monello.07

  • Numero messaggi

    2461
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da monello.07

  1. si ma non ci vuole una laurea x capire che possono lavorare in nero anche chi prende il RdI, la CIG o la Disoccupazione quindi togliamo anche queste e diamo gli 80 euro a chi ne guadagna 1.500 al mese con il consorte che ne guadagna 20.000 al mese ? Se cosi giusto il patto del nazareno considerato che avete stesse idee radical chic !
  2. si ma se il PD perderà voti proprio adesso che recupera chi lo dice a Zingaretti che è colpa tua ? Poi sei sicuro che a perdere saranno lega e M5S e, se invece li perdesse il patto del nazareno (FI) oltre il danno la beffa !
  3. ecco un altro di DX che si spaccia x SX il RdC va ai fannulloni che lavorano in nero mentre gli 80 euro vanno ai lavoratori peccato che il RdC per averlo bisogna certificare con l'ISEE (almeno sai che significa) mentre gli 80 euro NO quindi vanno anche alla maestrina che guadagna 1500 euro e il consorte invece essendo un imprenditore ne guadagna 20.000 al mese mentre chi monoreddito guadagna poco o nulla gli 80 euro o non li prende oppure li deve restituire, mi sa che voi siete più a DX di FdI.
  4. tu di dove sei ? Vedi bene che l'ha fanno anche da te non solo a Roma !
  5. direct mi sa che sei cosi idi+ota che risponderti sarebbe solo uno spreco di tempo e di energie !
  6. Liste di attesa infinite, reparti fatiscenti o chiusi per mancanza di autorizzazioni, condizioni igieniche indegne e prevenzione oncologica ai minimi termini. Lo scontro sul commissariamento (che rimane) riaccende i riflettori sulla condizioni della *** nella Regione. Dove i conti sono tornati in pari, ma tutti gli indicatori segnano la differenza con il resto del Paese di Luisiana Gaita | 12 Aprile 2019 La cosa più assurda che noi Campani paghiamo ancora il tiket triplo (56 euro ) oltre il danno la beffa, come dire siccome la famiglia è in deficit per ripianare i debiti digiuno assoluto anche se poi ci scappa il morto in famiglia o in alternativa si mangiano una bella frittura di formiche, kazzo ma cosi sono bravo anch'io e, persino marketta e PM71 !
  7. https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/12/campania-i-conti-della-sanita-tornano-in-ordine-ma-il-prezzo-del-commissariamento-e-sulle-spalle-dei-malati/5103626/
  8. L'accusa nei confronti di politici e amministratori sanitari è quella di aver commesso irregolarità in un concorso per assunzioni in ambito sanitario. *** d’ufficio, rivelazione del segreto d’ufficio, favoreggiamento e falso sono le ipotesi di reato di F. Q. | 12 Aprile 2019 Solo come notizia poi se sono colpevoli pagheranno (forse) viceversa assolti !
  9. io dico che certa gente non merita neanche di essere menzionata !
  10. mi dicono che forse sono anche più i Napoletani che hanno chiesto il RdC che lavorano quindi mi raccomando il fegato amaro giuliani !
  11. scusi sig ahahahah ma non ha capito che marketta è un grande estimatore del patto del nazareno quindi che alle prossime elezioni politiche vince il PD o il CDX x lui va bene comunque, il necessario, come il sogna il suo idolo mr-bean-renzie, che a perdere sia il M5S. La conosce la commedia napoletana "Natale in casa Cupiello" dove il padre chiede al figlio se gli piaceva il presepe e il figlio x dispetto diceva sempre "no nun me piace" bene siamo li solo che questi non sono attori ma, solo commedianti !
  12. director dimentichi una cosa che x ogni domanda devi almeno moltiplicare x 3 (min nucleo familiare) quindi i 137.20 e qualcosa che non hai scritto arrotondiamo a 137.200 diventano almeno 500.000 e tu te magni il ca......volo !
  13. La fake news del giorno? La sindaca parcheggia in divieto di sosta! Eppure dalla foto si vede chiaramente che il cartello indica che il divieto di sosta termina in quel punto. Possiamo capirlo dalla freccia sotto il segnale rivolta verso il basso, per indicare appunto la fine del divieto di sosta. Speriamo che l'autore dello 'scoop' non abbia la patente! Di sicuro non avrà il Pulitzer...". Così su Facebook il capogruppo del M5S in Campidoglio, Giuliano Pacetti.
  14. mi sa che director sia stato colpito e affondato, su non te la prendere comunque voi avete l'Arena di Verona Venezia e poi............basta.
  15. Anche se devo ammettere che la colpa è anche un po di buona parte di noi Napoletani che spesso abbiamo votato gente che una volta al palazzo più che al popolo pensavano solo ai *** loro !
  16. scusa ma in questa ricerca dov'è Napoli ? Forse non lo sai ma Napoli non fa parte di Caltanissetta, Crotone, Enna. Roma, Milano, Firenze e Aosta dovresti ripetere un pò di geografia
  17. Anche se devo ammettere che la colpa è anche un po di buona parte di noi Napoletani che spesso abbiamo votato gente che una volta al palazzo più che al popolo pensavano solo ai *** loro !
  18. dopo questo piccolissimo sunto di quello che abbiamo a Napoli forse potrai capire anche tu che voi del nord volete che Napoli resti nel degrado e delinquenza viceversa solo con il turismo storia ed arte (non dimenticando San Gregorio Armeno e i suoi presepi) Napoli sarebbe oltre la più bella anche la città più ricca al mondo e molte cose che adesso si fanno al Nord (vedi moda a Milano) verrebbero fatte a Napoli in quei luoghi incantati che ti ho mostrato non certo in freddi salotti.
  19. questa è la biblioteca dei Girolamini dove circolano misteriose storie sul satanismo, anch'essa al centro di Napoli, qui però entriamo nella cultura vera non quella sgarbiottata quindi non credo che t'interessi anche se guardando nel passato ci sono alcuni tuoi alleati che erano molto interessati a questi libri che valgono un patrimonio GIUSTIZIA & IMPUNITÀ | Di F. Q. Marcello Dell’Utri, procura di Napoli chiede il processo per peculato per i libri spariti dalla biblioteca Girolamini Per gli inquirenti Dell'Utri sarebbe stato consapevole della provenienza dei volumi (quattordici quasi tutti restituiti dopo l’avvio dell’inchiesta) che gli erano stati consegnati dall’ex direttore della biblioteca Marino Massimo De Caro, già condannato a 7 anni di F. Q. | 26 Settembre 2016
  20. ma come lo sto trattando persino bene !
  21. quest'opera d'arte invece la trovi nel centro di Napoli il Cristo Velato , ti premetto che qui per entrare devi pagare non so se ti conviene pagare o restare nella tua ignoranza, la seconda è quella giusta !
  22. questo è il castello di San Nicola a Maiori (anche qui siamo nel Napoletano) qui per te sarà difficile poterci venire non credo che saresti bene accolto specie vestito di verde con il copricapo da cervo ci faresti fare una grande figura di mer da con i turisti stranieri !
  23. Procida la puoi vedere mentre traghetti per le cure termali ad Ischia