zaira491

  • Numero messaggi

    18
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da zaira491


  1. Vedi che non sei bene informata!! Intanto per incominciare, tu mi paragoni le altre due aziende alla nostra..La nostra Non è un distributore come le altre ma una MARCA dal produttore al consumatore, tant'è che nel mondo come già ti ho detto abbiamo Profumerie MONO-MARCA. Per quanto riguarda ai miei compensi .sappi che io ho un Fisso e se raggiungo poi l'obbiettivo di gruppo o lo sforo ho una percentuale. Come del resto in tutte le aziende, in tutti i settori...i responsabili hanno un premio: Ma non ti scaldare tanto, la mia era solo una proposta... Io propongo  un lavoro a chi difficilmente lo trova....in un'azienda si fa carriera ed io sono partita come tutte!! Comunque sia grazie della tua opinione, meno male che noi non la pensiamo come te, siamo 15,000 consigliere di bellezza nel mondo nella nostra Grande Famiglia. Buon Natale !!


  2. Niente di truffaldino, non sono una persona che prende in giro la gente e specie per un lavoro, io sono una capogruppo della Yves Rocher conosci?? Azienda Francese nata nel 1959 di Cosmetica Vegetale, ha in italia più di 70 profumerie mono-marca e poi ci sono le Consigliere di Bellezza. Non costa niente entrare nel mio gruppo , non ci sono obblighi ne da comprare Kit...sto cercando delle persone che vogliono provare vendendo i nostri meravigliosi prodotti con un catalogo per allargare il mio Gruppo..Non è un porta a porta, ma un passaparola...Si inizia con le conoscenze, amiche, parenti ecc Questo è ciò che offro!!  Io e il mio gruppo siamo anche amiche, ci troviamo andiamo a mangiarci una pizza ecc..e ora sono entrati anche diversi uomini che svolgono la loro attività meravigliosamente ; c'è chi lo fa per arrotondare, chi per hobby, chi che come me ci si dedica delle ore, per me è diventato un vero lavoro..Ho iniziato pochi mesi fa, non ci credevo nemmeno io di essere felice , invece sta andando bene...devo dire che è stato facile ed è pure divertente!! L'unica cosa è avere voglia di fare e credere in noi stessi!!! Vuoi provare??? Comunque Buon Natale!!! 


  3. Non avevo lavoro...e trovarlo oggi è un grosso problema.La mia vita stava cambiando, una separazione, un divorzio trovandomi anche senza una lira .......3 mesi fa la svolta..ho deciso che di me dovevo fare qualcosa. Così una conoscente mi ha proposto di provare a vendere i prodotti. Yves Rocher... Il Marchio è serio e lo conoscevo, ma andando a vivere in una nuova città il buio, non conoscevo nessuno!!!...questo lavoro non è un porta a porta ma un passaparola e immaginatevi voi il mio scetticismo ma mi dissi: "Proviamo!!" In fondo non c'è da investire nulla, non avevo ne da comprare kit, nemmeno vincoli, solo provare. Così iniziai a parlare...già parlare...alle amiche, ai parenti...entravo nei negozi e parlavo del mio lavoro...è stato per me un successo!!! Ho formato un gruppo di lavoro con 25 ragazze che lavorano già ma con questo.arrotondano,  c'è chi lo fa per guadagnare qualcosa..insomma più che ci si dedica tempo più si guadagna...quello che doveva essere quasi  uno scherzo è diventato per me un vero lavoro!!  Noi c'incontriamo, andiamo a mangiare una pizza insieme a fare Karaoke, e ora sono arrivati anche dei ragazzi che stanno vendendo anche più di noi donne!! ahaha Questo per me è meraviglioso!!! Condividere con voi la mia esperienza è un vero piacere..Ho imparato che nella vita non ci dobbiamo scoraggiare, oggi come oggi bisogna anche un po' osare, starsene lì come facevo io a fare la casalinga e ad aspettare un lavoro sicuro!!! ma cos'è sicuro oggi giorno?