refusi

• Numero messaggi

3667
  • Ultima Visita

refusi è il vincitore del giorno giugno 23 2022

refusi ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

437 Sono il Re del Forum

3 Followers

Su refusi

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

16132 visite al profilo
  1. Setantases e... Setantases e... par dumò ier che curevi par i praa saltavi i scies, rampegavi sura i piant a ciapà scires. Quanti dì, quanti mes, quanti ann quantu temp perdù a cur dree ai tusan, Occ pien de strad, de paes, de gent. Gent impurtanta o che cuntava gnent, amis perdù che ul temp a portà via che me impienisan anca mò de nustalgia. E mo su chi col cò pien di rop che ou fa 'n quei vuna giusta, ma anca trop sbaglià, Setantases e.. par dumò ier i prà in luntan e a ghe pu i scires sun chi dumo' con tucc i me bisogn i me ricordi ma anca mo cui me sogn. ref Settantasei e... Settanta sei e.../Sembra solo ieri/che correvo per i prati/saltavo le siepi/mi arrampicavo sugli alberi/a cogliere ciliegie./Quanti giorni, quanti mesi,/quanti anni/quanto tempo perso/a rincorrere ragazze./Occhi pieni di strade,/ di paesi, di gente/ Gente importante o che contava niente/amici persi/che il tempo ha portato via/ma che mi riempiono/ancora di nostalgia. E ora son qui con la testa/colma delle cose che ho fatto,/qualcuna giusta,/ma anche troppe sbagliate: Settantasei e... / sembra solo ieri/ i prati sono lontani,/e non ci sono più le ciliegie/ sono qui soltanto/ con tuti i miei bisogni/ tanti ricordi/ ma ancora coi miei sogni.

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963