shinycage

  • Numero messaggi

    2596
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da shinycage


  1. Quanta insostituibile amarezza per il mezzoscemo pisano.

    Nel nuovo governo bis targato sempre e solamente Conte 😁 non c'è ombra di un toscano e nemmeno di un renziano scarcinato, segno indelebile che l’era del bimbominkia è definitivamente tramontata.

    Non resta che prendere atto dell’immancabile saluto del perdente per antonomasia, dal suo ex Partito Dementi.

    La domanda a questo punto sorge spontanea:

    visto che le previsioni politiche deliranti provenienti da tal Alessandro Marchi hanno prodotto zero titoli renziani, per il governo attuale, preso atto che il bimbominkia lascia il suo ex partito e quindi stacca la spina alla sua carriera politica e non a suo piacimento all’attuale governo formatosi, come l’acciambellato ragliava😄, rimane a questo punto l’incognita dei renziani.... Si scioglieranno come neve al sole o probabilmente confluiranno nell’anfratto-dimenticatoio della cloaca Maxima?

    xDxD


  2. 18 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

    Rosica te: il mio SUV è LAMBORGHINI URUS.......650CV e 305 kmh..... Te vai ancora a Renault 4 !!!

    Con il reddito che avevi dichiarato in pompa magna qualche tempo fa, riesci giusto a comprarti il modellino della Urus. 

    https://www.quattroruote.it/listino/lamborghini/urus?wtk14=cpc.adwords.dsa&gclid=EAIaIQobChMI8dyQ2K-55AIVVfhRCh2mTAT3EAAYAiAAEgK8b_D_BwE

    xDxDxD

    Quando si è cortodicervello, sicuramente la memoria non è da elefante. 

    BrS


  3. 30 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

    Perché erano musi gialli. I musi neri possono invece affogare. 

    Eccone un altro. Non bastava il bimboscemo per identificare l’essere umano dal colore della pelle, adesso abbiamo il cortodicervello e il suo magnifico SUV-Levante, rigorosamente color “bianco”

    xD

    BrS


  4. Tanto per intenderci Mr. Risata, il sergente mi è completamente indifferente. Il suo suicidio politico, dimostra ampiamente che anche l’altro Matteo, sostenuto dal delirio da autostima ( mi bacio e m’incoraggio diceva un comico) rimangono politici navigati, dentro le tumultuose acque di un WC. 🚽🚽🚽

     

    Ps Giusto per non farsi mancare qualche altra risata: Grillo è riuscito a fondare un movimento politico, portarlo al governo, mandare a casa un socio scomodo e costringere il PD insieme ai suoi militanti a governare insieme.

     


  5. 2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

    Ipocrita io? Guardi come parla o una archibugiata sul Q.lo arriva anche a lei.🤭

    E, non posso aver detto di aver brindato, se non ho brindato.

    Eppoi, vuol mettere la soddisfazione di aver centrato er kulo di er bomba?

    Ora sto selezionando il sale per sparare anche al Q.lo del kapitone, ma, secondo il mio modesto parere, non ci saranno abbastanza Archibugi ad arrossargli le kiappe sufficientemente.😨

    Non demorda Sig. Risata. Non immagina quanti archibugi e colubrine, lo attendono.


  6. Probabilmente ti sfugge che il RDC è stato voluto per dare dignità a chi fatica a mettere pranzo e cena insieme.

    Sicuramente ti dispiacerà che queste persone torneranno a votare il M5S.

    Pazienza per quelli che voteranno Lega, d’altronde succede anche nelle regioni potenzialmente a titolo PDocchio.

    Il Cartier abbinato con la Levante è l’apice massimo per un radical chic del tuo stampo.

    Molto meglio passare inosservati su di una  Model S con al polso un Jaeger-LeCoultre. 

    Tutto un altro stile, credi a Shiny.


  7. 15 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

    Si, a Milano 45.000 persone hanno preso il RDC.

    1) compresi gli extracomunitari che non votano;

    2) compresi gli italiani che ti ringrazieranno votando LA LEGA.

    Ridi, Ridi.....che siete al 15%  (cosa che capita a fare gli scendiletto a un Capitone).

    Se esistono extracomunitari che hanno preso il RDC, dovresti compiacertene.

