monello.07

• Numero messaggi

2324
  • Ultima Visita

monello.07 è il vincitore del giorno novembre 26 2017

monello.07 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

50 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su monello.07

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. lo sa che sta diventando ritondando e quindi noioso come PM71, anche lei era nella mia cabina elettorale quando la disertavo ? O devo inserire la mia scheda elettorale relative agli anni che forse, o meno forse, voi mettevate la croce sul simbolo del PDL ?
  2. non vede che era una presa in giro !
  3. tu dici ? Ho i miei dubbi primo perchè il PD ha cambiato x non cambiare nulla stessi volti stesse facce, secondo la Lega quando la gente capirà che non è questione di emigrati ritornerà ai suoi valori terzo non dimenticare che alle politiche c'è il tagliando antitruffa e i partiti che volano grazie alla compra/vendita dei voti difficilmente potranno usufruire di questo vantaggio io aspetterei prima di piangere il morto prima che muore !
  4. cogli+one quindi stai ammetendo che sei di DX !
  5. a me mi sa che è un fritto misto, una frittura di pesce visto le loro politiche ambidestre e i cambi di casacca con FI sia con le alleanze nelle politiche ma ancor di più nelle amministrative dove quelli di dx passano a sx e viceversa.
  6. no questa è solo cazzimma politica perchè se veramente fosse carità cristiana farebbero altro !
  7. avanzano anche FdI mentre non superano la soglia del 4% i partiti di SX ma, allora è verso che gli italiani sono tutti a DX ? Quindi adesso B sarà felice visto che gli italiani ora sanno votare e non sono più dei cogli+oni !
  8. il PD che non è neanche lontanamente parente al PCI di E. Berlinguer quello che combatteva per il popolo dei lavoratori, questo che voi definite di sx mi sembra molto più apparentato con FI i facendo le stesse politiche anti lavoratori come l'eliminazione dell'Art. 18 e non solo vedi nazareno, quindi smettetela di far finta di criticare la DX sappiamo benissimo che siete più uguali a loro di quello che volete far credere.
  9. sei diventato noioso con sti taglia%cuci ops taglia&incolla ma, veramente sei senza idee ? Fatti prestare qualche lampadina mi raccomando assicurati prima che non sia fulminata altrimenti dobbiamo subirci altri milioni dei tuoi taglia&incolla !
  10. cogli+one la next volta invece di aggrapparti sugli sprecchi aggrappati sul piselloka...iser che ti andrà meglio !
  11. ci sono 2 cose da tener presente quello fatto è ormai già fallito e il da fare per verificare se fallito, il fatto fallito è una certezza il da fare per vedere se fallito solo ipotesi in attesa di verifica quindi ci sono cialtroni ormai dichiarati e cialtroni da verificare col tempo, lei da come sostiene è x i cialtroni verificati !
  12. Per il leader del Pd Maurizio Martina con il 2,4 % dell’attuale governo “il Paese sta correndo un grave rischio”. Lo stesso discorso a tinte fosche è stato ripetuto dal ex segretario Matteo Renzi che ha attaccato come irresponsabile e pericolosa la manovra, quando nel 2017 chiedeva alla Ue un rapporto Deficit/Pil del 2,9 % e per 5 anni. Il commissario europeo per gli Affari economici Pierre Moscovici ha criticato duramente la manovra del governo. non dimenticando che il 2,4 è diventato 2,04 quindi anche meno del governo Gentiloni !
  13. Il 27 settembre scorso il governo giallo-verde ha annunciato, nella nota di aggiornamento al Def (il più importante strumento di programmazione economica), un differenziale del 2,4% tra Deficit/Pil. La notizia è stata accolta da opinionisti e giornali come un evento drammatico, bollato dal Pd come una scelta scriteriata e irresponsabile. Ma tutti o quasi i governi degli ultimi 10 anni hanno usato un differenziale ben più alto del 2,4%, con l’eccezione del governo Gentiloni nel 2017 che vi si è scostato dello 0,1%. Vediamoli tutti 2017, governo Gentiloni Deficit/Pil al 2,30% 2016, successione dei governi Renzi-Gentiloni Deficit/Pil al 2,50% 2015, governo Renzi Deficit/Pil al 2,60% 2014, successione dei governi Letta-Renzi Deficit/Pil al 3,00% 2013, successione dei governi Monti-Letta Deficit/Pil al 2,90% 2012, governo Monti Deficit/Pil al 3,00% 2011, successione dei governi Berlusconi- Monti Deficit/Pil al 3,50% 2010, governo Berlusconi Deficit/Pil al 4,20% 2009, governo Berlusconi Deficit/Pil al 5,30% 2008, successione dei governi Prodi, Berlusconi Deficit/Pil al 2,70% E, il sig B insieme ai suoi amici del PDL.2 si permettono anche di criticare il M5S chiamandoli incompetenti avendo fatto peggio !
  14. «L’Italia può essere protagonista in questa grande operazione a cui la Cina tiene molto: per noi è una grande occasione e la mia presenza qui significa quanto la riteniamo importante». Lo ha detto il premier Paolo Gentiloni arrivando a Pechino dove da oggi partecipa al Forum 'One Belt one Road', il maxi progetto per una nuova “Via della Seta”. La Cina mette, infatti, in campo un piano di investimenti plurimiliardario per la nuova “Via della Seta”, il maxi progetto di collegamento infrastrutturale, marittimo e terrestri, tra Asia e Europa. Ma come se l'ho fanno loro va bene se invece sono altri va male ? Bho !
  15. tu da una mano al vostro alleato B per fargli capire la differenza trà 1 milione di Lit e 1 milione di euro sempre se ne sei capace ma ho seri dubbi ! Tieni presente che questa che mostri è stato un taglio/incolla mentre 1 milione di euro ai pensionati non è un taglio/incolla quindi mangiate più pesce che fa bene alla memoria !