director12

  • Numero messaggi

    8957
  • Registrato

  • Ultima Visita

director12 è il vincitore del giorno luglio 27

director12 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

541 Sono il Re del Forum

3 Followers

Su director12

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

3174 visite al profilo
  1. Ad ennesima dimostrazione che l’immigrazione non è una risorsa, e che l’arrivo di immigrati in Italia non dipende dai bisogni dell’economia, il caso scuola della Sardegna. In una regione dalla quale i giovani locali sono costretti ad emigrare, dove c’è una disoccupazione che oscilla tra il 15 e il 20 per cento, anche nell’ultimo anno sono aumentati gli immigrati. Ora. Se in una zona i giovani se ne vanno perché non c’è lavoro, perché arrivano gli immigrati, se non a farsi mantenere o delinquere? E attenzione: la loro presenza degrada ancora di più il mondo del lavoro, aumentando l’emigrazione autoctona: è un circolo vizioso. Che vediamo all’opera in tutta Italia.
  2. e si...bisogna essere umanitari...da te i n°°°° diventava realmente dei scheletrini....con quel pane vecchio che davi da mangiare...imparavano a bestemmiare...imparavano alle ...destrezze.meglio dartene pochi,va.e poi salvini ha diminuti la paghetta..e quindi...che te ne fai dei n°°°°° di °°°°°? acciccioneeee
  3. Andrea Cassani, sindaco leghista di Gallarate, è salito sulla ruspa. E ora sta per radere al suolo il campo nomadi, e presenta il conto agli zingari. “Ci devono 50.000 euro più 20.000 di multa – racconta a La Verità – non so se li prenderemo ma conta il principio”. Beh, insomma, conta anche il grano. “A marzo – spiega – l’ufficio Edilizia privata dell’ assessorato all’ Urbanistica ha effettuato un sopralluogo al campo nomadi dove vivono 85 persone e ha verificato 25 abusi edilizi. Allora ha notificato gli abusi e ordinato il ripristino”. Passati i termini di legge, ora è pronto: “C’erano perfino case mobili murate e con l’isolamento termico, il famoso cappotto. Un villaggio in piena regola, ovviamente nessuno pagava elettricità e acqua”. Ma l’amministrazione precedente, Pd, non pare essersene mai accorta. Ora il sindaco ha applicato la direttiva Salvini che permette di “demolire, chiedere il rimborso delle spese e occuparci delle eventuali fragilità sociali”. “Su 85 persone – racconta Cassani a La Verità – sono in parecchi ad avere già casa di proprietà e terreni. Alcuni anche l’ alloggio pubblico assegnato (!!!), ma ci avevano messo altre persone in affitto. Un dirigente del campo a luglio ha comprato una casa ottenendo un mutuo importante”.
  4. significato del pugno chiuso: Militanti del Partito Comunista Italiano rendono omaggio ad Enrico Berlinguer al suo funerale con il pugno alzato Il pugno alzato è un saluto spesso utilizzato da militanti e simpatizzanti politici e sociali di area comunista e socialista, rivendicativo ed antisistema. In genere il saluto a pugno, con il braccio alzato sinistro o destro che sia, è considerato come espressione e manifestazione di solidarietà, di forza o di sfida. Il pugno alzato è anche denominato pugno chiuso, specialmente nella locuzione "saluti a pugno chiuso"usata dai comunisti. Da notare che il saluto a pugno può essere denominato in modo diverso a seconda dei *** o movimenti che lo usano: tra i comunisti e i socialisti è a volte chiamato saluto rosso .quindi?????? ambrigagooooo te la sei fatta addosso !!!!
  5. l'italia regala altri 3milioni di euro alla fao: Il Comitato Congiunto per la Cooperazione allo Sviluppo, presieduto dalla Vice Ministra degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Emanuela Del Re, ha approvato oggi, tra gli altri, un finanziamento di 3 milioni di euro, a sostegno del programma SWALIM(Somali Water and Land Information Management) VI della FAO in Somalia. TAGLIARE...TAGLIARE....TAGLIARE!!
  6. Un centinaio di auto intestate alla stessa persona, che circolano – guidate da altri – prive di bollo e assicurazione e – è il sospetto di chi indaga – verrebbero utilizzate per commettere crimini. Nel giro di qualche anno, un rom residente nel campo nomadi sulla Pontina è riuscito a mettere in piedi un’attività redditizia e illegale: gestisce una sorta di concessionaria di automobili fantasma. Come riporta il Messaggero, per il pm , che lo ha indagato per falso e per favoreggiamento, lavora in realtà come prestanome di malavitosi, rendendo i reali proprietari delle auto praticamente irrintracciabili.
  7. Spintonata con forza perché riprendeva con il telefono il solito immigrato senza biglietto.loro sono abituati a TUTTOGRATS..tutto dovuto.finita,ora per davvero!! https://streamable.com/9xe6k
  8. Nei giorni scorsi tutti i media di sono inventati la notizia della bambina ‘no vax’ che aveva causato un’epidemia di morbillo. Ebbene. Non c’è mai stata alcuna epidemia. E non c’è mai stata nessuna bimba no-vax: Intanto le epidemia, quelle vere, le portano altri. Ma quelle, secondo i media, sono bufale. Perché quando la verità fa male alla loro narrazione è una ‘bufala’.
  9. on una breve cerimonia e il taglio del nastro è stata inaugurata a Conakry in Guinea la nuova Ambasciata d’Italia. Nell’occasione l’Ambasciatore Livio Spadavecchia ha sottolineato le attivita’ imprenditoriali e di cooperazione svolte dagli italiani anche durante i venti anni in cui la sede diplomatica era chiusa a Conakry, e ha preannunciato un fitto programma di attività culturali per il prossimo anno. Il responsabile dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo in Guinea, Dario Mariani, ha illustrato le tappe di attuazione del programma da 20 milioni di euro per il sostegno al sistema sanitario nel Paese e le varie iniziative italiane di cooperazione attuate in Guinea.
  10. delinquesti.....andrebbero tutti arrestati!! https://www.facebook.com/localteamtv/videos/196307421285676/
  11. fore,dicasi forse wronschi lo batte...quando va al festival dell'umidita' e arriva alla mattina brillo:
  12. Alfio Krancic‏ @AlfioKrancic SeguiSegui @AlfioKrancic Altro La sx piagnucola , sui 600 clandestini dell'ex Baobab. "ora dove andranno?" Semplice: 10 da Fiano, 5 da Bersani,5 da Grasso,15 da Laura, 15 da Salah,30 da Ginaccio Strada, 35 da Saviano etc etc. In quattro balletti si sistemano. 08:56 - 15 nov 2018 aggiungo di mio:una dozzina da wronschi,una ventina da losoio....una trentina da mark....una dozzina da ah.ahahaha...altri dal sardegnolo...et voilla'..tutti sistemati!!
  13. La Lega punta a sostituire il presidente dell’Inps Tito Boeri con Alberto Brambilla, direttore del centro studi Itinerari Previdenziali che sostiene una nuova politica di chiusura sui migranti: che non ci pagano le pensioni e rubano il lavoro alle categorie più svantaggiate. Nell’ultimo approfondimento a cura del Centro Studi e Ricerche Itinerari Previdenziali, che Vox ha pubblicato giorni fa, si smonta tutta la vulgata dell’immigrato risorsa: è stato giusto bloccare dal 2011 le nuove quote d’ingresso per motivi di lavoro?