director12

  • Numero messaggi

    6771
  • Registrato

  • Ultima Visita

director12 è il vincitore del giorno luglio 8

director12 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

497 Sono il Re del Forum

3 Followers

Su director12

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

2748 visite al profilo
  1. ovviamente o tu eri il *** di turno,o il reggimoccolo.in che parte ti cali meglio?
  2. Evidentemente c’è stata una battaglia al rialzo all’interno di LeU, se Erasmo Palazzotto l’ha sparata più grossa degli altri. «La procura di Trapani dovrebbe aprire un’inchiesta per sequestro di persona a carico del Ministro Salvini e del Ministro Toninelli. Non è accettabile che senza alcuna motivazione e senza alcuna prova 67 persone (clandestini, fra cui pericolosi violenti) stiano state trattenute in questo modo. E che si sia impedito ad una nave della Marina Italiana di poter attraccare in in porto del nostro Paese». (con secoloditalia.it) Di pamela e delle altre donne ammazzate la sinistra se ne infischia. di questa donna,appena ammazzata,manco una parola:
  3. anche in questo caso un nullafacente che dobbiamo mantenere a nostre spese.perchè non è stato espulso??
  4. le vecchie acide e zitelle le avete voi nelle vostre file.e tu ci fai pure un pensierino sconcio
  5. se stanno a casa loro,dove non ci sono guerre e pestileze......risparmiano dei bei soldi,(almeno 3-4 mila dollari a cranio) e godono in salute.e non bevono acqua salata vuoi un disegnino??
  6. si,si godi pure ...pe r un enuco è l'ultima risorsa:godere per una squadra di calcio
  7. e sti k@@i? non ti siedi a cavalcioni del finestrino dell'auto,con la bandiera (arcobaleno) non hai nulla da sventolare? in mancanza,suona la trombetta...come a napoli.non ha importanza perchè,basta suonare qualcosa!!
  8. se vuoi ti mando la mai del ministero...cosi' glielo di tu personalmente
  9. In una lettera al Corriere, Salvini evidenzia i risultati, incredibili, di queste prime settimane di governo: “Sono al Viminale da un mese e mezzo e sono sbarcate 3.716 persone. Nello stesso periodo dell’anno scorso erano state 31.421”. “L’obiettivo a medio termine è aumentare i rimpatri volontari assistiti, tanto che il 16 luglio sarà sottoscritto con la Commissione europea il primo progetto da 6 milioni. A breve ne seguiranno altri tre. Proprio per moltiplicare le espulsioni e bloccare le partenze (e quindi evitare i morti in mare) abbiamo un piano di aiuti. In particolare per la Libia”.
  10. spiacente,ma non meriti una risposta.sei da cottolengo..se ti accettano.aggregati a losoio...ultimamente è l'ammiraglio nelson..ma è stato anche napoleone.con tanto di scolapasta in testa.tu potresti fare stalin.....non so se....
  11. Pestaggio brutale la scorsa notte a Prato, vittime due ragazzine di 17 anni, picchiate in strada da un marocchino di 18 anni, clandestino e pregiudicato. Ma mai espulso. Viviamo il disastro di anni di governi delinquenziali. Verso le nove di sera una volante di pattuglia nota il comportamento violento del giovane magrebino. Il ragazzo si trovava in compagnia delle due 17enni, entrambe pratesi, e stava mantenendo nei loro confronti un atteggiamento fin troppo aggressivo, tanto che gli agenti avevano ritenuto opportuno trattenerlo. Ma il marocchino riesce a fuggire, facendo perdere le proprie tracce. E questo mette in evidenza l’urgenza di rifornire le forze dell’ordine di taser. Poche ore più tardi, intorno all’una del mattino, il 18enne ritrova le due ragazzine. In questo caso sono alcuni Carabinieri ed una pattuglia della Polizia di Prato ad accorrere in difesa delle due: raggiunte dall’extracomunitario, questi le stava pestando. Il marocchino è stato fermato e accusato per percosse e resistenza a pubblico ***. Nella giornata di oggi è stato condotto in un Cpr (Centro di Permanenza per il Rimpatrio) da dove farà ritorno al suo Paese. Secondo quanto è emerso dall’intera vicenda, una delle adolescenti sarebbe stata la sua fidanzata (pensate che cervello deve avere o, più prosaicamente che vizi) ma lui, clandestino e spacciatore, non sopportava la fine della relazione: e allora il pestaggio.
  12. parli come un prete...anzi uno spretato icritto ad un partito di sx....ne avete parecchi nelle vostre liste
  13. ti sembra che questo governo,nella persona del ministro dell'interno stia facendo poco?? ahahahah...rimettiti l'apparecchio acustico,allora.ha fatto piu' lui in un mese emezzo,che voi in 6 anni!!
  14. “Non sono naufraghi. Tutte le convenzioni del mare dicono che chi rischia di morire va soccorso. Ma queste convenzioni sono pensate per soccorrere chi si sta perdendo per la fortuna del mare. È la solidarietà del navigante verso un altro navigante. Ma la Bibbia di tutte le convenzioni del mare, Amburgo 1979, viene ora chiamata in causa anche per quanti si mettono in mare proprio per essere soccorsi”. Infatti. Deve essere rivista, perché legata ad un’altra epoca. Come Gesù rivedrebbe la parabola dello straniero se si presentassero alla sua porta migliaia di stranieri che vogliono approfittarsi di Lui. “Il gommone che usano è fatto per sgonfiarsi. I mezzi sono costruiti e gestiti in violazione di tutte le norme di sicurezza. Non sono unità navali, ma legni e gomme galleggianti”. “Malta ha dichiarato una Sar immensa, ma se ne disinteressa perché la sua popolazione è quella di un quartiere di Roma. Ma è uno Stato e ha degli obblighi”. Malta si tiene il petrolio e ci lascia i clandestini: quello scellerato accordo col PD