il.pignonista

  • Numero messaggi

    871
  • Registrato

  • Ultima Visita

il.pignonista è il vincitore del giorno ottobre 21

il.pignonista ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

130 Sono il Re del Forum

Su il.pignonista

  1. ognuno vende la marce che ha! Salvo poi stoccarla in magazzino.
  2. giusto signor marziano bravo, un ottima sintesi, di fronte allo specchio.
  3. Vede signor marziano bvravo, noi italiani siamo essere umani, come la maggior parte degli esseri senzienti esistenti sul pianeta, siamo soggetti altre che al Covid ad una nutrita schiera di malattie molte delle quali invalidanti e spesso mortali, come tumori, ictus, infarti, per citarne alcuni, anche meningite ma a questa alcune volte si sopravvive.
  4. ps. così tanto per chiarire, secondo i dati dell'Organizzazione Mondiale della sanità, anno 2015, l'Italia per le aspettative di vita si piazza al 6° posto su scala mondiale, con una media di 82,7 anni (84,8 donne e 80,5 uomini) La Tuniusia, primo fra i paesi Nordafricani si piazza al 63° posto con una media di 75,3 anni (77,8 donne e 73 uomini) Così tanto per chiarire.
  5. Covid 19 : italiani popolo deboluccio ho sempre avuto dei dubbi in proposito... poi leggendoti l'illuminazione e la certezza.
  6. Questa mattina sono sceso in paese, no niente marmitta da cambiare, dovevo solo accompagnare mia moglie all'autobus, andava a trovare il padre, passare in farmacia, così ne ho approfittato per fare quattro passi in paese e andare al bar a bere un caffè. Ho incrociato un bel po' di persone beh sicutamente non 400 e di certo non le ho contate, ma saranno state circa un centinaio, ma tutte e ripeto tutte avevano la mascherina. Sarà una questione di latitudine?
  7. Dottore sto male! Hai il Covid? No! Allora puoi morire, non fai notizia.