchè nulla cambi???? Ma, siamo sicuri che il copione lo ha scritto Camilleri???
  3. Noiiiiiiii???? Ma chi li conosce quelli.
  4. Ecco appppunto come volevasi dimostrare. L'uomo che cambierà il mondo, con la saliva.
  5. fosforo? sai come ve gono solitamente definite le persone prive di umorismo e del senso di ironia? Lo lascio alla tua deduzione.
  6. Il clima ha preso nota delle manifestazioni, ha chiesto scusa e ha promesso di migliorare.
  7. Con tutto il rispetto per Sordi ci avrei giurato che te ne saresti uscito con una delle tue solite roboanti patacche che nulla hanno a che vedere con l'argomento.
  8. I puntini stanno per... g.e.n.i.o
  9. geni per capirlo. L'ho scritto più o meno 10 anni fa e sta ancora là dentro ad un blog ignorato. Non sono un *** e non sono Nostradamus , ma il fatto era così evidente che bastava poco per prestarci un po di attenzione... Io nostro futuro è… 28 giugno 2008il.pignonista gialloooooooooooooooooo… abbiamo sempre considerato, noi occidentali intellettualmente superiori, i cinesi come un popolo tardo, lento, incapace di comprendere quello che ha noi sembrava evidente, uno più uno non poteva fare che due, il cinese sorridendoci sempre con compiacenza e gentilezza, nel suo pensiero considerava che nel tempo quell’uno più uno avrebbe anche potuto fare tre. Ci siamo sbagliati, abbiamo preso una cantonata enorme il popolo cinese non è tardo, il popolo cinese e pragmatico, coscienzioso, riflessivo e paziente. Le loro programmazioni si diluiscono nei tempi, non hanno fretta ragionano in funzione di benessere di un popolo e non di un singolo, programmano decenni, secoli, mentre noi a malapena siamo in grado si programmare la finanziaria di fine anno. Ora i cinesi stanno facendo incetta di tutte le materie prime esistenti sul mercato (ne stiamo facendo le spese) unendo l’utile al dilettevole come sta accadendo in Africa, pagando le materie prime con armi rimanendo ad aspettare che qualche cosa accada, perché prima o poi qualche cosa accadrà a questo stupido occidente tutto intento a disquisire su questioni di etica ed incapace di agire, fra i distinguo della sinistra e le necessità della destra permeate entrambe sempre e comunque all’interesse di classe, di corporazione o di successo personale. Prima o poi noi esseri superiori progrediti e civili ci troveremo ad affrontare una realtà che abbiamo volutamente ignorato e che ci presenterà il conto e se qualcuno si illuderà di avere vinto pensando che i cinesi porteranno il comunismo beh, credo che si sbagli di grosso. I cinesi non sono comunisti, i cinesi sono solo cinesi…
  10. Chiedo venia e non qiustifico questo singolo caso e scusa se ho frainteso ma il tuo scritto iniziale dava adito a fraintendimenti in quanso sembrava voler generalizzare... sorry
  11. Sei bravissimo a rivoltare la frittata, o forse no? Secondo me la frittata il più delle volte ti rimane attaccara al soffitto o finisce sul pavimento. Direi che il paragone da te proposto è quanto meno fuori luogo e tu più che dei cavalli dei west dovresti accomunarti a quelli di casa nostra, quelli delle carrozze, quelli con i paraocchi. Dovresti saperlo che chi è aggredito in casa propria di notte con moglie e figli se ha un arma spara, spara per paura, per difendersi e forse è la prima volta in vita sua che spara e utilizza l'arma, a volte ci prende, altre volte no, a volte ci scappa il morto, ma è un morto involontario, niente a che vedere con quanto da te affermato, ammazzare a sengue freddo. Certo se non avesse avuto l'arma non avrebbe corso questo rischio, sarebbe stato dalla parte del diritto, il diritto di essere massacrato di botte, lui e le sua famiglia. Ma certo.... nessuno tocchi Caino. Andiamo tutti con le fiaccole ai funerali di Abele.
  12. Meno 4 Meno 3 Meno 2 Meno 1 Meno…..
  13. Lunedì riprende la trasmissione de L’Eredità. Non ci sarà più Frizzi purtroppo, e ce ne rammarichiamo, e non sarà Conti a riprenderne la conduzione, no, lunedì ci sarà lui …. Quando le raccomandazioni vanno oltre la decenza. per favore… non guardatelo e… PASSATE PAROLA.