bucaniere1254

  • Numero messaggi

    27
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da bucaniere1254


  1. In questo cambiamento qualcuno potrebbe anche approfittarne per rifarsi una verginità forumistica. Io per esempio potrei lasciare nell'armadio la mia identità di cassaro e ripartire come forumista serio come se una diecina d'anni di cassate non fossero esistiti.

    Come i politici, cambiano nome ad un partito e ricominciano da capo.


  2. Come nel film Day after, il giorno dopo la guerra atomica, il sole sorse  per illuminare la vita di chi era svegliato vivo e si aggirava nel nuovo paesaggio .

    Chi imbambolato, chi cecando di capire, chi rufulando fra la macerie di quel che era stato.

    Buona domenica.


  3. Tempo addietro si parlava di metempsicosi, ovverò della possibilità di reincarnarsi in una vita successiva magari in un animale o un vegetale. In particolare la metempsicosi viene associata al filosofo Pitagora.

    Il buon Pitagora non aveva previsto i ghiaccioli.

     


  4. Buongiorno a tutti.

    Come ho detto all'inizio, non ci si incontra per la tecnologia. Finchè saremo noi, qui o da qualsiasi altra parte, ci sarà quel che sappiamo fare noi, cazzeggio, saluti, discorsi certe volte seri, certe volte no, qualche polemica ma sugli argomenti e non sulle persone.

    Virgilio o Forum free ci metteranno a disposizione lo spazio, ma i post ce li metteremo noi, anche qui se ne ritroveremo la voglia.

    Il primo forum che ho frequentato qui da Virgilio aveva moltissimi frequentatori, fra l'altro era libero e si poteva firmare un post con un nick inventato sul momento senza ***.

    All'interno del forum si formarono tanti piccoli capannelli di amici dialoganti. Quando uno entrava, come in una piazza vera, cercava il capannello dei suoi amici e con quelli parlava e trascurava gli altri se non per saluti occasionali.


  5. Il colpo è grosso.

    Quello che posso dire io è che sicuramente non frequentavo una tecnologia ma un *** di amici.

    E se si provasse a scrivere comunque qualche post e vedere che effetto che fa?

    Pochi eravamo e pochi saremo.

    Potrebbe essere che noi di amleto non disturberemo più di tanto i diversi, che comunque leggevamo e di tanto in tanto frequentavamo, e viceversa.

    Andare su un altro forum dove saremmo una goccia nel mare, non o so. Qui ci conosciamo tutti, di tutti  sappiamo pregi e difetti e sappiamo sopportarci, da un altra parte dovremmo ricominciare rischiando magari di essere presi per quel che non si è o rimanendo inibiti.

    Comunque una buona giornata, se così si può dire visto che fra l'altro diluvia anche.