fioredimaggi075

  • Numero messaggi

    29
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da fioredimaggi075


  1. 10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

    riescono a trovare un pretesto per mostrare a tutti chi ce l'ha piu' lungo ....

    L'intelletto... e che avevate capito..Aaa  ! ?

    xxxxxxxxxxxx 

    urka ...... Non sapevo che l'intelletto si misurasse in cm, io credevo in cmc.

     

     

    hai visto ..! tutti commettono lo stesso ERRORE

    ora sai una cosa ,che prima non sapevi, o che credevi di sapere 🤭

    y7.gif


  2. 3 ore fa, mark222220 ha scritto:

    Stai attenta/o alle false indicazioni . Di Cazzaro Napoletano ne esiste uno e solo uno con il copyright  depositato e certificato :  il Cazzaro napoletano e’ Fosforo !! 

    Ma.... Uffi  !!😭

    va be' ! appena avrò un attimo di tempo , studiero' anche Fosforo  🤣

    basta che pero' poi non  salti fuori  un terzo nome😅


  3. 5 ore fa, sempre135 ha scritto:

    xDxDxD

    grazie Sempre 135 ,ho avuto modo di capire di che elemento parliamo, da qualche suo post..

    Puff !! 

    Occupano giusto lo spazio e l'interesse che meritano = 0 

    si deve essere  fumato troppa erba gatta, per avere la visione del  mondo e del modo di come vanno le cose 

    QPG.gif


  4. Uff !!!

    gli uomini non cambiano

    pure da una semplice  equazione  burlesca( perdonatemi il  termine se non e' corretto ,ma era solo per rendere l'idea ,non me ne venivano in mete altri )

    riescono a trovare un pretesto per mostrare a tutti chi ce l'ha piu' lungo ....

    L'intelletto... e che avevate capito..Aaa  ! ?

    UAsu.gif2GU.gif

    1 persona mi piace questo

  5. Rispetto la piccola/media impresa, mio papà ha fatto l'artigiano fino a qualche anno fa, nulla a che vedere con gli imprenditori .

    Quella donna nella foto non e' una  mign..otta da 250  a botta ,ma fa la commessa presso un supermercato per 1,360 euro+/-( di cui 120 perche' ha un figlio a carico ).questo lo so per certo,  perché in quella foto ci sono io.

    Se ho qualche soldo in piu' per delle spese extra e' perche' mi viene elargito di tanto in tanto  da mio padre  che per 50anni ha fatto il fabbro/falegname e da mia madre che per 40anni si e' piegata la schiena in  lavanderia .

    Ai giorni d'oggi ho più rispetto per una mig.tta che per un imprenditore ,almeno lei e' veramente un imprenditrice anche se solo di se stessa e del suo corpo ,  non come i nuovi rampolli dell'imprenditoria, che da almeno 20anni  basano tutto sulle fatiche di altri, d'altronde questo insegnano  nelle scuole ,come fare i soldi, non importa come ,( un esempio )guarda cosa e' successo nel periodo pandemico hanno racimolato piu' soldi possibili per accaparrassi  mascherine, sanificatori, guanti ecc.. dalla Cina ,Polonia, sfruttando la manodopera  low cost anche minorile , per poi rivenderli a 80volte tanto ( UNA mascherina e' costata anche 80euro ...non ce lo dimentichiamo ..)

    per quanto riguarda me e i 250euro ,con quella cifra al massimo ti accompagnerei  sottobraccio al Bar, per un caffe', la botta in testa te la risparmio anche perche' non basterebbero piu' i 250euri😁


  6. In quanti di voi sono riusciti a trovare e prenotare ad Agosto  un ombrellone  con due sdraio ,senza impegnarsi un rene.

    Cattolica dal 8 al 20 =  250 euro 

    250 !!!!.. euro ...!!!!  ..... Ma io !!

    Volevo noleggiare l'ombrellone con due sdraio ,mica comprare una porzione del litoraleIMG_00557.png

     

     

    1 persona mi piace questo