monello.07

• Numero messaggi

2227
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da monello.07

1. scusate ma quante costituzioni abbiamo ? Io ero fermo ad una !
  2. sei troppo ottu s o per capire quindi passa !
  3. considerato che sta succedendo esattamente quello che succedeva quando il ministro era Alfano, i Nigeriani continuano a fare quello che vogliono, in Campania la camorra continua ad uccidere e in Puglia continuano a morire coloro che raccolgono poodori x qualche misero euro, intanto a Roma stanno ancora aspettando altre forze dell'ordine la cosa grave che nonostante tutto gli italiani continuano a votare a DX.
  4. C'è un'enorme differenza allora anche se votarono si è perchè sapevano benissimo che sia la Lorenzin che Alfano avrebbero comunque appoggiato il governo e quindi non sarebbe caduto, oggi invece è diverso se il M5S vota Si fanno un favore a Salvini e la lega che come fù con Berlusconi ad ogni processo aumenteranno le preferenze oltre che diventa una scusa x salvini x far saltare il governo e rimettersi con FI e FdI, a menochè non vuoi che ci rigoverna il CDX (che lo faccia PM71 è comprensibile da ex DC) tutti insieme appasionatamente quello delle leggi ad personam e, che portò lo spread a quasi 600 regalandoci il governo Monti !
  5. cogli+one se votano SI fanno un ulteriore favore alla Lega e a Salvini considerato che non verrà condannato è diventerà anche lui un martire della giustizia come berluscao e i martiri in Italia vengono votati, quindi votare NO è la cosa più sensata farebbero bene anche i tuoi amici a votare NO considerato tutte le volte che hanno votato NO x altri Mizzolini insegna !
  6. Intanto non solo gli Abruzzesi ma anche i Siciliani li hanno votati anche se le regionali spesso e volentieri sono inquinate da fattori esterni !
  7. https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/10/ischia-il-contestatore-interrompe-il-meeting-leghista-ci-insultate-da-30-anni-dietro-quella-bandiera-e-il-video-diventa-virale/4962599/?fbclid=IwAR2GYzoDeszqTWvtM9K6tO382CPbjx5ovJ1Px_X1EZNnMdQhaF4UQP0Ev50
  8. infatti i padani parlano di esorcismo ma siamo nel 2019 o mi sbaglio e siamo ancora ai tempi delle streghe che venivano bruciate ? Ogni commento sarebbe superfluo ! Virginia Raffaele: “Io, posseduta fin da piccola: giravo i piedi all’incontrario” Virginia Raffaele - Colloquio semiserio sulle accuse di “satanismo” mosse dagli esorcisti e le polemiche di Salvini, Gasparri&C. per lo sketch a Sanremo
  9. si meglio che vi alleate con berlusconi tanto siete della stessa pasta !
  10. contro tutti quelli che invece al popolo pensano solo ai loro interessi , praticamente da come abbiamo visto (e non solo io ma tutti quelli che non sono in un modo o nell'altro apparentati con politica) tutti !
  11. In consiglio dei ministri parte la discussione. Ottimista la ministra leghista agli Affari regionali Erika Stefani: "Con un giorno d'anticipo chiusa la fase tecnica". Il deputato M5s Gallo frena: "Fretta non ha alcun senso". Un dossier dei *** parlamentari pentastellati sottolinea il rischio di "cittadini di serie A e di serie B". (ma cro M5S se poi lo fate fare siete complici) Giuseppe Civati ✔@civati Intanto stanno facendo una riforma che ha un impatto superiore a quella costituzionale del 2016, senza discuterne, senza approfondire, senza forse nemmeno capirla. Lo chiamano federalismo differenziato invece è secessione unilaterale. 2,295 9:28 AM - Feb 14, 2019 questo è il pensiero di Civati uno di SX ma, quello del PD considerato che votano solo quello che va bene alla DX ?
