monello.07

  • Numero messaggi

    2686
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da monello.07

  1. pensn e struzat do capitan fracassa, fortuna sua che c'è di maio e renzie e molti italileghidioti.
  2. ma, allora è vero che sono come tutti gli altri attaccati alle poltrone !
  3. comunque resta il fatto che ha vinto la DX quindi i sardi votano a DX nonostante i vitalizi !
  4. o anche a loro piacciono i vitalizzi o sono dei *** ?
  5. cogli+one tutto quello che sta accadendo è colpa del tuo amico mr-bean-renzie credeva di fare il dispetto al M5S invece l'ha fatto non solo al M5S ma, principalmente al PD il suo partito che sta perdendo regioni e comuni ancora non l'avete rottamato ?
  6. ma che ci vuole la zingara x capire che Di maio come capo politico del movimento piace solo a quei 40.000 che l'hanno votato sulla piattaforma ma, a tutti i restanti (oltre 6 milioni) non piace neanche un poco !
  7. rivoteranno il CDX x far aumentare non solo i privilegi regionali ma anche quelli comunali ?
  8. Protesta dei dipendenti della compagnia contro i privilegi della presidente del Senato. Che sale a bordo per ultima, ritardando le partenze, chiede spazi ad hoc per il bagaglio o di spostare altri passeggeri https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2019/06/15/voli-in-ostaggio-di-casellati-alitalia-ora-basta-privilegi/5257379/ In un paese normale già l'avrebbero mandata a ................... ma, purtroppo siamo in italia dove i potenti e raccomandati posson far di tutto !
  9. Il presidente francese e la cancelliera tedesca da Ginevra hanno invitato a introdurre in tutta l'Unione una "retribuzione minima comparabile", stabilita in base a parametri come il tenore di vita nei singoli Paesi. Il M5s ha inserito la proposta nel programma delle Europee: "Accogliamo con favore la loro posizione". Tra i 28, solo in Italia e in altri 5 Stati non esiste una paga minima eppure il sindacato è contrari sarà perchè loro guadagnano di più o perchè la proposta non è partita da loro ?
  10. da prima agli italiani poi prima ai sardi a prima i vitalizzi vorrei vedere la faccia di chi li ha votati
  11. ‘L’imputato Lotti contribuì a scelta procuratore’ Ex ministro disse: ‘A Ermini dare messaggio forte’ L’atto di incolpazione del procuratore della Cassazione contro i 5 consiglieri che incontrarono i deputati Pd “Riunione non fu casuale, i togati sapevano”. Intercettazioni: “A Creazzo diciamo: tu qua perdi, che si fa?”
  12. in italia gli unici statisti sono quelli che lavorano x lo stato !
  13. Il vicepremier non ha specificato quale aliquota dovrebbe versare chi dichiara. Di per sé l'idea dell'emersione del contante non è nuova: era prevista già dalla voluntary disclosure bis del governo Renzi. Ebbe scarso successo perché bisognava dichiarare che i valori non derivavano da reati. E secondo il procuratore di Milano Francesco Greco si tratta “sempre” di “denaro di provenienza illecita”. Marattin (Pd): "L'avevamo detto che sarebbero arrivati a toccare i risparmi degli italiani. Irresponsabili" Io non sono leghista ma, sta proposta mi sembra di sx (chi più ha più deve pagare e le cassette di sicurezza non credo che sia un privilegio dei poveri) probabilmente il marat non è di sx !
  14. ripeto se perdere voti significa risalire la china ribuona fortuna !
  15. come ampiamente previsto le amministrative delle raccomandazioni cosi si spiegano le coalizioni di 10 e più liste !
  16. Secondo la Procura di Palermo, l’ex deputato di Forza Italia e suo figlio Francesco (in carcere) sono in affari con il re dell’eolico Vito Nicastri, per i pm colui che ha pagato la latitanza del boss di Castelvetrano ma, allora non sono solo i 49 milioni !
  17. scusa la colpa è di chi li ha votati e probabilmente con nuove elezioni li rivoteranno siamo italiani gli stessi che con mussolini erano tutti fasci poi persa la guerra sono diventati tutti antifascio !
  18. L’alleato di Salvini proclamato alla guida della giunta isolana il 20 marzo: aveva 2 mesi per dimettersi, ma non lo ha fatto. A Palazzo Madama si vede poco: spesso è assente giustificato, senza decurtazioni in diaria si vede che chi li vota si sentono come questi !
  19. beata ignoranza italiana specie in una nazione dove le raccomandazioni valgono molto più delle capacità, non dico che draghi è un raccomandato ma fare dei paragoni in una nazione dove con 100 euro ti compri la laurea con 110 e lode veramente è da popolino.
  20. ma, non erano in strada ?
  21. certo se i soldi fossero loro no nostri e, anche 1 euro tolto al popolo negli altri paesi li farebbero dimetterei.
  22. non dimenticare se sta ancora lì è grazie ai 40.000 della piattaforma che l'hanno confermato mentre 6 milioni l'avevano bocciato, in un partito seri si sarebbe dimesso poi non ci lamentiamo se renzi sta ancora in politica se facciamo come loro o ancor di più come i preti "non farlo tu perchè devo farlo ssolo io" molta incongruenza che si paga e, non mi meraviglierei se prima o poi l'ala sx del movimento si sgancia da chi pende a dx.
  23. bhe non allarghiamoci paragonare di maio a berlinguer è una bestemmia specie oggi nell'anniversario della sua morte, poi se sono arrivati a questo anche perchè non ha effettuato i controlli periodici visto che inseguiva salvini, forse x portargli il caffè ?
  24. toc toc c'è mastrandrea ? no bussate più sopra !