monello.07

  • Numero messaggi

    2801
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da monello.07


  1. 17 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

    o saremmo stati sciolti noi.

    comunque vedendo questa manovra dove pagheranno ancora una volta pensionati e ceti medio/bassi mi sa che comunque ci scioglieranno a, menochè non sciogliamo loro !


  2. In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

    buona fortuna a Conte allora.

    il boom salvini finirà come è finito quello di Renzi comunque PD e M5S hanno sbagliato dovevano andare alle elezioni quindi avrebbe vinto il CDX e con la finanziaria si sarebbero sciolti da soli.


  3. Il 15/10/2019 in 16:25 , ahaha.ha ha scritto:

    da Vespa tra il kapitone e er bomba, poi andranno a cena per mettersi d'accordo su quando e come far cadere il governo?

    no si sono messi d'accordo x far fuori Conte ma, non credo che hanno le capacità, anche se cade il governo mi sa che Conte farà un nuovo partito e prenderà molti voti sia da Renzi che da Salvini e, insieme alla SX al PD e al M5S vinceranno l'elezioni con buona pace dei 2 matteo !


  4. Ieri x curiosità ho visto un po lo scontro trà i 2 Matteo più che uno scontro trà 2 leader politici (x modo di dire) sembrava la disputa trà 2 scolari di terza elementare a chi l'aveva più lungo, infatti non facevano altro che incensarsi da soli sulle cose secondo loro ben fatte peccato che poi la realtà ci dice che sia con l'uno che con l'altro l'italia era in basso alla classifica, ultima, come crescita. In effetti alla fine ho capito, e molti altri compresi i bravi giornalisti, che l'unico loro scopo era quello di cercare di far fuori Conte probabilmente perchè sanno che lui è il loro vero avversario e, anche molto pericoloso non certo Di maio, che x loro non conta nulla anzi al contrario è un loro alleato uno che fa perdere voti al M5S a loro favore !


  5. 1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

    Certo che si, ma farlo subito e chiudendo la porta dietro di se. Matteo Renzi è stato e continua ad essere il solo e l’ unico vero riformatore ed innovatore a sinistra. Per il resto sono delle pedine mosse a turno tra i due giocolieri “Massino baffo” e “Nicola calvo”. – Forza Matteo Renzi , esci da quei “oscuri negozi” e da quei “sotterranei misteriosi”. Esci e forma un gruppo tutto tuo e tutto nuovo, con persone nuove ed aperte al nuovo. Buona mattinata da – d/b -

     

    si x fare cosa avere un 2% ?


  6. 20 ore fa, director12 ha scritto:

    Salvini, infatti, ha fatto salire sul palco alcuni bambini, soli o con i propri genitori. E a una in particolare ha voluto dedicare qualche secondo: a Greta. "Greta è questa spelendida ragazza con i capelli rossi dopo un anno è stata restituita alla mamma - spiega Salvini emozionato -. Mai più bambini rubati alle loro famiglie, mai più bambini rubati alle mamma e papà, mai più bimbi come merce". Queste parole sono scandite chiaramente. Gli striscioni con riferimenti a Bibbiano arrivano sul palco. Fanno rabbrividire. E Greta è una delle poche che ce l'ha fatta, una fortunata. Ma non deve essere così. Lo scandalo di Bibbiano è agghiacciante, non dovrebbe proprio esistere.

    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/pontida-salvini-fa-salire-sul-palco-greta-anno-ha-ritrovato-1753412.html

    e fai anche un post dopo aver usato la madonna, padre pio ora anche i bambini diventano merce politica dopo che aveva detto quando hanno parlato di suo figlio sulla moto d'acqua della polizia che i bambini non dovevano diventare spot politi forse si è confuso doveva dire solo i miei figli non possono diventare spot elettorali degli altri fate e faccio quello che voglio siete peggio di Bibbiano !


  7. 1 minuto fa, ildi_vino ha scritto:

    Comunque mi fa ridere la telenovela "dei continui no a Salvini".

    Poveracci, si sono quasi autoeliminati per aver detto sempre si (inesperienza e incompetenza sicuramente però come si fa non dire che gli unici "anche troppo leali" sono stati i 5s e che il Capitano è rimasto sempre in campagna elettorale permanente?) e poi sono stati accusati di dire sempre no. 

    Mi viene in mente un detto delle mie parti. Corrudu e appaliau che vuol dire c@ornuto e preso a palate.

    hai ragione anche a Napoli si dice curnut e mazziat ovvero cornuto e preso a botte ma, continuerò a dirlo all'infinito tutta colpa di di maio o chi x esso al suo posto chiunque li avrebbe mandati a ka ka re dopo la prima dichiarazione dei continui NO frase detta da Salvini ad ogni comizio e FB solo pappacone di maio poteva accettarlo e di conseguenza anche Conte che ora però senza il guanzaglio di maio si farà sentire.


