refusi

• Numero messaggi

2777
  • Ultima Visita

refusi è il vincitore del giorno dicembre 2 2017

refusi ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

301 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su refusi

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

4273 visite al profilo
  1. Cazzeggiando – Paragoni Paracarro. Paraculo
  2. Gettiamo sassi in pozzi senza fondo, creiamo cerchi che mai avranno sponda, come cavalli pazzi per il mondo inseguiamo il vento cavalcando l’onda. Dopo aver perso ogni singola certezza con gli occhi fissi su inutili confini dei vecchi abbiamo solo la stanchezza e la saggezza abbiamo dei bambini. Portiamo dentro al cuore l'illusione che esista ancora un luogo dove stare seduti assieme, cantando una canzone, per questo mai smettiamo di cercare, inseguendo sogni che il giorno non confonda sfumandone i contorni nella vita, nel sole vivido o nella notte fonda giochiamo senza trucchi la partita. Eterni sognatori senza patria senza nessuno che ci metta al mozzo da tutti allontanati coma paria, cerchiamo lune perse, dentro al pozzo. Non siamo mai cresciuti e sopra il viso quasi nascosto fra le molte rughe abbiamo esili le tracce di un sorriso rimasto lì, dopo sconfitte e fughe. Siamo... sì siamo di Peter Pan fratelli abbiano il sacro terrore di invecchiare, ci offriamo al sacrificio come agnelli ma a condizione di far come ci pare. Siamo impulsivi e non abbiamo pazienza per questo siamo e saremo sempre soli con dentro al cuore segreta una speranza che un dì venga la morte, e ci consoli
  3. Sì e vero, mi sono fatto un lifting
  4. tutto per l'audience, e tutto per apparire, prima si taroccavano solo i quiz ora si taroccano anche i concorrenti. In amore e in guerra tutto è permesso???? Naaaaaaaaaa forse voleva dire in TV e in rete
  5. , spiritosa, non ho sprecato il ponte, sono entrato in forum giusto 5 minuti prima di darti la risposta, è vero ho consultato wiki, ma solo per avere conferma di fatti che già conoscevo, in effetti sono ignorante, ma molto meno di quanto tu possa immaginare e, non intervengo mai su argomenti che non conosco. Contrariamente a quanto fai tu anche se poi la butti sull'ironia… si insomma… iro..tua.
  6. Forse è lui che avrebbe bisogno di essere esorcizzato e di documentarsi sulla storia della tradizione di halloween e forse scoprirebbe che la festa di Ognissanti del 1 Novembre è stata creata della chiesa cattolica, come per molte altre, per sovrapporla alla festività pagana. Al di là di questo halloween oggi non è altro che un puro fatto commerciale, una scusa per festeggiare e dimenticare la vita di tutti i giorni, e anche se fatto in modo dissacrante per esorcizzare la morte.
  7. roby, halloween non è una tradizione americana ne è stata inventata dagli americani, anche se sono stati loro a renderla quelle che è oggi, ovvero come dici tu, un mero fatto commerciale. La tradizione di halloween risale alla notte dei tempi, addirittura romana o pre-romana (celtica) e pare che la festività del 1 Novembre sia stata creata dalla chiesa cattolica proprio per sovrapporla a questa antica tradizione. Come già accaduto per il Natale.
  8. ciao streghetta, è un po' che non ci si sente o legge se preferisci, vero i tempi sono cambiati e qui non c'è più nessuno dei vecchi, peccato. Fatti sentire ogni tanto, la mail ce l'hai.
  9. Cosa risponderesti Cosa risponderesti tu se ti dicessi, ti amo. Rideresti? Lusingata ed indifferente mi guarderesti incredula considerando false le mie parole? Oppure, solo un leggero sorriso, compiacente o compassionevole sfiorerebbe le tue labbra? O forse queste poche parole, intaccando la tua sicurezza, accenderebbero dentro te la scintilla del dubbio, portandoti a combattere l'inevitabile, a calcolare il pro ed il contro per decidere poi nel modo più saggio e sbagliato? O forse ancora nel modo più semplice risponderesti impacciata, chinando il capo, anch'io? Cose risponderesti, tu, se ti dicessi ti amo? Non lo so. Non lo voglio sapere, so solo che io, in ogni caso, sarei perduto.
  10. ci avrei giurato . Che ci fai da queste parti? In vena di far ***? O solo un passaggio casuale? Comunque non ne varrebbe la pena, non c'è più nessuno, sì nemmeno lui.
  11. Il mare Non vorrebbe adirarsi il mare, ma il vento, oh ma il vento... Appare improvviso dapprima ruffiano, scende dolce, carezza con docile mano e poi... quando il mare si pasce inseguendo un ricordo, lui improvviso, affonda la mano. Improvviso schiaffeggia, sibila urla e il mare sorpreso si sveglia, si scuote. Tradito ed offeso reagisce con rabbia e inalbera mura di onde schiumanti di inutile ira. Il mare non vorrebbe adirarsi, ma il vento, oh ma il vento...
  12. Il mio migliore amico è interessato a me? Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e ho valutato a lungo se farlo. Sono una persona molto riservata e mi espongo molto poco in ambito sentimentale, anche con i miei migliori amici, quindi vi ringrazio in anticipo per la lettura. Allora io e uno dei miei migliori amici abbiamo da un po' un rapporto un po' strano. Ci conosciamo da oltre 10 anni (eravamo alle medie) e siamo davvero molto legati. Ultimamente però ho cominciato a cambiare il mio atteggiamento verso di lui, forse perché, stupida come sono, credo di essermene infatuata (cosa che non avrei mai creduto possibile visto che fino a qualche tempo fa era per me come un fratello, nel vero senso della parola). Dunque ho cominciato a notare anche dei suoi cambiamenti nei miei confronti: apprezzamenti sul mio aspetto (anche un po' spinti), sul mio carattere e su quanto io sia speciale per molti aspetti che, a detta sua, ecc............... ecc.................... ecc............. va bene che è un copia e incolla ma.... dopo 9 messaggi quel .... è la prima volte che scrivo almeno quello avresti potuto evitarlo il mio professore...ditemi la vostra Ciao a tutti sono nuova, scrivo per chiedervi un consiglio..non so proprio che pensare sono una studentessa di 27 anni, quest'anno ho seguito le lezioni di un professore di 42 anni... in breve, con questo professore è nato un feeling particolare, non mi era mai successa finora una cosa simile, feeling evidente ecc ... ecc.... ecc.... tolte le parole il contesto è lo stesso. La smetterete mai di scrivere s.t.ro.n.z.a.t.e
  13. ...un amico che non ho mai conosciuto ma che mi ha accompagnato con le sua musica e con le sue canzoni per un lungo tratto della mia vita, canzoni in cui più di una volta mi ritrovavo https://www.youtube.com/watch?v=NrA2MQg5ICc ciao Charles e grazie
  14. bea, bea... perchè fai sempre illazioni... beh non ci hai preso nemmeno questa volta, sai le poesie a volte, non sempre ma a volte nascono dall'immagimario da un sogno, da un ricordo, da un desiderio inappagato.... o da un fatto accaduto nel passato perchè il presente è solo illusione un bacio... sulla guancia naturalmente
  15. bloccata... facebook ... messaggio ... forte..... roba da ......... nirsi un invito a cena no è............... ps. Ma ... sei sucuro che il comportamento anomalo sia quelo della ragazza.... ammesso e non concesso che esista sta ragazza