mark52252

• Numero messaggi

152
  • Ultima Visita

mark52252 è il vincitore del giorno febbraio 20

mark52252 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

62 Sono il Re del Forum

Su mark52252

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

369 visite al profilo
  1. Ahahahaga , che idio ta !! Daniela Cardinale non e’ stata candidata alle politiche perche non lo voleva la base del PD. Chiaro ebe te ?? E la “ logica del banditismo “ sta tutta lì !! Se fosse stata ricandidata se ne sarebbe stata zitta !! Impara idio ta !!
  2. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1990023351237796&id=1672600989646702
  3. Buongiorno a tutti i forumisti . Intanto una precisazione colorita : una persona normodotata, cosa può pensare di un individuo ( Il Cazzaro Fosforo, nda) che , nel pieno della notte (oltre le 2.00), probabilmente colto da un attacco di rancore e di livore contro Renzi, sente il bisogno e la necessità di scrivere un post del genere ?? Probabilmente pensate la stessa cosa che penso io, ma , invito tutti , ad un pensiero di umanità e di profonda solidarietà verso i familiari del Cazzaro che hanno l’improbo compito di controllare lo stato psicofisico del Bufalaro Partenopeo. Detto ciò , essendo mia abitudine entrare comunque nel merito della notizia , mi tocca , per l’ennesima volta , mazzolare il malcapitato Cazzaro Fosforo . La notizia/denuncia e’ del consigliere Fiorentino Francesco Donzelli , ora Fratelli d’Italia , con un passato di F.I. e Lega Nord Toscana . E’ un personaggio che soffre della stessa patologia del Cazzaro querelato per 7 volte da Renzi e , per 7 volte , condannato da un giudice a rifondere le spese di giudizio e le spese da rifondare a Renzi per le calunnie e le ingiurie allo stesso indirizzate. Andiamo avanti e concentriamoci sull’argomento . Se il Cazzaro non fosse uno squallido personaggio sempre alla ricerca di ogni qualsivoglia appiglio pur di denigrare Renzi , saprebbe che in quasi tutte le città italiane , chi ricopre la carica di Sindaco di quella città od una carica altamente istituzionale , gode non tanto di un privilegio , bensì di una consuetudine provvista di ogni crisma funzionale e di sicurezza . Ergo : Un Sindaco ed un Presudente del Consiglio hanno un permesso rilasciato dalla Prefettura che consente loro, per solo una vettura , di parcheggiare gratuitamente negli appositi stalli e di entrare nelle zone ZTL senza incorrere in sanzioni . Adesso qualcuno mi dirà che Renzi non e’ ne’ Sindaco ne’ Presidente del Consiglio e quindi non ha diritto a quel “privilegio “. Ahi ahi ahi ...!! C’è una norma che dice testualmente che ex Sindaci ed ex Cariche Istituzionali che hanno la residenza nei centri storici cittadini , mantengono questi diritto ( che il Cazzaro definisce privilegio , nda) per 3 anni dopo aver cessato la carica . Preciso che Renzi , pur avendone diritto, ha rinunciato alla scorta di primo livello come la legge li consentirebbe avere ed usufruisce ( perché obbligato) a quella di terzo livello ( un autista ed un’altra persona. Detto questo , andiamo tutti a pregare per il fratello Fosforo . Oremus ...!!
  4. Vero Cecato !! Sono convinto anch’io che i Romani amano tantissimo Virgy ...!! Oltre che ceo sei anche un gran co@lione !!
  5. Sono d’accordo con il Cazzaro...Gli agenti provocatori avrebbero fatto comodo anche al M5S per individuare chi rubava e scroccava tra bonifici ed i rimborsi . Tse !! Cazzaro , nun ce spera’ !! Sta inchiesta e’ uguale a quella Consip. Non dire , poi , che non ti avevo avvertito . Ok , co@lione ??
  6. Vero !! W Casini !! Ma a te , grillebete , cosa te ne impippa fu sx ?? Ahahahaha. Te a quale filone grillebete appartieni ?? A quello di dx di sx ??
  7. Ahahahaha, manda il video che incastra De Luca , su idio ta !! Rimango in attesa . Maloox , Maloox ...!!
  8. E chi le decide le larghe intese ?? Ahahaha. Vi state facendo riconoscere da tutti ...!!
  9. Nel frattempo nella porcilaia c’e Virginia e gli idio ti come te ... nità Roma, Raggi a processo il 21 giugno: accolta richiesta di giudizio immediato La richiesta era arrivata il 3 gennaio, a pochi giorni dall’udienza preliminare del 9 quando la sindaca sarebbe dovuta comparire davanti al gup. Quel giorno verrà invece deciso il destino processuale di Raffaele Marra anche lui indagato in relazione alla nomina del fratello Renato
  10. Ma cosa vuoi smentire inconsapevole idio ta e semianalfabeta . Ti percuoterò quando avrai capito la differenza che passa tra una partecipata ed una emanazione diretta con relative responsabilità . Certo e’ che fino a che leggi il Falso Quotidiano rimarrai sempre un ignorante .
  11. Ahahahaha, ti vedo su di giri , cecato !! Nun ce spera’ che poi lo sai che ti tocca dattela a gambe !!
  12. SEZIONI Accedi PRIMO PIANO EDITORIALE COMMENTI POLITICA ECONOMIA CRONACA ITALIA MONDO CULTURA SPORT AMBIENTE CINEMA FATTI & MISFATTI IL FATTO ECONOMICO INCHIESTA MA MI FACCIA IL PIACERE SOCIETÀ SPETTACOLO STORIA DI COPERTINA STORIE VIGNETTE BUONO! LA CATTIVERIA » CRONACA martedì 20/02/2018 Consip, i pm :“Il maggiore del Noe Scafarto è la fonte del Fatto Quotidiano”
  13. Aha SEZIONI Accedi PRIMO PIANO EDITORIALE COMMENTI POLITICA ECONOMIA CRONACA ITALIA MONDO CULTURA SPORT AMBIENTE CINEMA FATTI & MISFATTI IL FATTO ECONOMICO INCHIESTA MA MI FACCIA IL PIACERE SOCIETÀ SPETTACOLO STORIA DI COPERTINA STORIE VIGNETTE BUONO! LA CATTIVERIA Shahaha, mi sa vhe l’ombreLlata in testa la prendi te, Cazzaro ..,ahahahaha» CRONACA martedì 20/02/2018 Consip, i pm:”Il maggiore del Noe Scafarto è la fonte del Fatto Quotidiano”
  14. Ah , le fonti , Ahahahaha nità Roma, Raggi a processo il 21 giugno: accolta richiesta di giudizio immediato La richiesta era arrivata il 3 gennaio, a pochi giorni dall’udienza preliminare del 9 quando la sindaca sarebbe dovuta comparire davanti al gup. Quel giorno verrà invece deciso il destino processuale di Raffaele Marra anche lui indagato in relazione alla nomina del fratello Renato
  15. Ahahahahaha !! Sei proprio un deficiente !! Che su questo fatto sarebbe stata assolta lo si sapeva da tempo perché anche il giudice aveva chiesto l’assoluzione . Quello che non sai e’ che per quello più importante , Virginia , a Giugno entrerà in tribunale a Roma per essere processata . Capito inconsapevole idio ta ??