director12

  • Numero messaggi

    17103
  • Registrato

  • Ultima Visita

director12 è il vincitore del giorno aprile 25

director12 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

766 Sono il Re del Forum

4 Followers

Su director12

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

5074 visite al profilo
  1. ha parlato quello che ha la vita fatta come le S nei vetri nuovi....tu,de che campi? Rdc?? di pensioni,magari no n dovuta? e dillo almeno
  2. Se non intervengono novità dell’ultima ora, dal 1° luglio scatta una norma che riguarderà le tasche di tutti gli italiani. La limitazione, contenuta nella legge di bilancio approvata a fine 2019, riguarderà l’uso dei contanti per pagamenti di beni e servizi, con sanzioni pesantissime per i trasgressori. Ma le limitazioni non riguarderanno solo i pagamenti. Ci saranno multe salatissime dal 1° luglio se si donano o si prestano 2000 euro in contanti.Domanda:quei 4 milioni portati a 30 km. da mogadiscio,come sono stati movimetati?
  3. io mi occupo poco di politica,manco di quella internazionale....lo chiedevo a te..che sicuramente da buon benpensante,pensavo mi confermassi che l'ometto era intento in una tranquilla passeggiata guardando il panorama....e la polizia appunto.,gli ha messo il ginocchio in faccia..è andata cosi'?? perchè nei vostri giornali non ci sono altrte traccie dell'accaduto..
  4. bè,ad ascoltare i vari giornali (vostri) sembra che il nero passeggiasse per la strada,in tutta tranquillita',e all'improvviso si è trovato con un ginocchio in faccia..è andata cosi'??
  5. “Decine di immigrati in fuga dalla quarantena in provincia di Agrigento: il governo spalanca i porti a migliaia di clandestini e non è in grado di controllarli, mettendo a rischio la salute di tutti. Dal primo gennaio al 28 maggio 2019 si contavano 1.490 sbarchi, contro i 4.838 dello stesso periodo di quest’anno. Governo di complici o di incapaci?” Lo scrive Matteo Salvini su Facebook. https://www.facebook.com/887c675b-0e13-4f70-b859-ca65b0edb975
  6. perchè il nero soffocato negli usa era stato fermato??
  7. ottima deduzione..ma bisognerebbe girare la domanda ai panzoni di sx...
  8. tripoman..prenditi il pallottoliere (lo stesso c he ti serve per contare la tu palle).e fai questo calcolo da NASA: sono piu' 49,o 81,6 milioni?? dopo che l'hai fatto,datte una craniata in testa: https://www.ilgiornale.it/news/politica/i-debiti-dei-ds-lunit-li-paghiamo-noi-816-milioni-1764178.html
  9. per esempio,vedere chi mette i like..e perchè.... https://www.ilgiornale.it/news/cronache/silvia-romano-ed-i-suoi-islamisti-e-predicatori-radicali-1865512.html
  10. FONDI AGRICOLTURA, DONATO (LEGA) SCRIVE : “L’UNIONE EUROPEA TAGLIA RISORSE FINANZIARIE PER 35 MLD DI EURO E TRADISCE UN SETTORE IN PROFONDA CRISI A CAUSA DEL COVID19. LE AZIENDE ITALIANE E QUELLE SICILIANE RISCHIANO UN COLLASSO ECONOMICO” “Le aspettative di un settore già martoriato, che da mesi sperava di veder ripristinato il bilancio europeo della ‘politica agricola’, (visto anche l’impatto della crisi scatenata da covid19 che ha visto le aziende agricole in prima fila nel garantire i beni essenziali), vengono disattese dalla proposta di quadro finanziario pluriennale presentata ieri dalla Commissione europea. Si conferma, dunque, la volontà del collegio dei commissari di ridimensionare le risorse per gli agricoltori europei, già manifestata due anni fa”. È quanto afferma l’europarlamentare della Lega, Francesca Donato, membro della commissione Agri (Agricoltura e sviluppo rurale) del Parlamento europeo.
  11. Matteo Salvini ✔@matteosalvinimi Il consueto squallore. Più ci attaccano, più andiamo avanti con forza, energia e passione!
  12. bè,noto che non ti inca@@i...quindi,visto che al governo ci sono quelli bravi,buoni e puliti,vuol dire che sei contento cosi'...non sarebbe meglio che cominci ad indossare qualche elmetto con le corna??
  13. Mentre si susseguono ormai quotidianamente le manifestazioni di protesta di tante categorie dimenticate dal governo che, in mancanza di aiuti concreti e non di belle promesse, non sanno come lavorare e come sopravvivere, l’on. Ylenja Lucaselli (FdI) riporta ben tre articoli del Decreto Rilancio, ma ve ne sono molti altri, a dimostrazione di come vengano mal gestiti i soldi da questo governo: Art. 38: 4 milioni destinati ad un fondo finalizzato a sostenere le fasi di concezione e pre produzione di video games ( 50% del finanziamento a fondo perduto); Art. 48: 11 milioni per la partecipazione dei dirigenti ministeriali all’expo Dubai 2021 (ovviamente voli in business); Art.213: 130 milioni per la realizzazione di un sistema di bus innovativi per una sola città. Ecco alcuni dei tantissimi esempi di come questo governo spende i soldi (in deficit) degli italiani mentre migliaia di famiglie e imprese fanno la fame. La situazione è drammatica e, purtroppo, nessuno sembra volerlo capire.
  14. La nota che accompagna il bilancio 2020 del Quirinale “presenta una dinamica in crescita nel prossimo triennio, a causa del maturare dei requisiti pensionistici da parte di numerosi classe d’età”. Si scopre così che il Quirinale costa direttamente agli italiani più di 241 milioni di euro, cifra superiore ai 224 milioni assegnati dalla legge di bilancio. Ma attenzione, la spesa totale effettiva è più alta e arriva a 356,2 milioni di euro.la scusa?? sara' per il virus??? Alla fine, quest’anno, nonostante il calo delle tasse, che poi è una partita di giro, il Colle aumenterà le spese per 755mila euro, cifra dovuta soprattutto all’aumento del personale. E, ovviamente, c’è il suo stipendio: