shinycage

• Numero messaggi

1856
  • Ultima Visita

shinycage è il vincitore del giorno giugno 12

shinycage ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

46 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su shinycage

1. https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/videos/299522747534727/ Il cortodicervello saprà spiegarci cosa succede? BrS Buon rosicamento Somari
  2. Pifferaio, posso rispondere anche io?
  3. Pifferaio, posso rispondere anche io?
  4. Chi lo chiede, Graziano del Rio? muaaaaaahahahahahahahah Quel ministro sfigato che tra scontri frontali e deragliamenti ferroviari, balbettava si ingenti stanziamenti per le ferrovie insieme al tappetaro fiorentino? Via a casa a lavare i piatti, inutile e dannoso babbeo. BrS Buon rosicamento Somaro
  5. Chi lo chiede, Graziano del Rio? muaaaaaahahahahahahahah Quel ministro sfigato che tra scontri frontali e deragliamenti ferroviari, balbettava si ingenti stanziamenti per le ferrovie insieme al tappetaro fiorentino? Via a casa a lavare i piatti, inutile e dannoso babbeo. BrS Buon rosicamento Somaro
  6. Vado a trovare amici passando per quella strada. Per le ferie usufruisco di una villetta alla Caletta di Siniscola. Saluti
  7. 👍👍👍 Questa è una bella notizia per me e per la tua splendida terra. Stammi bene, divino. Shiny
  8. Tra salite e discese esistono anche le pianure. Come va con la Sulcitana pifferaio, è stata riparata? BrS
  9. L’importante è sapere che i mutui a miacuggina rimangano invariati.😀 Altrimenti nel chiudere anticipatamente un investimento finanziario devo lasciare cinquanta euro alla banca. Tutto questo è successo ad un mio amico che aveva investito ( sotto un tir) 2.000 Euro e ne ha riscossi 1800. Parola del bimboscemo. BrS Buon rosicamento Somari
  10. https://www.facebook.com/169830869839967/posts/1135212216635156/ 😂😂😂
  11. Da tre giorni brucia a Milano un capannone pieno di rifiuti speciali, plastiche, gomma piuma, stracci.. L'aria è densa di fumo, che entra nelle case, annebbia l'interno dei garage, brucia gli occhi e i polmoni. Per il sindaco Sala va tutto bene, solo un po' di puzza. Per l'Arpa la qualità dell'aria è "buona". Ma cosa si sviluppa davvero negli incendi (dolosi) come questi? Cosa rischiano i cittadini? Byoblu lo ha chiesto al ricercatore microbiologo Stefano Montanari, esperto di nanoparticelle. https://youtu.be/7vUABr96rSE La nuova terra dei fuochi, perchè l’Italia è unica e condivisibile. 😂😂😂 BrS Buon rosicamento Somari
  12. Alla natura ( matrigna) non si sfugge. Sentire parlare il kazzaro di Rignano che abbozza una ridicola difesa e leggere le profezie squinternate del somaro pisano, si ha la netta percezione che l’uno sia simbiotico all’altro nello sparare megaminkiate. https://www.facebook.com/Paola.Taverna.M5S/videos/246378669364976/ Si scopre così che le sbufalate del bimbominkia fiorentino, fanno eco nel capoccione del somaro pisano, che si affretta a riportarle fedelmente nel forum, collezionando immancabilmente le note figuredemmerda. Tra i pop-corn e un -torniamo a settembre perchè ci chiameranno- c’è di mezzo solo l’inarrestabile e inconfondibile scatto del noto contatore. Bisogna rassegnarsi all’evidenza. Separati dalla nascita ma pagliacci per tutta la vita. VVc Vi Vogliamo così 🤡
  13. Quindi l’insegnante di sostegno ha già gettato la spugna e rinuncia a spiegarti cosa significhi AUTODICHIA? Posso capirlo e comunque sarà bene comunicargli tutta la mia solidarietà. Torna mestamente nella stalla somaro. Anche oggi, il tuo personale contatore di figuredemmerda ha fatto il pieno. BrS Buon rosicamento Somaro
  14. Non c’hai capito na mazza, nevvero, somaro? Fatti spiegare cosa significa AUTODICHIA poi torna a parlare di vitalizi, se ti riesce. Per ora, rimani muto e rassegnato. BrS Buon rosicamento Somaro
  15. Non ho problemi a pagare le *** perse. Anche perchè, se dovessi vincere, quattro scatoloni di tavernello da regalarti sono sempre a budget. Basta che la smetti di andare in giro con la tua Dacia a molestare le ragazze. Sei nonno, non dimenticarlo. 😂😂😂 BrS