monello.07

• Numero messaggi

2699
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da monello.07

1. zalanuto chi vuole salvare mediaset siete proprio voi, al contrario i webebeti come tu li chiami sono contrari al salvataggio, comunque ringrazia i tuoi amici del patto del nazareno se quando sono andate all'estero le altre società silenzio assoluto ora invece (tranne il M5S) tutti a gridare" fuori lo straniero", bevi meno quando guardi i TG !
  2. certo che ero milanista ma da sportivo ammiravo il gioco di Kakà ora infatti il milan mi fa solo ridere da sportivo adesso mi piace come gioca il Napoli mi piaceva anche la Roma di Falcao, ammiro molto Higuain il Milan di Van basten e il Napoli di Maradona questo non significa essere tifoso del presidente ma simpatizzante di una squadra.a
  3. mi sa che losasololui ha cambiato nick ora si fa chiamare pm610 x vergogna marketta fai anche tu come lui.
  4. se4condo me marketta ti dovresti dimettere tu dal forum ormai sei diventato zallanuto posti sempre le stesse cose ma la pensione ?
  5. questo già l'avevi pubblicato mi sa che sei *** e non ricordi quello che posti !
  6. con le fritture di pesce si viene premiati e c'è l'abbiamo perdere i referendum e venire premiati e c'è l'abbiamo andare in india e darsi ammalata e c'è l'abbiamo dire di essere laureata con il diploma e c'è l'abbiamo fare leggi bocciate dalla consulta e venire premiati e c'è l'abbiamo dire di uscire dalla politica x restarci e c'è l'abbiamo cosa manca ancora ?
  7. mafia capitale e l'abbiamo avuto miliardi di debito x le giunte di dx e di sx e l'abbiamo avute strade come una gruviera e l'abbiamo avute continuo ?
  8. certo una frittura di pesce congelato costa meno, emerito idi+ota non si tratta di una frittura di pesce in se ma quello di volere i voti in cambio di una frittura di pesce che non ha niente a che vedere con la kakata che hai postato, non so se hai capito ma, poco ci credo considerato che sei un fulminato.
  9. la politica a costo zero certo i parlamentari del M5S dovrebbero fare beneficenza per far ingrassare sempre di più chi ha fatto e continua a far politica da una vita dalle provincie alle regioni per poi andare sempre più in alto ma, credete veramente che voi siete i furbi e gli altri i fessi ?
  10. silvio il tuo amico ?
  11. GAZZETTA *** DELLA REPUBBLICA ITALIANA(13/05/2000)Indennità di funzione mensile dei sindaciComuni finoa 1000 abitanti guadagnano 1.290 ¤Comuni da 1.001 a 3.000 abitanti 1.450 ¤Comuni da 3.001 a 5.000 abitanti 2.170 ¤ (es. Loiano)Comuni da 5.001 a 10.000 abitanti 2.790 ¤Comuni da 10.001 a 30.000 abitanti 3.100 ¤Comuni da 30.001 a 50.000 abitanti 3.46 ¤Comuni da 50.001 a 100.000 abitanti 4.130 ¤Comuni da 100.001 a 250.000 abitanti 5.010 ¤Comuni da 250.001 a 500.000 abitanti 5.780 ¤Comuni oltre 500.001 abitanti 7.800 ¤ mi sa che molti tuoi amici sindaci prendono lo stesso stipendio della Raggi o poco meno.
  12. Non mi sembra che i tuoi amici della DC.2 guadagnino meno vedi il sindaco di Milano, prima di scrivere scemenze leggete acculturatevi per i tipi come te che l'italia sta navigando in fondo alla classifica dell'UE.
  13. Moretti, che gaffe. Si dà malata in Regione, ma è in India Galeotta una foto scattata al matrimonio di un miliardario indiano 15 Dicembre 2016 - Mettersi in malattia ed essere scoperti poi su Instagram ad un matrimonio indiano non è un’idea brillantissima. Distrazione, o potere dei social network, sta di fatto che Alessandra Moretti, candidata governatore in Veneto sconfitta alle ultime amministrative, non ha presenziato in Consiglio Regionale adducendo la malattia come causa, ma è stata immortalata dall’altra parte del mondo al matrimonio di un miliardario indiano. Probabilmente si saranno sbagliati era una che le somigliava molto.
  14. mi ricordano tanto la DC.1 dove il ministro X prendeva il posto del ministro Y, il ministro Y quello del ministro Z e il ministro Z quello del ministro X, vabbè che in effetti da allora è cambiato poco solo un numero dal.1 al .2. Noto con piacere che i tifosi della DC.2 hanno ripreso colore dopo la batosta erano diventati bianchi come i ceri.
  15. Ma FdI non è il partito dell'ex sindaco Alemanno ? Allora mi sa che sono in netto ritardo le perquisizioni dovevano chiederle qualche anno fa, forse oggi Roma sarebbe messa meglio !
  16. vabè non è che renzie lo parlava meglio diciamo che sarebbero ottimi x l'agricoltura dove non è necessario parlare bene le lingue ma usare le braccia, erano, anzi sono due giovani e forti.
  17. marketta hai proprio ragione ci sono tante braccia sottratte all'agricoltura e, tu sei uno di questi anzi il simbolo !
  18. Ora vediamo se farà come la Muraro che si è dimessa ma, sinceramente poco ci credo considerato che questi della DC.2 sono attaccati alla poltrona con il cemento armato, adesso anche i figli in politica si vede che sono anche loro dei geni ma, se erano figli di un operaio ?.
  19. farà la cosa più semplice che ci sia, diminuire l'Irpef per le aliquote sino a 50.000 euro annue solo in questo modo ci sarà una seria ripresa dei consumi e automaticamente dei posti di lavoro (più produzione più assunzioni) non certamente con i bonus dati a testa di kazzo anche a chi non servono e quindi li conservano e neanche con il reddito minimo o di cittadinanza perchè se dato come i bonus servono a poco dare un reddito minimo a chi ha genitori che guadagnano 10.000 euro al mese è come i bonus denaro buttato, inoltre dare la possibilità di poter detrarre dalle tasse tutto quello che si acquista in modo da ridurre l'evasione fiscale e non ultimo eliminare tutte le spese inutili dello stato centrale, delle regioni e dei comuni. Ma ci sono politici che vogliono questo o sono in cerca solo del potere e dei relativi benefici ?
  20. Mi sa che non mi sono spiegato bene i 50.000 euro sono lordi perchè l'irpef si paga sul lordo no sul netto quindi alla fine sono qualcosa in più di 30.000 euro netti annui, poi quando dico una famiglia composta da 5 persona sono compresi i genitori quindi 3 figli e no 5 infine una casa in affitto normalmente va dai 500 ai 900 euro dipende dal posto, logicamente escluso Roma, Milano o Napoli centro anche perchè ormai al centro delle grandi città ci sono prevalentemente uffici o chi ha molte risorse economiche.
  21. Dicevano che gli altri erano attaccati alle poltrone con attack loro invece con il cemento armato !
  22. quelli che esultano se i loro big dicono di uscire dalla politica dopo una sconfitta e poi chiedono ruoli ancora più importanti, quelli che esultano se i loro big chiedono voti in cambio di una frittura di pesce e vengono anche premiati quelli che come il bue chiamano cornuto l'asino, prima di criticare gli altri guardate nei vostri armadi che sono pieni di scheletri e scheletrini.