  8. 1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

    secondo lei, sig pm,  su 60 milioni di italiani, quanti hanno buona memoria?

    considerato che a votare non ci vanno 60 milioni ma poco più di 40 diciamo 45 e, considerato che alle europee ha votato poco più del 50% diciamo 25 milioni di questi 25 milioni solo il 34% ha votato lega e altro 12% tra FI e FdI quindi siamo meno del 50 % esattamente 46% in totale qualcosa solo 1 italiano su 4  ha votato CDX gli altri ho non hanno votato  CDX oppure hanno votato altri partiti e sono la maggioranza degli italiani 3 su 4 che non vuole un governo il CDX.


  9. In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

    se volete il mio modesto parere, io sono disposto a fare accordi anche col diavolo pur di mandare a casa i megalomani.

    idem anche perchè aver di nuovo il CDX al governo sarebbe uno sfracello, l'europa con un governo Lega FdI si metterebbe contro, lo spread salirebbe alle stelle e se non facciamo la fine della Grecia poco ci manca quello che non capiscono molti anzi non tanto considerato che alla fine solo 1 su 5 ha votato Lega alle europee e 1 su 30 FdI e FI ma, se ci mettiamo anche quelli del PD allora diventano molti.


  10. 27 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

    Premetto che non sto tirando per accordi più o meno palesi fra PD e M5S  (diciamo che ci devo pensare in quanto ancora non sono arrivato a una conclusione) però, quando sento parlare in termini dispregiativi e quasi s@chifati di "inciucio pd-m5s" , mi viene naturale chiedermi per quale motivo un accordo pd-5s rappresenti un inciucio e invece non sia da intendersi come tale quello fra Lega e M5S.

    Torniamo indietro nel tempo e andiamo alle premesse. In campagna elettorale Lega (anzi destra-centro), PD e M5S si sono presentati come forze politiche alternative. In particolare, il M5S affermava di essere alternativo ad entrambi (al PD come alla Loro Lega), chiese un mandato per governare senza allearsi con nessuno e, sulla base di questi assunti, ha ottenuto i suoi voti.

    Successivamente dichiarò la propria disponibilità ad alleanze sia col PD sia con la Lega e, se fosse andato in porto l'accordo col PD nessuno avrebbe parlato di inciucio (o forse anche si ma, a quel punto, esattamente come in la Lega). Tutt'al più, volendo essere più precisi, diciamo che si parlò esclusivamente di partiti ad escludendum "mai con Fi, fdi".

    Quindi dove sarebbe questo inciucio così clamoroso? Da cosa dipende?

    Torniamo adesso alle mie incertezze, diciamo pure alle mie perplessità.

    Derivano essenzialmente dal fatto che, se così dovesse essere, ci si poteva pensare prima anche solo per aver evitato di arrivare a questa situazione assurda, quasi di preregime.

    In secondo luogo i miei pensieri sono contrastanti per due ordini di motivi. Istintivamente sarei portato a fare qualunque cosa per fermare il Capitano di vascelli e merende in quanto, in questo preciso momento storico sarei portato a ritenerlo prioritario giusto per non dire essenziale per le sorti della democrazia. I miei dubbi riguardano un altro aspetto però: sono convinto che Salvini abbia abbandonato la scialuppa e sela sia data a gambe levate in quanto, dopo la sbornia del n@egretto, si stava avvicinando il momento cruciale dei conticini economici, naturalmente "iva compresa" e che questa volta non sarebbe riuscito ad addossate agli altri o solo agli altri eventuali e sempre possibili "scompensi".

    In sintesi, non mi fa impazzire il fatto che possa addossare agli altri tali "eventuali scompensi" e lui si presenti poi da "povero ve@rginello a cui i cattivoni non hanno consentito di fare".

    Altrimenti, nei confronti del Capitano ritengo che sia lecito tutto. Ma proprio tutto tutto, altro che inciuci...

    https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13492078/beppe-grillo-no-elezioni-accordo-contro-matteo-salvini-barbaro-smentito-luigi-di-maio.html

     

     

     

    ma ancor di più l'accordo e telefonata trà Salvini e Berlusconi considerato che poi si metteranno insieme per fare leggi ad personam e taglio delle tasse x i ricchi ma. FI in Europa non ha votato con il PD e il M5S ? Credo proprio che era tutto preparato il CDX si è messo d'accordo per far alleare Salvini con pappacone di maio poi tramite i mezzi d'informazione mediaset denigrare i risultati del M5S (vedi RdC mentre l'europa invece era contario a quota 100 della lega) e ampliare i pochi risultati della lega, quindi far precipitare il M5S e rimettersi insieme per fare quello che più fa comodo a loro niente intercettazioni (dubbio perchè chi non a niente da nascondere che paura a delle intercettazioni ?), niente diminuzione dei parlamentari, Flatax x i ricchi, niente eliminazione della prescrizione  dopo il 1 grado, niente conflitto d'interesse, eliminazione dell'abu so d'ufficio (chisà a chi fa comodo) e qualche legge ad personam secondo le necessità del momento.

     


  11. 2 ore fa, ildi_vino ha scritto:

    Si. In effetti sbarcano solo i "diversamente n@egretti".

