pass.partou

• Numero messaggi

52
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

4 Calma piatta

1 Follower

Su pass.partou

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. anche oggi è un giorno della memoria, quello delle foibe, eppure non se lo ricorda nessuno.
  2. Certo anche io sono ignorante, lo siamo tutti su argomenti che non comosciamo, ma di certo io non ne faccio sfoggio.
  3. Ignorante. Sgarbi ti avrebbe dato della capra. La figura delle gheiscia (plurale gheishe) appartiene solo alla cultura giapponese non a quella cinese, e non è assimilabile a quell'idea che tu hai rappresentato di p...ana ma solo ad un intrattenitrice, un artista di teatro, specializzata in musica, canto e danza.
  4. Vero hai ragione, in tasca.
  5. ?????????????????? Ma, spieghi cosa centra e perchè mi dovrei vergognare? Fai un piccolo esame di coscienza e considera la puerilità della tua risposta, potrei essere ebreo, e tu non lo sai nemmeno, potrei avere parenti persi in quelle occasioni, e tu citi la shoah solo perche sei privo di argomenti, che piccolo uomo, tu dovresti avere vergogna.
  6. e Capuccetto Rosso disse... che tasche grandi hai nonnina.
  7. Silenzio.
  8. i tre puntini stavano per - in -
  9. Sei facile alla dedizioni e deduci *** modo sbagliato, tu non stai parlando di politica fai solo il tifo e non analizzi le situazioni, tutto quello che non è di sinistra è sbagliato, ti compiango.
  10. se l'Italia è libera, anche se a te la cosa dispiace un sacco, lo dobbiamo agli alleati, vedi comunque che fai sempre riferimento a dittature di destra, eh a proposito mi spieghi che fine hanno fatto alcune brigate partigiane appartenenti a fazionei diverse, repubblicane e liberali sparite immediatamente al momento della liberazione... a colpi di mitra?
  11. Sei puerile, non sono il sostenitore di nessuno, e il fatto che tu ritenga la risposta una Kagata dipende solo da quello che hai nella testa.
  12. Una risposta alla tua che vuoi giustificare massacri e dittature accostandole ad una sola matrice politica. Mentre nella realtà appartengono solemente alla mente dell'uomo al desiderio di potere e di sopraffazione di molti indipendentemente del fatto che siano di sininistra o di destra, fascisti o comunisti.
  13. Perchè secondo te Stalin cosa ha fatto?
  14. tanti dubbi e una sola certezza.