claudio2207

• Numero messaggi

2
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su claudio2207

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Dacci un taglio netto, e se ti cerca digli che ti sei innamorata di un altro. Il miglior sistema per farlo desistere è se hai un amico, un cugino o chessoio, farti vedere in giro con un altro, vedrai che dopo poco desisterà e tu potrai riacquistare la tua seenità ed indipendenza. Auguri per una bellissima estate:glauco Se volessi rispondermi la mia mail è: tutunusmutunus@virgilio.it Ciao!
  2. Cara amica, io sono un uomo maturo, che purtroppo un po' per il destino, un po' per colpa mia, ho avuto una vita abbastanza movimentata emotivamente(rapporto con altre donne).Se permetti io ti do un consiglio. Non ho idea quanti anni hai, ne di dove tu sia, ne quale sia la tua situazione familiare-economica ecc.,comunque il mio consiglio è che devi ASSOLUTAMENTE tagliare il filo con questa persona, che non cambierà mai e se tu vai avanti con il tira e molla ti troverai sola, senza la minima possibilità di creare nulla con un tipo come lo hai descritto soffrirai solamente.Vedrai, e te lo auguro di cuore, che se avrai il coraggio di dare un taglio netto, la tua vita cambierà e avrai altre possibilità per crearti qualcosa di positivo. Ti auguro di cuore di essere al piu' presto tanto felice, ti mando un abbraccio: claudio Se tu volessi scrivermi il mio email è: tutunusmutunus@virgilio.it