director12

  • Numero messaggi

    28727
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da director12

  1. Strette di mano, sorrisi, piccoli sfoghi per i problemi del settore dell’ortofrutta e del commercio e anche una singolare contestazione Si è svolta così la visita di Elly Schlein al mercato rionale di Quirra, a Cagliari, per appoggiare la candidatura di Alessandra Todde. Durante il giro tra i banchi una pensionata si è fatta spazio tra i giornalisti e dopo essersi avvicinata alla segretaria del Pd e averle stretto la mano l’ha apostrofata: “Ma vada a lavorare come ho lavorato io 25 anni in una impresa di pulizia per 500 euro al mese. È una vergogna”. “E’ una vergogna”, la replica della segretaria Dem. ANSA
  2. Il Tribunale di Brindisi ha sospeso il fermo amministrativo di 20 giorni imposto alla nave Ocean Viking, della ong Sos Mediterranée, il 9 febbraio scorso dopo l’arrivo nel porto del capoluogo messapico con a bordo 261 migranti. La notizia, riportata da Libero e dalla Verità, è confermata all’ANSA dalla stessa ong. Sulla legittimità del provvedimento il Tribunale si pronuncerà il prossimo 14 marzo. Gli avvocati della ong avevano presentato un ricorso ‘inaudita altera parte’ in via cautelare contro il fermo amministrativo che si basava sulla violazione del ‘decreto Piantedosi’.
  3. Un caso di maltrattamenti a un bambino di 5 anni è venuto alla luce a Catania, in Sicilia. La madre del bambino, una donna nigeriana di 28 anni, e un’altra donna nigeriana di 23 anni, definita “zia” del bambino, sono state arrestate. L’indagine è stata avviata dopo la segnalazione della dirigente della scuola frequentata dal bambino. La segnalazione parlava di un “bambino di 5 anni con evidenti frustate nella schiena e nelle gambe”. Le indagini hanno permesso di acquisire elementi che dimostrerebbero come le due donne fermate sarebbero le autrici di gravissime condotte illecite perpetrate ai danni del minore.
  4. è vero..tifate per il proletariato e girate con la barcketta da unmiliardi di vecchie lire...ma era in leasing..come giustificatico..come se fosse unna onlus... ti è andata male ancher questo giro
  5. dribbla pure..cambia discorso..poi chiedetevi:perchè avete perso consensi in verticale?? ahahahahahahah.... Ps:quanti ne hai raccolti a casa tua??
  6. decine e decini di casi come questi in italia. Ecco alcune *** riguardo al caso di Michelle Maria Causo: – Michelle Maria Causo era una ragazza di 17 anni che è stata trovata morta in un carrello della spesa a Roma nel giugno scorso⁵. – L’imputato è un giovane cingalese che è stato arrestato per l’omicidio di Michelle¹²³. – Le accuse per l’imputato sono omicidio aggravato dalla premeditazione, occultamento e vilipendio di cadavere². – L’imputato ha chiesto di essere giudicato con il rito abbreviato, che potrebbe portare a uno sconto di pena². – Il processo per l’omicidio di Michelle è iniziato davanti al Tribunale dei minori di Roma¹³.
  7. semplice:perchè LORO lo hanno nel dna far male....punire..insegnare con la frusta
  8. respira a pieni polmoni: https://www.youtube.com/watch?v=ymXn6goVBTM&ab_channel=Fartingsounds-Topic
  9. BEL QUESITO..GIA'..PERCHè''M I KOMPAGNI NON SONO QUELLI CHE TIFANO PER I PROLETARI? E QUINDI,PER SIMILITUDINE,DEVONO ANDARE ALAVORARE PER 500 EURO /MESE. TI è CHIARO,O PASSO AL DISEGNINO??
  10. L’economia dell’Unione europea è entrata nel 2024 “con una dinamica più debole rispetto a quanto precedentemente previsto. Il rimbalzo è rinviato ma resta nelle previsioni mentre guardiamo al 2025. Un forte mercato del lavoro, l’attenuazione dell’inflazione, la crescita dei salari e l’attesa graduale attenuazione delle condizioni del credito, assieme ai Pnrr dovrebbero dare basi solide per una ripresa dell’attività economica”. parole dette da tale...gentiloni!!! i dati sottoriportati sono raggelanti..ecco l'europa di prodi,napulitano amato!!!!
  11. questa ha aumentato 10 volte il tasso di sconto...e non ha nessuna intenzione di diminuirlo...e poi,l'antiitaliano dice: non siamo pronti per la ripresa economica.... VOTATELI ANCORA A GIUGNO!!!!!!
  12. eh eh eh..la cagliaritana verace...non gliele manda a dire all'uomo di punta delle sx...... https://vs.ansa.it/sito/video_mp4_export/i20240221134416931.mp4
  13. la invidie..le rabbie...i giochetti li lascimo alle sx!! PERDENTI!!
  14. Bistrattata dalla sinistra, che non fa che gridare all'allarme fascismo, Giorgia Meloni ha ricevuto un altro prestigioso riconoscimento all'estero. "Ancora un attestato internazionale arriva al lavoro del governo Meloni, questa volta dall’emittente statunitense Cnn", osserva il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Tommaso Foti. "Dopo gli apprezzamenti di New York Times, Economist e Le Monde, stavolta è un editoriale del giornalista americano Fareed Zakaria a riconoscere come la presidente del Consiglio italiana abbia preso il testimone che fu della cancelliera tedesca Angela Merkel", prosegue il deputato di FdI.