    Ma allora, visto che sono invisivili, inodori e insapori, perché non se li portano a casa loro (i celannomoscio e il Kompagno Director)?

    (67 arrivi in 36 ore). Il Capitano era ed è distratto?

    https://www.unionesarda.it/articolo/news-sardegna/cagliari/2019/08/10/ancora-sbarchi-nell-isola67-arrivi-in-meno-di-36-ore-136-915260.html

     

     

     

    Non solo ma, il ministro degli interni deve solo controllare le ONG o anche la delinquenza italiana e gli spacciatori che continuano indisturbati anche in pieno giorno ?


  12. 4 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

    Appunto. Prodi teneva insieme con la madiazione. Non ha mai detto "con me o contro di me".

    Non era un rottamatore. Era il contrario, cercò di tenere insieme da Mastella a Bertinotti. 

    Impresa titanica.....

    che non ha portato poi tanti risultati al PD occorre uno veramente di SX che non era Prodi come non l'ho è Zingaretti, un nuovo Berlinguer ancora non è in circolazione !


  13. 23 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

    signor monello ma ha visto quei c...elli dietro di lui che applaudivano ad ogni kagata che diceva il kapitone? Quello a sinistra dello schermo che si spellava le mani e mandava bacioni era superdirector.

    non seguo i suoi comizi preferisco guardare 4 ristoranti anche se non capisco niente di cucina sicuramente quel programma è meno imbarazzante, spesso giro canale e anche senza volerlo vedo qualche frammento dei suoi discorsi tutti uguali sempre le stesse cose dette più volte nello stesso comizio poichè non ha altro da dire x far passare il tempo. 


  14. 12 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

    Salvini: “Ora un governo che duri 10 anni”. Renzi: “Ha paura di me”.

    Egregio Ippodirector, potrebbe aprire un dibattito con il Sig. Mark sul tema:

    "Da 1 a 100, quanta fifa di Renzi ha Salvini ?"

    Oppure, se preferisce:

    "Tra due Mattei, chi è più karogna e chi è più presuntuoso ?"

     

     

     

     

     

    non credo che Salvini ha paura di Renzi ne di Di maio o Zingaretti lui ha paura di Conte non a caso si è scagliato contro di lui ma, se vero Conte si togliera altre pietre dalle scarpe. 


  15. Matteo Salvini avrebbe telefonato personalmente a Silvio Berlusconi prima di aprire ufficialmente la crisi di Governo

     

     

    Crisi di Governo, telefonata di Salvini a Berlusconi: retroscena

    Matteo Salvini avrebbe telefonato personalmente a Silvio Berlusconi prima di aprire ufficialmente la crisi di Governo.

    Secondo quanto rivelato da “La Stampa”, prima di aprire ufficialmente la crisi di Governo, Salvini avrebbe telefonato personalmente a Silvio Berlusconi, per anticipargli la decisione di togliere la fiducia al premier Giuseppe Conte e per ricevere rassicurazioni sugli sviluppi futuri di tale gesto. Questo il virgolettato attribuito al leader della Lega dal quotidiano: “Mi garantisci che una volta aperta la crisi, Forza Italia non si presterà a operazioni strane?”.

    A Salvini, consapevole che all’interno di Forza Italia ci sarebbe il forte timore di restare fuori in caso di elezioni anticipate, sarebbe arrivata voce cheGianni Letta starebbe già lavorando per porre le condizioni per un nuovo governo. Berlusconi, però, avrebbe tranquillizzato Matteo Salvini, pur avvisando il leader del Carroccio di dover abbandonare l’idea della corsa solitaria della Lega al voto.

    Nelle scorse ore, in una nota, Silvio Berlusconi ha dichiarato: “Non saranno adesso le manovre di palazzo, i disperati tentativi propri del peggior teatrino della politica a risolvere i problemi degli italiani”. L’ex premier ha chiesto di “non fare perdere al Paese altro tempo” con “avventurismi”. E ancora: “Scegliamo la via della chiarezza: sottoscriviamo un accordo prima del voto”. Poi, ha aggiunto: “Scriviamo un programma tutti insieme” per mettere in campo “la squadra dei sì”. Anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha mandato il suo segnale a Salvini: “Se andiamo insieme alla Lega si può dare all’Italia un governo coraggioso, coeso, capace di lavorare cinque anni”.

    VIRGILIO NOTIZIE | 10-08-2019 11:08

    Altro che inciucio Renzi-Di maio i maestri mi sa che son loro !


  16.  di fare un governo di transizione un Conte bis con PD al posto della lega e M5S x dimostrare agli italiani che non è stato il capitano a far diminuire l'accoglienza ma, era un fatto naturale quindi controllare le spiagge per  fermare le barche fantasma che portano il 98% dei migranti  invece di accanirsi contro le ONG che invece portano solo 8%, far scongiurare l'aumento dell'IVA, diminuire il numero dei parlamentari e diminuire le aliquote 'irpef e no la flat tax x i ricchi, poi tutti amici come prima e, nuove elezioni, la lega scenderebbe sotto il 10% ma sono capaci M5S e PD di fare questo?