refusi

  • Numero messaggi

    2888
  • Registrato

  • Ultima Visita

refusi è il vincitore del giorno dicembre 2 2017

refusi ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

316 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su refusi

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

4678 visite al profilo
  1. ???????????????????????????? Secondo me hai alcune carenze che il bianco e nero non mitiga... e, sei più di là che di qua. :))))))))))))))) ciussssssss
  2. Ciao missy, sempre puntuale ... grazie
  3. ahahahahah mitico. Colpito e affondato. Se volevi darmi ragione ci sei riuscito in pieno e comunque dovresti sapere una cosa quando si pubblicano foto in forum e si pone un certo tipo di domande (st,u,pi,de), occore essere in grado di accettare e valutare tutte le risposte. Si sei bellino ma sotto ai capelli solo segatura... come volevasi dimostrare, stammi bene.... ps, se fossi in te verificherei anche le generalità dei miei interlocutori, cosi per non incorre in errori. Ciao belin o
  4. Affatto, ma presuntuoso e insicuro e... ricorda che oltre allla bellezza alla lunga conta quello che hai sotto i capelli.
  5. sì che si può dire, l'importante e magari pure far vedere, o no?
  6. ma no daiiiiiiiiiiii e perchè gli piaacevano i fiori
  7. beh nessuno è perfetto... ma credo che virgilio non lo sia mai stato
  8. voleva solo essere un po' ironica sui tempi attuali
  9. Ciao alice, di nuovo anche tu da queste parti? io come vedi saltuariamente ci passo per evitare che rimanga completamente sguarnito, vado a leggerti sugli altri post..
  10. Prestami la tua spalla, amica, lascia che la mia fronte posi sul tuo seno. Lascia, che al mio dolore antico possa dare sfogo e guarda, se vuoi fuggire dai miei occhi stagnanti lacrime da troppo tempo ormai represse. Ma di parole non riempire domande del mio dolore, le remote, lontane cause, fuggono la ragione ed io, non avrei risposte. Tieni soltanto la tua mano nei miei capelli sepolta e sentirai, fuggire dal mio corpo in calma onda la malinconia e la tristezza abbandonarmi piano, per consegnarmi al sonno.
  11. Nz, non ci hai preso! Riprova magari con la domanda di riserva.