  12. Forza Italia raddoppia al Senato: un avvocato di Berlusconi al “tribunale” di Palazzo Madama, decisivo per i ricorsi sui vitalizi Consiglio di Garanzia - Pd e Forza Italia votano Vitali contro il M5S. Ora il partito dell'ex Cavaliere controlla entrambi i gradi di giudizio interno del Palazzo il partito del Caimano ora controlla entrambi gli organi. Ed è un bel marameo ai gialloverdi e in particolare al M5S, che voleva alla presidenza del Consiglio di garanzia Ugo Grassi, docente di Diritto civile a Napoli. E invece niente, perché nella votazione di martedì i due membri del Pd, Valeria Valente ed Ernesto Magorno, hanno appoggiato il nome di FI, con un ritorno di fiamma da Nazareno che fu. Così è finita con quattro voti su cinque per Vitali, che non si è votato presentando scheda bianca. E adesso i Cinque Stelle si macerano, perché, ricordano “il Consiglio di garanzia assieme alla Commissione Contenziosa dovrà decidere su tutti i ricorsi sui vitalizi”. Cioè su una bandiera del M5S, che al Pd non piace e per FI è sterco del Demonio. Pensare che nonostante questo ci sono 4 ....... del forum che continuano a difenderli e votare x loro come si dice chi s'assomiglia si ama !
  13. io credo proprio di si fermo restando che di ste cose non me ne frego più di tanto considerto che ormai per me la politica è qualcosa che difficilmente riesco a digerire anzi non ho mai digerito!
  14. La prima, destinata a fare polemica è rivolta agli elettori del movimento 5 stelle: “Italiani, siete tutti fuori di testa – ha detto Berlusconi – come si fa a ragionare così? Svegliatevi, siete una vergogna!”. L’ex premier ha poi aggiunto: “A me la politica ha sempre fatto schifo, anche per le presenze di chi viene votato, sono qui per senso di responsabilità”. Su quest'ultima parola gli ascoltatori non hanno potuto fare a meno di
  15. volevo un partito giovane, con idee nuove, più vicino al popolo e meno ai poteri forti, un partito che mettesse al primo posto coloro che vivono di sofferenza, ho iniziato a rivotare nel 2013 credevo nel M5S ma, mi sto convincendo che nonostante siano giovani già sono vecchi iniziando già dalle regionali della Campania dove è stata messa come capolista guarda caso una dello stesso paese di di maio il quale pur di stare al governo sta distruggendo i valori iniziali del M5S quindi mi sa che ritornerò a fare l'astenzionista !
  16. vero non ha picchiato nessuno ma, quei gesti qui a Napoli lo sai chi li fanno ?
  17. 1) ormai anche loro sono attaccati alla poltrona quindi tempo qualche anno, forse meno, e scompariranno considerato che non hanno gli appoggi esterni che hanno a DX e SX : 2) hanno capito, prima della lega, che la situazione economica sta sfuggendo di mano quindi meglio lasciare il cerino in mano al CDX, viceversa alla prossima finanziaria sia loro che la lega scompariranno lasciando di nuovo il paese in mano a PD e FI (poveri noi dalla padella all'inferno). Alla fine sia nel primo che nel secondo caso vincerà l'astensionismo come stiamo vedendo in tutte le amministrative e, molto probabilmente anche alle europee.
  18. https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/14/tensione-alla-camera-fogli-lanciati-contro-fico-e-marattin-mette-la-mano-in-faccia-al-deputato-m5s/4972467/ questi sarebbero i democratici ? Per fortuna che il parlamentare del M5S, da come si vede era uno tranquillo. non so se c'era un Di Battista se l'avrebbe fatto lo stesso, pensare che si lamentavano quando lo facevano gli altri dice bene il "proverbio non sputare in cielo che in faccia ti torna"
  19. La Corte ha ritenuto illegittima la disposizione delle leggi di Bilancio 2016 e 2017 che consente agli enti in predissesto di spalmare su 30 anni i piani di rientro: “Viola principio di rappresentanza democratica”
  20. si se era il contrario figuriamoci i grillini violenti e fasc..... come hai sempre scritto ma, va a farti na kakata cosi svuoti ancor di più la tua testolina già vuota !
  21. io credo il contrario la gente ormai è stufa proprio di lui !
  22. alla Lega e FdI (dopo anche che la Meloni l'ha quasi scaricato) considerato che la batosta in Abruzzo la presa lui a favore proprio della Lega e di FdI nonostante la sua discesa in campo ?
  23. può crederci ho meno ma a quel tempo non votavo poichè ero convinto che trà CDX e CSX non c'era nessuna differenza e, alla fine i fatti mi hanno dato ragione !