jean8880

• Numero messaggi

5
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su jean8880

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Come vivere un film che si svolge nelle isole tropicali e trovarsi d'inverno dopo un volo al di là dell'oceano ai Caraibi, a Cuba e come per magia aver prolungato l'estate e fare dei bellissimi bagni nelle acque stupendamente pulite e cristalline di Playa de l'Este o di Varadero o ritrovarmi a girare per l' Avana o Trinidad e stupirmi di un altro mondo, dove non si vive in modo frenetico consumistico come da noi, ma con l'accompagnamento ritmato dei suoni delle bands cubane e dei colori delle case coloniali, degli incontri e delle conoscenze casuali. Con i cubani si stabilisce subito un'atmosfera famigliare, così come quando sono stato nelle case "particulares" che avevo prenotato on line tramite il portale www.holidaycuba.net Mi erano venuti a prendere all'aereoporto dell'Avana e subito mi hanno offerto una cena gustosa, tipica cubana. La mattina a colazione con frutta esotica ed altre delizie, mi hanno indicato dove andare e cosa visitare facilmente e a piedi o se si preferisce fare dei tratti con qualche bicitaxi. Non vi racconterò tutte le esperienze felici che ho vissuto e vi auguro anche a voi di farne altrettanto. Tornerò sicuramente in questa bella isola fuori dal mondo. Ho già iniziato a cercare nello stesso www.holidaycuba.net per visitare altri luoghi interessanti. Forse mi organizzerò grazie a questo comodo portale per programmare un bel tour e godermi della natura - forse purtroppo ancora per poco - incontaminata e tutta da scoprire, come in un film. VINALES quando la natura è come vivere in un film
  2. Allego qui una foto per mostrare la bellezza della natura cubana tutta da scoprire
  3. Come vivere un film che si svolge nelle isole tropicali e trovarsi d'inverno dopo un volo al di là dell'oceano ai Caraibi, a Cuba e come per magia aver prolungato l'estate e fare dei bellissimi bagni nelle acque stupendamente pulite e cristalline di Playa de l'Este o di Varadero o ritrovarmi a girare per l' Avana o Trinidad e stupirmi di un altro mondo, dove non si vive in modo frenetico consumistico come da noi, ma con l'accompagnamento ritmato dei suoni delle bands cubane e dei colori delle case coloniali, degli incontri e delle conoscenze casuali. Con i cubani si stabilisce subito un'atmosfera famigliare, così come quando sono stato nelle case "particulares" che avevo prenotato on line tramite il portale www.holidaycuba.net Mi erano venuti a prendere all'aereoporto dell'Avana e subito mi hanno offerto una cena gustosa, tipica cubana. La mattina a colazione con frutta esotica ed altre delizie, mi hanno indicato dove andare e cosa visitare facilmente e a piedi o se si preferisce fare dei tratti con qualche bicitaxi. Non vi racconterò tutte le esperienze felici che ho vissuto e vi auguro anche a voi di farne altrettanto. Tornerò sicuramente in questa bella isola fuori dal mondo. Ho già iniziato a cercare nello stesso www.holidaycuba.net per visitare altri luoghi interessanti. Forse mi organizzerò grazie a questo comodo portale per programmare un bel tour e godermi della natura - forse purtroppo ancora per poco - incontaminata e tutta da scoprire, come in un film.
  4. Mi piacerebbe vivere viaggiando, ma siccome non mi è possibile devo scegliere ogni volta la destinazione. L'ultima volta ho scelto Cuba. Avevo prenotato con il portale www.holidaycuba.net una casa all'Avana, una a Varadero ed una a Trinidad e mo sono trovato benissimo. Le famiglie cubane sono state molto accoglienti e quando la sera cenavo presso la casa che mi ospitava era un piacere gustare i loro piatti tipici gustosissimi. A volte invece restavo a mangiare fuori con più o meno la stessa cifra 10-15 cuc perchè preferivo qualche altra compagnia conosciuta nelle varie occasioni che capitavano nella mia visita all'Avana o a Trinidad o mentre facevo il bagno nelle tiepide e cristalline acque bellissime di Varadero.Anche le esperienze che ho potuto vivere lì sono state uniche ed indimenticabili. Auguro a tutti di farle così belle, naturalmente non bisogna essere degli sprovveduti e capire bene se il feeling che si stabilisce con le persone che conoscete è reciproco ed autentico o solo interessato. Io ritornerò altre volte a Cuba e forse mi organizzerò con www.holidaycuba.net per programmare un tour attraverso l'isola. Ci sono tante cose bellissime da scoprire laggiù. Poi mi darete ragione.
  5. Si l'idea è buona, ma se la destinazione non ti piace, bisognerebbe potersi ritirare e riprovare. Si può o altrimenti si perdono i 100 € ? Fatemi sapere