frattalis

  • Numero messaggi

    1412
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da frattalis


  1. 2 ore fa, sempre135 ha scritto:

    La legge c'era, è stata tolta dalla carfagna ministro del Gov. berlu....ma adesso tornano al potere vedrai...vedrai....

    La mattanza non è iniziata adesso, il tuo Renzi se non gli stavano bene le attuali Leggi le cambiava nel corso del suo mandato, compresa quella per fermare gli sbarchi suicidi- omicidi con tanti morti in mare e morti per malattie virulente rafforzate di cui non avevamo alcuna idea più, ma si vede che gli stavano bene.

    E comunque sono 2 mesi che stiamo discutendo chi dobbiamo votare ed ognuno mi pare sia rimasto della sua medesima idea, ciò evidenzia che il forum niente ha dato e niente ha tolto, senonchè la possibilità di poterci esprimere liberamente, le motivazioni cardine non provengono da chi vende scope forum a forum ma dalla vita reale di ognuno di noi.


  2. 8 ore fa, wronschi ha scritto:

    A me fanno pena quelli che dicono di essere apolitici e poi votano per m5silvio..

     

    6 ore fa, mark55550 ha scritto:

    Hai ragione Massimo.  Sono come quelli che dicono di non essere ne di dx né di sx .  Stai tranquillo che poi votano a dx !! Garantito

    Non ho capito, i vostri polli tirano le bombe con i chiodi e sparano menate contro i Carabinieri ed io farei pena perchè non voglio sprecare un voto per Renzusconi che continua lo slalom in discesa libera?


  3. Purtroppo lo fanno anche senza una pistola di ordinanza e non è la prima volta che leggiamo sui giornali di questi orribili episodi, ci vorrebbe una Legge per fermarli appena danno i primi segni di squilibrio mentale, obbligarli ad una serie di sedute con uno specialista che accerti il loro stato, ma anche uno psicologo non potrà mai mettere la mano sul fuoco nel dare la assoluta certezza sulle azioni future di una persona con forte sofferenza psichica, tanto da proiettare sulla sua compagna problematiche dovute ad altre figure poco affettive che gli hanno generato instabilità mentale.


  4. Siamo in tanti gli italiani che non possiamo assumere medicinali o quasi di alcun genere, compresi bambini allergici, ed inoltre tanti microbi e virus che stanno diffondendosi nel mondo e che provengono dai paesi a rischio sono diventati inattaccabili a qualunque rimedio chimico che oggi ci offre il mercato, vedi la nuova TBC, pertanto, non mi azzarderei mai a fare un viaggio in questi paesi alquanto pericolosi per la mia incolumità, ma se mi portano PER FORZA fino sotto casa i virus maligni, senza mettere tali migranti in quarantena, cosa posso fare per salvarmi la vita? Di tutto, la mia vita vale quanto quella di tutti gli altri.

    https://www.youtube.com/watch?v=zYwdzYC3uUc


  5. 19 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

    Frattalis, abitualm condivido i tuoi pensieri ma skerzare sulla Ripa di Meana relativam alla sua malattia, nn lo trovo giusto. ke ne sappiamo noi del male ke aveva sta donna e tutte le altre persone al suo stesso stadio di dolore nella malattia? 

    Infatti non stò affatto scherzando, farla Santa per aver messo ko la diffusione sul nostro territorio del suicidio in Svizzera, è stata lei con il suo esempio molto coraggioso che l'ha fermato, la amo infinitamente Maria Ripa di Meana e ne ho profondo Rispetto. :)


  6. E non è il primo padre di famiglia che non accetta la separazione dalla moglie.

    Mio nonno era Carabiniere e l'ho sempre adorato, un padre ed un marito esemplare, ma era molto rigido anche in famiglia e molto legato a quei Valori tradizionali che ci hanno insegnato, ora siamo in un momento di transizione e la famiglia come istituzione stà crollando dovunque.