    Parlare a corrente alternata ovvero, piangendo sui poveri extracomunitari deportati in barcone e odiandoli per il RDC accordato, fa del corto del cervello un perfetto comunista, SUVvizzato con Pasha Cartier al polso   e perenne cacciatore di potenziali fascisti da tastiera.

    xDxDxD

    BrS


  8. 29 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

    Due banali considerazioni.

    1 - Se la integerrima cittadina ha il diritto di dire "a Salvini andrebbe tirata una pallottola in testa" allora non ci sono ragioni per ritenere che Salvini non abbia il diritto di appellare "zingaraccia" la medesima integerrima cittadina.

    2 - I cittadini italiani vengono censiti ogni dieci anni.

    Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

    😂😂😂 La foto del Profilo del Sauro è una delle preferite dal tappetaro.

    🤣🤣🤣🤣


  9. 12 ore fa, pm610 ha scritto:
    Pubblicato il: 16/07/2019 13:16. Arriverà a giorni la pronuncia dei probiviri del M5S su Marcello De Vito, l'ex presidente dell'assemblea capitolina arrestato lo ...

    Non ricordo, ma il sindaco arrestato a Bibbiano, risulta espulso dal PD?

     


  10. 1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

    Se fossi in lei, mi chiederei qualcosa sugli americani. Cermis docet.....

    Lasci stare le vittime del Cermis.

    Quelle sono una delle tante  vergogne della Sx, insieme all’incidente della Sibilla e al negazionismo degli infoibati.


  11. Il 27/7/2019 in 07:45 , mark222220 ha scritto:

    Complimenti : Ha avuto ottimi educatori . Come , del resto , erbomba.

    Tiziano Renzi, gip dice no ad archiviazione: accusato di traffico di influenze illecite, udienza 14 ottobre.

     Dopo l’udienza ed eventuali scagionamenti, potrai tornare ad esultare nel forum.

    Per ora testa bassa, bere di più e farneticare meno.


  12. Eheheheheheheheheheheheh

    Renzi scrive che la sua posizione contraria alla Tav avrebbe riguardato «in alcuni casi, i percorsi». Ma nel 2013, come ricorda il sito di fact checking Pagella Politica, Renzi scriveva nel suo libro Oltre la rottamazione: «Non esiste il partito delle grandi opere. Non credo a quei movimenti di protesta che considerano dannose iniziative come la Torino-Lione. Per me è quasi peggio: non sono dannose, sono inutili. Sono soldi impiegati male».

    Nel passaggio, non c’è un riferimento ai percorsi, ma all’opera nella sua interezza. Continuava Renzi: «Prima lo Stato uscirà dalla logica ciclopica delle grandi infrastrutture e si concentrerà sulla manutenzione delle scuole e delle strade, più facile sarà per noi riavvicinare i cittadini alle istituzioni». Una posizione che, letta oggi, sembra molto vicina a quella dei 5 Stelle. 

    A testimoniare la posizione No Tav di Renzi resta negli archivi anche la reazione di Sergio Chiamparino, l’ex presidente della regione Piemonte, da sempre molto vicino all’ex presidente del Consiglio che così commentava le parole di Renzi sulla Torino-Lione nel suo libro: «Stima e rispetto reciproco non sono messe in discussione ma io la penso in modo diametralmente opposto: la Tav è utile e può essere un’occasione per creare lavoro».

    SGNAMMMM... CHOMP...CHOMP.... 

    SGLUUUOOMTTTT!

    BROOOOT  !!!!

    xDxDxD


  13. 2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

    Errore. Provi a cercare meglio.....

    Esatto.

    Blitz di Virginia Raggi presso la sede di Casapound in via Napoleone III a Roma, dove alcuni agenti della polizia municipale di Roma Capitale hanno notificato il provvedimento che impone di eliminare la scritta Casapound dalla facciata dell'edificio occupato, nel cuore del quartiere Esquilino. «Faremo ricorso», replica la formazione di estrema destra che però non è chiaro su quali basi lo presenterà, visto che occupa l'edificio in modo abusivo. Il leader di Casapound, Gianluca Iannone ha aggiunto: «L'insegna non si toglie, perdono tempo, non ci muoviamo da qui».