chioccantonio

• Numero messaggi

3
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su chioccantonio

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Bene, se un clandestino costa 4000 euro per riportarlo indietro a conti fatti mantenerlo 2 anni, tanto ci vuole per il riconoscimento e tutta la burocrazia annessa, dicevo due anni uguale euro 20.000 tanto costa alla comunità, quindi anche a lei, presumo, secondo il famoso conto della serva, che non sbaglia mai, l'Italia avrebbe un risparmio secco di 16.000 euro, poco? senza contare che leveremmo di mezzo quello schifo nei centri delle nostre città eliminando tanta delinquenza che già ce ne abbiamo abbastanza della nostra e che non abbiamo bisogno di incrementare. Siamo chiari, i compagni buonisti stanno facendo il gioco delle organizzazioni per l'accoglienza con enormi guadagni, sfiorando spesso l'illecito, e non capisco la sua posizione di estrema difesa di questo colossale affare politico ed economico.
  2. Nah!.. nah!... Non ci credo! È una fake news. Abbandono il forum di Virgilio, non mi potete prendere in giro così impunemente.......
  3. finché avremo magistrati reclutati come i postini o come un qualsiasi portiere dentro qualche ministero o dei bidelli delle scuole, senza nulla togliere a queste categorie, e si consegna loro un enorme potere del quale dispongono con discrezione sopratutto secondo valori e visioni politiche molto personali, senza che nessuno dico NESSUNO, possa interferire, avremo sempre una non giutizia, con cento pesi e cento misure. Servono la responsabilità VERA del Giudice e la divisione delle carriere unita ad altri criteri per la selezione. Posso dire una fregnaccia, ma in America i Giudici credo che vengano eletti dal popolo, benché sono del parere che non sempre il popolo c'azzecca!