openspace2008

• Numero messaggi

57
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

9 Calma piatta

1 Follower

Su openspace2008

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

563 visite al profilo
  1. sono assolutamente d'accordo purtroppo viviamo in un Paese bigotto che non ha il coraggio di legiferare su un argomento come questo per non inimicarsi l'opinione pubblica cattolica. Ciao Fabo adesso sei veramente libero
  2. nessun complotto, state calmi. Il fenomeno anche se raro è spiegato scientificamente. A causa di una combinazione di vento e temperature moto basse il gelo crea un pezzetto di ghiaccio che rotolando a causa del vento diventa sempre più grande e che poi si ferma sulla costa.
  3. Curare l'alimentazione è importante ma non è il solo motivo dell'insonnia. Se sei stressato, se il letto non è comodo, se la stanza magari è troppo illuminata e tanto altro ancora possono causare problemi di sonno. Ad esempio in questi giorni dopo il cambio dell'ora ho avvertito grossi problemi nel dormire. Mi sveglio di notte, mi riaddormento per poi riaddormentarmi. Anche se è una cosa naturale, il sonno può essere facilmente disturbato. Tieni conto anche di tutti questi fattori
  4. Ecco la notizia del giorno Il caso di Tiziana cantone: 4 indagati, nessun colpevole. Suicida dopo video hard, il tribunale: 'Filmati illeciti, Facebook doveva rimuoverli' Insomma la colpa è solo di FB e di nessun altro. Viviamo in un bellissimo paese
  5. esatto, il punto è quello. E' molto difficile avere autonomia totale ma è un valido supporto per le tradizionali fonti di energia , leggi gas metano
  6. Testa a testa nello stato della Florida considerato uno stato chiave, ma nei sondaggi la Clinton è in vantaggio
  7. Ennesimo dramma che ricade su popolazioni già provate dal precedente terremoto dell'estate. Questa cartina rende molto bene l'idea sulle zone sismiche in Italia Le zone colpite dal terremoto di ieri confermano quanto dice la cartina, il centro Italia è proprio nel bel mezzo delle aree a rischio dovuta anche alla presenza della dorsale appenninica
  8. Facciamo pure crescere i nostri figli nell'ignoranza, tanto la colpa sarà sempre delle maestre. I compiti a casa sono una cosa fondamentale per la futura cultura dei nostri figli. Se non si riesce a comprendere questo semplice concetto come pretendete di essere dei bravi genitori
  9. In provincia di Ferrara hanno fatto le barricate per evitare l'arrivo di... 12 donne e 8 bambini e ci sono anche riusciti. Mi vergogno di essere italiano
  10. Finalmente è chiaro che la riforma costituzionale che ci vogliono rifilare non è fatta per ridurre i costi della politica e abolire la burocrazia, bensì è fatta per assoggettare gli ultimi residui costituzionali rimasti al volere dell'Europa padrona. Il 4/12 bisogna votare NO e mandare queste persone a casa
  11. Zero CO2, zero polveri, dallo scarico esce solo vapore acqueo... troppo bello per essere utilizzato da tutti. Ci sono ancora i pozzi di petrolio da esaudire e i soliti noti da arricchire
  12. Questa storia è diventata davvero ridicola, certo che i bambini vanno vaccinati ci mancherebbe! In giro vedo troppa ignoranza dilagante di persone che senza arte nè parte si scaglia in crociate contro i vaccini dimenticando che noi siamo la generazione che vive proprio grazie a loro.
  13. Altro spunto carino, con le cialde della Nespresso puoi creare dei piccoli vasi portafiori, dopo averli svuotati incollali su un ripiano con la colla a caldo. Il risultato è qualcosa del genere
  14. Il campo di Calais era qualcosa di veramente vergognoso, il minimo che si potesse fare era chiuderlo. Finalmente si sono decisi, adesso però serve che tutti i paesi facciano la loro parte
  15. più che essere dispiaciuto ogni tanto mi capita di pensare a come sarebbe stata la viata con una piuttosto che con un altra