director12

  • Numero messaggi

    23915
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da director12

  1. (Adnkronos) - "'Scusi, lei spaccia?'. Oggi maxi operazione antidroga al Pilastro a Bologna. Coinvolta anche la famiglia a cui avevo citofonato nel 2020 (i genitori erano stati arrestati un anno fa)". Così Matteo Salvini sui suoi canali social, commentando gli articoli di cronaca sullo spaccio al Pilastro, nella città di Bologna. "La sinistra - scrive il leader leghista - aveva difeso la famigliola di origini tunisine, accusando il sottoscritto: attualmente il padre è in carcere, la moglie è indagata, un figlio è ai domiciliari e un altro è irreperibile ma destinatario di un’altra misura cautelare. Il tempo è galantuomo".
  2. come funziona? semplice:se a sparare fosse stato un bianco...al razzista!! a sparare un ispanico figlio di NN?? allora la colpa è delle armi in libera vendita!!
  3. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha revocato “per indegnità” l’onorificenza di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine della Stella d’Italia al primo ministro della Federazione Russa, Mikhail Vladimirovich Mishustin, e al ministro dell’Industria e del Commercio, Denis Manturov. Il provvedimento, firmato il 9 maggio scorso, è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale. adnkronos
  4. fai progressi....è la prima volta che non menzioni i fassi....vuoi vedere che il TSO comincia a funzionare??
  5. portatore malsano del vaiolo scimmie...con boa colorati e occhalini con tergicristallo..ti donano!!
  6. Giorgia Meloni 1 h · La notizia del primo arbitro donna in serie A si fa sempre più concreta. A ricoprire il ruolo sarebbe Maria Sole Ferrieri Caputi, una giovane donna che punta e crede nel merito e non nelle quote rosa. Forza arbitro
  7. Il vaiolo del scimmie in Europa si sarebbe diffuso grazie ai festeggiamenti del Gay Pride alle Isole Canarie. E’ quanto hanno riferito le autorità sanitarie locali di Maspalomas, nel sud di Gran Canaria, dove dal 5 al 15 maggio circa 80mila persone si sono date appuntamento per una maxi-festa non-stop organizzata per celebrare la ventiseiesima elezione del Pride invernale. Secondo le autorità sanitarie, nel corso dei festeggiamenti che hanno coinvolto turisti da tutta Europa e non solo, era presente una persona positiva al vaiolo delle scimmie che avrebbe fatto scattare il focolaio. Il virus, lo ricordiamo, si trasmette attraverso con i contatti interpersonali di tipo stretto. E cinque giorni di Pride, con il suo innegabile contesto di promiscuità sessuale portata all’estremo, avrebbero rappresentato un innesco perfetto.
  8. ti stringe il qulo se vanno a stanare i viscidi che al termine del "lavoro"..quindi alle ore 13...vanno a fare il lavoretto in nero,.vero trippone?? e sono gli stessi che dicono al bar..rigorosamente in orari di lavoro:noi paghiamo fino all'ultimo cent.....gia'..nella busta paga dello stato...e quello che fanno in nero?? ambecillleeeeee crasso..come il tuo qulo
  9. Continua il lavoro dei finanzieri del Comando Provinciale del Veneto che hanno denunciato alle competenti Procure della Repubblica 100 cittadini di nazionalità rumena, i quali hanno indebitamente percepito la Pensione di Cittadinanza in quanto privi del requisito di ''residenza'' previsto dalla L.26/2019. Proseguendo su un percorso investigativo già consolidato in materia di Reddito di Cittadinanza, le Fiamme Gialle hanno individuato ulteriori posizioni di soggetti che irregolarmente hanno fatto ricorso all'ormai diffuso sistema connotato dalla dolosa consapevolezza che tutta la procedura di richiesta del sussidio poggiava su un sistema di autocertificazioni, le cosiddette Dsu (Dichiarazione Sostitutiva Unica), contenenti dati inesatti o falsi.
  10. pure obama se lo è chiesto...
  11. e gia'..tu e quelli che ti hanno votato invece,appena nati vi hanno messo sulla pala...buttati?? none...tenuti
  12. Una serie di polemiche hanno travolto Eni e lo stato italiano in seguito all’annuncio della società energetica di aver aperto un conto in rubli per pagare il gas russo, aggirando di fatto le sanzioni europee che determinerebbero l’impossibilità di pagare le forniture russe attraverso il rublo, onde evitare di sottostare al ricatto del Cremlino e favorire la ripresa dell’economia nazionale russa. Inoltre, ancora una volta si assiste all’incapacità europea di mettere in campo una strategia condivisa e dare seguito con i fatti agli annunci roboanti. Per quale ragione annunciare la resistenza al ricatto di Putin sul pagamento in rubli e proclamare l’immediato embargo sul petrolio russo se dopo settimane le aziende hanno aperto conti per effettuare i versamenti nella valuta russa e l’embargo è ancora appeso al veto ungherese?
  13. Come se non bastasse il catacombale silenzio che circonda i referendum sulla giustizia del 12 giugno, ecco iniziare anche la violenza politica: a Trento, la deputata della Lega Martina Loss è stata aggredita, secondo quanto riferisce il commissario provinciale del partito di Salvini Diego Binelli, strattonata e addirittura schiaffeggiata sul ponte ferroviario di San Lorenzo da ignoti mentre attaccava manifesti sul referendum del 12 giugno. Non solo: un uomo, intervenuto in soccorso della donna aggredita, sarebbe stato pestato e la sua macchina danneggiata e sporcata con vernice spray, stando sempre alla ricostruzione offerta dal partito e secondo quanto risulta agli atti della formale denuncia presentata.
  14. «La mancanza di manodopera è una realtà drammatica con cui mi scontro ogni giorno con la mia azienda agricola. La causa? Il reddito di cittadinanza innanzitutto». Anche Al Bano che produce olio e vino nella sua tenuta di Cellino San Marco in Puglia, dove ci sono anche un ristorante e un albergo, in un’intervista al settimanale Nuovo, si unisce al coro delle lamentele alimentate nell’ultimo periodo da Flavio Briatore e Alessandro Borghese, tra gli altri . Ma il cantante non critica solamente ma lancia anche delle soluzioni : «Bisognerebbe fare come in Germania, dove già a 12 anni i ragazzi dopo la scuola fanno apprendistato nelle imprese»ma qui in italia,i genitori lo permetterebbero??
  15. il vecchio joe si chiede:perchè solo da noi?? è la TUA societa'...caro i lmio...e chi si inginocchiera' ora??
  16. Nuova bizzarra sentenza della Consulta. Quell’organo che in una democrazia non dovrebbe esistere. La Corte Costituzionale con la sentenza 126 del 6 aprile ha dichiarato «l’illegittimità costituzionale» della legge regionale che prevedeva la dotazione alla polizia locale dei «dissuasori di stordimento a contatto»: in quanto «armamenti» cadono sotto la competenza dello Stato e non delle Regioni.
  17. “Sì, sono arrabbiato con l’Italia! Dammi i soldi così non faccio le rapine”. Ecco i ‘migranti’ scaricati in Italia dalle Ong. e una certa frangia politica li accontentano..ma lo spaccio e rapine continuano. https://vod08.msf.cdn.mediaset.net/farmunica/2019/09/457828_16d4aecdda189c/16d4aecdda189c-19_0.mp4?_=1
  18. è arrivato quello che predica le parabole..scommetto che cammini anche nell'acqua,e moltipliche pani e pesci...come i gesuiti che ti rappresentano al potere.tutti santi subito!!

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963