monello.07

  • Numero messaggi

    1832
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da monello.07


  1. 1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

    Perché continuano ad imbarcarsi? per il semplice motivo che non sono ancora iniziate le espulsioni;  la" sceneggiata" dei 600 sbarcati in Spagna è solo l'inizio, sappiamo che statisticamente solo 7 su cento sono profughi veri quindi dei 600 su quella nave solo 42 (statisticamente parlando) hanno diritto di rimanere in Spagna e dato che la Spagna è un paese serio che le espulsioni le fa davvero e non come fa l'Italia che fino ad oggi ha consegnato un foglio di carta con l'invito a partire, quando i 550 circa clandestini sbarcati in Spagna verranno caricati su una nave e rispediti in Africa  la convenienza ad imbarcarsi e a rischiare sui gommoni diretti in Italia verrà meno e sarà più conveniente rivolgersi alle ambasciate in Africa dei paesi Europei e chiedere permessi di soggiorno prima di partire; d'altronde il governo Italiano è effettivamente in carica da una ventina di giorni… , diamo tempo al tempo e giudichiamo quello che avrà fatto fra cinque anni….

    ma veramente credi che il problema in italia sono loro e che salvini li manderà tutti a casa ? Mi sa che ti devi svegliare !

     


  2. Sarà ma sino adesso ancora non abbiamo avuto nulla a parte la sceneggiata sui 600 sbarcati in Spagna mentre in italia ne sono sbarcati più di 1000, vedendo i sondaggi mi chiedo ma, veramente gli italiani in gran parte sono diventati  dei creduloni (volendo essere buono) di DX ?


  3. Peccato che sono le 2 uniche del M5S che se ne fregano della Lega e di Salvini mentre di Di maio e compagni stanno facendo i zerbini tonti di Salvini facendolo fare quello che vuole e solo le cose che vuole la Lega dall'immigrazione e ora si parla della flat tax già d'Agosto mentre loro dormino, infatti la Raggi ha detto chiaramente che se ne frega del contratto e che darà gli asili nidi gratuiti non solo agli italiani ma a tutti e che continuerà a fare i matrimoni tra 2 dello stesso *** idem l'Appendino non solo continuerà anche lei a fare i matrimoni tra 2 dello stesso *** ma ha partecipato al corteo pride in barba ai leghisti bicotti, forse invece di Di maio meglio una delle 2 sicuramente con più palle !


  4. questi voti persi non sono andati ne a DX ne a SX ma all'astensione, non a caso l'affluenza è nettamente diminuita e si sa bene che se diminuiscono gli elettorali di una forza politica con l'astensione automaticamente aumentano le percentuali delle altre forze politiche dove non c'è stata l'astensione dei loro elettori. In definitiva anche se il M5S scompare aumenterà solo l'astensione mentre automaticamente aumenteranno le percentuali degli altri partiti considerato che le percentuali vengono stabilite no sul totale degli aventi diritto ma solo su coloro che votano (classico esempio se gli aventi diritto sono 40.000.000 ma a votare va solo 1 persona che vota *** il partito *** avrà il 100% dei consensi)  fermo restando che il numero di elettori che votano al CDX o al CSX saranno sempre gli stessi o poco meno mai di più come abbiamo visto anche in queste amministrative.


  5. 22 ore fa, wronschi ha scritto:

    Si ok, ma chi ha vinto ?

    Il voto è libero, nessuno ha impedito ad altri di votare, almeno credo eh...sai al centro-sud la mafia imperversa....

     

    qui non vince nessuno perdono solo perso gli italiani che guarda caso hanno votato sta gente e, poi come al solito  si lamentano, avete voluto la bici ora pedalate in silenzio !


  6. 6 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

    Non so se c'è il codice antifrode, però se anche in presenza del codice fotografano con il cellulare la scheda non cambia niente e il voto "venduto" continua ad esistere

    https://internapoli.it/elezioni-qualiano-voto-di-scambio-denunciati/

    con il codice antifrode è diverso devono fotografare senza farsi vedere quindi se lo mettono solo alle politiche normale che la gente alle amministrative con 20 euro fanno la spesa.


  7. 3 ore fa, wronschi ha scritto:

    Si ma se li manda dove dici tu si riva'al voto...

    megllio il voto ancora meglio se vince il CDX solo cosi possiamo toglierceli dalle palle considerato che faranno solo altre leggi x ricchi e ad personam poi se con loro si alleano anche il fronte repubblicano ancora meglio 2 piccioni con una fava !


  8. salvini parla troppo, continua a far il propagantista (anche peggio di renzie) invece di fare il ministro, la flatax è una misura ad OK x i ricchi, già iniziano a parlare di strutture e guarda caso iniziando ancora una volta iniziando dal nord (e il ministro x il sud a che serve ?), la legittima difesa che vogliono fare è na kakata madornale iniziamo dal conflitto d'interesse che piace tanto al PDL.1 e PDL.2 la cosa più comica che a Roma la Lega sostiene no un pupazzo ma peggio sgarbino con questo hanno toccato il fondo spero tanto che il M5S si svegli e li manda a kakare !


  9. 1 minuto fa, pm610 ha scritto:

    ma  cosa  centra  ,  lo ha  usato  o  no  l'aereo ?  Non  l' aveva   comperato  ma  noleggiato si poteva  benissimo  mandarlo  indietro   e  usare  quello che  avrebbe dovuto  usare Renzi   come  avete   da  sempre  sostenuto voi grulli. Vabbè  una  cosa  dirlo e  un altra  è farlo e  questo è certo  cosa   che  non   faranno  mai  i pentecatti usi  solo a  far  annunci ..

    ma, almeno rileggi quello che scrivi ? Lo sai che il noleggio non è a tuo piacere quindi se l'hai contrattato x 1 anno lo tieni e paghi1 anno se 1 giorno 1 giorno, perchè ti metti sempre in ridicolo somigli tanto a quell'avvocato in un film che quando usciva se non lo prendevano a pernacchia si offendeva !


  10. 1 ora fa, pm610 ha scritto:

    Il  nuovo  P.d.C.  lo  ha  usato   chissà  perchè  non  ha usato  un altro  come   accusavano  di  farlo  al  precedente  ???  Chissà  magari  era  una  cosa  che nadava  fatta  ?  Vero  è  che   che  il grillo  di  turno  lo  usa e  come  altri  usano  i  velivoli  di stato    per  andare magaria  fare  campagna  elettorale    ??

     
     
    L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo
    Il Dvcietto di Pomigliano d'ArcoreMi piace
    8 h

    Giuseppe Conte viaggerà in un aerio normale, come a tutti i cittadini, perché giustamente non può usare l'aerio di Matteo Renzi che lui celo ha parcheggiato a casa sua e lo può usare solo lui perché è l'aerio di Renzie.

    siete cosi piccoli da diventare invisibili, che doveva fare comprare un altro aereo ? Che idi.oti senza cervello !


  11. 31 minuti fa, sempre135 ha scritto:

    La dx non può capire la libertà di poter dire qualcosa che è anche contro quello che era\è un leader politico, si chiama democrazia...loro invece quando il berlu si faceva le leggi per proprio conto si mettevano sull'attenti, o supini.....

    che peccato che adesso calenda (se non sbaglio è del PD) vuol fare un nuovo partito R4pubblicano o cosa simile insieme a FI quindi berlusconi, scommetto che dopo quest'alleanza voi tutti taroccati di SX farete post aparlando di berlusconi come un grande statita facendo ridere anche i  th?id=OIP.QHdvziE-Q02TWB0L4asuCAHaFj&pid=Api