anna-aaaa

• Numero messaggi

46
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su anna-aaaa

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. la nebbia che s'intravvede tra i rami e lo strano specchio d'acqua fa magia di questa foto
  2. ciao Refusi, ciao Wade, auguroni a voi per un anno tutto speciale fatto di serenità,salute e quello che desiderate. buon anno ai lettori del forum
  3. Roby, se fai parte della congrega virgiliana e vuoi incrementare i post..allora continua se invece vuoi passare bene il natale e la fine dell'anno non pestare neppure l'ombra di quelle due persone perchè non hanno limiti
  4. come al solito ...prescelta perchè ...non ti conoscono
  5. auguroni alle due persone speciali del forum ..ciao Refusi, ciao Wade..buon proseguimento
  6. no, sono arrivata tardi e non ti conoscevo sotto questo aspetto in compenso tutti mi dicevano stai lontana dalla sua frusta:-))) buon proseguimento per tutto. ciaoooooo
  7. vedi risposta. grazie
  8. ma tu, proprio tu parli di minacce???? ossignur quelle non erano freccette quelle erano veri e propri bazuka Adesso finalmente ho scoperto cosa volevano dire certe persone che mi avevano detto: attenta lei porta la scarpa numero 45 e pesta bene..tutto. Ciao Wade..sei un mito
  9. l'importante che riesca a farla stare su un A4 altrimenti vado in coposteria opss.posso metterla anche su due fogli ...che ***
  10. Lo sapevooooooooooo, grazieeeee lo sapevo che non potevi dimenticarti di me e delle mie richieste. No assolutamente, sono io quella demotivata ma il natale arriva sempre e soprattutto per chi sai tu è sempre un piacere. Aspetto e..grazie
  11. ciao Alice Ciao Wade Ciao Refusi trovarvi insieme è sempre un piacere. Ref, quest'anno nessuna richiesta per natale, tutto va a rotoli ed io sono sempre più demotivata. Non credere che non ci siano richieste nei prossimi tempi..non posso mollarti. Un buon proseguimento a voi. ciaoooooooo
  12. brava, io non ricordo mai i compleanni perchè non voglio ricordare nemmeno il mio ho in mente un solo compleanno di tutti noi perchè cade in una data particolare della mia vita Il brontolone non si legge, ma sono sicura se leggesse gli farebbe piacere il tuo ricordo. Grande Andromeda e tanti auguri a Nino
  13. sei carinissima, in questa tua insistenza ci sta il mio piacere di avere condiviso con tutti voi un bel tratto di vita con cazzeg.giamenti vari. Stai sicura che come ti incontro avrai i miei saluti e le mie bischerate ciaooooo, è ora di preparare ..la pappa con il pomodoro
  14. Sai perchè Sensibile? ti porto un esempio. è come vedere, in montagna o nei piccoli paesi, vecchi casolari vuoti senza finestre, abitati da animali di passaggio con erbacce che ricoprono muri e pavimenti. Se ci pensi bene in quella vecchia casa chissà quante persone sono passate, quante gioie, dolori, amori, follie,chiacchere,risate..eppure tutto è finito. Provo una tristezza enorme vedere la solitudine di sacrifici, di vita passata. Ecco, vedere un forum chiuso mi da la stessa sensazione. Non sono opere d'arte, nè trattati di filosofia, sono semplicemente chiacchere...morte...e lasciamole volare via