director12

  • Numero messaggi

    20075
  • Registrato

  • Ultima Visita

director12 è il vincitore del giorno novembre 8 2020

director12 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

903 Sono il Re del Forum

4 Followers

Su director12

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

7498 visite al profilo
  1. nel 2011??quando in italia ci fu un colpo di stato,e fu messo tale monti/formero??? ambecilleeeee....
  2. l'operazione non ti è riuscita tanto bene...
  3. sei intervento come portavoce del trippone,o come panzione chiamato in causa??
  4. https://www.youtube.com/watch?v=2s75DqBwuh8&ab_channel=SandroDiLorenzo
  5. ecco le tue conquiste sindacale,panzone komunista di m.
  6. banchi nuovi di zecca,sui tetti della scuola!! alle intemperie!! e noi paghiamo
  7. specialita' dei sinistri..ecologisti.verdi,e sinistri (di m:)
  8. ma a queste imprese che hanno chiuso la saracinesca per sempre si!! vedi..questi ci mettono del proprio..non come te che hai campato di circolari sindacali e salari senza mai fare un emerito k##o Unioncamere: “Nel 2020 si registrano 273 mila cessazioni” Ma è il dato sulle imprese che preoccupa di più. Lo scorso anno, infatti, nel Registro delle imprese – dati Unioncamere – sono state registrate ben 273 mila cessazioni.
  9. Il nuovo pacchetto di imposte volto a finanziare il Recovery Fund (tra fondo perduto e prestiti) sta prendendo forma ed è stato esplicitato nella decisione del Consiglio Ue – n. 2020/2053 del 14 gennaio – sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea. Quattro nuove imposte Per far fronte alla crisi economica dovuta alla pandemia, l’Ue incrementerà straordinariamente i massimali di gettito – ossia le entrate dovute all’imposizione fiscale – fino al 31 dicembre 2058. Aumentando dello 0,6% le entrate dirette dell’Unione stessa. Annualmente, invece, le nuove imposte porteranno ad un incremento di 22 miliardi di euro, coincidente circa al 12% del bilancio. Il nuovo pacchetto pubblicato dalla Commissione, sostanzialmente, comprende quattro prelievi aggiuntivi. Il primo consiste in un’aliquota del 3% applicata sulla nuova base imponibile consolidata per l’imposta sulle società. Dovrebbe apportare un incremento al bilancio Ue di circa 12 miliardi. La seconda imposta è del 20% sugli incassi delle aste del sistema comunitario di scambio delle quote di emissioni. Quantificabile approssimativamente in 3 miliardi di euro. La terza tassa è la cosiddetta “Plastic Tax”, ossia un’aliquota di prelievo di 80 centesimi di euro per ogni chilogrammo di rifiuti di imballaggi di plastica non riciclati, per un contributo al bilancio Ue di circa 7 miliardi. L’ultima tassa, che è anche la più consistente dato l’apporto al bilancio di circa 25 miliardi, consiste in una riduzione dal 20% al 10% della percentuale che gli stati trattengono come “spese di riscossione”, oltre ad una riforma dell’Iva. Gli aiuti del Recovery Fund “a fondo perduto” non esistono Il controsenso del pacchetto è a monte. L’Unione si propone di superare la crisi economica gravante sugli Stati – quindi sui loro cittadini – aumentando le tasse e diminuendo il potenziale di spesa delle popolazioni stesse. Il Recovery Fund, oltre a causare ancor più austerità da parte dei burocrati europei, porterà ad un incremento della tassazione fino al 2058. Ben oltre quindi l’imperversare del Covid-19.
  10. Roma, 24 gen – Giuseppe Conte minaccia di far causa sia alla Pfizer che ad AstraZeneca per i ritardi causati al piano vaccinale: “Le ultime notizie che ci arrivano dalle aziende produttrici dei vaccini anti-Covid sono preoccupanti”, scrive il presidente del Consiglio in un post su Facebook. E spunta l’ipotesi vaccino russo che trova concordi molti studiosi. poi la barzelletta:vuol fare causa alla multinzaionale...ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
  11. Papa prega per senzatetto e famiglie “Esorto tutti i giornalisti e i comuni- catori ad andare e vedere anche là dove nessuno vuole andare e a testimoniare la verità”.Così Papa Francesco ai media al termine dell’Angelus,ricordando che oggi è la memoria di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti. Il Pontefice ha poi pregato per il sen- zatetto Edwin, il nigeriano di 46 anni morto per il freddo il 20 gennaio scor- so a Roma.Bergoglio ha anche invitato a pregare per le famiglie “che fanno più fatica in questo periodo”.”Coraggio,andiamo acanti ..dice Basta che tu ti affacci a Piazza San Pietro per vederli. Prega di meno e falli entrare in Vaticano, problema risolto. Oppure in una delle decine di migliaia di case e appartamenti posseduti dalla Chiesa in Italia. Altrimenti silenzio.
  12. news ..come voleva sui dimostrare: Francesca Totolo @francescatotolo La nave #OceanViking di @SOSMedFrance si sta dirigendo verso #Augusta, dove i 372 #migranti (1 donna incinta è già stata evacuata dalla @guardiacostiera)verranno trasbordati sulla nave quarantena #SnavAdriatico. I “minori” invece sbarcheranno a terra. Ringraziamo @GiuseppeConteIT
  13. comincia ad aiutare questo new enrtry usa:
  14. quoto in toto...Ps:hai mai sentito che venga nominato un senatore a vita di dx??
  15. ad ognuno i lsuo...tienti questo

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963