  7. Marina Ripa di Meana santa subito!!!! :x

    Il Vaticano benedice la sedazione profonda e incoraggia la pratica delle cure palliative

    La Chiesa benedice la sedazione profonda che accompagna la morte, e incoraggia la pratica delle cure palliative per alleviare la sofferenza dei malati gravi, per i quali le altre terapie risultano ormai inutili. Il tema del fine vita è ancora una volta al centro di una riflessione generale. Stavolta ad intervenire è stato il segretario di Stato, Pietro Parolin in un messaggio molto articolato inviato a nome del Papa in occasione di un congresso internazionale dal titolo «Palliative Care: everywhere & by everyon».  Tra distinguo e precisazioni, Parolin sottolinea che pur accettando anche la possibilità della «sedazione profonda» che accompagna alla morte, la Chiesa raccomanda di considerarla solo «come estremo rimedio, dopo aver esaminato e chiarito con attenzione le indicazioni».

    http://www.ilmessaggero.it/primopiano/vaticano/eutanasia_cure_palliative_vaticano_sedazione_profonda_morte_vaticano_parolin-3577394.html


  8. 22 minuti fa, mia-2017 ha scritto:

    ma che c'entra?

     

    Non centra? E cosa centra uno che si risposa con la Chiesa cattolica quando sa benissimo che il suo secondo matrimonio è contro il Dio di tale setta? E' come uno che inneggia al Duce e poi vuole essere candidato nel PD e li vuole denunziare perchè ne avrebbe diritto. Quale diritto e quale rovescio vanta costui? Se il sacerdote dopo averlo confessato ritiene che abbia serie intenzioni di non andare MAI più a letto con la sua seconda moglie e che non si sia già reso Reo altrettante volte, può darsi che accetta di dargli la Comunione, altrimenti no.


  9. 13 minuti fa, mia-2017 ha scritto:

    Così renderebbe implicitamente pubblica una cosa detta in confessione, non si può fare

    Sarà per questo che qualunque mafioso riceve normalmente la comunione in chiesa e perfino la sacra unzione? Potrebbe insospettirsi la Polizia e la gente presente al fatto? Vedi quel pe-do-filo che ultimamente si è impiccato dopo aver approfittato che la figlia era a letto con la febbre per stuprarla, ed infatti il sacerdote nella messa funebre lo ha Innalzato al Cristo crocifisso....dalla figlia cattiva asssatanata che lo aveva sedotto con 40 di febbre e lo avrebbe detto alle maestre.


  10. Lassa che viene il 4 marzo..

    Febbre di Lassa, 43 morti in due mesi in Nigeria

    Assume i contorni di una strage l'epidemia di febbre di Lassa in Nigeria: negli ultimi due mesi il bilancio delle vittime conta 43 morti e nel complesso sono stati segnalati 193 casi.

    Attualmente sono solo tre i laboratori che, in tutto il Paese, sono in grado di effettuare gli esami per diagnosticare la malattia.

    "La febbre di Lassa prima si diffondeva solo nella stagione secca, ma ora assistiamo a un fenomeno che dura tutto l'anno", ha detto Isaac Adewole, ministro della Sanità.

    http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2018/02/28/febbre_di_lassa_43_morti_in_due_mesi_in_nigeria-68-702438.html


  11. Solo lei ti fa scandalo? Non vedi la cattiveria tra politici e di chi ne fa le feci sui social? Poi accusiamo i ragazzi di bullismo, ma se prima gli adulti lo sono quando si schierano dalla parte dei "buoni" contro ipotetici "cattivi", ognuno di noi a prescindere dalla scelta delle varie caste politiche ci sentiamo sempre i buoni.

    Ma non è del tutto colpa nostra, è il sistema che ci tiene prigionati dentro e ci fa saltare e ballare con i fili dall'alto come marionette, "divide et impera", altrimenti tutti prendendo coscienza di venire usati in tutte le salse si metterebbero contro chi effettivamente ci sfrutta, non uno stipendiato come te che ha l'obbligo di far rispettare la legge e si cambierebbe completamente lo scenario sociale.

    Come? Dovrebbe esserci il partito della Sanità, per esempio, che raccoglie tutte le figure professionali inerenti, non di certo la dx o la sx, ma le persone del settore; il partito della Giustizia, il partito della Cultura, il partito dei Servizi Sociali, il partito delle Comunicazioni, il partito degli Emigranti, il Partito delle Forze dell'Ordine etc. Ogni partito sceglie 10 rappresentanti nazionali votandoli al suo interno, ovviamente, per forza di cose,  vi sarà compreso chi ha idee più tradizionaliste e chi più progressiste, e tutti vincono le elezioni e tutti  vanno al Governo a gestire la cosa pubblica in quel settore, un Team di alta professionalità che lavora assieme e propone Leggi non solo per il bene di quella classe di lavoratori ma per tutti gli Italiani. Si toglierebbero gli intermediari che non hanno nulla a che vedere con chi dovrebbero rappresentare, figure inutili che pesano non poco sul bilancio sociale e che scindono la popolazione con idee settarie e fanno solo l'interesse del loro partito fondato su ideali che risalgono al dopoguerra.

