monello.07

• Numero messaggi

2699
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da monello.07

1. ripeto solo 1 italiano su 5 è con salvini gli altri 4 per adesso non lo sono, poi ai comizi dove al max ci sono 5/6 mila persone salvini si gongola come fosse il re d'italia e Baglioni o Vasco rossi che riempiono gli stadi per più giorni (quindi oltre 100.000 persone) cosa dovrebbero pensare di essere i nuovi imperatori ?
  2. certo ma mi sa che i vertici del M5S vogliono ad ogni costo di maio non capisco il perchè forse un giorno lo capiremo anche se sarà troppo tardi visti i sondaggi ormai il M5S di Grillo, Di maio e Casaleggio è in caduta libera poi non riesco neanche a spiegarmi Casalino alla comunicazione bho forse hanno deciso di cambiare mestiere !
  3. dipende dai punti di vista potrebbe essere benissimo il contrario che l'italietta è la palla al piedi di Napoli e che se Napoli fosse in qualche altra nazione sarebbe il fiore all'occhiello di quella nazione senza se e senza ma anzi sicuramente sarebbe la capitale e, non solo dell'arte e della cultura ma di tutto !
  4. certo mica come te che voti in funzione delle promesse e raccomandazioni praticamente senza palle un castrato.
  5. emerito cogli+one sicuramente non ho votato la DX quindi ne lega ne fdi ne tantomeno il patto del nazareno.
  6. si dai accontentati della frittura che poi ci rimani male e anche senza frittura, poi cogli+one di maio da come si è visto è un perdente quindi farebbe meglio a tacere ogni volta che parla il M5S perde voti per adesso siamo a 6 milioni ma dagli ultimi sondaggi mi sa che i 6 milioni continuano a crescere.
  7. Di maio chi quello che ha fatto perdere 6 milioni di voti in meno di un anno e se non si dimette ne farà perdere altri 4 azzerando il M5S ?
  8. certo come de luca fuori da salerno nessuno lo caga mi sa chela popolazione di Napoli è maggiore di quella di Salerno quindi !
  9. puoi anche ridere ma sei proprio sicuro che De luca venga confermato ? Allora mi sa che dovrai consolarti solo con una frittura di pesce !
  10. si ma 80% di che di quelli che hanno votato sperando ? credo che i 6 milioni che hanno detto NO valgono più dei 50.000 che hanno detto si e, se il signorino continuerà a portare caffè e cappuccino in giacca e cravatta al capitone i 6 milioni diventeranno molti di più a menochè i vertici non vogliono proprio questo.
  11. per adesso il Trapper lo avete voi !
  12. Il 25 maggio, a neanche 24 ore dalle urne, l'ex premier ha dato una lunga intervista al sito della tv svizzera in Italia. Con tanto di pronostico sul voto: "Il leader della Lega è arrivato velocemente e altrettanto velocemente se ne andrà" Ammazza questo porta proprio sfiga ha fatto arrivare salvini al 35% !
  13. d'accordo ma, devono prima far fuori di maio sarebbe la mossa vincente se non vogliono fare la fine del pd renziano.
  14. parla 4 lingue anche laureata nella lega quanti possono dire di avere lo stesso curriculum non laureandosi in Albania ?
  15. tranquilla che alle politiche con il codice antitruffa e il ritorno dei giovani al voto la musica cambia attenzione che passare dall'estate all'inverno si prendono malanni !
  16. no sono i giovani che si sono astenuti poichè sanno benissimo come vanno le amministrative si vota l'amico e/o il parente e i giovani sono stufi di questi metodi vomitevoli da preistoria, non a caso ai comizi delle amministrative l'età media è di 70 anni.
  17. con il codice antitruffa e il ritorno alle urna dei meridionali i risultati sarebbero gli stessi delle europee ? 1 a 10 che sarebbero molto, ma molto differenti ragione x cui Salvini non ci tenta neanche !
  18. peccato che poi alle politiche ritornano in campo i giovani e, il codice antitruffa !
  19. non credo proprio in politica vince chi arriva primo poi alle prossime nuovo giro nuova corsa vedi il PD alle europee oltre il 40% poi solo sconfitte, alle prossime probabile che chi è arrivato primo arrivi terzo chi è arrivato terzo diventa secondo e cosi via, l'elezioni sono molto diverse trà loro alle amministrative i giovani disertano poi per incanto alle politiche ricompaiono non dimenticando il codice antitruffa usato solo alle politiche.
  20. peccato che la prima, Juve, gli ha dato oltre 20 punti di distacco ogni tanto riflettere non è male !
  21. deve iniziare a far crescere i capelli ma, non so se basta ahahahah !
  22. il problema principale del M5S sono gli uomini che qualcuno ha voluto al comando in primis di maio che non sono all'altezza del compito, poi non dimentichiamo che alle amministrative e europee oltre al tagliando antitruffa i giovani difficilmente vanno a votare, alle politiche il discorso è diverso ho visto i comizi del CDX e CSX l'età media era oltre i 60 anni, intanto in sardegna non ha votato neanche il 40%, probabilmente già si sono pentiti di aver votato il CDX, idem in Sicilia ma, la cosa più triste che conferma le mie idee su di maio che lo stesso pur essendo campano (no napoletano ma avellinese quindi salvini non ha messo sotto un napoletano) a Napoli ha preso meno voti di tutti gli altri leader compreso berlusconi sarà un caso ?.
  23. veramente sono quelli come te e mr-bean-renzie che hanno fatto il miracolo lega insieme a di maio !
  24. ci vuole poco a far cadere il governo non votare l'autonomia poichè anticostituzionale semplice il problema di maio lo vuol far cadere il governo ? Allora meglio che di maio si dimetta altrimenti se continuano cosi il M5S è già finito e ritorneremo a 25 anni or sono dove CSX e CDX si alternano a prendere x i fondelli gli italiani considerato che sono della stessa pasta di mandorle.
  25. se sono di sx normale che non si possono alleare con chi non lo è !