monello.07

• Numero messaggi

2690
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da monello.07

1. comunque invece di rompere le palle ai forumisti si potrebbero dedicare all'arte della falegnameria imparare ad usare martello, pinze ancor di più la se ga ma, quella a nastro mi raccomando.
  2. a parte ca si strun z tutto OK e, l'amico del tuo amico anche li tutto ok ?
  3. Alessandro Fragalà, presunto boss arrestato dalla Dda, puntava a piazzare i suoi uomini in Comune Ad aiutarlo, per i pm, era Omero Schiumarini, consigliere dem, oggi dipendente a chiamata della Pisana e, questi fanno anche gli scizzinosi che non vogliono allearsi con il M5S ahahahahah le barzellette italiane !
  4. ma non era tua sorella ?
  5. aggiungiamoci anche questo: Magistrati indagati, gli incontri notturni di Palamara con Lotti&Co. per pilotare le nomine dei procuratori capo
  6. scusa ho sbagliato sei anche peggio di loro siete vomitevoli ma, prima farete la fine dei topi !
  7. ora che in Italia ci sia una grande ignoranza matematica è saputo ma cerchiamo di capire chi sono e quanti sono gli italiani leghisti: La lega ha preso il 34% ma solo su una percentuale di votanti che non va oltre il 60% del 100% degli aventi diritto, quindi se oltre alle schede valide si contano anche quelle non valide e coloro che non hanno votato, il 40% che sicuramente non possiamo dire che siano leghisti altrimenti sarebbero andati a votare lega, la percentuale reale di chi ha votato lega non va oltre il 20% che sarebbe solo 1 italiano su 5 quindi la maggioranza degli italiani non è leghista ne tantomeno salviniana quindi mi sa che salvini farebbe meglio a scendere dal piedistallo la stessa cosa vale anche per tutti gli altri partiti il PD in effetti ha il consenso solo del 14%, il M5S del 12 %, FI il 6% e FdI il 4% il partito che invece ha veramente il 40% è quello che praticamente ha detto che ha le palle piene di questi partiti.
  8. certo vero che le europee sono una cosa e le politiche altra specie con il codice antifrode ma, comunque i padani non voteranno mai il M5S come i veri Napoletani non voteranno mai Salvini, probabilmente la Lega si sgonfierà specie dopo la caduta del governo e, un nuovo governo di CDX spostato tutto a DX con Salvini, Meloni e Berlusconi, senza Berlusconi non avranno mai i numeri x governare, lo spread salirà verso i 500 punti e gli italiani si sveglieranno nel contempo il nuovo governo avrà fatto la Flax tax x i ricchi e qualche altra legge ad personam unica soddisfazione, che a noi Napoletani non riconoscono come italiani, fortunatamente !
  9. parli del forum dove si sa esistono persone normali con idee politiche diverse ed ognuno tifa per il proprio partito o movimento come un qualsiasi tifoso fa x la propria squadra senza minimamente incidere sulle sorti politiche o calcistiche, mi sa che se invece giornalisti che dovrebbero riportare notizie vere senza tifare per un partito o un movimento come hanno fatto tanti giornalisti (se possiamo ancora chiamarli tali) estraendo da un discorso solo alcune frasi che fanno credere cose diverse solo x favorire i loro capi politici questo si che è veramente vergognoso x non dire altro considerato che quello che scrivono sui giornali o dicono in TV possono veramente orientare la gente politicamente con le loro falsità, il forum lo leggono forse una 20 di persone quindi inifluente politicamente !
  10. cogli+one ti ripeto più scrivi e più diventi ridicolo vero che hai un cervello anche più piccolo delle galline si può benissimo definire un cervello birraiolo infatti è come la bottiglia della birra peroni con il vuoto a perdere !
  11. Marketta sei in buona compagnia con pm71 anche lui ha il cervello come la peroni il sauro parla di media e voi andate con la vostra mente peroniana altrove ahahahah.
  12. e che ci vuole un talento x scoprire che hai il cervello come la peroni con il vuoto a perdere !
  13. scusa ma, non è altretanta vergogna riportare in un discorso solo le frasi che fanno comodo ?
  14. mi sa director che tu come salvini e la meloni siete allo stesso livello dei giornalisti specie se di mediaset, riportate in un discorso solo le frasi che vi fanno comodo lo sai come si chiama questo tipo di giornalismo ?
  15. mi sa che tu da 1 a 10 sei cogli+one 10000000000000000000000000000000 oltre ad avere un cervello ancora più piccolo delle galline se non riesci a comprende i significati dei post faresti più bella figura a baipassare i post altrimenti ti rendi veramente ridicolo !
  16. si lui è il capo politico che ha fatto perdere 6 milioni di voti ogni volta che apre bocca farebbe meglio a chiuderla iniziano dall' impeachment a Mattarella ad "abbiamo eliminato la povertà" mi chiedo ma come si fa a tenere ancora questo come capo politico bisogna veramente essere dei *** !
  17. mi sa che dovresti votare lega sei esattamente come loro !
  18. ripeto solo 1 italiano su 5 è con salvini gli altri 4 per adesso non lo sono, poi ai comizi dove al max ci sono 5/6 mila persone salvini si gongola come fosse il re d'italia e Baglioni o Vasco rossi che riempiono gli stadi per più giorni (quindi oltre 100.000 persone) cosa dovrebbero pensare di essere i nuovi imperatori ?
  19. certo ma mi sa che i vertici del M5S vogliono ad ogni costo di maio non capisco il perchè forse un giorno lo capiremo anche se sarà troppo tardi visti i sondaggi ormai il M5S di Grillo, Di maio e Casaleggio è in caduta libera poi non riesco neanche a spiegarmi Casalino alla comunicazione bho forse hanno deciso di cambiare mestiere !
  20. dipende dai punti di vista potrebbe essere benissimo il contrario che l'italietta è la palla al piedi di Napoli e che se Napoli fosse in qualche altra nazione sarebbe il fiore all'occhiello di quella nazione senza se e senza ma anzi sicuramente sarebbe la capitale e, non solo dell'arte e della cultura ma di tutto !
  21. certo mica come te che voti in funzione delle promesse e raccomandazioni praticamente senza palle un castrato.
  22. emerito cogli+one sicuramente non ho votato la DX quindi ne lega ne fdi ne tantomeno il patto del nazareno.
  23. si dai accontentati della frittura che poi ci rimani male e anche senza frittura, poi cogli+one di maio da come si è visto è un perdente quindi farebbe meglio a tacere ogni volta che parla il M5S perde voti per adesso siamo a 6 milioni ma dagli ultimi sondaggi mi sa che i 6 milioni continuano a crescere.
  24. Di maio chi quello che ha fatto perdere 6 milioni di voti in meno di un anno e se non si dimette ne farà perdere altri 4 azzerando il M5S ?
  25. certo come de luca fuori da salerno nessuno lo caga mi sa chela popolazione di Napoli è maggiore di quella di Salerno quindi !