monello.07

  • Numero messaggi

    2788
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da monello.07

  1. di fare un governo di transizione un Conte bis con PD al posto della lega e M5S x dimostrare agli italiani che non è stato il capitano a far diminuire l'accoglienza ma, era un fatto naturale quindi controllare le spiagge per fermare le barche fantasma che portano il 98% dei migranti invece di accanirsi contro le ONG che invece portano solo 8%, far scongiurare l'aumento dell'IVA, diminuire il numero dei parlamentari e diminuire le aliquote 'irpef e no la flat tax x i ricchi, poi tutti amici come prima e, nuove elezioni, la lega scenderebbe sotto il 10% ma sono capaci M5S e PD di fare questo?
  2. Matteo Salvini avrebbe telefonato personalmente a Silvio Berlusconi prima di aprire ufficialmente la crisi di Governo NOTIZIE SPORT ECONOMIA DONNE METEO VIAGGI MOTORI IN CITTÀ IN ITALIA TOP TREND VIDEO SAPERE CUCINA OROSCOPO AZIENDE EVENTI MAIL *** Apri una nuova Mail Trova nuovi amici AIUTO Seguici su NOTIZIE CERCA CRONACA POLITICA ECONOMIA MONDO SOCIAL NEWS ALTRO METEO CONTATTI HOME POLITICA Crisi di Governo, telefonata di Salvini a Berlusconi: retroscena Matteo Salvini avrebbe telefonato personalmente a Silvio Berlusconi prima di aprire ufficialmente la crisi di Governo. Secondo quanto rivelato da “La Stampa”, prima di aprire ufficialmente la crisi di Governo, Salvini avrebbe telefonato personalmente a Silvio Berlusconi, per anticipargli la decisione di togliere la fiducia al premier Giuseppe Conte e per ricevere rassicurazioni sugli sviluppi futuri di tale gesto. Questo il virgolettato attribuito al leader della Lega dal quotidiano: “Mi garantisci che una volta aperta la crisi, Forza Italia non si presterà a operazioni strane?”. A Salvini, consapevole che all’interno di Forza Italia ci sarebbe il forte timore di restare fuori in caso di elezioni anticipate, sarebbe arrivata voce cheGianni Letta starebbe già lavorando per porre le condizioni per un nuovo governo. Berlusconi, però, avrebbe tranquillizzato Matteo Salvini, pur avvisando il leader del Carroccio di dover abbandonare l’idea della corsa solitaria della Lega al voto. Nelle scorse ore, in una nota, Silvio Berlusconi ha dichiarato: “Non saranno adesso le manovre di palazzo, i disperati tentativi propri del peggior teatrino della politica a risolvere i problemi degli italiani”. L’ex premier ha chiesto di “non fare perdere al Paese altro tempo” con “avventurismi”. E ancora: “Scegliamo la via della chiarezza: sottoscriviamo un accordo prima del voto”. Poi, ha aggiunto: “Scriviamo un programma tutti insieme” per mettere in campo “la squadra dei sì”. Anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha mandato il suo segnale a Salvini: “Se andiamo insieme alla Lega si può dare all’Italia un governo coraggioso, coeso, capace di lavorare cinque anni”. VIRGILIO NOTIZIE | 10-08-2019 11:08 Altro che inciucio Renzi-Di maio i maestri mi sa che son loro !
  3. hai ragione anche a Napoli si dice curnut e mazziat ovvero cornuto e preso a botte ma, continuerò a dirlo all'infinito tutta colpa di di maio o chi x esso al suo posto chiunque li avrebbe mandati a ka ka re dopo la prima dichiarazione dei continui NO frase detta da Salvini ad ogni comizio e FB solo pappacone di maio poteva accettarlo e di conseguenza anche Conte che ora però senza il guanzaglio di maio si farà sentire.
  4. diciamo un po come il patto del nazareno per essere più chiari !
  5. considerato che a votare non ci vanno 60 milioni ma poco più di 40 diciamo 45 e, considerato che alle europee ha votato poco più del 50% diciamo 25 milioni di questi 25 milioni solo il 34% ha votato lega e altro 12% tra FI e FdI quindi siamo meno del 50 % esattamente 46% in totale qualcosa solo 1 italiano su 4 ha votato CDX gli altri ho non hanno votato CDX oppure hanno votato altri partiti e sono la maggioranza degli italiani 3 su 4 che non vuole un governo il CDX.
