cervellilessati

  • Numero messaggi

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su cervellilessati

  • Rank
    Utente base
  • Compleanno

A proposito di me

Ciao, io sono Elisa, mi sono appena iscritta.
Sono a dir poco rabbiosa nel constatare ogni giorno come la gente, il 99% della gente, sia manipolata dai mass media. Praticamente tutti si illudono di fare delle scelte indipendenti e consapevoli, invece è quasi sempre chi ha il potere che decide per noi. Basta guardarsi intorno per verificare che la gente va dove la porta la tv, fa quello che "suggerisce" la pubblicità ,ecc...
Questa cosa è inaccettabile, possono imporre qualsiasi cosa vogliano, letteralmente sono in grado di cambiare i gusti e le idee delle persone con le loro tattiche spregevoli, ve ne rendete conto? E va sempre peggio, ora che tutti hanno continuamente gli occhi sullo smartphone, almeno prima c'era "solo" la televisione, ora i cervelli sono completamente annientati.
Io resto coi piedi per terra, e specifico che non sto parlando né di demoni, né di alieni, né di subliminale (ognuno creda quel che vuole riguardo queste cose) ma di persone, persone che sono nella posizione di poter sfruttare le masse perché spendano i soldi come a loro fa comodo.
Sarebbe davvero ora di prendere atto di tutto ciò e ribellarsi.
Diventare CONSAPEVOLI è il primo passo per ritrovare l'indipendenza.
VI INVITO A RIFLETTERE SULLE MIE PAROLE, prima di etichettarmi come pazza, so bene di non esserlo sono una persona che pensa e che ci tiene a mantenere il proprio cervello indipendente, perché la mia vita è solo mia e decido io, e ogni singola persona dovrebbe essere libera, ma LIBERA DAVVERO!