monello.07

  • Numero messaggi

    2542
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da monello.07

  1. la partita tra DX e SX si fa interessante chi vincerà ?
  2. non dimenticando i viaggi familiari sulla neve !
  3. + o - del precedente, quello ? Questo è il dilema !
  4. 31 mi sa che comunque è minore di 31.000 !
  5. Il vicesindaco di Legnano Maurizio Cozzi di Forza Italia aveva capito tutto: «Nessuno sa che c' è 'sto regolamento...». E via a questo balletto di nomine taroccate, incarichi conferiti ad hoc e cattiva politica. Un traffico finito ieri con un giro di manette della Procura di Busto Arsizio, che ha raso al suolo i vertici del Comune. Agli arresti domiciliari finiscono il sindaco leghista Gianbattista Fratus e l' assessore alle Opere pubbliche Chiara Lazzarini di Forza Italia. In carcere invece Maurizio Cozzi, il vicesindaco anche lui del partito di Silvio Berlusconi.
  6. purtroppo quando si diventa famoso tutti cercano notizie su di te !
  7. La procura di Busto Arsizio contesta le "turbative nello svolgimento delle procedure selettive" per la selezione del dirigente per lo sviluppo organizzativo del comune di Legnano, del direttore generale di Agma Legnano spa, e di un incarico professionale presso la partecipata Europa Service srl. Lo scorso marzo la giunta era stata sfiduciata Chiedete a Salvini se anche Legnano fa parte di Napoli !
  8. Il provvedimento ha ottenuto 157 sì, 81 no e 2 astenuti ed è approvato in via definitiva. Grasso (Leu): "Legge migliorativa rispetto all'attuale". Il pentastellato Giarrusso: "Quanti farisei presenti anche in questa Aula, la prossima settimana andranno a ricordare Giovanni Falcone a Palermo, dove si dovrebbero vergognare di andare" Se qualcuno aveva dei dubbi sull'asse FI PD adesso sono certezze come è certo che il PD di SX non ha nulla!
  9. probabilmente, anzi sicuramente, non era come il RdI dato a tutti anche a quelli che lavoravano in nero e, senza controlli ISEE come con gli 80 euro e la 14 ai pensionati dati anche a chi aveva redditi familiari alti, altro che misure contro la povertà solo misure elettorali !
  10. marketta si sta preparando (o gli stanno preparando) la risposta da 10.000 righe sperando che nessuno legga le sue ka ka te !
  11. strano che la notizia viene riportata solo dal FQ poi dicono che non è vero che ci sono notizie che alcuni giornali fanno finta di non conoscere.
  12. L'imprenditore è ritenuto vicino ad ambienti di Forza Italia e gli inquirenti gli contestano un finanziamento illecito da circa 30mila euro a un politico. Ieri è stato sentito a lungo da testimone .https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/15/tangenti-milano-indagato-il-presidente-di-confindustria-lombardia-marco-bonometti/5180039/ Certo che la Lombardia veramente va forte con Lega e FI !
  13. e che devono fare tutte le cose che vuole fare la DX favorire i ricchi con la flatax, favorire veneto e lombardia a discapito delle altre regioni con l'autonomia e il dl sicurezza che multa chi non fa morire la gente in mare ? Tanto vale votare FN o Casapound oppure il CDX !
  14. tu da 1 a 10 sei defi ciente 1000000000000000000000000000000000000000000000000 a proposito di corna come fai ad entrare in casa abbassi la testa o allunghi la porta ? Cogli+one hai risposto da vero Cogli+one va va che berlusconi v'aspetta farete una bella rimpatriata come in sicilia trà vecchi amici, dove andate a cena su ponte vecchio e, chi vi paga la cena gli invitati a 10.000 e 20.000 euro ?
  15. Nota dei deputati grillini: "Quanto è accaduto è un fatto molto grave perché si è deciso di negare al personale militare una tutela garantita a tutti i lavoratori". Il Partito democratico: "Le frizioni tra Salvini e il ministro Trenta cominciano ad avere concrete ripercussioni parlamentari. La crisi di governo è sempre più profonda" Intanto il PD vota insieme a FI e Lega questi sarebbero di SX ?
  16. Fu la toga castiga toghe per eccellenza. Un ex pm di Napoli nominato capo degli ispettori del ministero di Giustizia in tre diversi esecutivi: chiamato nel 2001 da Roberto Castelli, governo Berlusconi, confermato da Clemente Mastella, governo Prodi, e riconfermato da Angelino Alfano, nell’ultimo governo del Cavaliere. Dieci anni a fare le pulci agli uffici giudiziari di trincea, a Trani, Milano, Catanzaro. E poi a pranzo con gli uomini finiti indagati nell’inchiesta sulla cosiddetta P3, Denis Verdini e Marcello Dell’Utri, che pensarono a lui per la presidenza della Campania in quota Pdl. E ora rieccolo, Arcibaldo Miller. Ricompare tra le pieghe del bollettino *** della Regione Lazio. E che c'è di strano si è sempre saputo che PD e FI si corteggiano non ha caso il patto del nazareno e, se alle prossime prenderanno oltre il 20% entrambi sicuramente li vedremo insieme, il primo amore non si scorda mai !
  17. dovrebbero anche cacciare chi non ha mai combattuto la mafia veramente ma, solo a chiacchiere e sappiamo chi !
  18. per il controllo di spaccio di Cannabis ma x droghe molto più pesanti quelle che ammazzano e hanno ammazzato e, che non trovi nei negozi autorizzati ma nelle discoteche e per le strade, qualcuno mi sa che dovrebbe ricordarglielo !
  19. in verità sono 1/4 fascisti 1/4 *** e metàladroni non lo dico io ma i fatti specie quelli che stanno uscendo ultimamente e non solo !
  20. quando non sai cosa rispondere tiri fuori solo kakate dalla tua testa !
  21. mi sa che ha copiato i tuoi amici quelli che se perdevano sarebbero scomparsi dalla politica vedi ripeto anche a te avete tanti scheletri nell'armadio che non potete permettervi nulla siete perdenti !
  22. difendiamola facendo magnare più persone vogliamo tanto scimmiottare la Germania poi : Italia 951 (630 + 321) 60.626.442 Germania 691 (622 + 69) 81.751.602 oltre 20 milioni di cittadini in più e 260 parlamentari in meno, mi sa che siete buoni solo a vendere tappetti, pentole e cocco sulle spiagge.
  23. mancavi marketta eravamo a 70 su entra e chiudi la porta !