  6. idem anche perchè aver di nuovo il CDX al governo sarebbe uno sfracello, l'europa con un governo Lega FdI si metterebbe contro, lo spread salirebbe alle stelle e se non facciamo la fine della Grecia poco ci manca quello che non capiscono molti anzi non tanto considerato che alla fine solo 1 su 5 ha votato Lega alle europee e 1 su 30 FdI e FI ma, se ci mettiamo anche quelli del PD allora diventano molti.
  7. ma ancor di più l'accordo e telefonata trà Salvini e Berlusconi considerato che poi si metteranno insieme per fare leggi ad personam e taglio delle tasse x i ricchi ma. FI in Europa non ha votato con il PD e il M5S ? Credo proprio che era tutto preparato il CDX si è messo d'accordo per far alleare Salvini con pappacone di maio poi tramite i mezzi d'informazione mediaset denigrare i risultati del M5S (vedi RdC mentre l'europa invece era contario a quota 100 della lega) e ampliare i pochi risultati della lega, quindi far precipitare il M5S e rimettersi insieme per fare quello che più fa comodo a loro niente intercettazioni (dubbio perchè chi non a niente da nascondere che paura a delle intercettazioni ?), niente diminuzione dei parlamentari, Flatax x i ricchi, niente eliminazione della prescrizione dopo il 1 grado, niente conflitto d'interesse, eliminazione dell'abu so d'ufficio (chisà a chi fa comodo) e qualche legge ad personam secondo le necessità del momento.
  8. non c'è bisogno non credo che la Stampa pubblica notizie false.
  9. Non solo ma, il ministro degli interni deve solo controllare le ONG o anche la delinquenza italiana e gli spacciatori che continuano indisturbati anche in pieno giorno ?
  10. che non ha portato poi tanti risultati al PD occorre uno veramente di SX che non era Prodi come non l'ho è Zingaretti, un nuovo Berlinguer ancora non è in circolazione !
  11. Mario Merola ? Ahahahah un padano che sino a qualche anno fa insultava i Napoletani dicendo che puzzavano (probabilmente non sente l'odore del suo corpo altrimenti non l'avrebbe detto) che imita un Napoletano.
  12. il guaio che siamo italiani e sinceramente non so fiero inoltre anche di maio è italiano ma, non Napoletano infatti è di Avellino difficilmente un Napoletano si sarebbe fatto mettere i piedi in testa da un leghista neanche troppo sveglio che deve ringraziare le ONG e gli emigrati altrimenti continuava ad essere il signor nessuno.
  13. non seguo i suoi comizi preferisco guardare 4 ristoranti anche se non capisco niente di cucina sicuramente quel programma è meno imbarazzante, spesso giro canale e anche senza volerlo vedo qualche frammento dei suoi discorsi tutti uguali sempre le stesse cose dette più volte nello stesso comizio poichè non ha altro da dire x far passare il tempo.
  14. in effetti hai ragione ci sono tanti (troppi) Napoletani e Siciliani che hanno dimenticato-
  15. bhe non è che voi siete innocentini !
  16. non credo che Salvini ha paura di Renzi ne di Di maio o Zingaretti lui ha paura di Conte non a caso si è scagliato contro di lui ma, se vero Conte si togliera altre pietre dalle scarpe.
  17. si ma al 35% con prodi ci è arrivato non da solo se ben ricordo era una coalizione di almeno 10 partiti !
  18. questa è la vostra fortuna senza di loro e i media che berluscao vi ha messo a disposizione per esaltare queste cose e insabbiare tutto il resto come lo spaccio di droga che si fa in strada indisturbati il 3% sarebbe già un ottimo risultato.
  19. le dita ? Mi sa che sei esperto ma dopo scommetto che usi le stesse x mangiarti un panino !
  20. non farci caso è leghista !
  21. e grazie al kaz con i sondaggi al 38% sperano di prenderne 14 di ministri vorrei sentire le stesse dichiarazioni con i sondaggi al 3%, capitan fracassa ma, veramente credi che tutti gli italiani siano........leghisti !
  22. potrebbe anche usare i fogli di qualche giornale come si faceva una volta !
  23. la sua fortuna e che ha incontrato di maio se al posto suo c'era un renzi o un di battista volevo proprio vedere come faceva il galletto sulla monnezza !
  24. certo meglio super panzone in mutande sulla spiaggia ahahahah