    1 persona mi piace questo

  12. 10 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

    Mi sembra di avere capito che si da la colpa alla sindaca di Roma dei disservizi causati dalla neve   (graziosa la foto del mini spazzaneve) ; oggi è nevicato a Napoli dove comanda un sindaco di  un partito che non è il 5 stelle ma anche li non mi sembra che abbiano fatto una bella figura, così come non hanno fatto una bella figura le ferrovie con gli scambi bloccati dalla neve; ho postato un video dove si vede che i treni in altre nazioni viaggiano anche con la neve.....

    Ecco perchè in Italia i problemi non si risolveranno mai: chi ha la maggioranza fa il gradasso sugli altri e difende a spada tratta solo i suoi, proprio come fanno in Vaticano quando fanno sputare sangue alle loro piccole vittime mettendogli i migliori avvocati contro, questo lo dico non perchè faccio parte della loro controparte, ma perchè mi hanno stufato tutti, per questo non volevo votare, perchè votandoli li ca-go, gli dò potere, poi ci lamentiamo dei non-votanti che fanno tale scelta affinchè il sistema politico italiano avesse una svolta UMANA e PACIFICA, creare solo partiti per classi sociali, niente più dx e sx, ma persone con la testa sulle spalle, molto preparate che si offrono o come volontari o anche pagati senza arricchirli, se non avessero uno stipendio loro che gli rimane per tutto il tempo della legislatura-volontariato. I mediatori proprio non si sopportano più, si rubano solo i soldi alla popolazione, a me serve un team di professionisti per ogni settore, ed invece ci ritroviamo chi tifa l'Inter e chi la Juve e poi gli ultras presenti in entrambi i tifosi che non aspettano altro che maciullarsi nelle pubbliche piazze: fino a quando li dovremo sopportare?


  13. Poi si scoprirà che bastava saperlo... che era lo zolfo ad uccidere i batteri?

    Lo scalogno contro i batteri della nuova Tbc resistenti agli antibiotici

    Lo scalogno persiano per potenziare i medicinali e sconfiggere i batteri antiobiotico-resistenti. In uno studio pubblicato su Scientific Report è stato dimostrato che questa specie di cipolla è in grado di supportare l'organismo in una lotta che ancora oggi provoca solo in Europa 37mila morti.

    "Nonostante lo sforzo globale per prevenire la diffusione della Tbc, nel 2016 sono stati segnalati 10 milioni di nuovi casi e 2 milioni di morti - sottolinea Sanjib Bhakta, del Dipartimento di Scienze biologiche di Birkbeck -

    http://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2018/01/22/scalogno-contro-batteri-tbc.html

     


  14. Cosa centra ora la dittatura militari e colpi di stato, ma mi pare giusto che le Forze dell'Ordine abbiano un loro rappresentante al nuovo governo nel nostro futuro: perchè no? Non sono forse cittadini uguali a noi o provengono dalla Luna? E così tutte le forze sociali che sono presenti sul nostro territorio, si possono candidare liberamente per settore, anche gli immigrati avranno un loro rappresentate al Governo che propone Leggi e provvedimenti più giusti per loro, e tale rappresentante sarà votato direttamente dagli immigrati stessi non da me e te, e sarà egli stesso un immigrato; così i disabili, gli insegnanti, i medici, i giudici ed avvocati, i giornalisti e liberi scrittori professori universitari anche in pensione che possono offrire il loro prezioso contributo ed esperienza anche aggratis per il settore cultura.

    Stò parlando del futuro non del partito anche 5Stelle che per il momento resta un partito come gli altri.


  15. 1 ora fa, pm610 ha scritto:

    Che  dire   democrazia   grillina ,  generali  come  i colonelli, provocatori   come   giustizieri  ecco   come   si  fanno  i  portavoce  dei  cittadini...

    Alle prossime elezioni future non vi saranno più i partiti, non ci servono, ma persone in grado di amministrare per settore professionale, liberi cittadini che si candideranno e dovranno dimostrarci che veramente vale la pena votarli,  la storia siamo noi adesso, queste elezioni prossime sono gli ultimi rigurgiti di persone nostalgiche che vivono guardando al loro passato che invece serve come memoria storica per una nuova evoluzione umana. E secondo me sarà proprio la vecchia sinistra, dopo averle prese sonoramente puntando su Renzi, che studierà al meglio la sua Rinascita, io ci conto e ci sarò! B|

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963