monello.07

• Numero messaggi

2561
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da monello.07

1. Il Jobs act ha introdotto nel nostro ordinamento il contratto di lavoro a tempo “indeterminabile”. In pratica, dal 7 marzo 2015si può essere licenziati in qualsiasi momento e senza particolari motivazioni. “Conquista” vanto di Renzi: Noi abbiamo infranto il tabù dell’art. 18.
  2. il decreto bis di salvini prevede pene maggiori x i manifestanti che assalgono i poliziotti e, ai poliziotti che abusano del loro potere per massacrare anche chi non manifesta che facciamo le abbassiamo ?
  3. mi sa che ti dai l'asino da solo visto che affermi quello che ho detto ovvero che non si può dire di votare un partito antifascista quando lo stesso è stato alleato con quelli che tu definisci fascisti considerato che hai sempre detto che non voteresti mai il M5S perchè si è alleato con uno di questi partiti definiti da te fascisti e, che hanno governato con il PD. Mettiti d'accordo poi ne riparliamo
  4. poi scusa fascista non è solo fare guerre ma molto di più fare leggi a favore dei ricchi ad esempio non dimenticando le leggi ad personam di B. che poi ha governato x anni insieme al PD lo stesso che poi non ha voluto dialogare con il M5S preferendo di stare sul divano mangiando PopCorn in attesa che fallisse l'asse Lega M5S per poi far prendere il comando indovina a chi ? Al CDX (FI,Lega e FdI) praticamente hanno tifato e tifano ancora x la DX o, in alternativa di rifare un governo PD FI.
  5. mettiamoci d'accordo la DX è fascita o NO ? Se si ho ragione io se NO avete torto voi !
  6. ahahah i partigiani invitano a votare il PD un partito anti DX che ha governato con la DX, neanche il corriere delle barzellette avrebbe fatto meglio !
  7. certo secondo l'accademia della crusca si può dire ma, secondo la lingua italiana quella fiorentina si dovrebbe dire molto peggio che corrisponde a peggiore e molto meglio che corrispondono a migliore o molto peggiore e molto migliore, nell'italiano perfetto si dice "nel più peggiore dei casi" o "nel peggiore dei dei casi" ? Poi ognuno può usare la lingua italiana come vuole quindi inutile poi criticare chi sbaglia congiuntivi o dice voltiamo pagine. Non dimenticare che parliamo di laureati e, di vongole ne escono di tutti i colori da tutte le parti. Saluti
  8. ieri ho sentito le vongole tirate fuori da retti zingaro che si poteva aprire na pescheria per non parlare di stamane quella sentita da russo la "la guerra molto peggiore" non so mi sembra che i congiuntivi si studiano alle medie mentre molto peggiore o molto migliore che in italiano sia scorretto lo insegnano già alle elementari. Certo bello criticare a DX e SX e poi non riascoltare le loro vongole !
  9. Nell’elenco diffuso dal presidente Nicola Morra ci sono quattro esponenti Forza Italia, tra cui l’ex Cavaliere, e uno di Casapound. Quattro sono rinviati a giudizio o con dibattimento in corso. Tatarella è in carcere per tangenti in Lombardia. La replica dell'ex premier: "Da impresentabile ho preso 200 milioni di voti". Anna Maria Bernini: "Uso politico dell'Antimafia, imboscata elettorale". Alle Regionali in Piemonte un "impresentabile" leghista di F. Q. | 23 Maggio 2019 https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/23/elezioni-europee-forza-italia-fa-il-poker-di-impresentabili-berlusconi-e-tre-dei-suoi-nella-lista-dellantimafia/5202941/ Io sto con Falcone e Borsellino e, voi e, loro ?
  10. grande propaganda di Berlusconi pro M5S praticamente sta dicendo ai lavoratori chi devono votare a queste europee e, il M5S ringrazia !
  11. Lega 32,4 % PD+Calenda 25,7% M5S 19,2% FI 15,2 % FdI 5,7 %
  12. quindi lui si allea o si è alleato solo con i comunisti da salotto probabilmente perchè li sente molto più vicini !
  13. per una delle sue frasi "molto peggiore" riapriranno "Non è mai troppo tardi" altro che congiuntivo di Di Battista, che poi sbagliano il 90% dei parlamentari.
  14. quindi chiederanno al presidente il ritorno alle urna, fossi io il presidente li manderei a............... ops gli risponderei "se abbiamo sto governo è anche anzi sopratutto merito vostro che invece di dialogare avete preferito sedervi sul divano a mangiare i popcorn quindi avete voluto la bicicletta e, ora pedalate" che credevate che se questi fallivano voi sareste arrivati al 50% ? Svegliatevi !
  15. ma marketta non è un lavoratore lui vive a Montenapoleone quindi vota PD.
  16. e meno male che non sei me vai continua a votare il PDL.2 e non rompere le sctole che stai solo inquinando il forum con i tuoi post ritondanti e de me n zi ali !
  17. ma che te ne *** dell'elemosiniere pensa agli amici di CP anche loro sono abusivi e non pagano bollette eppure non hanno bambini con loro.
  18. andiamo in ordine 1) col REI mai nessuno preso poichè non esistevano controlli; 2) oltre a dare qualcosa hai poveri il RDC in qualche modo combatte il lavoro nero. Ora iniziamo a capire perchè qualcuno vuol ridare indietro il bancomat, capito sinidestrati ?.
  19. la partita tra DX e SX si fa interessante chi vincerà ?
  20. non dimenticando i viaggi familiari sulla neve !
  21. + o - del precedente, quello ? Questo è il dilema !
  22. 31 mi sa che comunque è minore di 31.000 !
  23. Il vicesindaco di Legnano Maurizio Cozzi di Forza Italia aveva capito tutto: «Nessuno sa che c' è 'sto regolamento...». E via a questo balletto di nomine taroccate, incarichi conferiti ad hoc e cattiva politica. Un traffico finito ieri con un giro di manette della Procura di Busto Arsizio, che ha raso al suolo i vertici del Comune. Agli arresti domiciliari finiscono il sindaco leghista Gianbattista Fratus e l' assessore alle Opere pubbliche Chiara Lazzarini di Forza Italia. In carcere invece Maurizio Cozzi, il vicesindaco anche lui del partito di Silvio Berlusconi.
  24. purtroppo quando si diventa famoso tutti cercano notizie su di te !