ulisse0909

  • Numero messaggi

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da ulisse0909


  1. A volte penso anche io che una scelta di vita del genere potrebbe essere interessante... 

    Ricordo le mie strane avventure, quando sospinto dal vento andavo alla deriva nel mio kayak. Quando, credendomi in pericolo, ero invaso dai timori, quelli che erano così piccoli e mi sembravano così grandi per tutte le cose necessarie che dovevo trovare e raggiungere. Invece non esiste che una cosa importante, la sola cosa: vivere e vedere il grande giorno che spunta e la luce che riempie il mondo.

    Fonte poesia (eschimese!): http://www.infonotizia.it/ricordo-le-mie-strane-avventure-poesia-inuit-sul-kayak/

     

    Ma questo significa non fare viaggi piacevoli per forza: sicuramente sarebbe un lavoro comunque faticoso e complicato, non vediamoci solo l'aspetto positivo


  2. Devo ammetterlo, una storia interessante. Dovrebbero implementare questa funzione anche nei comuni bracciali per misurare la pressione e la frequenza cardiaca. Qualcuno sa se nei modelli più avanzati tipo https://ilmigliorprodotto.it/i-migliori-bracciali-misuratori-di-pressione-per-sportivi-recensione-con-opinioni/ questi si ha una funzione simile? Perché alla fine è vero che lo smartwatch della apple ha una tecnologia impressionante ma costa troppo secondo me rispetto a quello a cui realmente potrebbere servire, però questa funzione è davvero molto interessante!

    1 persona mi piace questo