barbablu16

• Numero messaggi

5278
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da barbablu16

1. Non si può festeggiare uno senza aver festeggiato l'altro
  2. Già si vince sempre quando non si hanno avversari o meglio se li metti in prigione o peggio li avveleni e se terrorizzi o compri i votanti, anche Hitler e Mussolini avevano vinto le elezioni . In quanto a Zelensky mi sembra che il suo Paese sia in guerra e anche in Italia se fossimo stati aggrediti come lo è stata l' Ucraina i Pieni Poteri sarebbero tutti nelle mani del PdR ( mi sembra che lo dica la Costituzione ). Se poi i Partiti dell' opposizione sono filo Putiniani bene ha fatto, secondo me, magari sono quelli che avrebbero consegnato senza se e senza ma Ucraina, Kiev e il loro Presidente all'invasore. Zelensky è stato votato certamente più democraticamente del criminale Putin. Vediamo cosa è successo in Bielorussia che hanno un burattino come Presidente nelle mani appunto di Putin
  3. Hanno pure annunciato che voteranno la fiducia, altro che terzo pollo terza gamba....tutto regolare "Lo faccio volentieri" il video è qui https://www.tpi.it/.../velletri-candidato-renzi-fa.../
  4. segna pure, non l'ho detto io ma Calenda in TV , mi sbaglio oppure sta nel terzo pollo ? Se poi non è coerente beh non è colpa mia
  5. Messo assieme a quella che parla di pizzo di stato abbiamo il max dello sgoverno, ricordando che è l'ideatore del porcellum Il ministro per gli Affari regionali e le autonomie Roberto Calderoli è stato condannato a 7 mesi, con pena sospesa e non menzione nel casellario giudiziario, in Tribunale a Bergamo nel nuovo processo per la vicenda delle offese all'allora ministro dell'Integrazione Cecile Kyenge, che il 13 luglio 2013 definì "orango" alla festa della Lega di Treviglio (Bergamo) durante un comizio. L'accusa era diffamazione aggravata dalla matrice razziale. Kyenge non si era costituita parte civile. La Cassazione aveva annullato le precedenti condanne in primo e secondo grado. A dicembre il reato andrà in prescrizione. A salvarlo dalla prescrizione ci penseremo noi ricordando come Calderoli sia a tutti gli effetti “un razzista” e questo governo abbia un ministro razzista.
  6. Mangio, mangio, mangio, ma ho sempre sto buco nello stomaco e non capisco perché... prezzo 49 baiocchi
  7. Intanto che voi discutete delle colpe della Elly, il popolo SERIO diserta le urne e non perché IL pd è ANDATO troppo A sx ma perché non ha avuto risposte su inflazione, tasse, sanità etc etc etc il prossimo passo forse sarà scendere in piazza con O COME i gilè gialli ? Non credo visto che l'informazione dei media di questi temi non ne parla ma orienta le beghe su temi che purtroppo non risolvono nulla. P.S. Sul PNRR dopo quasi nove mesi è ancora colpa di Draghi se questo sgoverno non ha deciso NULLA ?
  8. Inoltre ha così tanta fiducia nei suoi alleati che nonostante abbiano la maggioranza in Parlamento si continua a decretare d'urgenza e a votare la fiducia a piè sospinto. Stanno battendo tutti i record ormai sarà un guinness imbattibile ma veniamo al punto questo ha scritto la melons.. ma vediamo cosa intende con COMUNITA' DI DESTINO Ho letto 'sta roba e mi sono chiesto: ma esattamente cos'è una "comunità di destino"? E così ho fatto qualche ricerca e ho letto che... Il filosofo francese Henri Bergson descrive le "comunità di destino" come delle sette dove gli individui condividono spiritualmente o materialmente la stessa esistenza. Nelle comunità di destino gli adepti sono sottomessi agli stessi rischi e perseguono gli stessi fini. In pratica un "luogo" (leggi Paese, per la tipa), dove il pensiero unico diventa elemento imprescindibile del proprio vivere. Mi spiego? Chiaro, no? Chiara la contrapposizione alla "società moderna", democratica e caratterizzata da una pluralità di individui e, soprattutto, di idee e di pensiero che, almeno il sottoscritto, desidera. Se qualcuno avesse avuto ancora qualche dubbio, "destino" ha voluto questi si dissolvessero in questa dichiarazione del presidenta. Ah! Io non credo al destino. Io credo nelle Idee (con la I maiuscola), E la mia principale idea si basa sulla modernità della Resistenza perenne!
  9. Aggiungo quello che fa e pensa la meloni non è nelle mie desiderata come non lo era quello che faceva Renzi che stava in piedi grazie ai voti di un certo verdini che di certo non era di sx . Scordato ? Quello che è successo nel Donbass mi sembra che Zelensky non abbia mai fatto nulla, se non erro in quelli anni che tu citi faceva tutt'altro, anzi mi sembra che sia stato lui a far ritirare quei sedicenti nazisti o meglio a fermarli. Ma si meglio credere al criminale Putin perché questo è e sostenere il Trump che certo dell' Europa non gliene importa nulla o meglio la vuol vedere distrutta
  10. Se e ma che lasciano il tempo che trovano anzi no seminano solo terrorismo, quello che vuole il criminale Putin per ora ad essere bombardati ed uccisi sono gli invasi Ucraini ed invece qualche ribelle Russo ora sta mostrando le unghie finalmente rivoltandosi contro UN VERO DITTATORE DELLA PEGGIOR SPECIE
  11. Mi sembra che ci sia al governo la dx e in questi dieci anni per 5 la destra era al governo , per non dimenticare i decretini del capitandeimieistivali mai aboliti per non parlare della bossifini una porcata letale
  12. In effetti le balle ci sono ma sono quelle raccontate dalla Lega, ma se quel giornalista non avesse scoperto il tramaccio i soldi sarebbero arrivati e tanti. In c..o agli Italiani. Povero direttoinretto altra ed ennesima figuraccia di m...a ma startene zitto no vero ?
  13. i metereologi non mi sono per nulla simpatici perché le previsioni le azzeccano solo quando si sbagliano
  14. Ripeto il criminale invasore è Putin il resto è fuffa
  15. la terza gamba da l'aiutino
  16. promesse mai mantenute e con questa destra sempre peggio
  17. Ennesimo voto di fiducia e su una cosa che grida vendetta vogliono togliere potere di controllo alla corte dei conti. Già ai maldestri da fastidio essere controllati non possono fare quello che vogliono. Vero nella storia passata berlosco e capitandeimieistivali docet