il.pignonista
-
Numero messaggi
1106 -
Ultima Visita
il.pignonista è il vincitore del giorno ottobre 21 2020
il.pignonista ha pubblicato il contenuto con più like
Reputazione Forum
148 Sono il Re del ForumSu il.pignonista
-
Rank
Utente avanzato
- Compleanno
-
Chissà, forse perché sperano di poterci mettere anche la falce e il martello.
-
ovvero... Una Mastella par tutti i governi
-
a queto puno non resterebbe che buttare giù... il forum
-
Assolutamente vero, niente da eccepire se non che... non erano quelli al govento ( mi riferisco al giallo) il nuovo, il candido, l'immacolato, quelli che dovevano portare la moratità nelle politica?
-
ri, ri UP UP UP
-
ri UP UP
-
visto l'andazzo mi adeguo . UP
-
Sarebbe il primo auto-insaccato della storia.
-
beh lui vorrebbe lui su questo non ci piove ma... resta sempre il vecchio dilemma è meglio chi in malafede fa le cose giuste o chi in buona fede (tutto da verificare e ammesso e non concesso, credo non sia questo il caso) fa le cose sbagliate?
-
Qui concordo anche con lei, l'errore di Renzi non è stato ora, non è stato quello di togliersi da un governo improponibile sotto tutti gli aspetti, un governo che vive di concessioni e ricatti, un governo che non esprime la volontà di nessuno, tanto meno di quelli che in questo governo ci stanno. L'errore è sato quello di avere agevolato la nascita di questo governo. La cosa più corretta sarebbe stata quella di ricorrere a nuove elezioni, e vinca il migliore o il peggiore a seconda dei punti di vista, ma questa è, o dovrebbe essere la democrazia, da noi tanto osannata ma poco rispettata. Comunque nella vita ci si può sempre ricredere, riconoscere i propri sbagli e cercare di porvi rimedio, anche se i più sospettano un interesse personale, che importanza ha quando questo interesse corrisponde alle necessità del paese? Le sembra più onesto cercare in tutti i modi, riccorrendo ad Attack, al silicone, allo scoch e pellicole domopac, cercare di tenere assieme un governo che non ha nessuna ragione di esistere? Per il bene del paese???? Ne dubito
-
Non sempre, anzi raramente, sono stato d'accordo, con lei ma... che l'abbia scritto lei o qualcun altro non mi importa, ma condivido in toto.
-
ora, perché servono li chiamano "responsabili" "costruttori" Senza vergogna, senza morale e senza dignità.
-
Conte 23% Renzi 25% La torre 52% Non so 00% Beh, io li lascerei sulla torre, con una mazza da baseball ciascuno.
-
per formare un nuovo governo
LIBERO
VIRGILIO
PAGINEGIALLE
PGCASA
PAGINEBIANCHE
TUTTOCITTÀ
DILEI
SIVIAGGIA
QUIFINANZA
BUONISSIMO
SUPEREVA
© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963